sabato 6 ottobre 2007

e...

ed eccomi a voi con un'altra delle domande che più spesso mi rivolgo.
Insomma, non è che me lo chieda tutti i giorni, però neanche poco... insomma, beccatevi 'sta domanda e non se ne parla più. Ovviamente tutto questo in virtù dei poteri che Astrosio in persona mi ha conferito.
(Balua, non odiarmi, dai...)


E' meglio un uovo oggi...



...o la gallina domani?













insomma, quello che mi chiedo io è: e se il figlio che io metterò al mondo deluderà le mie aspettative (le più banali eh!, non pensate in grande!) e magari mi fisce per fare il tronista/letterina?
Non ce l'ho personalmente con la Fabiani o con Luca Dorigo, ma se mio figlio/figlia dovesse un giorno rialsciare ai giornali dichiarazioni tipo:"ho leccato tutte le dita della mano di Bettarini, ma non quella con la fede nuziale perchè io sono una ragazza che ha valori", beh!
E' meglio se cambia sesso ed espatria, perchè a casa mia non ci mette più piede. Da vivo.

377 commenti:

1 – 200 di 377   Nuovi›   Più recenti»
angie ha detto...

eeee, ma che è?

tutti a nanna???

anche io volgio andare a nanna a guarire!

cecy ha detto...

ciao angie, come stai oggi, cioè che non stai bene l'ho capito, ma stai almeno un pochino meglio di ieri?


che dire sul tuo dilemma....la penso esattamente come te, non ho niente contro il mondo dello spettacolo ma se si tratta di SPETTACOLO, attori, presentatori, cantanti, ballerini...questo è un conto, ma la letterina, ecc ecc ecc NO! se mio figlio diventasse un tronista lo riprenderei a casa subito, ma legato alla savonarola della camera da letto....non è una poltrona anche quella?!!!!

astrosio ha detto...

io se mio figlio dovesse fare il tronista o mia figlia la letterina mi farei dare dei soldi. con il ricatto morale del tipo: ora che hai i soldi devi ripagarmi di tutti i sacrifici eccetera eccetera. e userei i soldi per andarmene all'estero e cambiare identità. in modo che non si possa risalire a me in quanto procreatore. lui\lei continuerebbero a fare quello che gli pare. e io me ne starei beato alle bahamas. su una sdraio. ecco.

Kaishe ha detto...

Buongiorno anche da parte mia...
Allora... in ordine di comparizione:
Angibell: come si comporta 'sta influenza?
Ranabell: ciao ziettina... sei più serena?
Astrosiobell(issimo): dov'eri finito? Non farmi mai più preoccupare...

Vedo che sono la TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma solamente in virtù del fatto che allo scorso passaggio... non c'era nessuno...

Perchè io mi alzo alla stessa ora anche il sabato...

Oggi veramente non "nelle stesse condizioni"... infatti sono bloccata da un orrendo mal di schiena... e piove...

Ripeto (più per me che per voi...) BUONGIORNOOOOOOOO

Kaishe ha detto...

Dolemma postifero...

Io parlo da una prospettiva "materna"... ovviamente...

E vi dico il mio punto di vista raccontandovi...

Quando eravamo bimbe, in casa si dedicavano le serate ai racconti... prima dell'avvento della TV in ogni casa...
Uno dei racconti era quello di un ragazzo del paese che si era unito ai partigiani, durante la Seconda Guerra Mondiale... dalla posizione di "ribelle" approfittava per essere anche "cattivo"...

Le altre donne del paese dicevano alla sua mamma: Cosa pensi di lui?...
E lei rispondeva: E' mio figlio...

Ecco... ogni genitore sogna per il proprio figlio la realizzazione di sogni "belli"... ma spesso sono, appunto, i sogni del genitore...

Io ho imparato a lasciarli sognare per conto loro... e quindi (vi prego, non inveite troppo...) accetterei pure il "tronista"...

Ma forse per me è facile dirlo perchè SO CHE FIGLI HO!!!!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno blog buongiorno...


anche oggi sono stato solo...ed è stato un delirio...


tra un po cqe esco,quindi vi lascio i miei saluti di buon week and....


baci a tutti belli e brutti,a lunedi!

angie ha detto...

che giornata approssimativa!!!!

non passa nessuno, qui si sta per scatenare un diluvio e io sto ancora male.

ecco.

me ne starei volentieri con Astrosio seduta su una sdraio a non fare un caspio.
ecco.

astrosio ha detto...

angie... eccomi... vieni. aspe'... ecco... siediti.

