mercoledì 16 dicembre 2009

Se...


Se fossi un elettore di centro destra ieri mi sarei vergognata delle parole di Cicchitto.


Se fossi un elettore di centro destra mi vergognerei di sentire attacchi così violenti e beceri uscire dalle parole di un piduista. E non mi riferisco alla tessera 1816, no no, proprio all'onorevole (?) Cicchitto.


Se fossi un elettore di centro destra mi vergognerei della campagna di odio e della strumentalizzazione del ferimento di Berlusconi che stanno facendo le "alte cariche".


Se fossi un elettore di centro destra mi chiederei perchè uno come Fini fa quello che sta facendo.


Ma per fortuna non lo sono.

7 commenti:

Kaishe ha detto...

Se tu fossi quello che hai ipotizzato (ben sapendo la risposta)non avresti avuto il minomo dubbio...

Certo che anche essere un elettore di centrosinistra fa sorgere molte ma molte domande.

E anche qualche brivido di raccapriccio per la situazione nella quale - ahimè - siamo immersi ben oltre le ginocchia.

E comunque BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come va???

Roccia ha detto...

E se vivessi in un Paese civile e democratico non dovrei sentirmi strano a chiedermi queste cose. Ma per sfortuna non ci vivo.

Lindylinda ha detto...

.. bentornata!!!!!!!!!!!!!

fabio ha detto...

Hanno detto senza se e senza ma...

astrosio ha detto...

e tu resti la mia musa. ecco.

aquila ha detto...

il guaio è che le domande se le pongono anche gli elettori della corrente opposta ma la situazione è invariata....
Boh

Anonimo ha detto...

sei un idiota Faziosa superficiale che offende gratuitamente le persone che non conosce e spari giudizi da vera immatura...ed il tuo blog fa veramente pietà...e ti mando a fanculo io adesso!!con amicizia spero che capirai un giorno che hai ferito una persona solo perchè non la pensa come te mmh quanto sei progressista... preciso che non sono di destra tantomeno di sinistra e nemmeno per berlusconi!!!!!!!!su quello solo concordiamo... baci