sabato 19 gennaio 2008

a questo punto è meglio la droga...


Allora, giuro che oggi volevo scrivervi una mia personalissima riflessione su Mastella, sulla grave situazione politica e sulle possibili conseguenze di questo ultimo (annunciatissimo) colpo di scena.




Ma poi la mia attenzione è stata attirata dai giovani, dai ragazzini e soprattutto dalle ragazzine di oggi.


La fredda cronaca:


Ieri mattina me ne stavo beatamente appollaiata sulla mia seggiolina in motonave, con un occhio aperto e uno chiuso cercando vanamente di rimanere sveglia e di non perdere quella poca lucidità mentale che ancora mi rimane. Tiro fuori la bustina dei trucchi per rendermi quantomeno presentabile al lavoro e dopo trenta secondi mi accorgo di 5 ragazzine fra i 12 e i 14 anni che mi osservano con occhio sbarrato più o meno con la stessa intesità dello sguardo che riesce ad avere Monica Bellucci in una scena drammatica.




Io, noncurante della cosa, continuo a spalmare ombretti ed eilainer meglio di Moira Orfei ai tempi d'oro, quando mi accorgo che una delle ragazzine ha nel frattempo tirato fuori un quadernone ad anelli spesso come la dichiarazione dei redditi di Berlusconi, pieno zeppo di bustine trasparenti certosinamente ordinate contenenti foto di tale cantante dei Tokio Hotel.




La ragazzina Lider - ce n'è sempre una in un gruppo - comincia a uggiolare frasi senza il minimo senso sulla (supposta) bellezza del tipo, sulla sua bravura e sulla sua infanzia tragica durante la quale tutti lo prendevano in giro per la sua androginità.


Ma allora il discorso si fa interesante! Dai Angela, fingi di spegnere l'Aipod, zittisci le voci nella mia mente e mi concentro sulla lectio magistralis in corso.



Fino a quando mi sono limitata a leggere il labbiale ed ascoltare i discorsi il mio stato d'animo era più che altro quello di una trentenne che osserva degli adolescenti in piena crisi ormonale parlare del proprio idolo, quindi un misto di tenerezza, malinconia e un pizzico di invidia.




Poi, all'improvviso, la tragedia: con un sorrisino ebete stampato sulla faccia abbasso gli occhi verso le foto e inorridisco ritrovandomi a guardare questa cosa qua:




Più o meno con la stessa espressione di Sigurnei Uiver la prima volta in cui vede Alien ritorno a guardare le ragazzine, le scruto, cerco di carpirne i celati deficit mentali, i non rimossi traumi infantili...insomma, per tutto questo ci sarà un perchè!

A questo punto la Lider mi guarda, sorride, crede che io non la senta perchè ho ancora ben piantate nelle orecchie le mie auricoalri Bose e ghigna alle sue amichette sorridendomi come una vipera: "Bill - o come cazzo si chiama 'stò cantante della neve - se lo mette meglio l'eilainer, guarda che occhiaie che ha lei".














Non so chi o cosa mi abbiano tenuto dal commettere un adolescenticidio aggravato dalla crudeltà e dalle ridotte facoltà mentali della vittima.




Ho mantenuto la calma, ho ghignato a mia volta facendo impallidire Crudelia Demon e ho continuato con il mio maik ap.




Però ho tirato fuori da tutto questo una massima di vita, quasi una supposta di saggezza da lasciare ai posteri, tipo quando Mina cantava: "ragazza miaaaa, ti spieego gli uooooominiiiiii, tiii serviraaaaaaaa quando gli adopereraaaaaiiiiii"...


io tendenzialmente non mi fido di un uomo che prima di andare a letto mi chiede di prestargli il mio latte detergente.

109 commenti:

Cri ha detto...

priiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cri ha detto...

AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH

Chissà cosa avrebbero detto di me quelle cagone, che neanche mi trucco!!!

angie ha detto...

No, voglio dire...avessero parlato di Malgioglio va bene, ma per questo qua...

LaStefy ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao tesoro !!!!

LaStefy ha detto...

Allora allora allora.

Premetto che non sopporto le ragazzine quando fanno le stupidine. Pensano di saper tutto loro, e di avere già alle spalle una vita vissuta.
Ma vaaaaaaaaaaaaaaa, vaaaaaaaaaaaaa
(Angie continua tu, che sei meglio)


Poi io,.... che mi trucco come il leader dei Tokio, farei a gara con lui per chi fa prima a mettersi l'eye liner.
E sta sicuro, ragazzo mio, che farei prima io......anche ad occhi chiusi. (e dopo vi spiego perchè)

Una volta è capitato anche a me di avere donne che mi guardavano mentre mi rifacevo il trucco.....:
era al ristorante con amici e purtroppo, se non voglio mangiare con la bocca chiusa.........
Quando poi, mi sono accorta che quelle due mi guardavano con insistenza mentre mi davo la matita per le labbra, ho finito il mio lavorino, ho riposto tutto al suo posto, mi sono alzata per andare in bagno e ho fatto l'occhiolino a tutte e due.

