venerdì 23 novembre 2007

fine di un incubo


Come vi accennavo ieri sera ho vissuto un dramma.
Ieri è arrivata a casa Palmira, adottata per fare da compagna a Giorgio.
Ma lo stronzo ieri sera non l'ha accolta come si confà ad un cavaliere e una pulzella, e, dopo averla guardata di traverso per qualche minuto, è partito con una serie di beccate che neanche Marina Ripa di Meana riesce a menare così velocemente e intensamente.
Sono quindi stata costretta a dividerli, e optare per la gabbia più piccola per Palmira, per permetterle di ambientarsi, e soprattutto per permettere a Giorgio di finirla con lo smaronamento.
Da tutta questa storia ho comunque tratto un insegnamento, e cioè che a casa mia gli animali vengono troppo viziati, e non appena vedono messo leggermente in pericolo il loro territorio o la loro supremazia, sono cazzi e mazzi amari.
C'è però un lieto fine, una happy end come nei film con Julia Roberts.
Oggi il mio papozzo, per gli amici più intimi San Francesco, è riuscito in poco tempo (e un paio di bastonatine ad hoc) a far sbocciare l'amore tra i due.
E adesso stanno lì tutti appiccicatini che sono veramente un amore, stanno continuamente a farsi le coccole, a pulirsi le piume l'uno con l'altro, si danno continuamente baci e, cosa veramente dolce, si pasano leccornie di bocca in bocca.
E adesso la parte più divertente di tutta la faccenda: sono gelosa.
Giorgio non mi guarda più, lo tiro fuori dalla gabbia e vuole tornarci subito dentro, gli dò la frutta fresca e lui la porta a quella là.
Prima era pieno di attenzioni, ero la sua compagna, adesso nemmeno una beccatina o al massimo una grattatina alla spalla.
Insomma, una telefonata potrebbe anche farmela...tanto per non farmi sentire una donna oggetto...

159 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...


Per certi versi a "reggere il moccolo"...

Kaishe ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(mi andava così)

...

Gli uomini... tutti uguali... si fanno beffe dei nostri sentimenti...

Kaishe ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(già che c'ero...)


Comunque anche il mio fronte domestico è tranquillo...

Momore ha una stomatite... ma stasera mi ha baciata!!!!
E il piccolo Martino ha recuperato il suo equilibrio... fisico... perchè in realtà corrono tutti e quattro come pazzi scatnati... mettendo in pericolo ogni e qualsivoglia supelettile...

Kaishe ha detto...

... e ore posso andare a nanna ... ho già chiuso tutto che con 'sto temporale è meglio ...

BUONANOTTE...

Anonimo ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Buongiorno blog....., buongiornissimo !!!

Dopo che ieri sera io e HOK abbiamo mangiato i pop-corn sul mio divano e con un piede tenevo fermo il tappetto sottostante che si stava agitando (Ihihihihih), volevo comunicarvi che sono felicissima di star con voi anche questa mattina.

ANGIE, le foto delle tue creature sono un amore. Ma dicci dicci: come ha fatto il tuo babbino a farli riunire così presto ????

Anonimo ha detto...

Mmmmmmmmmmmmmmm, visto che oggi è sabato e di solito a quest'ora faccio le ultime faccende prima di andare a svuotare i vari supermercati di mia conoscenza, HO DECISO che questa mattina non faccio un benedettissimo caxxo. Faccio la spola tra il PC e il divano.
Mmmmmmmmmmmmmmm, qui pioviggina piano piano piano......, non vorrei che si trasformasse in neve. Io odio la neve in città...

astrosio ha detto...

TERZO! CRIBBIO! TERZO! eccomunque, mia musa, mi sto ingelosendo di giorgio. ecco.

astrosio ha detto...

p.s. ciao steff. per quello che puo' valere, quoto enormemente la tua scelta.

Cri ha detto...

Fuori podio! :/

Buongiorno a tutti! Angie, devi ammettere che Palmira è un bel bocconcino... Giorgio è un buongustaio altroché... all'inizio deve aver seguito i consigli di Teorema:

prendi palmira
trattala male
falla sbecconare per ore
non farla entrare
nel tuo sgabbiotto
ma soprattutto, che non faccia rumoooore!

