sabato 23 agosto 2008

UUUUUUUAAAAAAGGGHHHHHH

No, niente, è che oggi mi sento così...

56 commenti:

La Cosa ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Angie, cara, sei messa così male?

Unknown ha detto...

secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



accidenti angie cara pure blogger ce l'ha con te oggi???

angie ha detto...

mmm...lasciamo stare vah!

angie ha detto...

hi hi hi hi...

STEFY ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

angie che faccio lunedì vengo a prendere a calci la tua dottoressa???

Però te viene in ufficio e prendi a schiaffi la capa...sai com'è una mano lava l'altra ;)

STEFY ha detto...

AMMMMMMMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEE

STEFY ha detto...

...vado a lavarmi i denti...

La Cosa ha detto...

Dai Fox, sei già bellicosa con la capa prima ancora di cominciare?

angie ha detto...

NNNOOOOO, BACIAMI PRIMA!

E comunque il mio amore non ha perso lo sprint da podio.

Fox, non sai con quale piacere prenderei a schiaffi qualcuno in questo periodo, se in più ti faccio anche un favore goduria raddoppiata.

Ben, gli aerosol erano di Fluimucil antibiotico, dici che continuo a farglieli?
In più gli dò ogni giorno mezza pastigia di bassado.
Che sia maschio o femmina sempre Paolo rimane.
Ovvio.
però se fosse una femmina resterei un po' delusa, ve lo confesso...

Unknown ha detto...

lacosa: io ho già fatto almeno 3 rientri dalle ferie con lei e ti assicuro che i primi giorni è più cattiva e incazzata del solito...come se andare in ferie fosse un peccato mortale

angie ha detto...

Fox, conosco il tipo: il mio ex capo voleva che lavorassi il 27/28/29 dicembre, io l'ho sonoramente mandato a fanculo e lui mi minacciato che me lavrebbe fatta pagare.
E' stato di parola.

STEFY ha detto...

ANGIE, so di Mentadent... posso baciarti lo stesso ?????

La Cosa ha detto...

Fox scioglile il bromuro nel caffè!!!!!
Ehhhhhhhhhhh capisco che gli scocci che la gente vada in ferie lei ha il cervello in ferie sempre ed è invidiosa che la possiate copiare....

Angie per non riempirlo di porcherie prova prima a fargli un areosol liscio, solo acqua per umidificare

STEFY ha detto...

Ciao LACOSA

Unknown ha detto...

lacosa: il bello è che mentre io le ferie me le sono apssate con la bronchite lei minimo si è fatta una settimana in grecia.....


...oh e mai che la rapissero o la rapinassero!!!

La Cosa ha detto...

Ciao Stefy bello l'Egitto eh!!!

Fox, mica sono scemi i greci!!!!


Sono passata da Mamit ha due mici in arrivo, dopo Palletta sono proprio contenta

angie ha detto...

Steff, tu puoi baciarmi comunque.

E allora com'è andata?
Posso chiamrti domani?
Ma lo sai che mi sei mancata a strafottere? (come direbbe il mio Vate)

angie ha detto...

Ben, mi fa veramente piacere per Mamit, dev'essere stato un durissimo colpo.
Io attualmente sto svezzando sette micini in cerca di casa... il lactol fa miracoli, non c'è che dire.

Unknown ha detto...

lacosa ho letto anche io sono troppo contenta

senti se sei fd'accordo intanto ti darei il mio numnero di cell così poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per quando sei quà!!ok??

angie ha detto...

Ah! Dimenticavo, ti posso chiedere un consiglio?
I miei criceti prolificano alla grande, la prima volta se li sono mangiati, la seconda volta ho tolto il maschio, e appena sono cresciuti un po' li ha lasciati morire, adesso sono nati i topini ballerini, e sono in 15 nella gabbia, quindi non riesco a capire chi sia la mamma e il resto del mondo.
MA COME CAZZO DEVO FARE PERCHE' NON MUOIANO STE CREATURE?

La Cosa ha detto...