Kaishe ha detto...

Che giornata... non fosse bastata la pioggia insistente, ho corso tutto il giorno...
La mattina sono anche uscita per la spesa... cosa che non faccio MAI... ma ho il marito convalescente...
Pomeriggio è ricominciato l'anno catechistico... una follia di urli...
Ora è già sera e, lavati i piatti, credo proprio che mi fionderò a letto...

Spero che pure Angibell si stia autococcolando così si rimette in forma splendida per mercoledì...

Balua... un bacio multiplo... anche se non ci si incrocia, siamo tutti che aleggiamo col nostro pensiero intorno a voi...

A tutti, tutti, tutti... un bacio...

BUONANOTTE....

Kaishe ha detto...

Buongiorno...
lascio un bacio sospeso nell'aria per chi arriverà... sono già in ritardo...
Ora vado a Messa... a dopo...

angie ha detto...

mamma mia che week end triste...

io non avrò mai 200 commenti ad un post...


ragassi, oggi mi tocca lavorare sul serio...

a dopo per chi passa.

a Kai un bacio speciale.

cecy ha detto...

buongiorno, ciao angibell...dobbiamo far qualcosa, ruotare i turni ogni tanto, i tuoi post meritano di avere più di 200 messaggi....sono sicura che qualcuno ogni tanto sarà lieto di offrirti il suo giorno!!!


il mio weekend è stato piuttosto strano, ieri non dovevo uscire e poi mi sono ritrovata a fare le 4 in macchina con un amica....oggi l'ho lavata per far sparire l'odore di fumo, sembrava una camera a gas alla fine :-P

ora vorrei rilassarmi un pò ma se penso alla domenica in tv mi viene proprio voglia di uscire....oggi comincia anche giletti!


angibell come va l'influenza?

Anonimo ha detto...

buongiorno, Angie.
Duecento commenti? dovrebbero abolire la domenica di riposo...
Nel frattempo per ora...

Anonimo ha detto...

13

Anonimo ha detto...

14

Anonimo ha detto...

15

Anonimo ha detto...

16

Anonimo ha detto...

ho sbagliato il conteggio...

Anonimo ha detto...

Quello di prima era 18,
questo è il 19

cecy ha detto...

fabio sei un grande....se arrivi sino a duecento avrai un premio.....................bè tu arrivaci poi ci pensiamo!

Anonimo ha detto...

20

cecy ha detto...

sto zitta che rischio di rovinarti il conteggio....ma ti tengo d'occhio?

se vuoi una mano dillo, facciamo una staffetta?

Anonimo ha detto...

(((3x5)+20)/5)x3

Anonimo ha detto...

e ventidue

cecy ha detto...

no fabio sei a 25 ora


la matematica non era il tuo forte?

cecy ha detto...

vado a far due faccende di casa e torno....

Anonimo ha detto...

ah ah ah Cecy, ero impegnato a tenere il conto. No ho capito come ho fatto a saltera un numero e trovarmi lo stesso.
ah ah ... che poi che coincidenza... che numero...

Anonimo ha detto...

29

Anonimo ha detto...

ecco, ritorna a piovere 30

Anonimo ha detto...

31

Anonimo ha detto...

trentadue piove forte ora

cecy ha detto...

piove? ma se qui sembra tornata l'estate, ci sono 28 gradi mannaggia!


33?

Anonimo ha detto...

33 ieri la pioggia da queste parte ha causato un morto. Un uomo è morto annegato dentro l'auto in un sottopassaggio allagato, sotto l'autostrada, a Torre Annunziata. La moglie si è salvata perché è salita sul tettuccio della macchina.

Anonimo ha detto...

34 poverino

cecy ha detto...

fabio per rimanere OT dovremo parlare di tronisti e veline....


io potrei farvi un resoconto delle avventure del piccolo cornuto Luca Dorigo perchè, MEA CULPA, ho visto tutte le puntate....


34

cecy ha detto...

37....

ma non è possibile fabio, che storia triste....anche se neppure le avventure di luca dorigo sono storie allegre....

Anonimo ha detto...

Cecy, eh eh mettiamoci d'accordo sul numero. Uomini e donne??? nooooooooo
ah ah

cecy ha detto...

fabio ma sai che anche io penso che fagiolino sia femminuccia??? a proposito ma balua? ora le mando un sms per sapere come sta la nostra mammina


38???

Anonimo ha detto...