Tornata dal bagno non mi hanno cagata più per tutta sera!!!! Che abbiano capito che avevo qualche intenzione lesbo ?????
AH AH AHA HA HA HA AH AH AH AH AAAA

angie ha detto...

GRANDE STEFF!

angie ha detto...

Comunque hai colto, è proprio l'atteggiamento da "so tutto io" che non sopporto.
Questo voler per forza essere donne vissute...ma non si rendono conto che un periodo come quello che stanno vivendo non tornerà più?
E poi, porca puttana, a volte mi sento più giovane io di tante "piccole donne" che si vedono in giro. Un esempio su tutte?
La Tatangelo. Piccina, non ce l'ho con lei, giuro, ma sembra mia madre ed ha solo 21 anni.
Ecco.

Steff, ma quand'è che io e te andiamo al ristorante sole solette a combianrne delle belle?

LaStefy ha detto...

Sapete come faccio a truccarmi anche a occhi chiusi ???

Quando, tanto tempo fa, vedevo di nascosto il mio uomo, nella pausa di pranzo, e, contante che ho solo un'ora!!!!, ci vedavamo nella zona industriale della mia città, lontano da traffico e da gente curiosa.
Ovviamente non guardavamo gli uccellini che volavano o raccoglievamo le margherite...., quindi a tempo scaduto, saltavo sulla macchina e correvo come una pazza...., mentre tornavo a lavorare, con cipria e matite in ogni mano.
E, aspettando i semafori verdi, mi pennellavo la faccia e mi davo il rossetto con lo sguardo di tutte le persone che mi si affiancavano con la loro auto.
La mia espressione, mentre li guardavo era: embè ???? hai mai baciato uno, all'ora di pranzo ???
Ihihihihihih

E quando rientravo al lavoro ero come nuova !!!!!

LaStefy ha detto...

ANGIE, io e te ne combineremmo delle belle anche senza andare al ristorante.
Basterebbe anche andare solo in giro in centro, per divertirci lo stesso

angie ha detto...

hiihihihhihhhhhhihiihiiiiii

angie ha detto...

mi hai fatto venire in mente una scena che qualche anno fa ho visto ad un casello dell'autostrada.
Ci mettiamo in coda, io d'istinto mi giro e vedo una signora che si guarda nello specchietto e non ci faccio caso, poi il mio subconscio mette a fuoco e mi rigiro di scatto: si stava rasando.
No, non sto scherzando, aveva un rasoio in mano, di quelli blu della gillette, e così, a secco, si stava radendo i peli della barba e dei baffi...
..chissà una settimana dopo...

LaStefy ha detto...

Perchè ho la fobia degli insetti ??
Perchè ho trovato un microbo nero che cammina sul pavimento, ed io mi sto continuando a grattare la testa ???? Ihihihih
Non guarirò mai !!!

angie ha detto...

Consolati Steff, io ho chiuso la pagina inorridita quando hai scritto che hai i cassetti e i comodini zeppi di bottoni...

angie ha detto...

Abbiamo trasmesso per voi:

L'ANGOLO DELLA NORMALITA'

LaStefy ha detto...

ANGIE, ora non ho più il comodino pieno di 487.233.098.455 bottoni di tutti i colori, di tutte le forme e di tutti i materiali.
Ora ho comprato un cestino della nonna !!! (e l'ho già riempito)

Kaishe ha detto...

Buongiorno bellezze...
Posso venire con voi anche se non mi trucco?
Faccio la vecchia mamma paziente... ma consapevole che le sue "ragazze" non usano la testa solo per impiantarci i capelli (pur a criniera, talvolta)... nè per esporci gli occhioni da cerbiatta ben sottolineati con l'eye liner... nè per mostrare l'apertura della peccaminosa bocca...
(che poesia, nè?)

Posso??? Posso???????

Kaishe ha detto...

... che poi... se c'è da attaccare bottoni... POSSO TORNARE UTILE... anche senza ago e filo...

angie ha detto...

sSSSSSIIIIIIIIIIIII MAMMMMMAAA KAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII

LaStefy ha detto...

AH AH AH AH AH AH HA HA HA HA HAAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH HA

Ciao KAI,
penso che se c'è da attaccar bottoni....noi tre siam tre assi da briscola !!!

angie ha detto...

BASTA CHE NON PARLI DI BOTTONI

Kaishe ha detto...

OK Angie... tu vai al reparto... cerniere...

Ciao carissime amiche... mi piace trovarvi in forma...

Kaishe ha detto...

