domenica 3 febbraio 2008

ipse dixit...


Ho deciso di inaugurare oggi una nuova rubrica, ispiratami dall'enorme testa di cazzo che si è materializzata sul mio blog questa mattina.
La dolce signora Minù che vedete sopra nell'atto di mostrare la manicure appena finita sarà la nostra fedele compagna in questa lunga e - spero - fortunata avventura.
Il mio intento è quello di dare vita ad una rubrica di sputtanamento popolare, nella quale pubblicherò tutti i commenti anonimi stupidi, offensivi o idioti, così almeno l'acefalo autore vedrà dato giusto spazio e risalto alle cazzate che dice e alle proprie ridotte capacità mentali.
Ma ora lasciamo la parola al primo ospite speciale, il signor Anonimo!


Anonimo ha detto...


Prima cosa,la tua pare proprio na oalla,seconda....mi sembri grandicella,possibile che non hai capito che bisogna rispettare i gusti e le caratteristiche altrui?Non ti ha insegnato niente la Shoah??

(ndr) il discorso verteva sui Tokio Hotel - o come cazzo si chiamano - e più in generale sul post precedente.


dai amici tutti in coro:

MAVAFFANCULO VA'!

102 commenti:

astrosio ha detto...

primo!

angie ha detto...

amore! una faina!

astrosio ha detto...

e all'anonimo un gran vaffaculo anche da parte mia. ecco.

angie ha detto...

Vate! Complimentissimi per l'oro!

astrosio ha detto...

adorata, ci mancherebbe. in altre cose sono piu' tranquillo pero'. giuro.

astrosio ha detto...

quest'oro, conquistato sul tuo blog, mi illumina d'immenso. ecco.

angie ha detto...

E allora io ti assegno anche l'argento r il bronzo.


io invece non sono per niente tranquilla.

Anonimo ha detto...

Yahuun... Che sonno.... Sempre + tardi...
Buongiorno a tutti!!!
Hey Angie... ma chi è sto cog....?!?!?

Beh cmq mi unisco....

MAVAFFFF.....

ahhaha

cecy ha detto...

angie ma vuoi farti rovinare la giornata da un anonimo che dovrebbe vergognarsi delle sue "caratteristiche"......



ma vaffanculo va! e facci il piacere di tornare a scuola, se invece ci vai ancora cerca di ascoltare con più attenzione le cose che stanno cercando di insegnarti invece di riportare parole senza senso in spazi troppo aperti per manifestare la tua ignoranza!




messaggio da leggere con un tutor alla mano per l'anonimo in questione!

cecy ha detto...

a proposito io sono quella nazista che lo avrebbe schiacciato con un tacco dodici.....



e ora che ci penso mi dispiace anche perchè la mia cattiva opinione su di loro deriva più dal ribrezzo che mi fanno alcune fans stupidine che li seguono solo perchè fa moda!

cecy ha detto...

e alloraaaaaaaaaaa



meraviglioso questo post!!!!





ciao naso, come va oggi?

Anonimo ha detto...

ho letto il post precedente... secondo me è una delle pulzelle iscritte al fan cleb "guaiachimitoccaitochiootel", certo che xo' ha fatto proprio na bbella figura di mmm.....

astrosio ha detto...

sara' una bella gara allora, o mia musa. ecco.

Anonimo ha detto...

Cecyyyyyyyyyyyy....
Mah guarda, a parte la depressione in stile "portatemi qualcosa di pesante che avrei bisogno di fare un viaggio allucinogeno alle Sei Ascelles" diciamo che va....
Il naso va e non va, oggi pomeriggio avrò un incontro ravvicinato del terzo tipo col mio ex (quello nano per intenderci... ahha)...
mi salva la malattia... che vada bene o che vada male (ipotesi + credibile la seconda) alle 5 devo essere a casa!!!!!

Lindylinda ha detto...

.. ma qui uno non può dormire un'ora in più che ne capita di ogni!!!!


