martedì 10 giugno 2008

Passate parola.

Ci scusiamo con i gentili utenti per la sospensione definitiva del servizio pubblico conosciuto come "DEMOCRAZIA", stiamo effettuando prove tecniche per sostituirlo con il nuovo programma statale:

IL REGIME.

Rimanete in linea...

8 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Su Travaglio mi piazzo in pool position (magari!)...

angie ha detto...

mettiti in coda Kai...

Kaishe ha detto...

Ma insomma... tu tienti Morgan, no???

E' che io c'ho l'orologio biologico che mi fa fare le bizze.. ( hi hi hi hi hi - se legge Silvano mi toglie la batteria )

STEFY ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

jack ha detto...

Beh,al di là del fatto che le intercettazioni siano giuste o meno,penso che in Italia non esiste mai un equilibrio nelle cose.Si cerca sempre di portare tutto all'esagerazione sia da una parte che dall'altra.
Beh,molte volte sono state tutte stupidaggini tipo quelle del Re Vittorio Emanuele.Cosa me ne può fregare a me se va a p......?
E' solo un mezzo per fare gossip e dar da mangiare ai mass-media.
E' giusto magari che ci siano,però è anche giusto che le intercettazioni vadano (previa autorizzazione della magistratura) alla magistratura stessa...e non ai giornalisti.
E' spesso capitato che ,il diretto interessato o la diretta interessata ,vengano a sapere la loro situazione tramite la TV e non tramite la magistratura.
Ma dove viviamo se non è nemmeno garantita la privacy???
Non si tratta di fare niente,solamente far rispettare le LEGGI sulla privacy che ESISTONO già:)
Mah!Al diavolo la magistratura che si preoccupa per le stronzate e nel frattempo i criminali se la spassano alla grande,a cominciare da Marco Ahmetovic che dopo aver guidato ubriaco e ucciso 4 persone ha scontato i suoi 4 anni e 8 mesi agli arresti domiciliari in un hotel a 4 stelle solo perchè non aveva una casa tutta sua .Una stella a persona uccisa.Mah!Questa è l'italia.Ma svegliatevi,magistrati del cavolo! :D

Anonimo ha detto...

seee buoni i magistrati .....come no!

Lindylinda ha detto...

..e se non vedo il video??


Che devo fare?????

ah.. si... vi mando un bacio!!

aquila ha detto...

Buongiorno angie....passo solo per un saluto....buona giornata