lunedì 4 febbraio 2008

ma si può andare avanti così?


ho un dubbio da porvi:


La scorsa settimana il dentista mi ha tolto un premolare in alto a sinistra, mi ci ha messo un provvisorio e mi ha detto di non masticarci sopra.

Venerdì mi ha iniziato una cura canalare di un molare in basso a destra, mi ci ha messo la pasta provvisoria, quella bianca che fa schifo, e - OVVIAMENTE - mi ha detto di non masticarci sopra.



Adesso io mi chiedo: da che cazzo di parte mastico io?Coi denti davanti?




eh????

15 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

... torno subito ...

angie ha detto...

ma kai sente l'odore dei post?

Lindylinda ha detto...

TERZA!!!!!!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Angie.. semplice.. NON MASTICHI.. INGOI!!!!!

angie ha detto...

ehm...Balua...ha ah haha hahahahhaha...

HA HA AHHAHHAHA..HEHEHEHHE EHEH EHE...BUAHAHAHAHHAHHAHHHHAHAHAHAA!!!!

m'hai fatto rite!

Kaishe ha detto...

BALUA... SAI CHE MI ASPETTAVO CHE TU LE PROPONESSI IL BIMBY...

Così la masticazione diventa inutile... una bella cannuccia e giù...

Glù glù glù
Glù glù glù

Lady marion (LediEm) ha detto...

BUONGIORNO!!!
CaraAngie..è un dilemma, non dirlo a me...lo sai bene.
Io nei post-operazioni varie mi nutrivo di omogeneizzati, si tipo 7-8barattolini x pasto (il mio stomaco sarà almeno 7 volte quello di un neonato..).poi ai cibi "Tenderi" xome li chiama mio nonno.beh, da 2 settimane ho riaquistato il cibo sodo..lunedìho la cura canalaria sull'ultimo in alto a destra (la 3a seduta con quella tipa dell 82 ke si crede un dentista...anche a te la fa??) e martedì ho l'estrazione in basso a destra...mi rallegra il fatto che a sinistra ho il mio bell'impianto da 5 beuri ke mi farà mangiare (deglutire)qualcosa...spero!!
Vuoi ke pranziamo assieme, tipo ospedaletto io & te§?tipo a pranzo dalla Diana e a cena dalla Marilena??


AAAAAAHHHHHHHHHH
P.S.: IO & Angie abbiam lo stesso dentista....

Lady marion (LediEm) ha detto...

sorry...5 MILA beuri, ovviamente

STEFY ha detto...

Come ti ho detto ieri sera:

o mastichi coi denti davanti.....
o succhi.

Preferenze ????

astrosio ha detto...

vabbe', pero' non e' giusto. ecco. mi associo a balua. ecco. e poi, o mia musa, sappi che sono sempre al tuo fianco. nella gioia e nel dolore, svolazzo benevolo la' intorno. ecco.

angie ha detto...

Vate, non avevo dubbi.
Su tutto.
Ecco.

angie ha detto...

Mary, assemo star va, che go na nevralgia fin l'occio che meo cavaria.

Anonimo ha detto...

è vero che se non mordi... godi solo la metà.. ma per ora devi succhiare!!!