venerdì 14 settembre 2007

mi arrendo...



Ogni tanto mi diverto a raccontarvi delle stranezze che mi capitano qui in albergo, e voi vi divertite a sentirle, ma vi assicuro che questa mail che ho ricevuto le batte tutte.

Tenetevi forte...



Il servizio delle riserve Venere lo indica que la mia riserva per il periodo dal 18 al 23 ottobre 2007 è stata annullato dovuto gli errori nella mia carta di credito. È stessa quella con quella che paga al mio soggiorno precedente l'anno scorso loro.

Nel provare a farli riserva con un'altra scheda vedo che singolo posso scegliere ad un altro tipo di stanza di ma di prezzo.

Se non avessero disponibilità con dirla era abbastanza e non montare la storia della scheda. Il suo hotel me che gradisco, per quel motivo stava andando restituire questo anno.

Se hanno disponibilità di stanza per la data indicata nella riserva di Venere e lo stesso prezzo sarebbero thankful a lui che lo hanno formalizzato che prende ancora i dati dalla mia fattura dell'anno scorso. La scheda è stessa quella.


Se non hanno il rifornimento, sarà ancora. Ci è ma hotel in Venezia.

Giustificazioni dal mio italiano.

Saluti



...credo non serva aggiungere altro, se non che il signore in questione è pregato di stare il più lontano possibile dall'albergo "che me gradisco" almeno fin tanto che la sottoscritta ci lavorerà dentro.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah
ho capito tutto. Il tipo in esame ha usato un traduttore via internet del tipo Altavista Babel Fish che non riconosce la logica del periodo, traduce a parole singole.
La cosa esilarante è che il tizio ha fatto uno sfrontato copia e incolla senza minimamente controllare il senso della email.
Minimo sforzo e tantissima ignoranzia ah ah ah ah a

ehm, a proposito.... uhm...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Secondoooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

terzoooooooo

Anonimo ha detto...

...e quarto anche siiì, mio tutto mio.
Quanto sono ingordoooo

Kaishe ha detto...

QUINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Fabio...

BURPPPP!!!!!

Kaishe ha detto...

Ho completato il pellegrinaggio... nessun blogger in vista... salvo la nostra cara Fava (non Nuccio.. a proposito, vi ho detto che l'ho guidato alla Mostra? ... Che sagoma!!!)... che però è inaferrabile... o si fa prendere se e quando vuole... per la qualcosa sono pure un po' gelosetta...

Balua... la fila dal medico... bene???

Cecy... dove seiiiiiiiii???

Angibell... niente scambi di memorie familiari stasera... mi mancaaaaaaaaaaaaaa...

Agli altri... a domani.. o a domenica... o a lunedì...

Allora... buonanotte...

Kaishe ha detto...

Buongiorno... anche se gli inizi mi hanno già fatto capire che sarà una giornata no proprio bellissima...
Vedremo come prosegue...

astrosio ha detto...

be', dai, kai... almeno fiona hilton un po' spero ti abbia fatto affiorare un sorriso. eccomunque volevo dire a angie che io anche me gradisco il suo albergo solo che la carta dei dati che senza montare la storia potevano me dare contezza di totale appannaggio. ecco. pertanto, se mi vogliono ospitare aggatis, sarà per me motivo di contentezza.

Anonimo ha detto...

NONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!





AH AH AH AH AH AH carina questa mail angiska...Ma dai,almeno ha l'attenuante che sia straniero...Ha ragione fabio,ha usato il sistema di traduzione in linea,che è ottimo per la parola singola ma allucinante per i "discorsi".


Passerà qualcuno oggi o sono l'unico sfigato a lavoro di sabato??????

Kaishe ha detto...

Buongiornooooooo... io faccio passaggi veloci tipo Bach: toccata e fuga...
Questo era proprio per controllare se eri arrivato... e anche perchè volevo vedere se per caso era passata Cecy...
Ora le mando un SMS...

Anonimo ha detto...

Ma si infatti kay,cecy?????

Ieri non è proprio passata,neppure ieri sera tardi.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angie ha detto...

noi ci vediamo dopo ragassi, dopo le due per chi c'è.