Kaishe ha detto...

Buongiorno pure da parte mia...

Giornat di tempo da lupi... e mal di testa feroce... mi sa che mi arrendo e mi metto lunga distesa a letto...

Ma appena sto meglio torno... ooooh... se torno...

Anonimo ha detto...

Ecco, come volevasi dimostrare..., mi sono riaddormentata e mi son svegliata 20 minuti fa. Ho aspettato che tutta la truppa se ne andasse per rimanere sola soletta.
Mmm, ma ce'è qualcuno ????

Anonimo ha detto...

buongiorno....c'è qualcuno all'ascolto?

Anonimo ha detto...

Ci sarei io........

Anonimo ha detto...

steeeeeeeeeeefff!!!buongiorno!!!


IO oggi non lavoro perchè qui è la festa del patrono...sarei venuto a fare le pulizie...secondo te,quanta voglia ho?

Anonimo ha detto...

Mmmmm vediamo: non hai voglia di fare una cippa lippa ed hai voglia di cazzeggiare sul web ???? Di quanto mi sono sbagliata ????

CHRIS, mi devi fare un favore...., mi mandi una mail con l'indirizzo di LAOPA che se mi ricordo domani le mando gli auguri di complenanno da parte nostra ???????

Anonimo ha detto...

stefff...neppure una cippa lippa...non ho voglia...son li che guardo la mia aspirapolvere multicolor...lei guarda me...ma nessuno prende il via....ma non si può pulire da solo sto studio?

tra l'altro ieri è stata una giornata allucinante...pare un campo di battaglia,c'è disordine ovunque...mancano solo le carcasse delle carrampane qui e li e stiamo a posto...


ti mando subito l'indirizzo via m.m...

fabio ha detto...

Stef, ma come hai fatto? io ancora stavo a scriverlo il post che tu già avevi commentato??? cioè hai fatto prima di me. Bisognerebbe inventare un nuovo podio, solo per te: pre-prima.

fabio ha detto...

primina ah ah ah

Anonimo ha detto...

FABIO....tra lei e kay non è noto...è un arcano quasi peggiore al segreto di fatima mi sa....



steff,inviata...

fabio ha detto...

Chris, a LAVORO!

fabio ha detto...

Dai, per farto coraggio, anch'io ieri ho usato l'aspiravolvere, per pulire i tappetini della macchina...

Anonimo ha detto...

no dai fabio.....non mandarmi via cosi....:-(


non mi pare vero postare in tutta libertà senza il telefono che suona o le colleghe che chiamano...


ah,è uno stress anche non poter postare il libertà eh?




























[ok,ho detto una strunzata...va bene]

Anonimo ha detto...

DELLA MACCHINA.....



vabeh....ora prendo un caffettino...poi forse incomincio...forse...

Anonimo ha detto...

CHRIS dovrebbero inventare un aspirapolvere su ruota che gira ed aspira da solo......
...come quello che taglia l'erba nel prato...oscar mi pare che si chiami.....

FABIO ha me PRIMINA non me l'ha mai detto nessuno, neanche quando andavo a scuola....
ma VISTA LA MIA SCARSA ALTEZZA, direi che PRIMINA potrebbe essere il mio nuovo nome...

....e se è vero che nelle botti piccole ci sta il vino buono....Ihihihihi

STEFANIA DI MONACO mi ha già rotto....torno STEFF

Anonimo ha detto...

Sono le 11 e le uniche cose che ho fatto sono rifare il letto e mettere a posto i cuscini del divano........
sapete, ieri sera con HOK, abbiamo fatto la guerra dei cuscini....poi ci siamo tirati i pop corn che aveva portato lui......
poi ho pensato di tirargli tutti i piatti che avevo a disposizione, ma dopo ho soprasseduto.
Soprasseduto non vuol dire che ci sono andata a sedere sopra....è ???

Kaishe ha detto...

Ri-ciao a tutti...

La presenza di Steff dà nuovo impulso al circuito... vero?

Siamo proprio pericolosamente attratte da questi spazi...

