sabato 15 novembre 2008

Oscar e Roberto

uff!pant, pant... scusatemi, sono dovuto correre perchè la mia Adorata mi ha detto che dovevo scrivervi al più presto.
Lei è via in questi giorni, dice che sta con lo zio Cri, e io la lascio tranquilla, anche perchè la vedo molto molto triste... e anche se io la coccolo tanto non mi pare che faccia effetto...
Allora, oggi vi voglio parlare del nuovo arrivato: Oscar.

Oscar è un pennuto come me, un cenerino per la precisione. 
La sua mamma e il suo papà non lo volevano più a casa con loro e avevano deciso di darlo ad una associazione che l'avrebbe tenuto in gabbia per tutta la vita, e allora la mia Adorata si è offerta di tenerlo qui con noi!
Cosa volete che vi dica, non è che qui lo spazio manchi, non manca neanche il cibo, la frutta c'è per tutti... l'unica nota stonata è che questo non 
se ne sta zitto un attimo!!!
Questo parla, parla, parla tutto il giorno!
"Ciao Oscar, ti capissi co parlo! Se vedemo stasera! Oi oi oiiii, ciapa la galina, ciapa la galina, ciapa la galina coccodè".
Io di mio sono un chiaccherone, ma questo mi batte!!!



Per adesso lui se ne sta in gabbia finchè la Adorata non avrà un po' di tempo da dedicargli per abituarlo a stare in braccio e a farsi sbaciucchiare e coccolare come fa con me... ma io non capisco, è la cosa più bella del mondo, com'è che uno si deve anche abituare a questa cosa? mah! io sti pennuti proprio non li capico...

Vi lascio con l'ultima notizia fresca fresca, Roberto l'altra sera è andato a casa con la mia Angela, lei mi ha spiegato che è giusto che lui e Leda stiano insieme, perchè è giusto che due fratelli stiano sempre insieme... mah! vai a capirla!

21 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

Secondaaaaaaaaaaaaaaa


ma cos'è sto silenzio generale????

LaStefy ha detto...

Sono passata di qui per caso, e cosa c'è di meglio che podiarsi ??

Ragazze, mi sto preparando per andare in fiera a Bologna.....
è da stamattina che ho il letto pieno di vestiti e non so quale mettermi....
io,
che di solito mi vesto in 5 minuti !!!!!

Comunque ho optato per un tailleur a pantalone color vinaccia, canottierina di raso rosa, con una rosellina in centro color vinaccia....
collanina di perline d'acciaio tutta tempestata di pietre preziose, e tacchi alti 12.

Bene.....
ora che vi ho detto il mio grande dilemma della giornata, vi saluto, vi bacio tutte e ci vediamo sicuramente domani mattina.

P.S. OSCAR è troppo togo !!!!

Unknown ha detto...

fossi in te ci andrei nuda.....


....così tanto per non sbagliare!!!!!

Kaishe ha detto...

Buongiorno... e grazie a Paolo che ci aggiorna su quanto accade al Tà Zoa!
Anzi, Paolo caro, dato che mi pare proprio tu sia UNO affidabile... per favore potresti becchettare la guancia di Angie per conto mio a mò di bacetti e stringerla con le tue ali accoglienti?Grazie, piccolo!!!

Spero di trovare il modo di ricambiare... intanto ciao.

Unknown ha detto...

E ora...ciao Angie cara (non riesco a trovarti un dimunutivo visto che l'unico che mi viene in mente è ANGINA ma non mi pare proprio il acso!!!!)e ciao a tutte quelle che oggi e domani passeranno di quà.

astrosio ha detto...

io abbraccio fortemente la mia musa. ecco.

La Cosa ha detto...

Ciao Angie, a presto, baci

LaStefy ha detto...

Tenerissima l'ultima foto, che oggi non riuscivo a vedere.

Ciao ANGIE....ovunque tu sia, ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

allora.. Sono bloccata a bologna in aereoporto.. Si è rotto l'aereo e ne stan mandando uno da milano. Partiremo a mezzanotte,forse.. Ora ci stanno offrendo la cena da spizzico,dove c'è un'ora di fila e han già finito le patatine. Tra un pò anche la pizza.. E il bello è che mio marito ha scordato a casa le chiavi del lucchetto della valigia..quindi domani,quando a un non ben precisato orario arriveremo là,non avremo nemmeno la roba e dovremo cercare un tronchese!
Ma secondo voi..se io torno a casa non è meglio?
Balua

Unknown ha detto...

NO BALUA resta dove sei e tieni duro e vedrai che ne varrà la pena!!!!




anche io oggi non vedevo l'ultima foto che è di una tenerezza unica!!!

Anonimo ha detto...

..l'aereo di riserva non si vede.. Sempre qui in aereoporto.. Mio marito sta sclerando.. Mi son giocata tutti i viaggi da qua alla pensione mi sa..
Balua

Anonimo ha detto...

sono a bordo.. Baci

LaStefy ha detto...

BALUA.....OSSIGNORE !!!!!!

Quando torni, ti porto da un santone !!!!!

cecy ha detto...

buongiorno....sorvolo sulla nostra cara e amata zia....mi rivolgo direttamente alla SFIGA:


STAI DIVENTANDO NOIOSA!!!!!!! non potresti girare da qualche altra parte ogni tanto???? CRIBBIO!!!!!

Unknown ha detto...

io propongo per quando torna balua di farle trovare a casa un cornetto GIGANTE con sopra i nostri nomi....proviamoci amiche proviamoci!!!!

angie ha detto...

hi hi hi hi...

aquila ha detto...

Ciao angie, Oscar è assolutamente bello proprio come Paolo del resto...
Cm va? qui abb bene direi...a presto

La Cosa ha detto...

Un cornetto di almeno un metro per due !!!!!!!!

itboy_76 ha detto...

Paolo, mi sono perso! Non ho capito se Leda e Roberto sono fratelli solo fra di loro o sono imparentati anche con Riccado... di questo passo anche York comincerà a credersi un conuro testa gialla.

angie ha detto...

itboy, tesoro, Leda é Riccardo. Credevo fossero due maschi, ma quando mi sono accorta che uno dèi due era più stronzo non ho più avuto dubbi. Una é una femmina!