sabato 1 novembre 2008

CACCIATELO, MA PRIMA DATELO 10 MINUTI A ME



Ringrazio, anche se mi ha completamente rovinato la giornata, Rastafan per la segnalazione.


Vi prego, datemelo, regalatemelo 5 minuti, 10 se non chiedo troppo.

Io voglio massacrare quest'uomo. Voglio vederlo implorarmi di smetterla, così come io lo imploro in questo momento.

Perchè, e ripeto, perchè devo pagare con i soldi del mio paese una multa milionaria solo per permettere a questo MENTECATTO di distruggere la realtà e di fare da servo al padrone?

Per cinque anni mi hanno inculcato stronzate come "deontologia professionale", "etica" e "controllo incrociato delle fonti". A me mai nessuno ha parlato di "invenzione", "distorsione dei fatti a fini propagandistici".

Qui siamo davanti ad uno schifo bello e buono, siamo davanti ad un uomo di merda che che non si ferma davanti a niente e a nessuno. Ma stavolta l'ha combinata davvero grossa, ha toccato la MIA VENEZIA, dipingendola per quello che non è.

Io un consiglio te lo do Emilio, smettila con la droga, ma davvero. Ad una certa età pippare fa male, ti brucia completamente il cervello.

Ah, e ovviamente... VAFFANCULO, COGLIONE!!!!!

Se ho un attimo di tempo vi riporto il testo integrale con le dovute correzioni e spiegazioni, ma per adesso vi basta sapere che il campo incriminato è il centralissimo Campo SS. Giovanni e Paolo, sede dell'Ospedale Civile, per i miei affezionati lettori è quello dove campeggia la statua del Colleoni, il tritesticoluto.

La "discoteca" - una delle migliaia che si contano a Venezia - è in realtà un baccaretto di classe che chiude al massimo alle 9 di sera, all'interno del quale la cosa più trasgressiva che avviene è il tagliare la mortadella con una affettatrice manuale Berkel e servire birra Pedavena.

Il demente parla di "zona pericolosa", di persone malfamate che entrano furtivamente in portoni...

COGLIONE, QUELLE PERSONE LI CI VIVONO, E LE ZONE PERICOLOSE A VENEZIA NON ESISTONO.

Persino lui potrebbe girare indisturbato per calli e callette senza che nessuno gli torca un capello (sempre sperando di non incrociare me...).

A Venezia non esistono zone di spaccio, non si registrano aggressioni da almeno 30 anni, che io ricordi, e si può girare indisturbati alle 9, 10, 11 di sera, alle 2, 3, 4 del mattino senza che nulla, e ripeto nulla accada.

Questo infame sottolinea che la calle (se non sbaglio è una salizada, non una calle) è stata recentemente illuminta a causa della pericolosità della stessa.

Certo, la pericolosità è tale che li c'è, oltre all'ospedale, una scuola elementare, un negozietto di animali, un paio di pompe funebri, due fotografi e - udite udite - un negozio di bomboniere.

Questo è strovolgimento della realtà, questa è propaganda.

QUESTO E' UN PAESE DI MERDA, COMANDATO E CONTROLLATO DA PERSONE DI MERDA.

e io mi vergogno sempre di più.



Aggiornamenti: leggo oggi su "Il Gazzettino" che Michele Vianello, nostro vice sindaco e, a parere strettamente personale, persona squisita, ha presentato querela nei confronti di Emilio Fede per l'immagine diffamatoria di Venezia lanciata dal suo programma "Sipario Notte". Tutta la città, politici compresi - tenetevi forte, addirittura GALAN!!! - si sono ribellati allo schifo che avete visto.

Emilio Fede ha definito la querela "dichiarazioni da malati di mente", mi permetto di dire una cosa al signor Fede, qui l'unico malato di mente è lui.

54 commenti:

aquila ha detto...

ma è stupido ????

angie ha detto...

no Laura, è subdolo e pericoloso.

Kaishe ha detto...

Io mi chiedo solo fino a quando...

Ed evito ogni altra parola chè oramai c'è ben poco da dire. Si commentano da soli!

Kaishe ha detto...

Ciao Angela...
Guarda, sul pericoloso concordo... perchè comandano a un popolino di assopiti...
E poi siamo noi i "cretini in mala fede"!

Kaishe ha detto...

Ma cazzo... e scusa se lo scrivo sul tuo blog.

Il mafioso che vive "nel rispetto della legalità"...

Ma 'sto infame - che si vanta di essere minacciato tanto quanto Saviano - perchè nessuno lo elimina dalla faccia della terra?

Uno dei troppi bubboni lasciati da Craxi all'Italia!

aquila ha detto...

io non dico niente ma al primo che mi viene a dire che l'informazione italiana è ottimale gli spacco la faccia.....

