sabato 2 febbraio 2008

chiedo scusa...


Carnevale a Venezia, cioè due settimane di delirio, di gente, di giapponesi in maschera, di turisti che credono che quelle maschere orrende che si vedono in Piazza San Marco facciano parte della tradizione, di alberghi strapieni, di ristoranti che gongolano e gondolieri che dondolano palcidi.
Ma per noi veneziani Carnevale è qualcos'altro: è festa, concerti dal vivo in tutti i campi, è un momento di intima tradizione con la nostra città. E' ogni anno una promessa d'amore rinnovata con venezia, la sua bellezza e unicità.
E il Carnevale è anche questo: un momento di festa e baldoria durante il quale ti può capitare di incrociare o brindare o offrire da bere a personaggi famosi.
Giovedì scorso ero in Campo San Luca, la mia seconda casa, per godere dello spettacolare concerto delle Scale Ripide, miei grandi amici e musicisti eccezionali quando mi sono ritrovata a ballare e cantare co 'sto tipo qua.
Faccio pubblica ammenda: personaggio simpatico, tranquillissimo, devo anche ammettere piacevole da vedere.
Abbiamo ballato, saltato, cantato e festeggiato degnamente il giovedì grasso come da tradizione.
Ad un certo punto la mia amica Gloria mi ha fatto notare che si trattava di uno di quelli là, del gruppo capitanato dalla cosa più truccata di Platinette di due post fa.
Ho pensato a tutte le ragazzine che gli sbavano dietro e mi sono chiesta cosa sarebbe successo e quante adolescenti sarei stata costretta a sopprimere se qualcuna di passaggio si fosse accorta della sua presenza, cosa che per fortuna (loro) non è successa. Poi mi sono però anche posta il dubbio su cosa avrei fatto io se mi fossi trovata a ballare a fianco del mio idolo.
Poi ho realizzato che i miei idoli sono morti da lustri.
Che palle.

83 commenti:

cecy ha detto...

mamma mia com'è brutto.....angie non potevi schiacciarlo sotto il tuo tacco 12???? se mi sentisse mia cugina!!!!



cmq per la cronaca PRIMAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Buongiorno ragazze...
Ribadisco che ho sonno... ma pure mal di testa...
Ora devo uscire... a dopo!

angie ha detto...

Cecy, sai che da me puoi aspettarti di tutto, anche che ti dica che in realtà non è così brutto, davvero.

angie ha detto...

Kai, tesoro, io stamattina non riesco a tenere gli occhi aperti, mi sa che fra un po' ricorrerò alla redbull.
E anche io sono in preda ad una nevralgia da post estrazione e da piena mestruazione.
ecco.

Lindylinda ha detto...

terza???

angie ha detto...

ssssiuiiiiiiiii

Lindylinda ha detto...

Angie.. SE CREDI DI ESSERE PEGGIO DI ME TI SBAGLI!!!!!

ANCHE IO HO LE OSPITI RUSSE IN PIENO ATTACCO.. E UN MAL DI TESTA DA CHIODI!!!!




















.. e la sfida a chi ha più sfiga continua!!!! HIHIHIHIHIH

Lindylinda ha detto...

.. e ora devo correre in edicola.... che dos belotas!!!


Kay.. ma stare a casa a riposarsi un po'???


Ciau Cecy!!!

Lindylinda ha detto...

Angie.. smuacchete...


FUGGO VIA!!



CIAUUUUU

angie ha detto...

MA IO HO ANCHE MAL DI DENTI!!!!!


BAUAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

I mostri non esistono, siamo noi a generarli.

astrosio ha detto...

angie, mia musa, la vita sorprende. e per fortuna, direi. ecco. ti invio un battito d'ali benevolo a cura del mal di denti. ecco. FLAP!

LaStefy ha detto...

Allora la foto del tipo che hai postato, è il fratello gemello del cantante del gruppo TOKIO HOTEL.. e ti dirò che non è malvagio.... anche se preferisco di gran lunga il suo fratellino



CIOè.....


TU

HAI

BALLATO

CON

LUI



?????????????????????????????????

angie ha detto...

fratello gemello?