Anonimo ha detto...

Tutte le volte che commento e spingo invio, mi si scollega. Io lo odio. Anche perchè scrivo dei papiri di roba e dopo non mi ricordo più quello che volevo dire.....
Come si fa a copiare e a salvare il testo, senza il mouse ????

Anonimo ha detto...

Tutte le volte che commento e spingo invio, mi si scollega. Io lo odio. Anche perchè scrivo dei papiri di roba e dopo non mi ricordo più quello che volevo dire.....
Come si fa a copiare e a salvare il testo, senza il mouse ????

Anonimo ha detto...

Ciao KAIUCCIA....., che bello star con te anche il sabato....Ihihihih

Kaishe ha detto...

Ciao STEFANIUCCIA...

Davvero... mi sa che 'sta cosa ci rovinerà...

Anonimo ha detto...

buongiorno kay...che si fa?che si dice?

dai facciamo qualcosa...

Kaishe ha detto...

io sono ancora in pigiama... e quasi quasi vorrei poter stare così tutti il giorno...

Kaishe ha detto...

Ciao Chris...
Che si fa: NIENTE
Che si dice: SI CHIACCHIERA

Proponi qualcosa... che non sia strega comanda colore...

Anonimo ha detto...

Anch'io sono ancora in pigiama di pile ROSSO...., ma mi toccherà toglierlo presto perchè dopo mangiato devo andare a far compere e stasera sono a cena fuori......
FINALMENTE stasera MANGIO.....

fabio ha detto...

Hai visto, Kai, anche Astro ha una passione per Roma. E così, guarda un po'!

Anonimo ha detto...

Ma ANGIE che turno fa oggi ??????

Anonimo ha detto...

mi piace molto quello che hai detto,soprattutto che non si fa NIENTE.


HIHIHIHIHIHIH...

Kaishe ha detto...

Fabiooooo... che incontro piacevolmente inatteso...

Ma ci trociamo tutti a Roma, allora... anche Miss Elodia...

Steff... anch'io devo uscire dopo... e il pigiama fucsia non si abbina con il giaccone...

Kaishe ha detto...

Uno dei dubbi assilanti che mi tengono sveglia la notte per cercare una risposta (seeee) è:

Ma chi ha detto che l'OZIO è un vizio???... Pazzo!!! Io ADORO oziare...


Legenda: Pazzo è una parola del vocabolario di Angie... e proprio a quel significato io faccio riferimento...

Anonimo ha detto...

No.....aspettate un attimo, incontro con chi ??????????? Dove ????????? Quando ???????????

Kaishe ha detto...

... invece "TROCIAMO"... è solo sul mio vocabolario...

Uffa... ci TROVIAMO... OK???

Kaishe ha detto...

Steff... gli è che io sono in CREDITO di un incontro romano con Fabio...

Poi da Astrosio ho incontrato (come te del resto) Miss Elodia... che è conterranea di Astrosio ma lavora a Roma... ed è un personaggio decisamente interessantissimo...

La mia è solo un'IDEA....

Anonimo ha detto...

Mentre son qui che scrivo, ho in sottofondo la canzone del video di BALUA............., mamma mia quanto è bello.
Mi mette in testa strani pensieri.

Anonimo ha detto...

steff...si chiama back to life...è di giovanni allevi,fa parte del cd joy...se ti capita,compralo...è MERAVIGLIOSO!

fabio ha detto...

Hai detto giusto, Kai, ci trociamo, volevi dire: ci infrociamo, che significa, in romanesco, ci scontriamo, ci incontriamo.
Certo che incontro, sui generis sarebbe, bisognerebbe andare a controllare il livello di pazzia tra me te astro miss elodia a Roma, che pazzo di incontro uscirebbe? (pazzo angiesco).

Anonimo ha detto...

Oltre all'essere stupendo, mette una malinconia ed una gioia contemporaneamente, addosso........ e secondo me è una musica adatta a far l'amore

fabio ha detto...

Cioè, tu vuoi dire Steff, che tu vuoi dire che ora ... tu hai strani pensieri per la testa???

fabio ha detto...