BASTA.. HO DECISO... NON MANGIO, NON LAVORO E NON DORMO PIU' PER STARE CON VOI!!!!!

angie ha detto...

sisisisisisi!!

io sto colgione alla fine lo devo ringraziare perchè mi ha fatto belenare in testa l'idea di questa rubrica meravigliosa.
Ecco.



cecy, il senso del mio "chiedo scusa" era proprio quello.
Io 'sti qua non li ho mai cagati di striscio, non so chi siano e che tipo di musica facciano, ma mi danno fastidio le celebrolese che girano loro intorno.
Se la persona che ho visto era veramente uno di loro mi sento di fare pubblica ammenda perchè se ne stava lì in mezzo a noi con tutta la tranquillità del mondo, cantava a squarcigola canzoni e ballava reggae e ska divertendosi come un bambino.
Non un atteggiamento da diva, non una parola fuori posto, niente di eccessivo, nemmeno nell'abbigliamento.
Era uno dei tanti ragazzi che si stavano divertendo e godendo il carnevale.
Sono queste deficenti che poi rovinano tutto...

cecy ha detto...

nasino bello, non so alla fine cosa tu abbia di preciso ma ti sono vicina a prescindere!!!

polpa che dice di questo appuntamento? ahahahahahahhah

angie ha detto...

non ne dubito o Vate

Anonimo ha detto...

Certo che sei la mia preferita tesoraaaaaaaaa..... (poi Cecy e Steff ad Honorem) ahahha
Buona giornata....
Dormigliona, mi sono svegliata prima io??? ahahah

cecy ha detto...

ciao zia baluuuuuuu come va?

angie ha detto...

NO NASO, IL NANO NO!


Balua, ti sei dimenticata TROMBARE.

cecy ha detto...

essere dopo balua per me è gia un HONOREM!

Anonimo ha detto...

Polpa è all'oscuro, ma non appena legge... mi aspetto insulti, commentini sarcastici e bla bla bla....
ma è mia sorella, mi vuole bene e so che lo dice x me....
ma io sono testona ....
... e nn ascolto nessuno... mai!!!
ahahah

cecy ha detto...

basta da oggi in questo blog non si tromba più!!!!



non vi ho mai chiesto niente ma questo dovete concedermelo, altrimenti esco e vado con il primo che incontro!!!!


















seeeee avessi almeno un vicino di casa sotto i 70!!!

Lindylinda ha detto...

.. e comunque, carissima anonima..

Mi piacerbbe fare un faccia a faccia tra te e la Angie sulla Shoah.. chissà che non ti scopri improvvisamente ignorante come una capra.. CON TUTTO IL RISPETTO PER LE CAPRE!!!!!



.. che hanno se non altro l'intelligenza di fare BEE' per presentarsi, senza trincerarsi dietro ad un BIECO E SGRAMMATICATO commento anonimo!!!!

Anonimo ha detto...

Ahah, Cecy Honorata!!!

Angie lo so.... sigh....
ma a voi è mai capitato di non riuscire (per quanto lo vogliaaate... eccome se lo vogliate) a stacarvi dal passato? a dare un taglionetto? voltar pagina e cominciare da zero?

io non ce la fo... cazz....

Anonimo ha detto...

Ben detto Zia Balua!!! Ben detto... ;-)

Lindylinda ha detto...

ANGIE.. non ho scordato do scrivere TROMBARE













.. HO PROPRIO SCORDATO COME SI FA!!!! CHE E' PEGGIO!!!

angie ha detto...

NASO?

NASO?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAA!!!!

IO? PASSATO? NEEEEEEEEEE...

Lindylinda ha detto...

ma come siamo popolosi oggi.. Giorno bimbe belle !!!


A dire il vero mi son svegliata alle 6.45.. però mio marito ha detto.. DORMI AMORE CHE CI VADO IO IN EDICOLA....


.. e non me lo son fatta ripetere!!!

Così ho letto un libro, ho fatto le parole crociate, ho preso due aulin, ho pisolato un po'.. e ora vado a far chiusura in edicola!

Anonimo ha detto...

Cecy hai visto il mio blog?!?!?
Ho messo un video per te....

ahhahah

angie ha detto...

e a e lo vieni a dire Balua?

eh? povero Ambrogio, mi ha detto che non si ricorda neanche più cosa si prova...

BUAHAHAHAHAHAHA...

Lindylinda ha detto...

Betty.. la Angie il passato non sa cosa sia.. NON CI PENSA MAI.. LO ELIMINA...





.. ti ricordi ieri che ti ho detto dell'ex a cui manca una gamba e un pezzo di orecchio, si??

ECCO.. LEI ELIMINA COSI' IL PASSATO!!!! hahahaha

angie ha detto...

Ehi Linda, ma un uomo così dove l'hai trovato?
Perchè io sarei disposta ad adottarne uno...

cecy ha detto...

naso.............eh..........quindi...........






bò non so che dire!

Lindylinda ha detto...

.. Betty.. precisiamo che Ambrogio è il fidanzato della Angie.. e che ce l'ha ancora la terza gamba!!!


.. non la usa.. ma ce l'ha!!! hihihihihihihi

Anonimo ha detto...

Angie... allora tu puoi capirmi mi sa....