Raccontino...
Un'estate sono andata in campeggio itinerante con i ragazzi di 3 e 4 superiore...a Firenze...
Vi immaginate?
Le prime due notti abbiamo alloggiato dai Salesiani e abbiamo allagato un'ala...
Poi ci siamo trasferiti dalle suore... che pretendevano che noi ci "comportassimo BENE"...
La sera (meglio dire la notte) facevo la spola tra le camere per evitare di tornare in numero maggiore a quello di partenza...
Una sera, in una camera di ragazze, un maschietto si è appisolato... e lo abbiamo truccato ben bene...
Verso le due di mattina, una suora di vedetta, incrocia lo stesso ragazzo che bussava a una cameda di donne... CHE SCANDALO!!!
Io sento il vociare, arrivo e faccio: Rudy... credo che tu abbia sbagliato camera...
E lui, serafico: No... è che mi serve il latte detergente...

La str... suora non ci ha creduto e ha chiamato a rapporto il prete...

Kaishe ha detto...

A onor del vero il prete non era in camera ma in giardino a cazzeggiare come si conviene a un camposcuola...
Più tardi ci ha detto che in questi due alloggi non POSSIAMO più tornare...



HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

LaStefy ha detto...

Come ho già scritto di la, sono sola fino a pomeriggio.
Ho deciso di fare grandi pulizie, ho messo a soqquadro la cucina, ho la tavola piena di pentole, vasini, tovaglioli......perchè
sto pulendo tutti i pensili e le varie credenze.
Di solito non butta via niente..., perchè penso sempre che mi torneranno utili....
Ho fatto tre sacchetti del pattume:
un cucchiaione rotto, una bottiglia di olio quasi finito, una scatola porta-tutto, un pacchetto di riso ancora da aprire..... scaduto, stracci per la polvere usati diecimila volte, un tazzina crepata, un tappo di vetro di una bottiglia che non c'è più, vari tappi di sughero, una pentola tutta rigata, ecc.ecc.

Adesso però...sigaretta !!!

angie ha detto...

Kai, i campiscuola con te devono essere uno spasso... e povero ragazzo.
Ricordo quando mio fratello si vestiva da donna e tutti gli chiedevano: sei vestito da tua sorella? Poi tornava a casa e io lo dovevo struccare...era un'agonia peggiore del trucco... e mi bruciano gli occhi, e non vedo niente, e che schifo di sapore...
E CHE PALLE STI UOMINI!

angie ha detto...

Steff, io da mesi ormai mi sono imposta di fare una sorta di pulizia in camera mia, insomma, tipo buttare via quel milione di maglie, magliette e maglioni che non metto più ecc.
Ho risolto la cosa a rate, nel senso che ogni tanto porto alle ragazze che lavorano in albergo da me delle cose (nuove, lo giuro) che trovo in armadio e che non metto più.
Loro sono felicissime, mia mamma ancora di più.
Però io decisamente odio fare le pulizie, e soprattutto odio buttare vie le cose. Quando ero piccola credevo avessero una vita propria, e soprattutto una coscienza, e che si sentissero abbandonate... normale vero?

LaStefy ha detto...

Io ho cominciato a truccarmi a 15 anni. Mi davo solo la matita nera e il lucidalabbra.

Poi a 17 anni una mia amica mi fece vedere che aveva comprato la "terracotta", un vasino che sembrava una piccola anfora col tappo di sughero.
La polvere era scura e brillantinata, e mi piacque subito sta cosa: esser abbronzata in 2 minuti.
E da quel momento, ho sempre mantenuto la mia faccia scura.

Ora, quando mi strucco e son bianca latticina, mi sembra di star poco bene.......

LaStefy ha detto...

ANGIE.......
casa mia è quasi sempre in ordine, cerco di tenere il minimo indispensabile, anche se cerco di non buttare via niente.
Per un ricordo o per un regalo, butto tutto in credenza o nella vetrinetta ma le cose si stanno ammassando l'una contro l'altra.
Anch' io ogni tanto cerco di fare un pò di ripulisti:
-i puppazzetti di 15 anni fa delle bimbe...., che loro non guardono più e son solo dei raccogli polvere....
-abiti di quanto ero una taglia 40-42.....che ogni tanto li guardo e sorrido......e gli dico: tanto....non vi metterò mai più
-pentolame vario in teflon...tutto rigato, che mi ostino a tenerlo dacconto.....
e così via

Anonimo ha detto...

cioè...ma sarò un pistola?


ero di la da fra che mi chiedevo perchè non postasse nessuno...FORSE PERCHè OGGI è IL TURNO DI ANGISKA?


AMICHE?BUONGIORNO BLOG BUONGIORNO...C'è QUALCUNO?

astrosio ha detto...

mia musa, forse è inutile dire che con me non corri questo rischio. ecco.

angie ha detto...

Beneeeeee benoneeeee, per la rubrica sulla lucidità mentale è arrivato anche Chris!

