martedì 24 giugno 2008

101 e uno modi per finirle...




Questa è il sondaggio che vi lancio oggi:

Elenchiamo i 101 modi per cancellare dalla faccia della terra questi personaggi che vi posto su gentilissima segnalazione di Kai (che ringrazio oltremodo).

Tortura, scioglimento nel chinotto, visione ininterrotta per giorni di un film a caso di Mel Gibson senza sottotitoli... insomma, datevi da fare, sbizzarritevi e decidete voi.

Io personalmente le infilerei una nel culo dell'altra.

ps: Bimbominkia del cazzo, si chiamano dreadlocks, non Rasta, mai sentito parlare di andare a fanculo? no? allora ci penso io:

ANDATEVENEAFANCULO!!

ps II: la canzoncina che avete intonato non l'avete scritta voi, mi dispiace deludervi, ma è di Elio e le storie tese, contenuta nell'album Esco dal mio corpo e ho molta paura, mai sentito parlare di cultura musicale? no eh?

ps III: Io adoro Pino Scotto e ho anche i suoi album, giuro.

ps IV: la credenza alle loro spalle con santini vari, ex voto e un paio di reliquie, credo i denti di S. Gennaro e le unghie di S. Antonio è da brividi. Complimenti per la location.

ps V: l'idiota con la camicia bianca quando fa quei gesti con le mani mi fa venir voglia di tirarle delle sonore testate sul setto nasale.

Sarò mica troppo violenta?

E adesso aspetto con ansia l'arrivo delle bimbosukkiaminkia.

Veni, Mefistophele, veni...

25 commenti:

Lady marion (LediEm) ha detto...

PRIMAAAAAAA!!!
OMIODIO...MA SUL SERIO!!!!

PRIIIMMAAAAAAAAA!

Lady marion (LediEm) ha detto...

SON TALMENTE EMOZIONATA ....

Lady marion (LediEm) ha detto...

S.O.S. SALVIAMO L'UMANITA!
SALVIAMO LE NEXT GENERATION.
SALVIAMOCI DAL SALVABILE....

SALVIAMOLE ED APPENDIAMOLE SU UNA QUERCIA A TESTA IN GIU' FINO A CHE GLI SI SVUOTA PER BENE IL CERVELLO.......
SE NN DOVESSE ACCADERE...
CI PENSA LADY MARION.

angie ha detto...

vai lady M!!!

Bluvertigo il 1 di luglio, non puoi mancare.
Stamattina ho cmprato il cd e dvd.
Fe no me na le.

angie ha detto...

Mary, siamo da Fra.

Kaishe ha detto...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Se lo meritavamo un POST tutto per loro...

Lindylinda ha detto...

m io non vedo il video.. però son terzaaaaaaaaaa

astrosio ha detto...

BUAHAHAHAAHHA!!! STUPENDO!!! MIA MUSA, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! TI AMO SEMPRE PIU'!!! cribbio.

La Cosa ha detto...

Anche se le appendi a testa in giù non esce niente da lì Lady.

Però, se le costringi a leggere il vocabolario, secondo me alla B sono già morte, hanno fuso il neurone!!!!!!!!!!

HIHIHIHIHIHIHIHI

STEFY ha detto...

Buongiorno

NYY ha detto...

Gia visto ... senza parole!

aquila ha detto...

ma chiamare uno bravo e farli curare tutti no eh ??


ma forse meglio di no dai che se no mi rinchiudono alla neuro pure me...ahahahaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

primaaa!

fabio ha detto...

Punti di riferimento. Io Pino Scotto non lo conoscevo, ammetto la mia ignoranza nel campo musicale. Ma è divertentissimo, tratta gli argomenti con le parole "giuste".
Il suo modo di dire ma va...f...anculo con una sola f è come un respiro.

LaStefy ha detto...

C'è nessuno ????

Basta Con La Droga ha detto...

Io ho a che fare con "gente" del genere da Settembre a Giugno, per dire.

Anonimo ha detto...

e che è,tutti al mare???
angie come è andata a bologna?
e soprattutto:domani sei a roma?

Anonimo ha detto...

Sarà che io mi sento una vecchia 32enne, ma pur odiando cordialmente i tokyo hotel, non mi sognerei mai di scrivere con tanta infantile cattiveria a due adolescenti che-come è giusto per la loro età- sono stupidamente violente nel loro linguaggio? ma cazzo, avrai 40 anni, prenditela con le tue coetanee, no?

angie ha detto...

anonimo caro, di anni ne ho trenta, se permetti a caasa mia scrivo quel cazzo che mi pare, e soprattutto non me la prendo con "infantile cattiveria" con due adolescenti solo perchè sono "stupidamente violente nel loro linguaggio".
Quello che non sopporto degli adolescenti di oggi, e ne so qualcosa, è la loro stupida, ignorante e gigantesca mancanza di ogni benchè minimo rispetto nei confronti del prossimo, sia esso pi grande e più piccolo.
A me queste ragazzine fanno pena, mi irritano e se fossero le mie figlie le chiuderei in casa per non farle vedere ai miei amici.
Spero di essere stata chiara, e... visto che sei una mia coetanea adesso me la prendo con te:

la prossima volta almeno abbi almeno la decenza di darti un nome.

Anonimo ha detto...

Mia cara Angie, scusa ma dalle tue scarpe avrei detto che fossi una finto-rampante manager 40enne, vabbè ogni tanto posso pure sbagliare. Complimenti per l'incipit del tuo commento, vedo che i cazzi si sprecano da queste parti; infarcire di questa e altre simpatiche parole il tuo blog non penso sia un bell'esempio, ma tant'è. Cazzi tuoi, appunto.
Tua Cristina

angie ha detto...

bell'esempio per chi?

mi pare che gli esempi sbagliati li danno molto più in alto ripetto a me, e non saranno certo due parolacce ormai sdoganate da secoli che muoveranno l'animo dei benpensanti.
Cristina cara, mi spiace darti ragione, ma forse sei davvero vecchia dentro.

Ah, e comunque non sono per niente una rampante manager.

La Cosa ha detto...

HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Angie rampante con scarpa arrapante !!!!!!!!!!!!!

Questa ti mancava.

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

fabio ha detto...

Angie... ti mando un vaffa affettuoso... :˒)

Anonimo ha detto...

angie torna presto!!!Buona guarigione!

STEFY ha detto...

ANGIE, a casa mia c'è un premio per te.