Kai, speroche la tua giornata volga ala meglio.

Atrosio, il sistema di venere que me gradisco non serviva montare la storia del mio soggiorno loro dell'anno passato, insomma, sei il benvenuto.

astrosio ha detto...

astopunto restano da definire i dettagli. e in genere i dettagli mi vanno bene tutti.

Anonimo ha detto...

oh che tristezza oggi non ho icrociato nessuno....




vo a casa bella gente,auguro a tutti buona domenica,io DOMANI VADO ALL'ARENA DI VERONA A SENTIRE ROMEO E GIULIETTA DI COCCIANTE!!!!


Sperem che non sia una cagata....





vi bacio tutti belli e brutti,a lunediii...




SONO L'EVOLUZIONE SONO LA VELOCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

angie ha detto...

NON CI POSSO CREDERE, MI HA SCRITTO DI NUOVO...

sono indecisa se pubblicarvela adesso o aspettare sabato prossimo...

mio dio, quest'uomo è un genio, e mi viene il dubbio che non usi il traduttore...

ma pensate se questo arriva e parla davvero così...io mi licenzio.

angie ha detto...

Kai, se passi di qua ho una bella notizia, almeno per me...

l'altra sera stavo chiaccherando amabilmente col mio ometto di ritorno dall'Ikea, e così, PER CASO, me ne esco con: "sai amore, ho un'amica di blog che abita in Carnia che avrebbe piacere se l'andassimo a trovare..." - dieci secondi d'attesa - "che ne dici?"
riposta: "ma certo! che problema c'è? mercoledì prossimo che hai i due giorni di riposo attaccati prendiamo la macchina e in due ore siamo lì, l'autostrada poi è magnifica, tutta curve, non c'è mai nessuno e io posso correre come un pazzo..."

non so se essere contente del fatto che mi porta da te o preoccuparmi...
comunque rimane che MERCOLEDI' TI VENGO A TROVAREEEEEEEEEE

angie ha detto...

PS: la sottoscritta si scusa ufficialmente con tutto il popolo blog per l'indiscrimato uso privato fatto del mezzo pubblico.

in fede

angie

Kaishe ha detto...

Angiskaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Oddio.... ma è proprio vero??????

Allora... che agitazione...

Faccio così... me ne frego della ricrescita (nel senso che non ho tempo di andare dal parrucchiere...), dall'estetista non ci sono mai andata e mi vedrai come sono...
Azz... l'imbianchino - rimanda rimanda - non è passato per casa.. Beh... vorrà dire che vedrai la sfilza dei miei difetti...

Però... dimmi bene che prendo ferie... Mercoledì pomeriggio...

Oddio... che agitazione!!!

angie ha detto...

Hei hei hei, calma tesorino...

diciamo che 90 su cento vengo, anzi veniamo.
Non serve che prendi ferie tesoro, ci possiamo vedere dopo che tu hai finito di lavorare, non preoccuparti.
Però se proprio hai voglia a me farebbe un immenso piacere, e tu ti riposi un po'.
Ecchissenefrega dell'estetista, del parrucchiere e dell'imbianchino, stai aspettando me, LA ANGIE!
mica la principessa del galles!!

però sono molto impazziente di abbracciarti.

Anonimo ha detto...

Angie, se passi per San Giorgio puoi dare un'occhiatina al refettorio? Veramente la riproduzione al laser delle 'nozze di Cana' del Veronese sembra un dipinto reale?

STEFY ha detto...

Anch'iooooooooooooooooooo vi voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Kaishe ha detto...

Ma daaaaiiii...
Passo di qua e mi salta agli occhi una cosa EVIDENTERRIMA...

Il gattino del post è UGUALE al mio ultimo gattino... quello che mi ha fatto penare per giorni prima di essere stanato e recuperato...

Ora ditemi... è o non è UNA MERAVIGLIA????

angie ha detto...

L'ho messo perchè i gatti rossi mi fanno impazzire Kai! Non vedo l'ora di strapazzare la tua nuova famiglia!

e inondarli di baci...