A proposito di Aulin... e di Video... ieri tra quelli che ho messo nei miei post, ho cercato qlk riguardante l'aulin in onore di Angie ... ma non ho trovato niente, se non ... l'aulin fa male... in tanti paesi è vietata la vendita...

bla bla...

oh... io non sono ancora morta... e se sto male... niente di meglio del Nimesulide cazz!!!

Se lo vietano imparo a fabbricarlo... e lo spaccio!!!

Lindylinda ha detto...

Angie.. do ragguagli sulla tua vita.. se no poi ti prendono per nazista che trucidi gli uomini eh???

cecy ha detto...

nasino io ho un pc del neolitico che non so perchè non mi carica un cavolo, non posso vedere i video, mi dici che cos'era.....

Anonimo ha detto...

Ritiro il "angie tu puoi capirmi" ahhahahaha

Il quesito che mi sorge spontaneo è...

"meglio averla e non usarla... o meglio non averla?!"

Angie... facci un pensierino....

ahahha

angie ha detto...

l'ex a cui fa riferimento balua cara Naso, aka "l'impotente non cosciente", come potrai ben arguire dalle nostre cristalline parole non ha lasciato nessun ricordo in me, nessuno strascico.
Soprattutto non ci sentiamo ancora e non mi tormenta con richieste alle quali io sono convintissima di rispondere sempre negativamente.

Lindylinda ha detto...

KAY.. COME MAI HAI LITIGATO COL MARITO?




.. che poi.. strano che voglia avere ragione lui!!

Mai visto un uomo che non faccia così??

Lo fa anche il mio , nonostante sia un essere prerfetto!!!

Anonimo ha detto...

Hai presente quello di Colorado Cafè che faceva l'indenditore di vini?!?!? "che tracannnnnnata"....
Era uno schec sul Cannonau "delle Dolomiti"

Lindylinda ha detto...

ANGIE... AHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHA








.. ora vorrei vedere io il tuo NASO!!!!

Anonimo ha detto...

Angie......

io e te dobbiamo vederci....

ho bisogno di un corso "dimentica l'ex che è dentro di te... ed ELIMINALO!!!"

Tra qualche Week-end mi fiondo a Venessssiia

Lindylinda ha detto...

Naso.. dalla ANGIE puoi tranquillamente apprende tutta l'arte dell'eliminazione!!!!! hihihi

angie ha detto...

fidati Naso, nessuno ti capisce meglio di me. Nessuno.

l'Aulin in alcuni paesi è stato bandito, e la psicosi è arrivata fino a qui a noi. L'arcano è presto svelato: ci sono stati alcuni casi di intossicazione acuta da Nimesulide che alcune volte ha portato al decesso del soggetto, soprattutto nei paesi scandinavi o comunque del nord europa.
C'è da dire però che una loro bustina corrisponde come concentrazione di principio attivo, il Nimesulide appunto, a circa 25 delle nostre.
Quindi prendete e godetene tutti.
Amen.

cecy ha detto...

naso mi sa che per questo genere di cose ti serve mire.....

Anonimo ha detto...

SI' ANGIE, COSI' SIA!!!

Lindylinda ha detto...

.. in assenza di Mile posso fare le facenti veci di sorella separata alla nascita, Betty...



..anche se temo che nemmeno io sul fatto re DIMENTICARE sia il massimo.....



.. sisisisi.. l'unica è l'ELIMINAZIONE FISICA!!!

SEGA STERNALE, CECY....

angie ha detto...

'spetta n'attimo Balua che mi tocca stendere le braccia per arrivare alla tastiera che il naso mi cozza contro il monitor...


...naso: ti dico solo che dal 2003, anno della mia laurea e dell'addio al DucaConte, al 2007 sono stata solo ed esclusivamente con dei miei ex.
Ecco, ci siamo capite?


ovviamente escluso Ale, l'impotent man walking.

Lindylinda ha detto...

RAGAZZE.. STAVO PENSANDO UNA COSA....





.. non è assolutamente fantastico svegliarsi la mattina.. e avere subito degli amici con cui chiaccherare senza doversi truccare, vestire,lavare.. e rendersi presentabili???


NON E' FANTASTICO???

angie ha detto...

SSSIIIIIIIIIIIII SEGA STERNALE SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIII

angie ha detto...

ti sei dimenticata: LAVARE I DENTI PER EVITARE DI STENDERLI CON L'ALITO.

e comunque si, è fantastico...

Anonimo ha detto...

Ale è anche un mio ex... DinoErre Collofit...

Ah ah...