...

























cos'è questo silenzio?











ma fa fare cattivi pensieri.

fabio ha detto...

a dopooooo

ciaooo

Anonimo ha detto...

Passati

AH AH AHA HA HA AH AH AH AH AH AAA

Anonimo ha detto...

CHRIS, ho visto la mail e ti ho risposto. Grazie

cecy ha detto...

saluti....

angie ha detto...

ciaooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao ANGIE....ci sei ancora ??? Ultimo salutino prima delle fatica dello shopping.....

Anonimo ha detto...

Ciao CECYNA...............

angie ha detto...

vai steff, vai e falli neri!

angie ha detto...

non capisco perchè non riesci a registrarti da casa, l'ip non c'entra nulla, l'importante è che tu metta come sempre l'indirizzo e mail e la password.
Io mi connetto da qui, dall'altra postazione, da casa e a volte anche da casa di Ambrogio e non ho nessun problema.
provaci!

astrosio ha detto...

mia musa! grazie per avermi tranquillizzato!

angie ha detto...

o Vte, vuoi mettere le tue meravigliose e possenti ali con le sue? tze...

angie ha detto...

c'è nessunoooo unooo unoooo

angie ha detto...

mi tocca mettermi a lavorare are are are are are...

astrosio ha detto...

eccomi mi mi mi... ero fuori casa asa asa asa... mannaggia aggia aggia... mia musa usa usa... ti amo amo amo...

angie ha detto...

tesoro oro oro oro...

anche io ti amo amo amo

Lindylinda ha detto...

ma.. ho commentato un'ora fa e solo ora mi accorgo che non mi ha pubblicato nulla!!!!!!!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Ridico tutto allora...



Angie.. capisco il tuo dramma...

Anni fa avevamo 29 cocorite in garage.. la luce dei nostri occhi.. Si.. 29.. numero dispari.. Perchè lavoravamo alacremente per ottenere l'uccello perfetto ( .. e non si facciano battute!! )
Grosso al punto giusto, magro al punto giusto, col piumaggio di tutti i colori dell'arcobaleno.. e gran riproduttore!!!

Dopo 2 anni di fatiche de incroci tra i pappagalletti, ecco che esce sto maschio d'uccello divinamente bello e perfetto!!!! Il numero 29 appunto!!

E allora, per sto adone , si parte a trovargli la compagna ideale!!
E visto che lui era splendido nella sua moltitudine di colori, cosa meglio di una pappagallina civettuola e candidamente bianca???

bè.. Sto fetente d'un uccello LA RIFIUTA!!!! E allora vai con quella gialla con la verde, con la bicolore... NULLAAAAA!!!!

L'uccello perfetto ERA GAY!!!!!!












... e qua si potrebbe partire con le similitudini nella vita bipede!!!

Lindylinda ha detto...

.. e dopo qiesta traumatica esperienza con gli uccelli selezionati..


.. CIAO A TUTTI!!! come state????

angie ha detto...

Balua, ti giuro che l'idea dell'uccello perfetto gay mi ha steso.

adesso, appena mi riprendo e riesco a stare due secondi senza sghignazzare ti dico che sto bene.

ehmm...si insomma, benino, cioè, ci siamo capite no?
e tu tesoro?

Lindylinda ha detto...

ehmm...si insomma, benino, cioè.. ci siamo capite eh!!!!





.. sto come te insomma!!!!

Oggi è stato un brutto giorno.. piove, tutto è grigio .. e l'umore è andato un po' in basso..

Domani andrà meglio di certo..


.. se non altro perchè faccio la mia seconda uscita .. Domani tento la cena al ristorante con un paio di amici..

Non ci sarà il negroni a farmi da supporter, ma DI CERTO troverò uan valida alternativa!!

Lindylinda ha detto...

Comunque L'UCCELLO PERFETTO ESISTEVA DAVVERO EH?? ED ERA purtroppo DAVVERO GAY!!!


.. purtroppo x la progenie perfetta che ne sarebbe uscita, s'intende!!!!

angie ha detto...

guarda, ho temuto che anche giorgio lo fosse, e sto dubbio me lo devo ancora togliere, visto che non sono sicura che Palmire sia femmina...

angie ha detto...

peccato per il negroni...

cecy ha detto...

buona serata ragazze!!!