Venghino Signore e Signori, siamo al gran completo!

angie ha detto...

O Vate, ne ero assolutamente certa.

Anonimo ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH



ANgiska...a me poco tempo fa,una di queste smandrupate adolescenti mi ha dato del LEI...a me...DEVO ANCORA RIPRNDERMI DALLO SCHOK.....

angie ha detto...

Capisco come ti senti...

angie ha detto...

Invece coi maschietti è diverso, e adesso vi racconto una mi aperversione mentale che potrebbe far impazzire il mio Vate.
Io ho un sacco di maschietti che vengono a ripetizione da me, l'età media è 14/15/16 anni.
Ormoni impazziti a gogo.
Ecco, a me piace un sacco sgamarli come mi guardano, e leggere nei loro occhi il sogno di ogni adolescente: la storia con l'insegnante bona.
Questi poi tornano a casa e si fanno delle seghe mentali (e non) da paura.
Che meraviglia...

Anonimo ha detto...

va bene,ora andrò dallo psichiatra,farò un giro per negozi e tutto passerà...e se qualcuno/a adolescente fara qualche commento li metto al posto della marmitta della macchina.HAUG.

angie ha detto...

e mamma mia Chris! Tu adotta la mia tattica e vedrai...pens solo che ci saranno miriadi di ragazzine e ragazzini che ti vorrebbero mangiare! (sono più smaliziati oggigiorno)

LaStefy ha detto...

Ragazzi, io ho avuto esperienza con un giovanotto di 17 anni, alto 1,95....proprio questa estate.

Era in un furgone con noi,
davanti guidava il mio uomo e di fianco c'era suo figlio.....
di dietro una cugina, io e questo ragazzo, appunto.
Visto che è uno che fa poche pippe, si è cavato le scarpe e si è messo un pò in libertà.....,
poi, non contento, ha adagiato la sua lunga gamba sinistra sulla mia coscia ed il suo piede arrivava davanti quasi vicino al cruscotto.
Io cercavo di dirgli: stai al tuo posto.....lui cavava la gamba, poi dopo gliela rimetteva.

Il mio uomo non è geloso di me, anche perchè io non gliene do mai motivo, ma quella sera a casa, mi ha ripreso a voce alta....., dicendo che davanti a suo figlio potevo evitare di comportarmi cosi.

Cosa ho poi fatto io ?????

Kaishe ha detto...

'sti ragazzi...
A me un emerito deficiente al quale offrivo la mia materna comprensione perchè fra i suoi la separazione è un motivo di farsi cattiverie... e lui c'è in mezzo... e stava per partire militare...
Bene... una sera mi chiama dalla caserma e attacca a fare discorsi strani...
Poi mi chiede se ho preferenze di misure... Io spero che scherzi e gli dico di stare nei limiti del buon gusto...e lui dice che in testa ha ben altro che il buon gusto... che quando viene in licenza vorrebbe vedermi... ma non per parlare... e mi fermo qui...
Allora ho messo giù e ho semplicemente smesso di rispondere al telefono quando appariva il suo nome...
Sapete che ha avuto coraggio di fare?
Ha chiamato mio figlio per dirgli che mi riferisse di rispondere che "aveva un problema"...
Ovvui che non ho potuto spiegare a mio figlio quale fosse il problema... ma vi giuro che non sapevo più che inventarmi...
Ora, per fortuna, si è trasferito... di regione, proprio... grazie a Dio...

LaStefy ha detto...

KAI.....hai preferenza di misure ?

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH
AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH HA HA
AH AH AH AH AH AH HA HA HA HA AHAA
AH AH AH AH AH HA HA HA HA H AH AA

cecy ha detto...

buongiorno!

angie ha detto...

PREFERENZA DI MISURE????

e se ce l'avevi cosa faceva? una protesi?

MA IO DICO, MA PERCHE' A ME NESSUNO MAI MI HA FATTO UNA DOMANDA DEL GENERE???

Kaishe ha detto...

Stefy... non ridere... pensa che male ci sono rimasta... e che imbarazzo quando lo incontro...

Uffffffffffffffffffffff

Ciao Cecy... che bello incontrarti... come va???

A proposito di incontri:
è passata Winter... ha lasciato gli auguri di Buon Anno...
Fabio mi ha scritto che sta decisamente meglio... magari gli riscrivo per vedere se posta martedì...

Fra ha detto...

Buongiorno al boss e a tutti i componenti la banda...ho appena finito la mia parte dei lavori!Un bacione a tutte le caramelline!!!!

LaStefy ha detto...

Una protesi ????????????
AH AH AHAHAH AH AH AH AH AH AH AAA
E poi avrebbe detto:
KAI, l'ho fatta solo per te !!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH HAAA

angie ha detto...

Ciao Pandorino!