MA DOVE???????????


SI, CREDO PROPRIO FOSSE LUI...

Kaishe ha detto...

Ciao care... ci siete ancora?

angie ha detto...

Kai, siamo tutti dalla Steff, corri.

Lady marion (LediEm) ha detto...

BUONNNGGIOORRRNNOOOOOOOO!!
Ciao a tuuti e a te cara angie...
prima cosa...da 3 notti non dormo, dalle 4 alle 7 circa in cucina o a farmi una cultura di film bellissimi ke solo alla notte danno.la causa..?una tosse mooolto simpatica, che durante il giorno è abb tranqui, ma di notte si scatena...mi chiedevo: SONO ENTRATA UFFICIALMENTE NEL CLUB...NO DORMO DE NOTTE???
PUNTO SECONDO...SCUSA ANGIE, FORSE VEDO MALE..MA QUEL TIPO CHE HAI BALLATO..NON è UNA TIPA???MAH...ieri al torno bel concertino ska..
terzo....mi sto organizzando x la mascherata di stasera.ho scoperto che in mansarda c'è un armadio delle meraviglie, di cui ignoravo compl l'esistenza...costuni bellissimi..e mi che x anni me so buttà a fa mantelli, corni, ali (da magogga), ect...etc...beh, tirolese number 1, cow boy,cleopatra con tunca egiziana originale, puffo pittore, e...una panterona nera!!!!mah..nell'indecisione..propensa x COW GIRL, OVVIO!!Al che guardo..niente cappello..presto fatto...EL NANNE ME NE PRESTA UNO, da buona fiossa me ga da libero accesso ai suoi averi....
ora, causa pioggia, il pobremma è..giubbotto..uno coe franxe???saria na super lady cow marion...
che dizito???

angie ha detto...

so che penso ma no go nianca un giubotto coe franse!

ovvio che el capeo teo da mi papà, basta che no ti gheo perdi...

ma fame pensà...ma davero no go neinte coe franse?

viè daa Stefy che semo tutte deà.

Lindylinda ha detto...

.. uffa...

Kaishe ha detto...

Concordo sull'uffa... di Balua e rilancio...UFFFFAAAAA!!!!!!!

Allora... da Stefy non si entra nel settore "commenti"...
Ma comunque...
Angie, vuoi avere la giornata di lunedì così veniamo tutti da te?

Fammi sapere...

Lindylinda ha detto...

.. Kay.. problemi tecnici da Stef...




Come stai Kay??

Anonimo ha detto...

Si infatti ho notato pure io....
non mi compaiono + i comments!!!!

Balua altro post dove ci sei anche tu!!! ahahah

In questo caso sei Hilary!!!

Lindylinda ha detto...

.. raghazze.. capitemi.. c'ho un'età..

KAY.. STE BAMBINE HAN TROPPA SPINTA.. NON RIESCO A TENER DIETRO AI LORO POST!!!!!!



.. ora guardo amici...



.. poi faccio i dolci x questa sera...

.. poi mentre cuociono guardo i post!!!!!



A DOPO!!

Fra ha detto...

Salve a tutti...e ovviamente alla padrona di casa...

Anonimo ha detto...

Oggi pomeriggio pulizie domestiche.
Nel mentre mi guarderò Amici di Maria.

Anonimo ha detto...

Oggi pomeriggio vorrei uscire a far due passi, ma madre natura romperebbe i balls e mi tocca stare ancora a casa... è da venerdì scorso che sono in casa... ieri sono uscita per andare in portineria e risalire che palle!!! :-(((((

Fra ha detto...

Oggi pomeriggio io vado dal meccanico...la mia macchina non sta accesa...e mi sa che ha qualche problema difficilmente risolvibile...e non posso prenderla nuova...rispolvero la bici?

angie ha detto...

EEHHHHHH ma state un po' fermi?

Fra ha detto...

Perchè fermi angie?

Kaishe ha detto...

Fra... stamattina sono andata a pagare il meccanico... 700 euro... Uffff...

