lunedì 11 agosto 2008

Sono malato...


Ciao amici della mia Angela,
io sono Paolo, e per la prima volta mi faccio vedere in tutto il mio splendore.
Qui la mia adorata mi sta riprendendo il giorno del mio primo compleanno mentre spadroneggiavo beato dentro e fuori il negozio.
Adesso sono malato... l'altro giorno la mia adorata mi ha portato da un signore con un camice di un colore strano che mi ha fatto respirare una strana aria che mi ha fatto dormire... e io prima di addormentarmi ricordo lei che mi teneva in braccio e piangeva, ma io mica capivo il perchè!
Poi quando mi sono svegliato lei era la che mi accarezzava, ed è stato bello svegliarmi con le sue coccole, e vi confesso che un po' ho goduto a vedere quell'altro in disparte mentre lei aveva occhi solo per me!
Pensate che quello la ha anche chiesto a quello strano signore del perchè non mi sta molto simpatico!
Ma dico io, serviva chiederlo? La Angela è mia e basta, per questo non mi sta simpatico! Quello le sta sempre appiccicato e pretende pure che io non mi incazzi se prova a toccarmi! Ma andiamo!
Adesso vado, vi devo lasciare che lei mi aspetta per farmi l'aerosol... mi piace farmelo fare perchè mi tiene in braccio e mi fa tantissimi grattini sulla testa... e poi ogni occasione è buona per stare in braccio alla mia amata e accoccolarmi sulle sue gambe!
A presto amici, salutatemi tutti i vostri compagni pelosi e pennuti!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

prima!
Paolo.. Allora io e te non potremo mai vederci..xké la angela se sta con me a te non ti fuma proprio! :-)

Unknown ha detto...

SECONDA!!!!!

Unknown ha detto...

ciao Paolo, sono Silestro il gatto di Fox, premetto che per me tu sei davvero un gatto strano ma se alla Angela piaci così a me sta bene.
Ad essere sinceri non so neanche cosa sia l'aereosol,ma deve essre come quando fox fa bollire l'acqua ci mette dentro quella pomata che a me non piace perchè mi fa brucaire gli occhietti e si nasconde la testa con un asciugamano, ho provato a chiedere perchè lo fa ma lei dice solo che le fa tanto bene (secondo me no...però...)
Comunque, tu sta roba continua a farla che se mentre te lo fai la Angela ti tiene in braccio e ti fa tutti gli strattini (e sto robo non ti porvoca dolore) allora alla fine non è poi così male.

E mi raccomando quando esci mettiti una scirpina che mi sa che di pelo tu ne hai un pò poco!!!

a presto
Silvestro

angie ha detto...

Ciao Silvestro!
Ma un gatto sarebbe una palla di pelo come Blakie, quello che vive a fianco a me e ogni tanto si fa accarezzare dalla mia donna?
Mi pare di aver capito che tu una donna ce l'hai e quindi mi sei simpatico..
L'aerosol lo faccio tutti i giorni due volte, e lo faccio volentieri anche perchè mi sento molto meglio... adesso tengo il becco chiuso per respirare e mi sento molto più in forze!
Ieri la Angela mi ha anche portato il gelato... che bello essere ammalati e coccolati...

Unknown ha detto...

bella lì Paolo, si noi gatti siamo quelle cose pelose che amano ricambiatissimi le donne, ma tu non temere, io intorno alla tua angela non ci vengo perchè è tua!!!

Dacci dentro di aereocoso e grattini incorporati e vedrai che a breve starai molto meglio (e vuoi mettere il bene che fa il gelato a chi è costretto a fare l'aereocoso??)

Io sono in agitazione perchè domani dovrebbero arrivare il fratello di fox e la sua compagnia, che lei è pure carina e gentile ma lui porprio non lo sopporto!!! (veramente non sopporto nessun uomo a parte il mio papino ma questa è un'altra storia!!)

miao e a presto

sorpancino ha detto...

Paolo, siamo Pancho e Mousse, i gatti di sorpancino, come stai oggi? Sei davvero molto bravo a fare l'aerosol, noi facciamo i capricci per qualsiasi medicina dobbiamo prendere e diventiamo molto aggressivi...
Guarisci presto e Buon ferragosto

aquila ha detto...

Oh cavoli Paolo sei proprio bello (per rispetto non uso un altro termine...) dai guarisci presto però dai.....

angie ha detto...

quì piove che dio la manda da ore, e io ne ho presa parecchia. Tony ovviamente non mi da tregua e non so più come far passare il tempo. Uffa. Che palle...

Sarah FragolaeLimone ha detto...

DOlce Paolo, come stai adesso? Meglio? Lo sai che esiste una fase che ho scperto da poco e che si chiama Paraculite? E' quel momento in cui tu ti senti moooolto meglio ma, siccome adori farti spupazzare, fai finta di essere ancora malato.
Da me funziona, però mi raccomando: acqua in becco, che la mia schiav...ehm..padroncina non ha capito la mia tattica!

Lillo che scrive da Roma con il nick della sua schiav...ehm...padroncina

angie ha detto...

Lillo, ma sei un genio!
Io non ci avevo mai pensato!
Però devo anche dire che la mia adorata mi coccola lo stesso, anche se non sono malato.
In questi giorni mi sento moooolto meglio, parlo un sacco e sono - a detta sua - ingestibile. Mi arrampico dappertutto, distruggo un po' di cose col becco, bacio persino l'Odioso!
Ho finito gli aerosol, e mi mangio solo una piccola pastiglietta al giorno, ma l'Adorata me la dà in una pappa troppo buona! E' quella che mi davano quando ero piccolo piccolo per farmi crescere forte, Lillo, ti confido che anche se è per piccoli pennuti a me piace un sacco!
Ti gratto un po' la testolina con le mie zampette.
Paolo

Anonimo ha detto...

..un bacio a tutti!!

Unknown ha detto...

ciao e buona domenica a tutte :) pennuti e gatti inclusi

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Buongiorno Paolo, meglio oggi?
Un grattino sul crapino

Unknown ha detto...

ciao angie!!! è vero che è una tristezza infinita sto periodo di ferie nei blog????

allora, aggiornaci su quel fustacchione di paolo...come sta???