Ciao Cecy!

cecy ha detto...

ma che ragazzo premuroso kay, e tu che non hai apprezzato!!!!

LaStefy ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH HAAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH HAAA

Buona questa....brava CECY

cecy ha detto...

vado a pranzo.....




A.A.A CERCASI BADANTE PER LA MIA FAMIGLIA! NON NE POSSO PIù!!!!


ciao belli!!!

LaStefy ha detto...

CECY....dov'è finito il tuo blog ??

LaStefy ha detto...

ANGIE, perchè nei tuoi animali preferiti hai scritto solo il tuo cane e Giorgio ???
Dov'è Palmira ????

Lindylinda ha detto...

Ma che forti che siete!!!!!!

Grr.. sta tastiera la sto x liquidare!!!!


Allora.. trucchi...
Già mi trucco poco e male.. e quando lo faccio lo facco in macchina...Il trucco intendo...

Stef.. ma cos'è la terracotta????
fa pendant col gloss di Chris??

Tokio HOtel.. mi son già espressa.. Pensavo fosse un catalogo di viaggi.. Poi quando li ho visti pensavo fossero donne...
SCUSA PAOLA ...

Rimorchio da adolescenti.. Finchè son stata magra dimostravo molti meno anni.. Quindi son capitati gli sbarbi..

Dopo se volete ho ampi racconti sui vecchi che ci provano....

Gite e campi scuola... Noi facevamo le lentiggini colorate ai maschi!!!!



CIO' DETTO.... BUONGIORNO!!!!!


.. io tra un po' brucio l'edicola e tutti i giornai!!!!!

Son stanca.. c'ho sonno.. E son sempre là!!!!

Lindylinda ha detto...

Ciau Stef!!!

Allora .. ieri sera ho visto TRE METRI SOPRA IL CIELO..

.. posso solo dire una cosa...

VARRESE CHE RAZZA DI MASCHIO E' DIVENTATO?????

capello lunghetto, abbronzatissio.. i muscoletti.. La camminata alla Step...


.. vi giuro.. Non son sensibile al fascino estetico di un uomo.. Ma quando è entrato in cena e si è tolto il casco...

.. il cuore ha perso un battito...

..piccolo.. ma l'ha perso....

MERCURY ha detto...

sorella...ti trovo in piena crisi ormonale?

MERCURY ha detto...

PAPPAAA

LaStefy ha detto...

Ciao BALUA, la terracotta, chiamata solo terra, è una polvere che può essere anche compatta.
Di solito è di colore marrone scuro... e serve per dar risalto.....all'abbronzatura che non c'è !!!
Io la metto sopra un fondotinta idratante e son abbronzata fino a sera.......,
a meno che uno non cominci a grattarsi o a toccarsi....che allora hai tutta la faccia macchiata

LaStefy ha detto...

Ciao MILENUCCIA UCCIA UCCIA......
ma dove vai ????

Cioè scrivi PAPPA e poi sparisci ?

Kaishe ha detto...

Mile... riappari e racconta di come stendi i maschi...
Buongiorno Balua...
Mi pare che tu abbia aperto un nuovo capitolo della saga: che?... ce stai a prova'???
Quello degli anziani...
Modestamente... anche su questo fronte ho alcune esperienze... ma, come diceva uno dei miei preferiti: Solo desideri, bimba... che oramai...

LaStefy ha detto...

Anch'io ho tanti raccontini di quelli che ci hanno provato......
fortuna che qui non mi conosce nessuno !!! Se no sarai additata a vita !!!


Ma quello che più non sopporto, è che l'ultimo che ci ha provato era un signore che faceva parte della nostra compagnia.
Separato e convivente con una che è tutta un programma (è proprio vero che Dio li fa, poi li accoppia!!!)
faceva sempre il "carino" con tutte le donne della comitiva. Io essendo la più giovane e la più vistosa.....perchè non approffittarne ????
Io..... col mio sesto senso, ne parlavo a casa, ma il mio compagno diceva che tanto faceva così con tutte...., che era il suo modo di essere....e che fino a prova contraria era uno a posto.

Un fine settimana di due anni fa, il mio uomo era ad una fiera, ed io quella volta non l'ho accompagnato.
Il signore in questione, avendo le sue figlie che abitano vicino a casa mia, vedeva se io ero a casa oppure no.
E fu così che mi chiamò il sabato, verso mezzogiorno, dicendo se ero sola, cosa stavo facendo, se al pomeriggio andavo fuori....e così via.
La domenica idem,dicendomi anche che se avevo bisogno di compagnia sarebbe stato disponibile.

Dopo 5 minuti mi misi a ridere anche perchè le mie convinzioni erano vere.....telefonai al mio uomo che rimase di sasso.



E alla fin dei conti mi chiedo e mi domando:
ma costui non aveva un cazzo da fare la domenica ????

angie ha detto...