Problemi tecnici da Steff... a me ieri sera con l'utente Licia mi diceva "verificare tentativo di intrusione"...
Smanettando un po' ho scoperto che il profilo si è sdoppiato ma blogger li ha bloccati entrambi...
Mi sa che li cancello... anche perchè mi hanno procurato qualche fastidiosa incomprensione...

Anche i blogger su myblog comunque si lamentano che ci sono sempre problemi sulla piattaforma...

mah...

Anonimo ha detto...

Fra ti presto la mia... sta facendo le ragnatele da tanto che è ferma... il mio scarafaggio ha fatto il suo ultimo giro giovedì sera... non questo l'altro ancora... i l24!!!! Sigh

Fra ha detto...

Guarda Kai...ne parli con la persona sbagliata...E' risaputo...io di pc non so veramente un tubo,ne di connessioni o gestioni internet se così riesco a spiegarmi...
Ma quindi cancelli il blog?

Kaishe ha detto...

No Fra... è l'altra registrazione... dove volevo aprire un altro blog per i contatti con i ragazzi della Parrocchia... che non mi piace vengano a casa nostra a sentire le nostre chiacchiere...
Quindi cancello solo l'altra registrazione... e ne faccio una nuova...

angie ha detto...

io non vedo l'ora di andarmene...

Fra ha detto...

Dici Naso?Occhio che ti prendo in parola!!!E' che andare dal meccanico è sempre dispendioso...poi ho paura che mi aggiusti qualcosa ma mi rompa qualcosa d'altro,in maniera tale che,passato un pò di tempo,io ci debba tornare...Non ho le prove,beninteso!Se il problema son le ragnatele...bè,per quello basta un pò di olio di gomito!!!

angie ha detto...

ho fame, e soprattutto sonnooooooooooooooo

Fra ha detto...

Ragassuole io vado dal meccanico quindi...passo più tardi...un bacio a tutte...sciauuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Angie dai... ancora un ora e mezza e sei FUORIIIIIIIII....

Fra, ho una 107 nera sporchissima... non la lavo da qst estate...

dietro ho l'asino e il maiale di Winny the Pooh e un caschetto da ingegnere!!!

Se non ti vergogni è tua !!!

ahahah

dimenticavo, c'è anche jerry su un cuscino!!!

in dotazione ci sono ruota di scorta, coperta in pile e cuscino in tinta con gli interni chiari (x' prevenire è meglio che curare)

sono una ragazza attrezzata io è...

Fra ha detto...

Io avevo la 106 rossa!!!Miticaaaaaaaaaa!!!Le peugeot son indistruttibili!!!Mi ha lasciato a piedi solo quando ce l'ho costretta io!!!!

Anonimo ha detto...

mi trovo bene bene!!! anzi, tra poco mi lavo e vado a farci un giro... che cazz... mi sono rotta di stare a casa... tié...

angie ha detto...

qualcuno mi da un Aulin per favore???????

Lady marion (LediEm) ha detto...

Angie...RENDO PUBBLICO L'ANGOLO DELLA DIANA: io: ma Lady D., no xè ke ti gabbi qualche giubbotto veccio o ke ne so coe franxe..??
L.D.: (seria)...makkè, va qua xò dao RINGO o ne ga na stiva pa no parlà anca de tutte e pistole..el GRINGO!!!..mal ke a te vada va da a beppa!!!
(Lady Marion sotto a tola con York..)...AO BEAO...

Lady marion (LediEm) ha detto...

io cara, sai ke l'aulin NON MI MANCA MAI, onnipresente!come i fazzoletti di carta del resto.....altro ke salvarmi la vita, solo ieri sera nr 4 pacchetti in neanche 4 ore...chessia raffreddà???mah...

Lady marion (LediEm) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

PURE IO SONO aULINdIPENDENTE....
nIENTE MI FA PASSARE IL MAL DE CAPA COM AL'AULIN....

Azz... il CapsLock....

Lady marion (LediEm) ha detto...