40 anche qui la temperatura è alta sembra di trovarci in zone monsoniche, 26.5°

cecy ha detto...

fabio....... io sono convinta di dover espiare delle colpe anche su questa terra, è per questo che ogni giorno guardo uomini e donne, maria de filippus è la mia pena

AHAHAHAHAHHAHAHAHHA

Anonimo ha detto...

Dai, parla di veline e letterini...
41 (o 42).

cecy ha detto...

ma si può sapere chi è che ha tagliato le mezze stagioni?????


saranno stati i comunisti.....con sta smania di tagliar tutto!

cecy ha detto...

sono più ferrata sui tronisti e le.....non mi viene il nome delle sgallettate che gli sbavano dietro....c'è chi le chiama corteggiatrici ma sono sicura che nella Treccani ci sia un sostantivo più appropriato!

Anonimo ha detto...

Il termine?? Ho letto da qualche parte un commento in tema che mi ha lasciato da pensare: "la televisione è la nuova frontiera della prostituzione"
pensa un po'

cecy ha detto...

o vuoi che ti parli dell'isola e di Coco, mi sto affezionando a quel ragazzetto, non saprà giocare a pallone e avrà fottuto per anni lo stipendio ad una squadra e l'altra ma lo trovo molto educato, leale, carino, conosce anche qualche regolina della grammatica italiano.... e non è poco per un calciatore.....

Anonimo ha detto...

... ecco perché non fa più il calciatore.

cecy ha detto...

ecco questa è la giusta definizione per i programmi di zia maria!


ora vado a pranzom ma tornerò....



baci baci



un abbraccio particolare alla nostra angibell

Anonimo ha detto...

Ok cecy, io e te abbiamo fatto un 48.
Ma ora è 49, a più tardi.

Anonimo ha detto...

l'ultimo per fare numero tondo

cecy ha detto...

rieccomi....la mia oggi è una miassione....angie smuaccckkk!!!


allora di che volevo parlarvi? di tronisti & co...



cominciamo con luchino dorigo!












nessuno osi lamentarsi, parlo di chi mi pare!!!! :-P

cecy ha detto...

partiamo con la presentazione che gli dedicano nel sito di zia Maria:


Luca Dorigo


Luca, più bello e 'splendente che pria' , QUESTO LO DITE VOI! con due anni in più e un' esperienza che gli sarà consigliera, ESPERIENZA???? MA DE CHè!!!! torna nello studio di Uomini e Donne e raccoglie il forte affettuoso applauso del pubblico che ha sempre apprezzato la sincerità e la forza dei suoi sentimenti, MARì è AMMETTILO CHE IL TUO PUBBLICO APPREZZA SOLO I GETTONI DI PRESENZA CHE RICEVE PER STE COMPARSATE! . I due anni trascorsi hanno "limato" il suo carattere, che per sua stessa ammissione, non può cambiare ma evolversi e maturare si, E VUOI FARCI CREDERE CHE LUCHINO CONOSCE IL TERMINE "EVOLVERSI", SEEEEEEE.
Ribadisce i suoi antichi valori,OK VOGLIAMO UN ELENCO PRECISO E DETTAGLIATO DI QUESTI VALORI tra i quali la famiglia continua ad occupare il primo posto, si augura di trovare infine la persona con la quale stabilire un rapporto vero e duraturo, POSSIBILMENTE SENZA CORNA!: la compagna che vorrebbe accanto non deve essere nè pigra nè dormigliona perchè lui non sa stare mai fermo, SI VEDE, NON SI SCROLLA DA QUELLA POLTRONA, MA VAI A LAVORARE!!!!; non si sognerebbe mai di mettere la propria donna di fronte ad 'aut-aut' di alcun tipo perchè li considera una mancanza di rispetto,CHE UOMO!!!, cosa alla quale tiene moltissimo e la cui assenza è una delle poche cose che "lo fanno andare in bestia"! MIIIIII QUANDO RIPETE QUESTA FRASE MI FA SALIRE I NERVI!
Geloso si, anche per "dare la giusta importanza" alla compagna, possessivo mai, amante dei propri spazii e attento a quelli altrui.
Su queste basi Luca si appresta a vivere il suo 3° trono, fatto mai accaduto nella storia del programma! UDITE UDITE!!!
Chi la dura la vince! MEGLIO CHE NON DICA ALTRO!






P.S. ma con delle premesse così come fai a non vederti sto programma?????

cecy ha detto...

ecco....ora per tornare all'argomento del post vorrei tanto trovare i genitori di questo esemplare maschio della razza tronistoide per un paio di significative domande.....


secondo voi la mamma è fiera di lui?

ma il padre non poteva cercargli un posto come operatore ecologico????

cecy ha detto...