Posso dire la mia sul fronte anziani?
Quando sono privi di qualsiasi freno inibitore mi fanno un po' foschi...davvero...secondo me non c'è niente di più brutto al mondo di un vecchio bavoso e sbavante, soprattutto se poi a casa ha anche dei nipotini...

ecco.

Che palle, mi tocca stare qua fino alle 4...

angie ha detto...

cioè, tipo guardare Domenica In? no eh...

angie ha detto...

ho una fame bestiale...che cazzo mangio oggi? eh? cosa mangio?
Kebab? Burgher King?
Mi sa che non mi fa poi così bene...

MERCURY ha detto...

IO mi fiondo a vedere Amiciii!!

angie...io voto kebab!! bbono!!

LaStefy ha detto...

Anch'io voto KEBAB....è una squisitezza !!!

angie ha detto...

già fatto: hamburgher

angie ha detto...

UUUAAAAAAAAAAA

CHE BUONOOOOOO

LaStefy ha detto...

ANGIE.......ma mangi lì, davanti al monitor ???

angie ha detto...

ma certo cara.

LaStefy ha detto...

In effetti è normale.....
tu mangi davanti al computer
io mi sto asciugando i capelli, davanti al computer.
Tra un pò me lo porto anche a letto...

cecy ha detto...

stef il blog di cecy non esiste più...non mi andava più di tenerlo e non aveva senza lasciarlo vagare nell'etere, un giorno forse se avrò qualcosa da dire....

angie ha detto...

CECCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

insomma, io vado, de Jah vuole.

divertitevi e fate i bravi mi raccomando!

no, scherzavo, non fate i bravi per favore...

cecy ha detto...

angie che c'è????

LaStefy ha detto...

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera, sono appena tornata da una cena con amici....
tra carne, vino, limoncello e anima nera ce la siamo proprio passata.

E con questo vi saluto, vi auguro la buona notte e vi volevo ricordare che in questo momento sono le 0.01...ed io sono la

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Stefyyyyy, a nannaaaaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

"io tendenzialmente non mi fido di un uomo che prima di andare a letto mi chiede di prestargli il mio latte detergente"......fattene una ragione amore. Cosi' va... E peggio verra'!!!

Auguri a chi ha figli/e adolescenti. Di Cuore.

Viola.

angie ha detto...

vi scrivo dal mio ipod che figaata!!

Kaishe ha detto...

Vabbè... e allora io sono la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA dopo il risveglio...

Buongiornooo...

Lindylinda ha detto...

.. hem.. Angi scrive dall'ipod???

O MAMMMMMMAAAAAAAAAA!!!!!!!


.. e io non ho ancora creato una rete wifi col portatile... O MAMMMAA!!!!


.. mi sento impedita!!!!!!!!


Questa notte son stata malissimo.. mi volevan portare in ospedale...

Susan Vaga ha dato di matto e mi ha sfornato una crisi in piena regola.... Cioè.. un male allucinante..

Dopo non una ma due fiale di feldene , dopo un'altra ora di contrazioni, si è calmato..

MALEDETTO SUSA VAGO!!!!!!


.. ora torno a nanna che mi par di essere finita sotto un tir!!!!!

angie ha detto...

Balua! ma come ti permetti? in mi assenza? senza il mio permesso? non ti do più il permesso di stare male. Ecco.
Allora, col mio Ipod touch posso connettermi con qualsiasi connessione Wi Fi libera.
Ieri sera ero appunto fuori e ad un certo punto ho provato a connettermi...e c'era tale Cerere che non aveva blocchi alla connessione e...sono riuscita a commentare dal Ponte di Rialto!
Insomma, non posso stare lontana da voi per così tanto tempo no?

Lindylinda ha detto...

brava Angie!!

Non ti darai l'eye liner come Bill ma sei super tecnologica!!!!!!




Poi ieri sera , prima di stramazzare cn Susan, ero a cena da sti amici.. e la figlia 14enne mi stava facendo vedere il LIBRO de Tokyo Hotel..

A suola è una tragedia.... ma ha fatto sto quaderno spettacolare!!!!







OK.. STO PNDENDOP A MARTLATE L TASTIE CHE SRIVE UNA LETTERA OGNI TRE



... ripeto.. sto prendendo a martellate la tastiera he crive una ltera ogni tre che digito..

E continua farlo slo con BLOGGER..

ANGIE!!!! PRCE'????

Lindylinda ha detto...

KAY.. APPARI!!!!!!

Lindylinda ha detto...

.. ok.. non ho doti divinatorie!!!!

angie ha detto...

cI SONO IO E' LO STESSO?

angie ha detto...

Hem...non è che perchè mi sono fatta la rete Wi Fi e posto con l'Ipod che sono diventata un mago dell'informatica... andiamoci pianino...

Lindylinda ha detto...

