venerdì 29 giugno 2007

Forse è un po' troppo sconcio...

Stavo riflettendo sul fatto di linkarvelo o no...



rifacendolo effettivamente è un po' duro come test, se ve la sentite addentratevi pure.
Chissà cosa ne uscirà? Forse scopriremo lati moooolto nascosti di noi, probabilmente molti mentiranno, prima a loro stessi che agli altri.
Resta il fatto che mi è stato richiesto e io ve lo dono.
Poi non prendetevela con me però, intesi?

Buon divertimento.


http://sesso.ejwd.net/puritytest.html


Ps: però io voglio le risposte sincere...

9 commenti:

Kaishe ha detto...

Sconcio o puritano... sono la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

... ho fatto il test ...

Ma deve uscire la percentuale di "purezza" oppure ho sbagliato qualcosa?

Kaishe ha detto...

Ehmmm... io temo di essere negata per l'economia domestica...

Ma infatti in Italia l'economia mica va tanto bene...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

angie ha detto...

Si Kai, deve uscire la percentuale di purezza...

...ti ho asseganto quella materia perchè sei il nostro angelo del focolare...

angie ha detto...

Vado Kai, a domani mattina.

Un abbraccio fortissimo

Kaishe ha detto...

Angie... ho il risultato...
... 90 ...
Ci sei?

Kaishe ha detto...

Vabbè... giustamente sei andata via... sono le 10...
Ciao tesoro ... spero tu riposi bene...
Domani mi dici se pensavi + o - ...
Cmq sono stata sincerissima ...

BUONANOTTE ...

angie ha detto...

Buongiorno, buongiorno blog!!!!

Sono la prima della gioranta: visto che sono anche la padrona di casa apro le finestre, spolvero un attimo e vi preparo un caffè.

cecy ha detto...

buongiorno....ho la percentuale.... 90%