NON CI POSSO CREDERE!


mentre immolandomi per voi facevo un giretto sul suo sito, cosa scopro???? oggi luchino sarà alla discoteca Capogiro di Sassari.....miiiiiiii sono già lì, datemi il tempo di scoprire dove caspiterina è sto posto e poi vedrò di far partire il pellegrinaggio a piedi per andare a porgere i nostri più sentiti doni a luchino nostro....un bel paio di calci in locu andranno bene?

cecy ha detto...

ho chiamato la mia amica per dirglielo e ha chiamato il 118 per un ricovero caotta alla nuero!


AHAHAHAHAHAHHA



angibell ma quanto lavori? volevo sapere come stavi.....

cecy ha detto...

senti angi cara potresti togliermi la foto di alessiuccia??? mi sta perforando l'ulcera.... preferirei la gigantigrafia di mariona de filippi......

cecy ha detto...

gigantografia...scusate

cecy ha detto...

kay???? che programmi avevi oggi??? hai detto a dopo??? si può sapere dove sei? vogliamo delle giustificazioni adeguate!!!!!

cecy ha detto...

neanche paola si è fatta sentire in questi due giorni.....le figlie devono averle sequestrato il pc!

cecy ha detto...

60!!!!!

cecy ha detto...

per coloro che passando di quà penseranno "ma questa è scema" sappiano che una spiegazione c'è....sono LOGORROICA!

cecy ha detto...

da wikipedia:

La logorrea (dal greco λογορροια) è definita come un "flusso eccessivo di parole"; in campo medico si riferisce ai discorsi incoerenti causati da alcuni tipi di malattie mentali, come le manie.

In senso non medico la logorrea è un tipo di verbosità, conosciuta anche come diarrea verbale, che fa uso di parole superflue o ricercate per trasformare un messaggio da semplice ad intellettuale.

Kaishe ha detto...

62
Vedi?
Tu chiami e io rispondo...
Eccomi, indatti...

Kaishe ha detto...

Uffa...

64

cecy ha detto...

oh mio Dio..... che bella definizione!

Kaishe ha detto...

Allora... io sto messa male con la schiena...
e pure col PC che il figliolo sta facendo un progetto per l'Uni... del resto fa informatica...

65

cecy ha detto...

eccoti..... non sapevo più che pensare, ma ti sembra l'ora di arrivare?????????


io mi preoccupo, devi avvertirmi quando decidi di trattenerti con la tua famiglia!!!! è domenica d'altronde!!! :-P

Kaishe ha detto...

... 68 ...

Paola sarà presa dalla famiglia...

Ha delle figlie MARAVIGLIOSE...

MA VE LE FARò VEDERE SOLO LUNEDì...

cecy ha detto...

kay è vero, avevo letto della tua schiena.... mi dispiace tanto....



mi sa che vi rottamo tutte, almeno ci guadagno qualcosa!

Kaishe ha detto...

Oggi a Messa hanno presentato 2 bimbe che si presentano per il Battesimo...

Sofia e Sara Amaraci (il secondo nome è camerunense e significa qualcosa tipo grazia di Dio)...

Ho pensato alla tua nipotina...


.... 70 ...

cecy ha detto...

kay tu e paola ci state preparando una sorpresina???? wow!!!!


non vedo l'ora!

Kaishe ha detto...

Appena ho letto del rammarico di Angie ho pensato adesso comincio a fare commenti NUMERICI...

Mi sono messa a ridere quando ho visto che già in 2 lo stavate facendo...

Che banda!!!

71

cecy ha detto...

chissà che nome sceglierà mia sorella, ieri l'ho accompagnata a far shopping, si comincia a vedere la pancia.... è bellissima!!!

kay, forse è meglio se vai a stenderti, non vorrei che il tuo mal di schiena peggiorasse al pc

Kaishe ha detto...

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Lei è stata molto carina e disponibile... niente di eclatante... solo un'idea di quelle spontanee...

Così poi lei mi ha spedito le foto dicendomi di gurarvele... ma per un motivo mio lo faccio lunedì...

Vedrete...

Intanto... 73

cecy ha detto...

senti io a far i conti non sono brava ma a dir cazzate si per cui credo che sia più produttivo scriverle oggi....

Kaishe ha detto...

Che bello è il periodo dell'attesa...
Ogni donna diventa subito più dolce e assume degli attggiamenti diversi...

