sabato 26 luglio 2008

Al mio Terence

27 commenti:

astrosio ha detto...

lo ammazzo... ecco.

angie ha detto...

BUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

m'hai fatto rite, m'hai fatto.

Ti amo.

STEFY ha detto...

Buongiorno

angie ha detto...

AAAAAAMMMMMMMOOOOORRRRREEEEE

astrosio ha detto...

vabbe', allora non lo ammazzo. ma lo offendo: stupido.

Kaishe ha detto...

E buongiorno anche da parte mia...

Astrosio... tu sei "fuori concorso"... chi può reggere il confronto?

astrosio ha detto...

tipo terence? ma tanto lo ammazzo. o quanto meno lo offendo. ecco.

angie ha detto...

"Terence Inside" è un archetipo amore.

Con te non può competere nessuno, credimi.

E poi a te ti amo.

astrosio ha detto...

questo mi rasserena, o mia musa. deh! quanto ti amo! cribbio.

Unknown ha detto...

ciao tutti!!!!!!!



quasi quasi me ne vado a letto....

angie ha detto...

ragazzi, io vado a dormire che ne ho assolutamente bisogno.

angie ha detto...

come non detto...

STEFY ha detto...

Bene....
a quest'orario non c'è nessuno.

Stamattina siamo andati a comprare le ultime cose prima di chiudere definitivamente la valigia...

e pertanto, faccio elenco di quello che abbiamo preso:

1 vestitino nero tutto frou frou
1 abito lungo da sera colori misti
1 camicia nera da uomo
1 camicia bianca da uomo
1 maschera da sub
2 cappelli color beige
1 paio di finte Crocs da uomo
1 rocchetto di filo nero

STEFY ha detto...

La mia valigia pesa 18 kg.....
e visto che me ne mancano ancora due, per arrivare al peso richiesto, la riempiro di pacchetti di sigarette !!! Ihihihi

Kaishe ha detto...

Se penso ai miei bagagli estivi...
Io vado direttamente di bagagliaio... non fosse altro che per le "scorte"...
infatti ho l'abitudine di portare indumenti anche per le ragazzne che partendo da casa non pensano che in montagna farà freddo... e nemmeno le loro mamme, mi pare...
Quindi maglioni e felpe... più 6 sacchi a pelo per chi ne fosse sprovvisto... altra dimenticanza possibile...

Vabbè... ma preparo tutto un paio d'ore prima di partire... con lista e penna in modo da spuntare man mano e andare tranquilla.

Ciò detto... BUONGIORNOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti.....



..io di solito la valigia la faccio qualche giorno prima, diciamo due o tre ma mai di più



Oggi ce ne andiamo a vedere le frecce tricolori....

angie ha detto...

E io vi immagino immerse tutte nelle vostre domeniche estive e soleggiate.
E io me ne sto qui a lavorare come una stronza piegata in due dal dolore.
Uffa.

astrosio ha detto...

mia musa, io ti sorvolo e spargo su di te magico lenimento. ecco.

angie ha detto...

Io a questo punto canto da sola.

Tengo una minchia tanta...
tengo una minchia acussì...
devi usare un pollo, se me la vuoi tastare,


eccheccazzo nopn passa proprio nessuno oggi????

Devo continuare a cantare?

Tengo una minchia tanta...
tengo una minchia acussì...

devi usare un pollo, se me la vuoi succhiare...devi usare un pollo!

Unknown ha detto...

angie che strane canzonicne che canti quando sei da sola!!!!!

angie ha detto...

E' Frank Zappa che ogni tanto si impossessa di me...

Unknown ha detto...

ah ah ah


come stai cara???

Lindylinda ha detto...

.. ANGIE???



.. attenderei numerosa aggiornamenti....

fabio ha detto...

terence?? terence...terence Derby terence Hill terence Forbes terence Williams terence Somestil terence Crambesty terence Dusty Adams...
in poche parole chica..è 'sto terence (da leggersi con la c di cera) ... no, non lo voglio sapere...

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)