E stato un colpo anche per me, ma come esistono le morti bianche per i bimbi, esistono anche per i mici purtroppo.
Ci sono quantità industriali di micini abbandonati in questo periodo

La Cosa ha detto...

Bhe Angie la mamma avrà le mammelle gonfie di latte quindi dovresti trovarla facilmente, poi il maschio va sempre tolto perchè ammazza i cuccioli per far andare in calore la femmina, e se la mamma li ha lasciati morire forse non aveva più latte od era troppo giovane ma propendo per la prima ipotesi.
Le mamme devono mangiare almeno il doppio del normale quando stanno allattando

Unknown ha detto...

vabbene ragazze io vi saluto mi preparo per la serata alcolica.......

STEFY ha detto...

E' andato tutto bene....
L'Egitto è molto affascinante....

anche alcuni egiziani....
anche alcuni camerieri egiziani...
anche alcune guide egiziane.....

La Cosa ha detto...

Fox e Stefy viziose!!!!!!!!!!!!!!!

Qui sta arrivando un mega temporale con lampi e tuoni per cui vi saluto e tacco tutto.
Che è meglio come diceva il Puffo con gli occhiali

angie ha detto...

PUFFO QUATTROCCHI!

Steff, io e te prima o poi dovremo fare una vacanza insieme.
Ho paura di quello che potrebbe succedere, ma dovremo farla.

Vi saluto anche io, forse finalmente ho finito.

STEFY ha detto...

ANGIE, cosa mai dovrebbe succedere, a parte il divertirsi e ridere tantissimo, bere moltissimo, ballare troppissimo e cuccare pochissimo ????

AH AH AH AH AH AHA HA AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA

angie ha detto...

posso non rispondere Vero? VERO? Hi hi hi

angie ha detto...

Bollettino della nottata: una tromba d'aria si è abbattuta credo a un metro da casa mia. Abbiamo passato la notte a raccogliere vasi, piante e a rassicurare il cane.

Bene.

sorpancino ha detto...

Angie, resisti mancano solo 4 mesi alla fine dell'anno bisesto!
Comunque anche a me sono morti parecchi cricetini, se li è mangiati pure la mamma, devo dire che non è stato uno spettacolo edificante!
I tuoi micini quanto hanno? Quelli da me ancora non hanno aperto gli occhi ma ciucciano che è una meraviglia, speriamo ce la facciano!

Stefy, ma qualche particolare in più su tutti questi egiziani?

Fox sei sopravvissuta alla serata alcolica?

Anonimo ha detto...

buongiorno siamo sul treno per bonassola mi sto collegando grazie al nuovissimo calmare di number6 siamo sopravvissuti alla seratalcolica e ora ce ne andiamo a fare UNA giornata di mare sperando che non sia l ultima . buona domenica a tutte Fox

angie ha detto...

Fox, buona spiaggia e viva la tecnologia.

Sor, i miei pargoli hanno dalle 3 alle 5 settimane.
Appena avrò finito di svezzarli e sverminarli li farò scorazzare liberi per il negozio, così verranno adottati nel giro di pochi giorni!
Curiosità: con cosa li allatti i tuoi piccolini, spero non con il nostro latte...

E per quanto riguarda l'anno bisesto... per me è un decennio...

aquila ha detto...

Ciao angie cm è di te? qui fa freddo (ma almeno non piove) io sn con la gastrite (la terza di quest'estate che pigna) ma insomma si va avanti.... :) buona domenica bella

angie ha detto...

Ciao lauretta, qui stamattina faceva un freddo cane, adesso c'è un sole allucinante. Giornata splendida.
E curati la gastrite dai!

Kaishe ha detto...

Ci sono anche io...
Angela... ieri sono stata fuori tutto il giorno perchè è mancato un mio collega, marito di un'altra mia collega e qunque sono stati decisamente giorni di merda per il morale...
A questo aggiungi che io avrei potuto uscire in orario visite solo ieri e quindi ho concentrato tutto quello che dovevo rimandare un po' per la febbre e poi per gli obblighi di legge.
Poi ieri dopo il funerale siamo stati insieme fra noi colleghi a chiacchierare e ricordare episodi... e si è subito fatto tardissimo...

aquila ha detto...

ih passa ben da sola....anke qui sole ma non tanto caldo...cielo limpido stupendevole.... :))

aquila ha detto...

ohy mami ma te come stai ?