Lindylinda ha detto...

.. bè.. ora vado al calduccio del nannuccio col marituccio..

.. E STIAMO VISCINI VISCINI!!!!!



A demain!!!!

angie ha detto...

ehm...Balua, ecco, non so come dirtelo, insomma, non vorrei essere troppo invadente e curiosa, ecco...insomma...

...MA STAI TROMB@#§*] COME UNA IENA IN QUESTI GIORNI O ANCORA CICCIA?...

Anonimo ha detto...

Passo per una salutino... ma oibò... discorsi di femminucce, vedo (sempre quella cosa là). Discorrete discorrete pure...
A proposito di pennuti, Giorgio in alcune zone della Campania... significa... ... ... uccello ... ... ... ... ... ... ...

angie ha detto...

...mmm...fabio, non so cosa dire...

angie ha detto...

...detto da uno che si chiama "fava" poi...

hihihihi...BUAHAHAHAHAHA!!!!

Anonimo ha detto...

... eh eh modestamente... la fava è un ortaggio...

Anonimo ha detto...

una leguminosa...

Anonimo ha detto...

... tutta da mangiare...

Anonimo ha detto...

.. ok, sono sufficientemente caduto a livello terra da coltivare a zolle grosse...

Anonimo ha detto...

Mi chiedo... ma quando commento di là, dal rosa sbiadito, sono forse troppo cattivello con la vippona titolare??

Anonimo ha detto...

Buona serata a tutti, ragazzi....ci vediamo domani

Fra ha detto...

Steffff.....vi ho perso tutti per un soffio???

Fra ha detto...

Si...che peccato...a domani allora...

angie ha detto...

ci sei ancora?

Anonimo ha detto...

Buongiorno blog...buongiornissimo a tutti. Qui c'è un pò di nebbia ed il termometro segna 9 gradi. Ieri prima di andare a cena fuori mi son fermata alla Pasticceria DINO a prendere quelche schifezza da portare come presente alla famiglia che mi aveva invitato....ieri sera oltre che alla gola, mi son rifatta anche gli occhi.
C'è di tutto........oltre che i salatini di ogni forma e sapore, ho preso tantissimi pasticcini e pralineria che la metà faceva voglia......., poi dei bicchierini riempiti di tiramisu, cioccolato, mascarpone, creme varie.......tutte tempestate da decorazioni bellissime e molto variopinte.
Mmmmmmmmm, ora vado a farmi il caffè. A dopo

LaStefy ha detto...

Vediamo un pò se ho combinato qualcosa.........

LaStefy ha detto...

Ihihihih

angie ha detto...

un altro Blog?

ma allora sei proprio lanciatissima!!!!

che soddisfazioni...

LaStefy ha detto...

ANGIE...........mi hai beccata subito èèèèèèèèèèèèèè ????? E' che di NERO amo solo i vestiti....., volevo la scritta rossa.., ma mi accontenterò anche del blù....
Ma sei a casa o al lavoro ??????

LaStefy ha detto...

Volevo comunicarvi che mi sono registrata anche da qui al mio spazio cartoline-compleanno....., e ne ho appena inviata una a LAOPA, che oggi è il suo compleanno.
Speriamo che guardi la posta, almeno.............

angie ha detto...

Sono al lavoro tesoro.

E sono distrutta...

ma davvero non riesci a entrare da casa?

strana sta cosa...perchè io ci riesco benissimo?

angie ha detto...

Ah! dimenticavo!

ho chiesto a Paolo delle galline! Lui dice che con molta probabilità le uova se le mangiano le altre bestie o le galline stesse, e di andare a cercare bene in tutto lo spazio dove scorazzano.
Ecco.

LaStefy ha detto...

AAH A HHA H AH AH HAAHHAAA A HAHAA
Veramente si mangiano le loro stesso uova ???? Ma che schifo !!!!

astrosio ha detto...

eccomi mia musa! le mie ali sono a tua disposizione sempre e comunque. ecco.

LaStefy ha detto...