Kaishe ha detto...

Ma cosa commenta il mentecatto?

Adesso... adesso... no.
Ecco... osserva qualcosa... vediamo...
Questo...
Si sentono le voci... però...
Chissà...

Ecco. Chissà che droghe gli dà il suo padrone per tenerlo sottomesso... o gli basta che lo guardi e si droga con la sua stessa bava???

angie ha detto...

Kai, tu sul mio blog puoi scrivere cazzo e tutto quello che ti passa per la mente.

E poi, ma hai sentito con che tono, con che ignobile sibilo dice certe cose...

Droga? ma dai, è ovvio che pippa come una turbosoffiante... proprio come il suo capo.

Kaishe ha detto...

A proposito del suo capo... Sì parlo di quello impotente...

Un suo sostenitore del Veneto, candidato ed eletto con lui, ha dichiarato che sono preoccupati perchè il Presidente del Caz... Consiglio, soffre di molti disturbi del tumore alla prostata...
Di mio ci aggiungo che uno dei primi effetti è l'impotenza...
Dunque, nell 3 ore successive alle 3 ore in discoteca che seguono un quyalsiasi summit... come ingannerà il tempo?
Facendo la caccia al tesoro nelle mutande?

angie ha detto...

Kai, amore mio santo, io lo ripeto da tempo immemorabile: lui prende degli antitumorali, e quindi è chimicamente impotente.
Tiè.
E questo me lo diceva il mio grande amico Doc... sperava un giorno di trovarselo davanti e di dirgli proprio: hei amico, tu sei impotente!!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

VARAMENGO EMERITA TESTA DE KASSO!!
e qui mi fermo ke poi divento volgare....

fabio ha detto...

Poverino, questa giovane leva del giornalismo ce la mette tutta per emergere. Ma... in questo brutto postaccio cattivo, la scorta se l'era portata?
Gliela suggerisco io qualche bella location di spaccio dalle mie parti, se è fortunato lo martirizzano sul campo. L'unico modo che ha per riscattarsi da anni di fango gettato sul mestiere di cui ignobilmente si fregia, (un po' come nel film "Giù la testa... cojone).

Unknown ha detto...

pronto prova pronto prova...


..sa sa..si sente?? siiii??ok allora comincio

Io non abito a Venezia ma ci sono stata in vacanza diversi anni fa e giuro che mai per un attimo ho temuto per la mia salute!! MAI!!!

temo seriamente per la mia salute quando sento parlare sto cazzone (e non perchè superdotato ma perchè enormemente testa di). Il vero problema dell'informazione in italia è che gli manca un piccolo piccolissimo particolare: LA LIBERTA'!!

Lindylinda ha detto...

.,.. che dite.. lo faccio venire alle terme, così mi salva la salute e mi fa mantenere il lavoro??

Eh? Eh? Eh?

così magari non resto disoccupata ed inculata....



Fabio.. grassie per gli apprezzamenti !!

Angie.. pensaci per sabato sera,, davvero.. Ti farebbe bene.. basta che pigli il treno delle sette e qualcosa.... Vengo in stazione io a prenderti!

Unknown ha detto...

ANGIE VENIAMO TUTTI IN STAZIONE A PRENDERTI!!!!!

sorpancino ha detto...

Ma è veramente ridicolo...se non fosse che c'è gente che ancora gli dà retta a lui e al suo capo! Poteva girare il filmato nei corridoi di casa sua, sarebbe stato molto più pericoloso!
A proposito di affettatrici, anche io ho una Berkel rossa a casa, secondo voi verrà a filmare anche casa mia?
Che schifo!

Kaishe ha detto...

Ero passata con una curiosità... ma il commento di Astrosio mi ha incatenata.
Come non riconoscere un'Astruseria assoluta in un servizio "giornalistico" del genere?
E come non sentire il brivido di fremente attesa che percorre i telespettatori magistralmente guidati dalla voce del "giornalista"?
E come non subire il suo fascino che si impossessa di te sull'onda del pathos che il grande "professionista" suggerisce e sottolinea con i cambi di tono, di volume e con le frasi lasciate mirabilmente sospese?

Macheseneandasseafanculovà!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto ciò, la curiosotà.