Tipo... quando è seduta sul sedile del viaggiatore in auto, prova a guardarla... garantito che ha una mano sulla pancia...

Lo facciamo tutte...




Che numero sono???

E a me la matematica piace... ma è difficile contare così...

cecy ha detto...

ci stiamo allargando, e gli ultimi due acquisti mi sembrano proprio ottimi!!!

Kaishe ha detto...

Concordo... sono due belle persone...

cecy ha detto...

mia sorella non è diventata più dolce, anzi forse è più rompipalle, ma nei confronti della mia nipotina adorata è molto molto protettiva!!!



dovremo essere intorno agli 80

Kaishe ha detto...

E tu, Cecy... sei in forma???

cecy ha detto...

ecco 80!

Kaishe ha detto...

... era 81 ...

E mio figlio mi sta supplicando di mollare il PC ...

Torno appena posso...



82

cecy ha detto...

moralmente si, la mia nipotina mi porta una carica assurda, non faccio che guardare l'ecografia, è un portento!


poi la gioia di lei unita all'attesa di Emanuele, il nipotino del mio secondo angelo custode, sono proprio un dono dal cielo per NOI in questo periodo....

cecy ha detto...

kay non ti preoccupare ci penso io a contare....


84

Kaishe ha detto...

Ci sono ancora per un attimo...

C'è un blogger che aspetta un bimbo e racconta la gravidanza a fumetti... anche se non quotidiani...

Due disegni li avevo girati a Balua perchè sono bellissimi...

Si chiama ERIADAN ... se ti capita vai a dare un'occhiata...

Ha fato una bellissima vignetta dei due quasi-genitori sotto un ombrello e dal cielo piovono nomi di bimbi... è splendida...


... 85 ...

cecy ha detto...

85....che significherà sto numero???

cecy ha detto...

ecco era 86 e ora è 87


si kay lo conosco, ci faccio un salto ogni tanto....

Kaishe ha detto...

88 ... asno cotto...

Da bambini facevamo sempre 'sto gioco...

cecy ha detto...

89???? non mi ricordo.....

cecy ha detto...

90....la paura fa novanta, vero?

cecy ha detto...

KABALA: Significato dei numeri

Quando si sognano numeri, generalmente si sta informando il discepolo riguardo alla sua crescita spirituale e su aspetti personali. La kabala è la scienza dei numeri, il cui padre è Pitagora, il gran maestro greco.

Nella kabala esistono i 22 arcani maggiori ed ogni uno di essi ha un suo significato. Quando il numero è maggiore di 22, si sommano le sue cifre fino ad ottenere una cifra compresa tra 1 e 22. Esempio:
Se si sogna il 45, si sommano tra loro le cifre 4+5, fino ad ottenere 9 e si cerca il significato del numero 9.
Se il numero sognato è 170, si somma 1+7+0 =8, e si cerca il significato del numero 8.
Se il numero é 728454, sommo 7+2+8+4+5+4=30.

cecy ha detto...

.: Dizionario dei sogni - Numeri

A seguito alcuni simboli che facilitano l'interpretazione delle esperienze oniriche:

• 1: Il Padre interno. La volontà e il potere divino. La unità.
• 2: La Madre Divina. L'amore divino. Propizio per la scienza occulta.
• 3: Produzione materiale e spirituale. Lo Spirito Santo.
• 4: L'intimo. Il reale essere. Comando. Progresso, Successo, misericordia.
• 5: La legge divina. Il karma. Marte, la guerra.
• 6: L'anima umana. Vittoria: Buona fortuna. L'indecisione.
• 7: Il trionfo con guerre e lotte, dolori e amarezze.
• 8: La giustizia. Prove, sofferenze e dolori. Il numero di Giobbe. La pazienza.
• 9: Solitudine e sofferenza. La nona sfera. Il sesso. Alchimia o trasmutazione sessuale.
• 10: Ricorrenza: retribuzione. La ruota della fortuna. Buoni affari. Cambi/trasformazioni.
• 11: Che non abbia timore perché la legge divina la protegge.
• 12: L'apostolato. Bisogna divulgare l'insegnamento gnostico. Il sacrificio. Prove e dolori.
• 13: Morte e nascita. Cambio totale. Trasformazioni.
• 14: Matrimonio. Associazione. Lunga vita. Stabilità. Non cambio.
• 15: Pericoli. Passione sessuale animale. Insuccesso amoroso.
• 16: La torre fulminata. Castigo. Caduta terribile. Ci predice qualcosa di male.
• 17: La speranza. Attesa.
• 18: Nemici occulti saltano in qualsiasi momento. Malattie. Non commercio/affari.
• 19: Sole radiante. L'ispirazione. Successi. Buona fortuna. La pietra filosofale.
• 20: Cambi favorevoli. Finire con i difetti e le debolezze.
• 21: Demoralizzazione totale per il male.
• 22: La verità. Vittoria. Trionfo. Tutto finisce bene. Buona fortuna. Potere. Forza.

cecy ha detto...

allora....


