sabato 1 novembre 2008

E MENO MALE CHE SILVIO C'E'...




Allora allora allora, ho inesorabilmente messo da parte la mia strenua volontà a non parlare di politica e del mio idolo personale: Silvio "untodelsignore" Berlusconi.
Il fatto è che lui è talmente bravo, brillante e vario che me ne spara una di non digeribile tutti i giorni!Lui non può dare un dispiacere ai suoi sudditi, e, ovviamente, allieta loro ogni santo giorno con delle sparate che denotano un Q.I. paragonabile tranquillamente a quello del mio pappagallo.
E' di ieri infatti la dichiarazione secondo la quale gli elettori non sarebbero in grado di scegliere da loro i candidati migliori per le elezioni europee, così è meglio che ci pensi lui - o sommo Capo - senza dare per nessun motivo la possibilità di scelta. Il fatto è che al Parlamento Europeo ci devono andare per forza dei professionisti, e come se ne intende lui nessuno mai.
Chissà in cosa eccelgono la Carfagna e la Maristella.
NON LO VOGLIO SAPERE.
Ed ha perfettamente ragione.
Chi infatti si fiderebbe di una maggioranza di elettori che l'ha votato di nuovo?

no, tanto per dire...

e visto che ci siamo date anche un'occhiata a questo video, dimostrazione LAMPANTE che i consigli del buon vecchio saggio Cossiga sono stati presi moooooooooooolto in considerazione.

Che paese di merda...


22 commenti:

Kaishe ha detto...

VERGOGNA!!!
Solo questo... e tanta delusione e tristezza per la morte della democrazia.

Kaishe ha detto...

P.S.: ho dovuto aggiungere qualche parola anche al mio post... come si può tacere davanti a questi delinquenti? Sarebbe complicità!!!

Sul tuo post... temo che il Q.I. dell'infame sia buono. Di sicuro è ottimo il quoziente facciadibronzo, antidemocratico, anticostituzionale, pensoperme...
I suo servetti e portavoce invece sono le bandirre del Q.comanda,buana!

Kaishe ha detto...

P.P.S.: BUONGIORNO... ad onta di tutto!!!

angie ha detto...

Ehi Kai, e tu pensavi che io itenessi il mio paolo uno stupido?

angie ha detto...

comunque ho dovuto apportare delle integrazioni anche io.
E ti confesso che sono sempre più disperata.

Anonimo ha detto...

buongiorno cara angela.. Spero che tu stia un pò meglio..
Se hai voglia sabato di scendere a fare un giro rilassante.. È giù anche fox.. Così ti facciamo sorridere un pò!!

Ciao licia.. Come stai? Post a parte,che nuoce al tuo stomaco! :-) ..anche se non è il post che nuoce.. Ma proprio il protagonista! :-)
Che devo riconoscere sta davvero esagerando anche x me!
Io indovinate dove sono? Ma in palude no?
Baci
Balua

astrosio ha detto...

inorriderei. se il tutto non fosse cosi' astruso.

angie ha detto...

Ciao Baluessa, ci avevo pensato per la verità, ma non so se sono in grado.
Primo perchè qui al lavoro non vogliono darmi le ferie che mi spettano di diritto, e quindi mi sa che arriverò ad una decisione drastica.
Secondo perchè Cri vuole sempre e solo me, e non me la sento di lasciarlo solo.


O Vate, quanto mi manchi. Ti bramo, e se tutto questo non fosse così tremendamente reale lo si potrebbe definire astruso.
Ti amo alla follia.

angie ha detto...

No, spetta spetta...

Balua, hai detto che comincia ad esagerare anche per te?

EVVVVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!

E vieni subito via da quella palude.
RAUSS!!!!

fabio ha detto...

Cioè... Baluessa ha scritto... "sta esagerando anche per me!". Baluessa non avevo dubbi su di te perché so che sei di fine intelligenza e umanità. Ma esistono una grande maggioranza (sob)di persone che dicono che quello che fa questo losco figuro è BENE, qualsiasi cosa faccia.

Angie cara, hai fatto lo stesso costrutto logico del mio, di un post fa.

angie ha detto...

Ciao Fabione caro, mi scuso se riprendo cose già scritte da altri, ma purtroppo non ho molto tempo per girare per blog...
chiedo venia, ma sono sicura che tu mi perdonerai.

Hai visto che soddisfazioni ci da la nostra Baluessa?
Del resto se uno è intelligente si vede.
E come diceva - credo - Oscar Wilde, solo i cretini non cambiano idea.

fabio ha detto...

Angie? che sincronia, anche in questo!!! Angie, ma come lo hai conformato il cervello? uguale al mio??? La cosa mi deve inquietare o fare piacere? :))

angie ha detto...

HI HI HI... FABIONE...

A me può solo far piacere il paragone, per te invece...hi hihi hi.. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

angie ha detto...

comunque ho appena letto il tuo post, impressionante. Solo che secondo me la Carfagna una professionista la è davvero. Tanto che sta per essere promossa portavoce e volto ufficiale del partito.
Tiè!

Ho sempre sbagliato uomini io, porca puttana,mai neanche il misero figlio di un misero assessore!


Però confesso con orgoglio che il mio sindaco con me ci provò.
Magari a quest'ora sarei assessore a qualcosa.

fabio ha detto...

Angie, ma che professionista sei? le vere professioniste il lavoro se lo vanno a cercare, anche sotto i tavoli...

fabio ha detto...

Quella professionista della Carfy ha detto che stanno lavorando affinché un giorno ci sia un presidente del Consiglio donna, cioè lei.
Mi fa tenerezza questa ragazza, non sa che finita la stella di Berlusconi anche lei si eclisserà con tutta la torcida. È la storia che insegna.

angie ha detto...

Fabio, non lo sono mai stata! maledizione!!!

Vero che stai scherzando? Vero che non ha detto una cosa del genere?
vero? Vero che lei si rende conto di essere presa per il culo anche dai Gormiti?

VERO??????

ma le donne come Nilde Jotti dove cazzo sono andate a finire?
No, dico...

astrosio ha detto...

mia musa adorata, io penso invece che il reale sia astruso. viviamo su una palla sospesa nello spazio, quindi dobbiamo aspettarci di tutto. anche un berlusconi, per dire... ecco. ma stupirci, inorridire, indignarci, no. e solo perche' non serve. anzi, e' controproducente. non perche' non sia giusto. ecco. ovviamente, sfogarsi fra amici va bene. ci mancherebbe.
ti amo a strafottere.

angie ha detto...

Vate immenso, intendevo che la mia personale situazione se non fosse così drammaticamente reale potrebbe essere definita astrusa.
Contraccambio a strafottere

Unknown ha detto...

ho visto che adori emilio fede.

questo te lo farà amare ancora di più, te l'assicuro. Lo stile e la ricerca della verità che esprime in questo video raggiungono vette inimmaginabili.

http://www.youtube.com/watch?v=C8_OnJozgFY

dopo averlo visto ti consiglio anche di aprire la pagina di youtube e leggerti i commenti...

angie ha detto...

ehi! rastafan in che senso?

cioè, spiegami un po' il tuo nick..

aquila ha detto...

angie lasciatelo dire sei eccezionale cm tocchi tu gli argomenti di politica con un misto di leggera satira non lo fa nessuno....

ke tristezza però...anzi direi che sn più delusa che altro...e sono delusa soprattutto da quelle persone,miei cari amici,che non si rendono conto che il governo ci sta prendendo per il sedere....