I 10 minuti per te sono da interpretare come richiesta di regalo per il tuo compleanno???

perchè se così fosse... bisognerebbe cercare di accontentarti, no?

astrosio ha detto...

chiedo scusa. spesso mi ritrovo a essere una voce dissonante e blablabbla'. ma questo servizio e'... lo so, lo so, mia amata musa, che ti fa girare i coglioni. e lo capisco. davvero. ma mettiti nei miei panni. nei miei distaccati panni. vedo qualcosa di inconcludente, gratuito, totalmente fuori da ogni tipo di logica e possiblita' di giudizio. ho riso come un pazzo quando il vecchio che sta per i cazzi suoi entra a casa sua. e fede cerca di creare tensione. non so. e' troppo, e'... in qualche modo troppo. cioe', una scena del genere starebbe, senza bisogno di tagli o modifiche, benissimo in un film comico in cui si voglia ironizzare sulla stupidita' di un giornalista. per questo la cosa finisce per essere interessante. perche'si sublima, viene sublimata una certa... weltanschaaung. si chiude il cerchio. da un punto di vista semiotico, e' un uroboros. un serpente che si morde la coda. e quando dice all'operatore che e' meglio fermarsi, quasi stesse per succedere chissa' cosa... insomma, è un capolavoro di inconsistenza. ma per questo, forse involontariamente (ci credo poco, a dire la verita'), finisce per essere consistente. non so se qualcuno possa veramente essere "vittima" di una cosa del genere. e' troppo stupida, inconsistente, surreale. forse serve proprio a creare indignazione. e posso capire chi, come te, o mia musa impagabile, avendo lavorato nel settore, si senta ribollire il sangue. ma il nemico gioca spesso sulla provocazione. perche' quando si perdono le staffe, si perde anche lucidita'. e non bisogna cascarci. ecco.

aquila ha detto...

CIAO angie...buona domenica....

Kaishe ha detto...

U mamma...

E adesso chi trova sensato il mio commento se quello di Astrosio non lo precede ma lo segue???

Che siano le influenze nefaste del cervello di EmilioFido?

angie ha detto...

CHE L'ASTRUSERIA SIA CON TUTTI VOI, OGGI E SEMPRE...

astrosio ha detto...

mia musa, scietèm. ecco.

angie ha detto...

mua ossì, o vate.

E FAMMI GLI AUGURI ASTRUSI DAI!

Lady marion (LediEm) ha detto...

te li faccio io cara Angie...
EE TAAANTI AUURI AAA TEEEE!!!..sabbion!!

non pensare ke me ne sia dimenticata, io??!!a guai..ma piccolo problema..ho perso il cell ieri sera, me par ben! volevo tel a casa tua ma..no me sembra el caso e poi immaginavo fossi dapertutto ma non a casa oggi.
quindi per via virtuale ti mando i miei auguri, 26 anni....

ciccia, io stasera sono a casetta se vuoi il mio numero ce l'hai!!hahahaha de casa ovviamente.


p.s.: forse l'altro giorno me l'hai mandata nera?ti me ga ditto.."cambia telefono,xè ora e tempo"....uummmmmm

ancora tanti Canguri

LaStefy ha detto...

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri cara ANGIE,
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee

LaStefy ha detto...

ANGIE, io oggi ti ebbi telefonaqqui ma non riuscitti a prendere la linea.....
dove fosti ????

In ogni caso:

tanti auguri a te,
tanti auguri a te.....
tanti auguri caro ammmmmmmmore
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee

angie ha detto...

ammmmororooroorrororreeeeeee


ero in ospedale tesoro, e tengo la suoneria a zero senza vibro per non svegliare Cri quelle poche ore che riesce a dormire.
Poi magari ti chiamo io.

Marion, 21 anni e non sentirli, te gavevo ditto de cambià telefono!
Quando andemo in spediazione aa sme a tolo novo?

stasera mi finisso ae 10... e doman ciapo e sette...

Lady marion (LediEm) ha detto...

ma ciao Cara Stefy!!come sta signoraa???tutto bene spero
se per caso senti la Angie mi faresti un big please??
dirle appunto ke ieri ho perso il cell, auguri a parte, che mi trova al nr di casa ovviamente.
immagino abbia già finito di lavorare oggi ma non credo venga a casa subito, volevo passare da lei ma probabilm non c'è..
mi faresti un superpiacerone..

Un Bacione a tutti voi!vi leggo quando posso , ora ke la stagione sta finendo avrò moolto + tempo e con piacere ritornerò fra voi!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

ciao sorea!pensavo ti gavessi già finio x oggi...
el periodo saria anca giusto...giusti 3 anni fa abbiamo preso il mio cell, saria anca ora.
mi anca so a casa perkè me so tirà penso un nervo sul pie, quindi riposo. se ti vo mi ti sa ke so casa o mandime un sms al numero de mi mamma al max, te vegno spettar se ti ga voia o se sentimm doman.
sentimmo, spetta , parola grossa..boh, te farò i segnali de fumo!!
21!!!!mammamia quanti, massa!!

EETAANTIIIAAUUGGURRIIIAA TEEEEE!

LaStefy ha detto...

Sono ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Ciao donneeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!

LaStefy ha detto...

ANGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ciao
LADYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

angie ha detto...

stefy ammmoreeee

LaStefy ha detto...