Ecco adesso che sono in momentoNostalgico... sto mettendo sul blog un album con qlk foto del mio ex... rischio di essere disconosciuta come sorella da Polpa credo....

angie ha detto...

Balua... avrei una voglia folle di chiamarti... ma non posso...adesso ti mando immediatamente una mail!

Lindylinda ha detto...

.. Betty.. io ho fatto anni girando e rigirando sempre tra quelle tre persone.....


QUINDI APPENA HO CONOSCIUTO MIO MARITO HO DETTO: CONVIVIAMO CHE ALMENO ESCO DA STO CIRCOLO VIZIOSO!!!!


AHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAH




.. poi me lo son sposato.. quindi feci una saggia scelta!!!!

Lindylinda ha detto...

Angie.. manda manda!!!!



Io però se non ti rispondo subito è perchè mi han rapito in edicola.. ma provvedo entro le due!!!!

Lindylinda ha detto...

Ragasssseeee...


.. vado a fare la chiusura dell'edicola....



Ci vediamo dopo!!!

BACILLI

Anonimo ha detto...

Bacillo anche a te!!!

A dopo!!!

Anonimo ha detto...

Angie, se fossi stato un personaggio politico o di spettacolo in vista, ti avrei assunto come guardia del corpo VOCALE!

angie ha detto...

he he ehehehehe... hihihi hi h ih ihi... HAHAHAH HAHAHAHA...BUAHAHAHAHAHAA!


vorresti dire che sono volgare?

Anonimo ha detto...

No dai volgare no... xo' ti sai far valere x bene!!!!

Eccheccazz

Anonimo ha detto...

Assolutamente no. Diciamo che avrei affidato a te quello che io pensavo e che non avrei potuto dire per la carica pubblica che mi impegnava.

"Tu stai zitto, prima di parlare lavati la bocca col WCnet..." ecc.

Ahh, che3 soddisfazioni che mi avresti dato...

angie ha detto...

Siamo ancora in tempo Fabio, e io lo troverei un lavoro gratificante e meravilgioso.
Dai, tu ti candidi, noi tutti ti votiamo e poi andiamo a Roma a farli neri.
Ci stai?

angie ha detto...

Verde scuro va bene lo stesso??

angie ha detto...

basta, ho fame, vado a mangiare.
ecco.

Kaishe ha detto...

Angie... temevo di essermi approfittata troppo della tua opitalità (per il commento cancellato)...
Mi perdoni???
... di averlo scritto e di averlo cancellato...

Anonimo ha detto...

MI ALZO e vedo un nostalgico blues di foto del nanetto sul blog di Naso.
MI DISTRAGGO con ricette di cucina e faccende varie perché voglio dimenticare ciò che ho visto.
MI NUTRO con un pranzo sano ma saporito e vengo a cercare le chiacchiere e scopro dell'incontro pomeridiano di Naso con DavidGnomo.

Come sorella mi potrei suicidare.
Ma c'è sempre un'alternativa e adesso ne ho già due:
1. ho chiamato il suo capo e alle 17 avrà il controllo medico, quindi almeno.. torna puntuale.
2. dopo il controllo medico suonerà il citofono Michael J. Fox per costringerti ad un remake di RITORNO AL FUTURO.

F U T U R O
F U T U R O
F U T U R O
F U T U R O
F U T U R O
F U T U R O

Anonimo ha detto...

Grazie sorella....

Come predetto immaginavo un tuo commento sarcastico O_o

Vado a farmi i baffi...

Addio....

cecy ha detto...

ufffffff

Anonimo ha detto...

Wowww ragazzi....

La crema per il pelo viso Licya è una figata!!!!

Non potendo fare la solita ceretta Veet, causa taglio nel naso ancora semi aperto, ho optato epr la crema...

La crema veet (che tempo fa usai...) ormai nn mi faceva + niente vista la resistenza del mio pelo a staccarsi dal mio viso e a lasciarmi in pace...

Questa funziona meglio!!!!

Finalmente il viso libbbberooo

Anonimo ha detto...

Libbbbera e felice, come una farfalla!

cecy ha detto...

naso ti stai facendo bella....


io vado a far la serva, arrivano gli amici di sua maestà e io faccio la cameriera!!!

cecy ha detto...

ciao polpetta!

Lindylinda ha detto...

.. uhm.. simo ai consigli per gli acquisti???

Lindylinda ha detto...

Cecy!!! In bocca al lupo per tutto!! ;_)

Anonimo ha detto...

Ciao Cecy, ciao Balua..
Sto facendo una torta con la farina di castagne.. se viene buona potrà essere una newentry per Ricettaland!

Anonimo ha detto...