93 quindi 9+3=12 per cui

"L'apostolato. Bisogna divulgare l'insegnamento gnostico. Il sacrificio. Prove e dolori."

cecy ha detto...

la somma del giorno della mia nascita, il 25 mi da 7 che sta a significare:

Il trionfo con guerre e lotte, dolori e amarezze.


mi piace, vuol dire che gli ostacoli che la vita mi ha messo davanti porteranno ad un trionfo....wow!

cecy ha detto...

proviamo la somma della mia intera data di nascita


2+5+0+9+1+9+8+0=34=3+4=7



non ci credo ancora 7




si lo so che il gioco riguarda i numeri che sogni ma al mondo si è ancora liberi di interpretare le cose come si vuole no?????

cecy ha detto...

vediamo l'elettricista

il giorno è il 4:"L'intimo. Il reale essere. Comando. Progresso, Successo, misericordia."

la somma è 26=2+6=8 "La giustizia. Prove, sofferenze e dolori. Il numero di Giobbe. La pazienza." gli si addice proprio....

cecy ha detto...

97

cecy ha detto...

98

cecy ha detto...

99

cecy ha detto...

CENTO CENTO CENTO CENTO


GIRA LA RUOTA GIRALA LA LA


ops, forse erano due programmi diversi

cecy ha detto...

bè ora mi sono meritata una bella pausa caffè....ci starebbe una sigaretta ma meglio di no!


a dopo....perchè torno, certo che torno..... sarò il vostro incubo.....di chi????

astrosio ha detto...

salve, salve. ci sono anche io a dare il mio contributo alla lievitazione numerica commetifera. nota anche come l.n.c. da ora in poi. nota, intendo. perché prima non era nota affatto. ora magari non sarà notissima ma di certo sara' piu' nota di prima.

cecy ha detto...

la l.n.c. astrosio ti sei meritato la presidenza....

cecy ha detto...

entro

cecy ha detto...

la

cecy ha detto...

mezzanotte

cecy ha detto...

di

cecy ha detto...

oggi

cecy ha detto...

,

cecy ha detto...

07-10-2007

cecy ha detto...

,

cecy ha detto...

la

cecy ha detto...

l.n.c.

cecy ha detto...

si

cecy ha detto...

impegnerà

cecy ha detto...

nella

cecy ha detto...

raccolta

cecy ha detto...

dei

cecy ha detto...

200 in lettere DUECENTO//

cecy ha detto...

commenti

cecy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cecy ha detto...

necessari

cecy ha detto...

per

cecy ha detto...

vincere

cecy ha detto...

le

cecy ha detto...

elezioni

cecy ha detto...

ops

cecy ha detto...

la

cecy ha detto...

causa

cecy ha detto...

!

cecy ha detto...

200 MESSAGGI PER ANGIE!!!

cecy ha detto...

PIù COMMENTI PER TUTTI

cecy ha detto...

PIù COMMENTI MENO TASSE

cecy ha detto...

ANGIE: UNA BLOGGER PORTINAIA....200 COMMENTI PER LEI EVI PROMETTIAMO 1 MILIARDO DI POSTI DI LAVORO!

cecy ha detto...

ANGIE: UNA BLOGGER GIORNALISTA....PIù SCOOP PER TUTTI....E ALLORA COMMENTATE GENTE COMMENTATE!!!!

Anonimo ha detto...

Cecy, incredibile, hai fatto un record. Hai postato tre commenti in un minuto solo.

cecy ha detto...

CHI RAGGIUNGERà PER PRIMO IL COMMENTO N° 100000000000000 AVRà IN REGALO LA SSSSSIARPETTA CONFEZIONATA DA ANGIBELL CON LE SUE MANINE SANTE!!!

cecy ha detto...

VENGHINO SSSSINIORI VENGHINO!!!!

fabio ha detto...

W

fabio ha detto...

W

fabio ha detto...

W

fabio ha detto...

W

fabio ha detto...

W

fabio ha detto...

