giovedì 5 giugno 2008

TUMI TUMI TUMI TUMI TU....


Ma guarda te se mi tocca togliere la foto dei miei nuovi cantanti preferiti per far spazio a sta cosa informe... MeMe lo chiamano... echeccazzo sarà mai?
Mah!



Regole:Citare chi vi ha nominato

E infatti ringrazio a modo mio Nyy (ehm...)

Citare 6 cose della vostra giornata che vi sono piaciute

- Ahhhhhhhh, è durissima!
1 - Aver pensato al mio Terence appena sveglia.
2 - Essere svegliata da Paolo che urlava ANGELAAAAAAAAAAAAAAA
3 - La prima sigaretta della giornata.
4 - La telefonata di Cristiano.
5 - La telefonata (assolutamente inaspettata) del mio Terence
6 - La voce del mio Terence che mi diceva "un bacio".

Citare 6 cose della vostra giornata che non vi sono piaciute

1 - Essere svegliata da Paolo che urlava ANGELAAAAAAAAAAAA
2 - Aver dormito anche stanotte troppo poco.
3 - Dover lavorare dalle 8 di stamattina alle 10 di stasera.
4 - Aver preso parole al lavoro a causa di uno sbaglio fatto dal mio collega.
5 - Ambrogio che mi sta scassando la minchia...
6 - Il fatto che sicuramente stasera faticherò ad addormentarmi.

Coinvolgere altre 6 persone


e qui si scateneranno vaffanculo a gogò...

allora:

- Balua, tiè!
- Il mio Vate
- Fra Sensei
- Chrissino Leprottino
- Cristinalagina
- Fox!!!!!


ehm.... adesso posso?

Nyy... mavaffanculovà!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

primoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

ma ste catene di sant'antonio che diventano santa meme .....

angie ha detto...

e sta buono Pol che il prossimo sei tu...

Anonimo ha detto...

io? santo? NAAAAAAA lo trovo alquanto improbabile :-P

angie ha detto...

guarda tesoro, se mi ci sto avvicinando io alla santità c'è spazio e speranza per tutti!

Anonimo ha detto...

di ritorno da lungo viaggio il prelato accoglie il vescovo :" buonasera, sua santità sarà stanca"
il vescovo "STANCA???? MOOOORTAAAA!!!"

angie ha detto...

un chioggiotto va dal penettiere:

C:Me darave un chilo de paneeee...

P:Comune?

C:Ciosaaaa

Kaishe ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Una cosa che mi è piaciuta di oggi... più di ieri e meno di domani: che non ricevo MEME...

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII.................

Lindylinda ha detto...

LICIA.. ASPETTA CHE IO LO DEVO ANCORA FARE.. E DEVO AVERNE 3 O 4....

LaStefy ha detto...

AMMMMMMOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

io sapevo questa :
chioggia, el gato el pesse ea merda.

lo diceva mio nonno, che era di schio, un vicentino magnagatt

angie ha detto...

pol io TI ADORO!

Anonimo ha detto...

hehe
arrosco
voce del verbo arrossire con tosse

Anonimo ha detto...

tesoro.. ero a cena col maritozzo.. per nquello chenon ti rispondetti !!!

Unknown ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAA

ecco tanto lo so che farai un altro post e si podierà qualcunaltro..ma chissene!! buona giornata quà forse il tempo si è accorto che siamo a giugno e che essendo forniti noi di chilomentri di spiagge non ci farebbe manco schifo usarle....ma nn è ancora detto!!

Scusa ma Paolo che ti sveglia chiamandoti è qualcosa di esagerato!!!

NYY ha detto...

anche se in ritardo vedo che mi hai mandato a fanculo Grazie ;-)
ahahahahahahahahahahah