Cecy allora in culo alla balena!!!(mi stavo solo togliendo i baffi che non mi tolgo da... un anno... c'era la furesta!!! ahah)

Ciao Baluuuuaaa... si si veramente consigliatissima!!!!!
Tra un po' mi preparo e vado.... se si muove a dirmi l'ora ... O_o

angie ha detto...

sono riuscita a mangiare 10 minuti fa.

Kai, tu non ti devi scusare, mai.
Solo quando non ci sei a farmi compagnia.

se non finisce presto 'sto carnevale qui io faccio una strage, e sarebbe un peccato perchè abbiamo appena cambiato i tendaggi damascati e non vorrei sporcarli di sangue.


naso, dacci con l'ex mi raccomando!

balua, mi hai ripsoto tesoro?

Lindylinda ha detto...

angie.. rispondetti numerosa

angie ha detto...

corretti!

Lindylinda ha detto...

Angie.. eh no!! LE TENDE DAMASCATE NO!!!!


.. è un peccato sporcarle!!!

Anonimo ha detto...

Potrebbero diventare melange...
Non sarebbero rinfy, ma lanceresti una nuova moda...
Magari puoi cucirci sopra anche qlk occhio, o qlk dito che so.... giusto per abbellire...

angie ha detto...

tesoro ti rispondo da casa con più tempo.
Non ci crederete, ma mi sono messa a lavorare!

Licia ha detto...

Passo per uno spot... che mi stupisco nessuno abbia ancora pubblicato:
Licia è sempre una garanzia... e se lo dico io!!!

Angie... qui è dura...
Tu mi capisci perchè sai quanto sono testardi i carnici...
Beh... qui alloggia il più duro di tutti i testardi...
se non la smette di mugugnare faccio un omicidio pure io... e chiedo che mi chiudano nella stessa cella di Naso che almeno babiamo un po'...

angie ha detto...

guarda cara che quella più prossima alla prigione sono io.
ci sto. sai che chiaccherate!!!

Lindylinda ha detto...

.. eh.. ma voi mi spaventate!!!!


SEGA STERNALE, PLIS!!!!

Lindylinda ha detto...

KAY.. si è placato BRONTOLO?

Licia ha detto...

Eccomi...
Balua, questo mi provoca finchè lo spengo... (che cattiva mi sento)

Sto facendo un cruciverba... nel senso che lo sto inventando... managgia agli incroci!

Lindylinda ha detto...

c'è un programmino carino che aiuta afare i cruciverba.....


Kay.. m.m.

Lindylinda ha detto...

ps.. c'è podio vuoto.. corri!!!!

Licia ha detto...

Balua... della possibilità di "farlo fare" mi ricordo sempre dopo averlo finito...
infatti l'ho finito... e sono molto soddisfatta!!!

Lindylinda ha detto...

clap clap!!!!!


anche io preferisco farli da sola!!!

cecy ha detto...

ciao la schiava isaura è qui!

angie ha detto...

cecy, fai come spartaco, ribellati cazzo!

Lindylinda ha detto...

HAI DETTO PAZZO?????

Lindylinda ha detto...

POPOLO MOCCIOSO....



... c'è Moccia a BD....


E chi se lo perde???

Lindylinda ha detto...

100!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono tornata!!! ;-))
Uscita breve la mia ...
Conclusasi con le solite parole "...se non hai tempo e voglia di aspettare allora apri la portiera e vai da una che ti da le cose come vuoi e subito... io non sono per te"
mi sono girata e me ne sonoandata mentre mi diceva dietro... "quella che volevo eri tu..."

credo di avere un deja-vu... sarà stata l'8centesima volta...

Devo dire BASTAAAAAAAAA!!!!

Uff...


Kai, Angie... in cella ci stiamo in tre... vero??? io porto da mangiare!!

LaStefy ha detto...

Buonasera, sono tornata.........

Mangiato, bevuto, giocato, vinto:


-3 pezzi di grana da un kg.
-1 cesta grande natalizia piena di frutta mista
-1 frullatore Ariete
-1 servizio di tazzine da caffè
-1 lettore cd portatile/radio registratore stereo
-1 cestina piccola di mele e pere
-1 vaso di fiori gelsomini
-1 cordless della Telecom
-1 retino per andare a pescare
-1 giubbotto smanicato taglia L
-1 capellino e 1 paio di guanti
-1 confezione di coppa di testa
-1 bottiglia di Asti Spumante

direi che ce la siamo cavati è ??

Anonimo ha detto...

Alla faccia!!!...
Grande C....!!!...

Ci credo che sono anni che vai!!

Se sei sempre così fortunata!!! ;-))