.. Angie,.. sei sempre perfetta!!!!

Solo che c'era Kay da me e pensavo arrivasse qui!!!!

Lindylinda ha detto...

.. ma sta tastiera mi sta facendo disperare..


vedi ora va d Dio....

Poi si blocca e non digita quasi nulla!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

.. ra un po' fnno il reportage del GF in tv......



.. PER IL BENE DI VOI BLOGGER vado a vederlo... Così non vi perdete nulla!!!!!!

Lindylinda ha detto...

.. e ieri ho iniziato a documentarmi per un prossimo post sulla posta del cuore delle ragazzine....

.. mi son comperata RAGAZZA MODERNA!!!!!!


Delle robe!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Ma è passato Fabio!!!!!


CIAO FABIO!!!!!

angie ha detto...

Balua, ma c'erano le domande tipo: "caro Cioè, ieri io e il mio ragazzo ci siamo baciati con passione. Adesso ho paura di essere incinta. Cosa posso fare?"


TI PREGO DIMMI CHE CI SONO ANCORAAAAA

PAOLA D ha detto...

uhm ehm .........



una Tokiomum è ammessa qui?????

angie ha detto...

SI, SOLO SE PROIBISCI ALLE TUE FIGLIE DI GIUDICARLO BELLO.

Anonimo ha detto...

LADY MARION:A_lllòòòò!!
interessante angie, ho presente la scena, capita anche a me tra i 10.000 viaggi in battello di imbattermi in adolescenti tipo quelle..io però l'mp3 non lo spengo ma alzo il volume; sai ke io non metto l'iliner ma quel poco mascara lo metto già a casa.occhialata e via.ma la domanda è sempre la stessa: ma eravamo anche noi così...così...kazzo ne so...INSIPIDE,CONVINTE E ANCA BRUTTE -MISERIOSE DA VEDER??Boh...
tu sai bene ke i miei perenni 25 anni sono a volte motivo di orgoglio..(ma dove...)così stufa di prendere in giro quei ragazzi (sempre sui 24-25 ke m'imbarco..)ho deciso dal 2008 di dire la mia età reale....ecco, ieri sera alle 4.30 di mattina, dopo mezza bott della mia anima (Havana 7 ti o sa..) ecco queo ke se ne vien fora...si, te non hai ancora 25 anni!!!!ed io: scusa...???tutto pieno di se mi fa: io ne ho quasi 28 e vedo ke sei piu piccola di me, voglio dire sei alta ma non hai piu di 25 anni. e mi: ahhhhhhhhecco!!TANTO BEO QUANTO K....!!e fu così ke ho ripensato a quanto appena promessomi: NO SO CERTO MI KE PRENDO IN GIRO STI FIOI...MA I GHE PENSA GIA DA SOLI, ..."QUINDI, SI ECCO....da stanotte ho ancora 25 anni, giusto ke tio sappi. dopo qst soddisfazione, carica de havana, alle 5.30 è giunto il momento "soncin" ovvero PAN E SOPRESSA E BIRRETTA!e la si ke me so commossa...come e nostre vekkie MARENDE!!quindi sorea...te par ke me scandaizza semmai un ome me kiede le latte detergente prima de andà in letto????ma tanti anni de subsonica no te ga servio a niente???...del resto, come sempre, confermo el fatto ke 24-25 anni su un ragazzo...beh, a differenza ghe xè.
FATTI SENTIRE DARLING

angie ha detto...

OOOIIIIIIIIIIIIIIIIIII

angie ha detto...

ARA SE TI PO TORNà INDRIO TI, MOVITE!

angie ha detto...

Insomma LadyM, no go ben capio se ti ne ga ancora 24 o 25...hihihihihihihihihi...per quanto riguarda i 25enni mi go già da, grassie, e se ti te rivordi ben all'epoca te gavevo scritto na roba tipo:"però, sti 24enni che te tacca pai muri! che rivelazione!", e dopo savemo ben come che a xe andà a finì...
...ti sa che mi anni ne go sempre 30, infatti te go passà tutti i libri dee elementari co go finio...me par...
comunque te vontarò cossa che xe che succede a casa mia Mary, putroppo mi fradeo no sta ben danovo, doman vado to a biopsia.
Speremo ben.

Anonimo ha detto...

SEMPRE LADY MARION: esiste ancora el cioè????posso prenderne uno e dopo ce lo leggiamo assieme??tanto la domanda più bella e frequente è stata:"caro cioè,una mia amica usa il tampax ma io ho paura di perdere la verginità.Mi puoi aiutare???""..SOLO KE OGNI VOLTA LA RISPOSTA ERA DIVERSA...MA INSOMMA!!!!Senti, sei a casetta stasera???perkè avrei qualche bel filmetto...attila flagello di dio!!!!c'è anche elia in isola,facciamo film ke è taaanto!!!porto la soppressa....