NASO...si vocifera che l'Aulin sia altamente dannoso,o che ci vuole la ricetta...in farmacia mi guardan male quando lo prendo...me ne frego, io MAI senza aulin, è l'unico, mal di cabeza, dentos,cervicales,panzas,e chi più ne has piu ne mettas...(ho origini espagnole..si)tanto oramai, se fa così male, il mio stomaco-fegato-reni è a buchi....

angie ha detto...

CHI HA DETTO RENI??????


ADESSO PROVO CON IL MOMENT "ACT"

Anonimo ha detto...

io lo prendo spesso e volentieri la mattina a stomaco vuoto....

Sugno una testa di KamiKazo!!!!

Ma se lo prendo a stomaco pieno non funziona...

angie ha detto...

NASO, è LA COLAZIONE DEI CAMPIONI, BENVENUTA NEL CLUB.

Anonimo ha detto...

AHAHAHA

Altro che 5 cereali di KinderColazione+!!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

meno male..pensavo di essere l'unica a far colazione con l'aulin...(all'occorrenza ovvio).
no Angie, tutto si ma i reni ancora non necessitano dell'aulin
(mi bastano i denti lo sai...)

Lady marion (LediEm) ha detto...

P.S.:moment AAAACCCHHHHTTTTTT????

PAOLA D ha detto...

O.O
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!


TUUU HAI BALLATO CON IL FRATELLO GEMELLO DEL MIO IDOLO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

O.O

...................................
.............................
..............
.....
..
.

**WITHOUT WORDS**

PAOLA D ha detto...

T.T
-Ma ci hai parlato in tedesco?????
-Com'era vestito????????
-E' bello da vicino??? =)
-A quanti cm di distanza stavate????????
-Cosa avete cantato??????
-Non ti ha detto suo fratello dov'era????? ♥
-Ci ha provato con te?? xDD
-E' bravo a ballare??? :)

TI PREGO INFORMAMIIIIIIIIIII ♥

astrosio ha detto...

no niente ecco. passavo e volevo salutar la musa. ecco.

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lindylinda ha detto...

ANGIE.. HAI CREATO UNA CASO CON STO TOKYO QUI..


anche io l'ho detto con delle adolescenti con cui ero a cena..


ORA DEVO CHIEDERTI TUTTO QUELLO DI CUI SOPRA....


.. quindi numerosa rispondi su

nome
eta'
taglia
simpatia
lingua di corrispondenza
stato civile
esperienze di vita
velleità sessuali ( per me è femmina.. )
varie ed eventuali

PER FAVORE RISPONDI PARECCHIAMENTE NUMEROSA.. SE NO MI STRESSANO CHIEDENDOMI DELLA MIA AMICA CHE HA BALLATO CO, QUELLO DEI VILLAGGI TURISTICI GIAPPONESI


( perchè per me i Tokio hotel sono solo propagada alle agenzie viaggi.. )

Lindylinda ha detto...

Stef.. c sei??

Lindylinda ha detto...

oi.. stef.. MA IL TUO PRIIIMAAAAA
NON VALE..
io ero i peganta in un commento impegnato, considerato il gradi alcolico, mentre tu lo urlavi!!!!!

LaStefy ha detto...

ANGIE............ANCHE LE MIE FIGLIE AVVISATE DELLACCADUTO, VORREBBERO SAPERE:

nome
eta'
taglia
simpatia
lingua di corrispondenza
stato civile
esperienze di vita
se ha la ragazza
se ha il ragazzo
altezza
numero di telefono
numero di conto corrente
varie ed eventuali

angie ha detto...

"i peganta" mi è piaciuto parecchio.

angie ha detto...

Ciao amore mio!

faccio colazione e arrivo.
sennò mi sa che gli occhi non li apro oggi.

astrosio ha detto...

buongiorno alla musa. e a tutte voi. astrosio vuole tenervi al corrente che aveva mal di testa in quanto ieri sera eccedette. ma neanche tanto come altre volte. solo che stavolta aveva mal di testa. poi due tazze di caffe' nero americano senza zucchero lo hanno guarito in men che non si dica. ecco.

STEFY ha detto...