Prima ho portato su la colazione al mister....,
mi ha anche chiesto se mi ero già collegata al computer.......
penso che divorzierò anche prima di essermi sposata.....ihihihih

LaStefy ha detto...

Ciao ASTROISO, ben svegliato

LaStefy ha detto...

Ho appena letto su Libero che Loredana Lecciso sarebbe la favorita a sostituire THAIS come velina bionda, perchè pregna. E dopo questa bellissima ed esilarante notizia, posso propormi a Miss Italia versione ...anta.

angie ha detto...

guarda Steff, abbiamo lo stesso problema, anche Ambrogio tutte le sere mi dice se ho sposato voi...
io ovviamente gli rispondo che se mai dovessi sposarmi lo farei con te...

angie ha detto...

ti prego, dimmi che non è vero...

LaStefy ha detto...

ANGIE, te l'ho mai detto che saresti la mia donna ideale ?????

LaStefy ha detto...

Cosa non è vero ANGIE......, che la Lecciso diventa velina o che io mi propongo a Miss over 40 ???

LaStefy ha detto...

Si è alzato Ambrogio nr. 2....., mi cavo di qui, va......
Ci sentiamo dopo.
Baci

angie ha detto...

parliamoci chiaro.
tu potresti essere benissimo la più grande miss di tutti i tempi, senza over o anta.

La Lecciso a Striscia...mmm...non guardo Strisci perchè mi dà il nervoso e quindi non potrebbe fregarmene di meno, ma il solo fatto che facciano lavorare una come quella là...vabbeh, anche la Fabiani ha fatto tv...vabbeh...insomma, ecco.

astrosio ha detto...

buongiorno a te steff. e grazie per la premura.

angie, ribadisco il concetto: al ruolo di musa non si puo' abdicare. e poi in favore di chi? dovresti scegliere tu la musa in favore di cui abdichi? non ha senso. proprio. eri, sei e sarai la mia musa. sempre. ecco.

cecy ha detto...

buongiorno...

buon compleanno alla nostra laopuccia...se mai passasse di qua!

Kaishe ha detto...

Buongiorno a tutti... anche se con il cuore sanguinante per aver testè letto di non essere la favorita dell'harem di Steff...

In conseguenza di ciò ora mi ritiro per valutare quali azioni compiere...

LaStefy ha detto...

Cara KAISHE....., prima ho detto che ANGIE è la mia donna ideale, tu invece saresti la moglie ideale.....








































ma cosa ci posso fare se tu sei già sposata ?????????????????

Ciao CECY

LaStefy ha detto...

ANGIE, ho letto che dal tuo vate, ti vogliono far lottare nel fango con la miss che vuol rotolarsi ai suoi piedi............, non ti preoccupare cara ANGIE....lotterò al tuo posto e le farò mangiare della polvere a colpi di ......
a colpi di ..............
boccie (????????????????????)
AH AH AH AHA H AHA HA AH AH AH HAA
AH AH AH AH AH AHA HA HA AH AH AAA
Però..... sta miss !!!!!, sa come conquistare i pennuti.....è ??????

Kaishe ha detto...

Steff... io ti amo... quant'è vero Astrosio... TI AMO...

Ti piace lo slogan per la tua nuova identità?




Angie... dopo aver dichiarato il mio imperituro amore a Steff... voglio dichiarare pubblicamente che sono per la poligamia...


Così... non si sa mai... ecco...

LaStefy ha detto...

Anch'io, anch'io, anch'io sono poligama, triligama, quadriligama......Ihihihihihihih

Vi saluto, mi vado a vestire......

ci vediamo nel pomeriggio.....forse

angie ha detto...

Ehi ragasse, nessun problema!

Steff, Licia la moglie e io la donna ideale...cosa volere di più...

Il mio Vate...mumble mumble...troppe donne nel suo harem, troppe femmine che si accapigliano per lui...io non volgio entrarci...

angie ha detto...

volgio=voglio

angie ha detto...

In virtù dei poteri di Musa Imperitura che mi sono testè conferita, e in virtù del fatto che tale Miss Elodia ha appena citato una battuta che io stessa uso di frequente, nomino ufficialmente la suddetta Miss "amica della Musa", e torno quindi indietro sulla mia malsana idea di abdicare al ruolo a me più confacente.