Anonimo ha detto...

LADY M: cosaaaaa?scusa, ma non avevo letto la tua risposta.su serio??Azz....Molto bene direi, an?
senti, inutile parlarne qui...ciamime.o qnd posso ciamate??mi so a casa stasera..(go ancora el pan co sopressa sul stomego..)
ormai mi no vado sora i 25, per decisione presa,me so abituà ben..

angie ha detto...

MAry, mi stasera rivo casa ae 11 e doman de mattina vado via presto che coro in ospedal. Per la seconda volta go vinto el "totochivaaparlàcoldottor".
Speremo ben, no posso di altro.
Quindi mi rivo tardi, me fiondo in letto che anca mi go i miei dolori, e dopo vado su.
Ben?

Anonimo ha detto...

lady M.: si,abb ben direi..del resto troppo bello starsene tranquilli un pò.mi dispiace.Senti io comincio alle 10.30 domani in ufficio, vengo su con te prima?non mi va ke ci vai da sola,se ci vai da sola...sul serio,tanto mi ae 7 so già sveia.Proprio ben.Speremo ben.

angie ha detto...

Tranqua mery, doman ciapo e 9:56 coa Cate e vado in radiologia.
Se gero da sola minimo che te domandavo.
Ghessoro però, saria anca n'attimin stanchetta de ospedali robe simili, cossa ti disi?

angie ha detto...

ps: se al posto de Anonimo ti scrivi el tuo nome, tipo LadyM., xe più beo.
magari un giorno ti o passi co naltri, semo na gabbia de matti, ti ti ghe starissi da dio...

BUAHAHAHAHHAHA!

Lady marion (LediEm) ha detto...

Ecco...fantasia come sempre..e Lady M fu..ok x doman pensavo avessi vinto el concorso da sola qnd mi offrivo come premio consolazione.SI.saria proprio ora de moarghea co sti ospedali portca tr...Provo a tel doman verso sera se nn ti disturbo.Al max no ti risp, ovvio.

Lindylinda ha detto...

.. ma che bell leggervi in venesian!!!!

Lady.. Cioè esiste esiste!!!! Ma ce ne sono altri 50 più HOT!!!!!

Angie... la posta che leggevo ieri su sto giornalino era MOOOLTOOO peggio della nostra!!!!!

Tipo: ho 13 anni.. Uno dei miei ex mi ha mandato un sms chiedendomi di far sesso.. Io gli ho risposto di si.. Ma poi forse ho paura.. Anche perchè lui va con tutte solo xandarci a letto poi le molla.. Cosa devo fare???



MA IO DICO!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Angie.. in bocca al lupo per domani... Fammi sapere..

SE non son qua è perchè c'ho una visita...... Mandami un sms!!!!!

angie ha detto...

NO, SCUSA, FAMMI CAPIRE, QUESTA CHE SCRIVEVA AVEVA 13 ANNI?

OMMIDDIO, MIA NIPOTE, LA CIMPRIPESSA, NE HA 9, CHE FACCIO, ORDINO LA CINTURA DI CASTITA?



Ps: Lady Marion, benvenuta fra noi cara. Scolta, mi doman de mattina appena che so qualcosa te mando un messaggio. Dae 11 ae 2 mi sarò in giro, quindi magari fasso un salto a trovate in ufficio che se bevemo un caffè. Oro?
Se sentimo doman 'more.

Anonimo ha detto...

No.Aspetta...13 Anni...3a media tipo??..sono 4 minuti ke cerco di ricordare i problemi esistenziali tipo Cioè ke avevo in terza media (quando i sms erano mandare l'amico dalla tipa a dire:"voevo dite che Andrea te vo.Ti vo andà co eo?")e questo andare era stare fino alle 22.15 fuori la sera col tipo semplicemente a baciarsi.....e questa invece fa sesso??..Angie domani ok x il caffè,vieni con un cioè,minimo.voglio capire,o provarci quantomeno.
balua...non so se capisci il dialetto o se sei della zona, posso fare eventuale traduzione con piac

Anonimo ha detto...

LADY M.:ultima riflessione, poi stacco giuro!..ho riletto, per rendrmene bene conto, mi era sfuggita la cosa essenziale.."UNO DEI MIEI EX "..A 13 ANNI......tra 6_7 anni dove sarà questaaa?????..
grazie balua.Ora lo so.Ho capito da dove prendono tutte quelle signorine che arrichiscono i canali tipo Telenuovo - TNE...
e dp qst ritorno al mio film di Abatantuono (altro che ...)
Angie asp te e/o news domani.
notteeee

Lindylinda ha detto...

Lady... anche io prima ho avuto lo choc dei 13...




.. poi di UNO DEI MIEI EX!!!!!!

Mercoledì post a tema comunque!!!!!!!

MI sto documentando!!!!!!!