Allora, allora, allora......

cara ANGIE, amore stupendo (avevo scritto sitpendio) e meraviglioso della mia vita (li facciamo parlare un pò???? Dai, dai, dai)

non credo che riuscirò ad incontrarti oggi, almeno fino alle 17 di oggi pomeriggio....

In questo momento ho 6 borse della spesa di ieri sera ancora da mettere a posto.....
devo fare la doccia e restaurarmi perchè a mezzogiorno devo andare ad una festa all'albergo che tu conosci....per una festa sociale a cui partecipo da 22 anni.....

Ovviamente si mangerà da Dio....anzi da Dea.....e dopo la torta, parteciperò ad una lotteria dove da 22 anni, spendo 100.000 lire o 100 euro, e mi porto a casa premi per oltre un milione (o 500 euro)

Sinceramente a questa festa ho proprio CULO.....

quindi tesoro mio bello ed a tutti quelli che passeranno di qui, buona domenica cari e riposatevi tanto.

A stasera

astrosio ha detto...

steff, che il cul non t'abbandoni. ecco.

angie ha detto...

anche a te Vate, che il cul non t'abbandoni.
di qualsiasi culo su tratti

Kaishe ha detto...

Buongiorno... buongiorno... buongiorno...

Oggi in casa ho la guerra fredda...
Eccccccheppalllle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angie ha detto...

cosa succede Kai?
Hai ospiti Gorby e Reagan?

Kaishe ha detto...

Buongì Angie...
Litigone col marito... che ovviamente "ha sempre ragione lui"...

astrosio ha detto...

o mia musa, ogni tuo augurio per me e' motivo di sommo gaudio. ecco.

kaishe, minaccia tuo marito dicendogli che se non la smette arrivo svolazzando e gli inzacchero di guano la macchina. ecco.

Anonimo ha detto...

Prima cosa,la tua pare proprio na oalla,seconda....mi sembri grandicella,possibile che non hai capito che bisogna rispettare i gusti e le caratteristiche altrui?Non ti ha insegnato niente la Shoah??

angie ha detto...

Vate, allora senti questo:
che il mio cul non t'abbandoni.
ecco.

Kai, scusami se sorrido, ma quando mi racconti queste cose io penso a mia nonna, la furlana, e immagino come fosse mio nonno, il lagunare.
Lei aveva SEMPRE ragione, lei non sbagliava mai e a lei NON PIACEVA litigare. E ci credo, tappava la bocca a chiunque nel giro di tre secondi.
Mi dispiace però per la tensione casalinga, io ti rinnovo l'invito: scappa qui da me per un paio di giorni...

angie ha detto...

CHI CAZZO E' L'ANONIMO CHE SI PERMETTE DI PARLARE A ME DI SHOAH?
SE HAI I COLGIONI DI IMBRATTARE LE CASE ALTRUI TIRALI FUORI PER SCRIVERE IL TUO NOME ALMENO, STRONZO.

angie ha detto...

maledetta disgrafia!

COGLIONI, non "colgioni"...

LaStefy ha detto...

Passaggio veloce:


KAI ti ho mandato una mail.


ASTROSIO CIAO

ANGIE fatti valere !!!!!!



Baci

angie ha detto...

steff, uesto non si rende conto che sta rischaindo la vita...

Kaishe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angie ha detto...

ehilà Kai! Scatenata eh?
Gaurda, non sai che fastidio mi danno 'sti deficenti che aprono la bocca solo per darle aria.
E probabilmente si tratta di una o uno di quei dementi di cui parlavo due post fa, ragazzini e ragazzine arroganti, stupidi, vuoti come l'agenda di Paola Barale.
Che pena.

angie ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


PERCHE' L'HAI CANCELLATO??????

astrosio ha detto...

o mia musa, augurio miglior non potevo sperare. ecco. eppoi sappia l'anonimo che una maledizione si abbattera' su di lui. ecco.

cecy ha detto...

beata ignoranza!

angie ha detto...

ciao cecy.

ma che se ne vada pure affanculo.
Stavo pensando di cancellarlo, ma poi ho ritenuto che gli avrei fatto un favore, quindi rimarrà lì in secula seculorum...

angie ha detto...

anzi...