Astrosio, mio eterno Vate, amotti, pensotti e bramotti.

e anche un po' pernigotti.

angie ha detto...

Ehm...scusate se uso il mezzo pubblico a fini quanto meno bassi...ma qualcuna di voi fanciulle per caso ha visitato il blog di mat?

astrosio ha detto...

angie, giubilo.

Kaishe ha detto...

Iuuuuhuuu... c'è nessuno???

Ciao Angie... 'sto Mat è uno che posta da Cri e una volta è passato da Steff...

Dai dati personali non sembra malaccio... perchè chiedi?

LaStefy ha detto...

Salve popolo bloggaro........ c'è qualcuno ???

Cri ha detto...

Buonasera a tutti... ho già gli occhi iniettati di sangue tipo Willy il coyote dalle ore passate davanti allo schermo assolutamente senza alcun salvalavista Beghelli.... ecco.. adesso vedo anche puntini blu! @(

I preparativi sono a metà.... credo proprio che mi mancherete in sti giorni...... poi adesso che ci sono storie intriganti da leggere... meglio di una settimana di Vivere..... accidenti cosa mi perderò!

LaStefy ha detto...

CRI ....perhcè dove vai in questi giorni ????????????'

LaStefy ha detto...

Iuuuuuuuuuuuuuuu, c'è nessuno ?????????????????

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Laste????????? chi sei?????male o female???????? sei una new entry?????

Anonimo ha detto...

Ciao Hok, volevo lasciare una comunicazione zoologica ad Angie:

qualcuno mi ha fatto notare che i due innamorati inseparabili sono di due specie diverse:

Giorgio (per gli amici Almiranto): Agapornis personata- inseparabile mascherato (oppure a faccia nera) Tanzania Nord-Est.

Palmira (per gli amici Togliatta): Agapornis fischeri- inseparabile di Fischer (o a faccia di pesca) Tanzania del Nord.

Rosso e Nero, integrazione e multietnicità. I conti tornano.

ciaouzz

ps ah ah ah
Hok, stavolta il bidone te lo ha tirato Laste ah ah ah ah ah

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Ciao Fabione!!!!!!!!

Mi sa che hai ragione....sono stato bidonato......sai che ti dico vado a magna' na piada e non ci penso piu'!!!!!


Ciao!!!

LaStefy ha detto...

No....la piadina no............

LaStefy ha detto...

HOK.............come la mangi la piada ???? Formaggio e rucola ???? Mmmmmmmmmmmmmmmmmm

LaStefy ha detto...

HOK IO TI ODIO. Sei andato a mangiare la piadina senza neanche salutarmi. Cattivo, cattivo, cattivo.

E poi cosa vuol dire chi sono ??
Steff...Stett....
non ti dicono niente ???????????

E per ultimo:

BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (linguaccia)

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Steffffffffff.....la piada la mangio con prosciutto crudo e mozzarella -
prosciutto cotto e mozzarella in totale ne ho mangiate due....ma ho ancora un po di spazio quindi mi sparo un paio di "moretti".

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Ma perche' Laste???????

angie ha detto...

hhihihhhhi...

Fabio, grazie, ma lo sapevo già. Ho la simpatica abitudine di diventare una esperta mondiale in tutte le cose in cui mi cimento, e quella di G e P (che io ti giuro volevo chiamare Palmiro e Nilde) non è una scelta fatta a caso...


vado a mangiare gli gnocchi di zucca ragassi, un bcio a tutti.



buon viaggio Cri, ti odio un po' visto che qua c'è l'aqua alta ma divertiti un sacco.


Kaishe, proprio niente da dire, anzi...


hok...PPPPPRRRRRRRRR

angie ha detto...

hok...sei un mostro...

LaStefy ha detto...

Mi sono registrata un'altra volta per non esser NERA....
LaSte sta per la Steff.
Banale vero ???? Ma stamattina non mi veniva nient'altro

Due piadine ?????? Maiale.

LaStefy ha detto...

