mercoledì 28 novembre 2007

buonanotte, buonanotte, fiorellino...





Accendo il computer perchè non riesco a dormire e mi metto a guardare un po' di foto.
E nel giro di un nanosecondo le mie balotas si mettono a girare così velocemente che se ci attacco una turbina potrei illuminare il Veneto, la Lombardia e anche mezza Svizzera così al prossimo black out non ci scassano più le frange co 'sta storia del debito energetico.
E' presto risolto, l'Enel mi attachi dei morsetti, delle turbine, qualcosa di simile alle palle e vediamo chi deve chiedere e pagare l'energia a chi.

Se penso a quando riuscivo a dormire così.
Se penso che ho comprato il letto nuovo e devo ancora godermelo e maledetti i 543 Euri che ho dovuto sborsare e sprattutto le due viti in vera plastica che mi sono conficcata nello stinco destro cadendoci sopra cercando di capire ste cazzo di istruzioni scritte in finlandese arcaico.
Se penso che prima stavo fuori tutta la notte e non mi interessava nulla del riposo e invece adesso che conduco vita monacale ucciderei un uomo (che ne so...Giletti vah, tanto per non far star male nessuno), pur di riuscire a riposare.
Se penso che per il mio vecchio lavoro mi svegliavo tutte le mattine alle 6 e 15 e invece adesso potrei dormire fino alle 11 ma non ce la faccio. E mi ritrovo alle otto di mattina con le occhiaie fino al decollete e imbottita di benzodiazepine a parlare coi pappagalli quando dopo venti minuti mi accorgo che mia mamma li ha già spostati in salotto e io sto chiamando Giorgio il muro della cucina...
Se penso che sto scrivendo questo post di notte perchè non riesco a dormire e davanti a me c'è un blister usato a metà di un farmaco che si chiama "Felison"...felison...felice sonn...e che è? una presa per il culo?


MALEDETTO TONY RENIS, MALEDETTO TEDDY RENO, MALEDETTA RENE' ZELLWEGGER.



IO LO PUBBLICO UFFICIALMENTE SU QUESTE PAGINE VIRTUALI:

AAAAAAA. OFFRESI RENE DESTRO SEMI NUOVO, USATO POCO, ABITUATO A REGGERE I DURI RITMI E IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA, PRONTA CONSEGNA, A 7000 EURO TRATTABILI.


Così coi soldi che guadagno è la volta buona che mi rifaccio le tette.
Ecco



mavaffanculo và...

25 commenti:

Kaishe ha detto...

Angie... dieci minuti fa non c'eri... ora ci sei ancora????

Io son qua... sono la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAA...

Kaishe ha detto...

Allora parlo un po' da sola...
Sono rientrata da un incontro di preghiera con i giovani del territorio...
Ho avuto per la testa tutto il tempo delle strane persone che ho conosciuto su internet... e pensare che nelle prediche ai ragazzi si dice che il PC non è un mezzo per "incontrare"... perchè è freddo, impersonale, insidioso...
Mah... da me certamente queste parole non potranno mai più uscire...
Io qui ho trovato tanto calore... e negli incontri veri non mi è sempre capitato...

Kaishe ha detto...

... e ho pregato tantissimo per un bimbo che ho "incontrato" su un blog... e che ne ha bisogno in modo doloroso... lui, i suoi genitori e i tre fratellini...

Kaishe ha detto...

... e visto che sono proprio sola... vado a letto e penso ancora un po' a questi amici speciali...

Angie... io ho provato a proporre a chi può degli scambi... "Risolvi questo problema magari passandolo a me..." ... "Aiuta questa persona togliendomi qualcosa..."

Mi sa che non funziona... ma stasera ci riprovo... magari stavolta lo scambio riesce...

Kaishe ha detto...

Buongiorno... sono di nuovo io...
C'è nessuno???

angie ha detto...

Siiiii

angie ha detto...

Ciao tesoro, ti ringrazio molto per l'interessamento, ma purtroppo anche stanotte è andata male.

Portiamo pazienza, forse è quasi finita.

Però posso chiederti un abbraccio caldo caldo?

Kaishe ha detto...

Ciao Angela... Vieni pure... braccia già spalancate per accoglierti...

P.S.: però devi condividere il posto con Momore che è tornato affetuosissimo (con me... coi piccoli NIENTE)

angie ha detto...

che belloooooo, allora volgio che ci sia anche Momore, ho bisogno di un po' di pelo...

Kaishe ha detto...

La morbidezza è garantita... il mio battufolone è incantevolmente soffice...

Kaishe ha detto...

Mi sa che adesso lascio che siaddormenti e poi volo a fare un po' di pulizie...
... vale a dire un programma assolutamente invitante...

Bleeeeaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

angie ha detto...

immagino...io oggi sono costretta a stare qua fino alle 4, ma vorrei tanto volare a casa a riposarmi...che ne so, magari a fare un pisolino...

cecy ha detto...

buongiorno....

astrosio ha detto...

buongiorno mia musa. ti dico solo una cosa: se vedo teddy reno, quello vero, gli spacco la faccia per te. ecco.

cecy ha detto...

kay sono contenta che ha casa si stia ricreando l'armonia ;-)

angie notte insonne anche per me, per fortuna per me è bastato unpò di cortisone per sconfiggere il dolore! oggi niente sigarette...ricordatemelo!


baci a chi passerà!

angie ha detto...

Vate, amore, rifugio delle mie membra, ti amo.

astrosio ha detto...

ho scritto una poesia, astruso\ironica\romantica giustappunto per te. te la mando via mail. poi se ti piace...

angie ha detto...

ti amo.

astrosio ha detto...

mandata.

miss elodia ha detto...

Aahh, cara, quaaanto ti capisco...Per quel che mi riguarda, occhi strabuzzati e un milione di sigarette fino alle 5 di mattina, pur conducendo vita monacale. 5 ore di sonno e poi... Sbadigli modello forno in pietra lavica di Sorrento e occhiaie intarsiate per tutta la durata del giorno.
Non si può continuare così, cribbio. Cribbio! Corriamo ai ripari. Attendo tuoi consigli su una regolarizzazione del sonno. Potresti stendere un bel piano regolatore e rendermene partecipe poi. Fallo per me.

angie ha detto...

Ma, mia cara, oltre al milione di posti di lavo...ah no, scusa, quello era un altro, dicevo, oltre al milione di sigarette e qualche centianaia di gocce per dormire, non so cos'altro provare.
Tu almeno hai la possibilità di rifarti di giorno, io invece devo convivere con un dolore atroce che mi fa bestemmiare in aramaico per ore, ore e ore.
Aiutami tu

miss elodia ha detto...

Che dolore? Mica fisico?

miss elodia ha detto...

Ah, ecco. Riletto il post e mi pare di capire.
Povera cara.

angie ha detto...

Scusa Miss mia cara Miss, ho dato per scontato che tu sapessi, e invece sei nuova e non puoi sapere.
Ho un grosso problema ad un rene, insomma, è precipitato giù...


...la cosa che più mi fa incazzare è che non posso ubriacarmi.

miss elodia ha detto...

Questa direi che è una mancanza gravissima, oltre a tutti i disagi sparsi, ovviamente. Ma...così giovane? (dò per scontato che tu abbia la mia età, non so perché...)
E...come cazzo è? Solitamente, per queste cose, si rimanda ai disturbi genetici.
Fanculo al dna, è il caso di dire.