W

cecy ha detto...

ciao fabio, hai visto come sono brava...... mi sta venendo la sindrome del tunnel carpale a forza di digitare ma non fa niente....


naturalente ho citato a prima malattia legata agli arti superiori che mi è venuta in mente, quindi non fateci caso!

angie ha detto...

cecy! sei un tesoro...

fabio ha detto...

SEIIIIIIIIIIIIII,
SEI COMMENTI IN UN MINUTO E VAAIIIIIIIII (E MI SONO ANCHE FERMATO)

cecy ha detto...

fabio.....forse è una domanda stupida ma perchè questa lettera

cecy ha detto...

volevi battere il mio record GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


ciao angi come stai? non sono un tesoro io ho solo raccolto l'iniziativa di fabio, è stato lui ha cominciare, poi kay mi ha dato una mano e astrosio ha anche trovato un nome alla nostra iniziativa

cecy ha detto...

ignoranza regna sovrana....


"è stato lui HA cominciare"


CLAP CLAP CLAP


cecy ti meriti un riconoscimento ufficiale per questo!!!!

cecy ha detto...

e questo è tanto per sottolineare un errore.... e non ti nascondere dietro gli errori di battitura cara mia!

fabio ha detto...

nOOOOOOOOOOOOO, NOOOO VOLEVA SIGNIFICARE.... water closet ?!?

cecy ha detto...

fabio ti sei già stancato? vieni quà distruggi i record e l'autostima delle persone e poi te ne vai così????

cecy ha detto...

parla in italiano please!!!!

fabio ha detto...

Ma ecomi, mi a preso la gonorea, cioe come si diche' quela parola che parli parli e non ne azechi una?

fabio ha detto...

in quesdo momendo sono gonoroico (che è una brutta parola?)

cecy ha detto...

effettivamente tanto carina non è....

fabio ha detto...

La cancello va bien?

cecy ha detto...

fabietto ho cercato il significato della parola gonorrea (l'ho trovato con due r) ma non è proprio una bella malattia......e non so se c'entra con quello che hai detto mmmmmmmmm

cecy ha detto...

fabio l'importante è che rimanga il numero del commento perchè non potrei pensare di dover aggiungere un altro commento solo perchè hai cancellato una brutta parola....che poi così brutta non è....

fabio ha detto...

ma no, che non c'entra.
ah ah

angie ha detto...

ragazzi, ma voi due siete veramente fuori...

il mio non era un rammarico, era solo perchè in questi giorni non si era visto nessuno...


facciamo che continuo io e voi siete liberi di godervi la giornata??

cecy ha detto...

uffffffff..... voglio fumare ma mia madre non se ne va più di casa!!!



ragazzi in ascolto ricordate che
IL FUMO FA MALE

angie ha detto...

cecy, miracoli della tecnologia, sono in terrazza che mi ascolto una radio reggae jamaicana, che fumo e parlo con voi.

E TUTTO QUESTO SENZA FILI

evviva il sig. macintosh

fabio ha detto...

Allora non la cancello, dai, che tanto sta in tema con il post di Angie, cio... adesso vuoi vedere che queste lettervelin ecc e giocat troisi e troiste con lo scambio di ptners giornalieri non si prendono almenop una gonorrea all'anno? no perché se non è così sono fortunati

angie ha detto...

signora mamma di cecy, si ricordi che

NON ANDARE VIA E NON LASCIAR FUMARE SUA FIGLIA FA MOLTO MALE

angie ha detto...

se la meriterebbero tutta fabio, macchè, pure una sifilide, una clamidia e pure una candidosi a testa.

angie ha detto...

e mettiamoci anche una piorrea che così la smettono una volta per tutte di sorridere come delle idiote/idioti per il caspio.

angie ha detto...

ragazzi, mi sento veramente in colpa, potete uscire a godervi la giornata? per favore, mi sento un mostro...

cecy ha detto...

cosa???????? angi tesoro, ascolta, innanzitutto per me sproloquiare (ma starò usando una parola di senso compiuto?!) è un piacere....inoltre qui non ho niente di meglio da fare, si potrei aiutare quella purga di mia cugina a fare i compiti di matematica e latino, potrei aiutare mia madre a scegliere il punto migliore da fare sulla copertina di mia nipote, potrei anche scendere e far fuori la simpatica vicina.....ma preferisco riempire il tuo post di cazzate, va bene!




e poi io non lascio mai niente a metà.....quasi mai!

fabio ha detto...