ANGIEEEEEEEEEEEEEEEE...non mangiare...
...........cattivi mangiate tutti.
Va bè...oggi però ho mangiato anch'io....tanto e bene.
E stasera.....frullato. Ufffffff

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Mostro,Maiale....azz un valanga di complimenti!!!!!!!!

Grazie grazie.....

LaStefy ha detto...

Dai HOK......lo sai che ti vogliamo bene.

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Comunque cara LASTEminute se ha pranzo ti riempi come una zampogna....i frullati li devi mangiare tutta la settimana pranzo e cena e forse recuperi!!!!!



Non vale dire ti odio......

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

per la cronaca mi assento per un po che devo andare in bagno.....

LaStefy ha detto...

No guarda..........non ti odio............e neanche ti detesto....., perchè se così fosse vorrebbe dire che io proverei un sentimento.
Le tue frasi mi sono completamente indifferenti........
BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cattivo. Cattivo. Cattivo. ;))

LaStefy ha detto...

...e cerca di non cadere, quando tiri l'acqua.

LaStefy ha detto...

Bè ??????? Siete spariti tutti ??

LaStefy ha detto...

Va bè............... visto che ANGIE si sta pappando i gnocchi ed HOK la gnocc...........ehm....., si sta facendo il bagnetto....., me ne vado anch'io e vi bacio tutti. Ciao, a domani

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Ciao Lasteminute ci sentiamo domani sera.








Angie.......prrrrrrrrrrrrr

LaStefy ha detto...

Ah bè....sei ancora qui ?????

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

si certo mica sono caduto nel water!!!!

LaStefy ha detto...

Baci,baci,baci,baci,baci,baci,baci

Kaishe ha detto...

Baci, baci, baci, baci, baci, baci

angie ha detto...

ragazzi, voi mi fate veramente ridere...


a domani...

angie ha detto...

chi c'è oltre a me? segna tre...

MERCURY ha detto...

angie....mi hai fatto sbragare!!

sei una forza!!













comunque anch'io sarei gelosa di questo ingrato!

gloriafigaaaa ha detto...

Cara Angy ma che gelosa gelosa... Daiiiiiiiii è già love...
kiss

Anonimo ha detto...

Lady Marion: Ciao a tutti!ci sono sempre e vi leggo sempre con piacere..Cara Soera, purtroppo o per fortuna, ancora una volta mi sento di dire che anche in qst caso..vince il mesteire più vecchio del mondo...: "CHI DISPREZZA COMPRA.."magra desolazione ma....okkio, ke io vado ora a farmi quell'interventino dal ns caro Dentist..proprio li vicino a te..e dopo sea contemmo!!ciao carissimi!(HELP)

angie ha detto...

Bea Gloria! Bea Lady M!!!!!

Intanto gavè ancora da venì trovà Giorgio e a Palmira.
Intanto...

E dopo...ara se podè sta co nialtri un fia de più!

Besos..


Mary...passa trovame dopo el dentista se ti vo...

Anonimo ha detto...

Gloriafigaaaa?!?!?!
ma è come sarebbe a dire: Trionfodelcazzo!

(o della fava)

LaStefy ha detto...

AH AH AH AH AH AHA HA HA HA AH AAA

Anonimo ha detto...

Lady Marion: Ancora coi postumi del dentist my darling...non sono passata, ero con mammà oltre che a perder sangue per tipo 1 ora e passa...mancomal ke a Venezia ogni tanto si trova qualche maschera fuori periodo carnevalesco...ero una bellissima Draculina!!
Stesera vengo a far la donzella di compagnia della Palmira , e Giorgio ovviamente!eehh si cara Sorellona, qui urge riunione tra tutti/e..ma te prego: NO AL CINESEEEE!!(assemo perder..)ma quel filmato mio..esiste ancora??mah...e poi, e poi, poi...adesso..arriva lui....
ma stasera sei a casetta?

angie ha detto...

No tesoro, non sono a casetta, me tocca tornà a mesanotte pal sciopero.
Diavolo porco!


E doman vado via ae sette.

Ben?

angie ha detto...

Ah, marti me tocca mi dal dentista...