giovedì 14 giugno 2007

MA CHI LO AVREBBE MAI DETTO!

E chi l'avrebbe mai detto che avrei aperto un Blog pure io!

Insomma, di cose da dire ne ho anche troppe, e magari chi mi sta vicino si sentirà un po' meglio visto che non lo ammorberò più con le mie cazzate!
Innanzitutto il nome del Blog: Verginity Fair.
Il tutto nasce la scorsa estate in Croazia con gli amici, ci balenò l'idea di fondare un giornale di gossip/sesso/cazzate/nonsense e chi più ne ha più ne metta.
A me la direzione, agli altri tutto il resto.
Cerherò di portare avanti i buoni propositi dell'estate scorsa qui, in questa patina virtuale.

Un grazie particolare va a tutti i miei amichetti della Blog family, senza di loro...mah...
e senza Chris...

9 commenti:

Kaishe ha detto...

... e una lettrice ce l'hai assicurata!

Dunque, in bocca al lupo per questa nuova "impresa"... ma la tua presenza è garanzia...

Anonimo ha detto...

primo!!!!!!!!

mi piace...il blog ed il nome mi piace...e sento che ci regalera moltissimo...

grazie per far parte del nostro gruppo,perchè tu,come tutti quanti,arrichisci ancora di piu la mia persona.....


baciusso usso usso....

E NON CI SI CREDE!!!ADDIRUTTURA UN POST SUL BLOG TUTTA SOLA SEI RIUSCITA A FARE????WUUUUAAAAUUUU...

Anonimo ha detto...

AZZZZ....kayyyyyyyyyyyyy....mi hai fregato per un minuto...

"£()=?=)/&$£$%&/())/&69'ì9632ç#@#è

cecy ha detto...

clap clap clap

complimenti!

aggiungo subito questo blgo tra i miei preferiti! sono sicura che sarai bravissima....

il nome è proprio simpatico!

un baciozzo...

fabio ha detto...

Mattutini tutti quanti? una di notte, due di notte? così non vale, mi avete preso per il sonno.
ve(nezia) (ene)rginity

aahhh uuuugggaarrrr che sbadiglioooo

angieee svegliaci tuuuu

angie ha detto...

...ma mi commuovo...

adesso prima mi svegli e poi piango.

Amzi no, non mi sveglio.

Lindylinda ha detto...

Angie...

Che bello un blog tutto tuo!!!!

STEFY ha detto...

Ciao ANGIE, bentrovata nel club delle blogghiste. Anche il nome "Verginity fair", è troppo togo !!!!!!!

Cipolla ha detto...

EHHHHH......BRAVA LA NS. POLLAZZONA VENEZIANA..... TI SEI FATTA IL BLOG EH???
COMPLIMENTERRRRRIMMMMMIIIIIII........SMUACCCKKETTTE!!!

EL XE' PROPRIO BEO BEO!!!