... e tanto per continuare l'elenco, sai quanti hanno l'epatite C e manco lo sanno?

cecy ha detto...

angie ma smettila mostricciattolo!!!

cmq io sono convinta che maria abbia avuto da ragazza la gonorrea ecco perchè ora ci punisce tutti con i tronisti, ne sforna un bel pò all'anno per far espiare a noi le sue pene....maledetto maurizio costanzo!

cecy ha detto...

mi sa che non ci vado più a vedere luchino oggi.....non sia mai che mi contagi qualche strana malattia solo vedendolo.....

fabio ha detto...

Cosa Angie? effettivamente un poco di sole è uscito... dopo un diluvio universale

cecy ha detto...

angie sai a chi pensavo ora.....a stef quando domani mattina aprirà il blog e si troverà 200 commenti....comincerà a leggerli curiosissima e verso il commento 130 comincerà a maledirmi a mandarmi a quel paese!

fabio ha detto...

Angieeee, angiuzzabellll... eh eh

cecy ha detto...

qui ci sarebbe anche una bella giornata ma i miei amici sono tutti occupati.... non ho alternativi....oddio potrei anche finirmi la tesi, ma la domenica il signore si è riposato che mi metto a lavorare io?????

cecy ha detto...

angie se sei in terrazzo vuol dire che stai meglio :-)

fabio ha detto...

A Stef fa piacere, lei inizia presterrimo a lavurar e qualcosa da leggiucchiare, anche se non in senso compiuto...

cecy ha detto...

in senso compiuto qui non ce niente....neppure la sottoscritta!

angie ha detto...

mi sa che nessuno di noi è di senso compiuto...
ennò non ci saremmo trovati così bene.


hihihihihihihi

angie ha detto...

si, in realtà sto molto meglio, dopo essermi imbottita di paracetamolo e aver sudato come neanche Zidane ai tempi d'oro, la febbre è scesa e le ossa non mi fanno più male.

in compenso tony renis mi fa dannare, ma ormai mi fa compagnia.


sono un po' preoccupata per la schiena di Kai. quella donna si stanca troppo.

angie ha detto...

ehm... qualcuno di voi per caso usa e mule?

cecy ha detto...

non preoccuparti sono gli acciacchi dell'età, è vecchietta ormai....:-P

kay naturalmente scherzo! anche secondo me dovrebbe star un pò più calmina, sta dietro a mille cose, e ieri nonostante il mal di schiena ha corso tutto il giorno, speriamo ora si stia riposando.....ne dubito, conoscendola!

angie ha detto...

noooooooooooooooo

un giorno che me ne sto tranquilla a cazzeggiare il mio ragazzo decide di rompere le palle e vuole venire qui!!

cosa faccio Cecy?
non ho voglia...

fabio ha detto...

ehm...

cecy ha detto...

io!

angie ha detto...

a voi funziona? io non riesco a connettermi.


SIA BEN CHIARO CHE IO NON SCARICO NULLA EH!

fabio ha detto...

aaahhhh ti potevo dire tuttoooo su e muleeeeeeeeeeee!!!!! (cioé tutto quello che mi ha insegnato mio nipotee)

cecy ha detto...

angie io gli avrei detto chiaramente ci vediamo più tardi....ma tu sei proprio sicura che non ti andrebbero un paio di coccole, cazzeggiate insieme....


non sono brava a dar consigli, vero?

cecy ha detto...

aspetta che provo a connettermi.... neanche io scarico nulla, ce l'ho solo perchè va di moda!

fabio ha detto...

aha ha il tuo ragazzo ha seguito il tuo consiglio di godersi la giornata ah ah

angie ha detto...

guarda Cecy, se ti dico che volevo ritagliarmi un paio d'ore per me, tipo per farmi le unghie (tanto per restare in tema post) sembro troppo stronza?


non ho mai un momento per stare da sola con me stessa. e ogni tanto ne ho bisogno.

angie ha detto...

fabio!!!!

non poteva godersela da solo?


ma non può trovarsi una blog family anche lui?

magari una in cui parlano di macchine, così è contento?

angie ha detto...

198

angie ha detto...

199

cecy ha detto...

angie a me funziona bene

angie ha detto...

200!

angie ha detto...

maledetto emule!

fabio ha detto...

Cecyyy ha tolto il piacere ad Angie di fare 200 eh eh

cecy ha detto...

sono la numero 200....no ci posso credere che emozione!!!!!!


angie non sei stronza, ti capisco benissimo, e dovresti dirglielo, vi vedete alle 19, tu hai il tempo di pensare a te stessa, e dopo avrete tutto il tempo per godervela insieme....la domenica!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 377   Nuovi› Più recenti»