Kaishe ha detto...

Ciao La'... il medico mi ha aggiunto altre pastiglie alla cura per l'asma... ma mi fanno mal di stomaco.
Appena finita quella cominciamo a curare la gastrite... per il resto lui non si preoccupa... e a me sta bene!
Giusi ti ha mandato un sms per dirti che io oggi non salgo a Diec perchè mi ha sconsigliato l'aria condizionata il medico... hai letto?

angie ha detto...

KKKKKAAAAAAIIIIII, mamma mia, mi hai fatto stare in pensiero.
Mi dispiace molto per la vostra perdita, immagino quanto triste sarà il rientro al lavoro...
Alla fine non riuscendo a parlare con te mi sono sentita con Balua sulla tua gastro, e mi ha rassicurato lei.
Tu a parte il morale sotto i tacchi come stai?
Seriamente...

aquila ha detto...

mami si ho letto ho anke risposto,ascolta ma io e te quando ci si può vedere ke ho un pò di cose da raccontare??? (e poi ho...mancanza della mami ahahahhh....si skerza eh ;) )

sorpancino ha detto...

Angie, gli do, anzi gli diamo perchè è un affido condiviso con altri due condomini, il latte della bayer che ci ha consigliato il vet qui vicino. Ma quindi tu hai un negozio di animali o ho capito male?
Il decennio mi sembra troppo porca miseria...Tocca che Mamit trovi altri quadrifogli, a me e Pupina hanno portato bene!

angie ha detto...

Si Sor, ho un negozio di animali.
Se ho ben capito gli dai il Lactol, va benissimo, mi bastava che non gli dessi il nostro latte come purtroppo fanno tutti.
Per la fine del decennio mancano solo 7 anni... hai voglia di trovarne di quadrifogli!

La Cosa ha detto...

Dai Angie sii ottimista pensa a lustri!!!!

angie ha detto...

un lustro e due anni...

La Cosa ha detto...

Ma nooooooo.........considera i periodi a lustri, ti mancano 2 anni a finire il lustro

angie ha detto...

sono stesa a letto e grazie al mio i phone posso scrivervi senza alzare le chiappe. Ben, una Macista come te non può non averlo fra le mani... Ora se dio vuole muoio per un paio d'ore.

Unknown ha detto...

buona sera c'è nessuno???

noi siamo rientrati dal mare.sto da cani tutti i medicinali presi mi hanno sballato tutto quello che c'era da sballare e ora sono gonfia come una mongolfiera in attesa che il ciclo si degni di venirmi!!

la prossima volta che becco la bronchite mi curo da sola!!!

sorpancino ha detto...

Fox, io sto per partire e sicuramente mi verrà in viaggio...cose di donne!

SORPANCINO ALTRETTANTO MONGOLFIERA

Unknown ha detto...

sor; scendiamo in strada e protestiamo!!!!

sorpancino ha detto...

Ciao fox, ci sei?

sorpancino ha detto...

Ho appena letto il tuo post...
AH AH AH
Ma questa osteria non la conosco, arrivo a logica alla rima con venti, ma non so il seguito, uffa!

Unknown ha detto...

no dai sor davvero non la conosci??? è una delle canzoncine più scurrili che esistano e continua piò o meno così

QUANTI C....ALL'OSPEDALE
QUANTE F... IN TRIBUNALE


( e perdonatemi il momento di volgarità!!)

Unknown ha detto...

non c'è più nessuno?? siete scappate tutte???

Unknown ha detto...

mmm nioente siamo sflasate sta sera....

Unknown ha detto...

questa foto di omer è meravigliosa..

spero che la tua estate sia stata altrettanto meravigliosa e che tutto ti abbia giovato alla grande.

saluti

indiano