Ciao ANGIE !!!
Che fai sabato sera prossimo ???

LaStefy ha detto...

Vieni in qua, con Alzy ??

Lady marion (LediEm) ha detto...

CIAAAAOOOOOOOOOLASSTTEEEEEEEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

SMAKKETEE!!

angie ha detto...

non lo so Syeff adorata, io ci provo, ma non credo di farcela, il negozio, il lavoro, l'ospedale... non credo di farcela...

Lady marion (LediEm) ha detto...

Angie cara,
ho pensato a qualcosa da omaggiarti anche quest'anno, nonostante tutto.
magari già ne sarai a conoscenza, probabil l'avrai già visto, ne avrai già malinconicamente gioito, e sicuramente ti sarai già commossa .......

questo video, te lo dedico, ce lo dedichiamo. più di 6 minuti di ...di...ricordi,piacevoli e non so che che tocca....le-voilà!
http://it.youtube.com/watch?v=2HaA2CScCzM

Lady marion (LediEm) ha detto...

in caso su y tube lo trovi con :
noi anni 80, è il primo

LaStefy ha detto...

Bellissimo il video degli anni 80......
che bei ricordi !!!!

angie ha detto...

grassie sorea, serve che te diga he go pianto?

Lady marion (LediEm) ha detto...

io mi son commossa Ste....
che dire??

il Billy all'arancia è stato il top
berlo dentro alla tendy motta era il massimo x me!!
(tendy motta montata in casa ovviamente...hihihihi)

qualcuno di voi Super sicuramente l'ha già fatto, ma un bel post con questo video??ritorniamo tutti bambini nella ns infanzia dai

Lady marion (LediEm) ha detto...

doveroso Sorea, il minimo come mio pensiero per te oggi.
go pianto anca mi,ovvio

io ancora qualche cassetta TDK,ma non quella bianca

angie ha detto...

quella bianca ce l'ho io... penso ci sia inciso qualcosa di mio fratello...

LaStefy ha detto...

Io mi ricordo i piloti di Formula Uno......
la girella.... quant'era bbbbona...
il Fifty, il College...il Ciao...

BHUHUHUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

LaStefy ha detto...

Quanto tempo che è passato....
ma mi ricordo tutto come se fosse ieri.....

angie ha detto...

Io ho avuto la fortuna di crescere con due fratelli più grandi, e quindi tutte quelle cose me le ricordo benissimo.
Fa veramente impressione pensare a quanto tempo è passato, ma il bello sta anche in questo misto di malinconia e sorrisi...

Lady marion (LediEm) ha detto...

ho guardato...io ho una tdk grigia Iron Maiden modena + 1 sony nera e trasparente Kiss 1981/1993
rigorosamente di tuo fratello, rubata alla tenera età di 14 anni credo a mia cugina Francesca..poppi.....ed ora me le scolto, visto ke ho tenuto lo stereo ke legge ancora le cassette!tiè

astrosio ha detto...

AUGURI MIA MUSA!

Unknown ha detto...

mmmm...se passi da me c'è una cosa per te...

Unknown ha detto...

ieri stavo pensando se rovinarti un'altra giornata, ma compivi gli anni. auguri.

te la rovino oggi semmai

http://www.youtube.com/watch?v=4Qb6NGpe6xI

(voglio credere che sia una provocazione. ma ho paura non lo sia)

Anonimo ha detto...

Ho guardato il video....oh signore! non guardo nessun programma che contenga quel cretino: mi vien subito l'orticaria. In questo caso, davvero, no so se esser divertita o più semplicemente allibita. Adoro Venezia, ma non è solo questo: adoro il giornalismo, credo che basti per scandalizzarsi per la presenza nell'albo di questo campione. Chissà cosa dirà di Obama presidente...il cretino universale-Gasparri ha appena detto che Al Quaeda sarà più contenta...e vabbè!
Baci, Donatella

angie ha detto...

Rastafan, tesoro, la ricerca con quel link non mi produce risultati...

Kaishe ha detto...

Angie, è un video intitolato "Omaggio al Venerabile Maestro Licio Gelli".
Il primo che compare, comunque aggiunto il 1° novembre da tal "liberale88"...

angie ha detto...

mmm...dico, la mia: a me sinceramente Licio gelli non mi smuove più di tanto.
Voglio dire, almeno lui adesso è assolutamente inoffensivo, anche se andasse in tv a parlare del suo piano... ma cosa cambia?
tanto che già chi il suo piano di rinascita democratica lo ha reso reale...
C'è gente che per reati molto peggiori rispetto ai suoi si è beccata una condanna a senatore o parlamentare!!
E poi ha ragione, berlusconi gli dovrebbe pagare almeno il copirait...