venerdì 29 giugno 2007

Fatwa contro il demente delle suonerie

In alternativa al post sessuale, vorrei parlarvi di una delle cose che mi affligge di più.















Conoscete questa faccia?


Si? Mi dispiace per voi.

Credo che ormai sia troppo tardi per eliminare definitivamente la sua brutta faccia e i pessimi prodotti mangia soldi che questo sub-umanoide propina, ma se ci mettiamo d'accordo, tutti insieme, forse possiamo almeno arrivare a fargli fischiare le orecchie.




Lancio quindi, appoggiando la campagna di Amnesy International (http://www.amnesy.it/) la
"Fatwa contro il demente delle suonerie"


Ripetete almeno dieci minuti al giorno questa antica cantilena tibetana

DEMENTE BRUTTO SI, DEMENTE BRUTTO SI, DEMENTE BRUTTO SI


Forse qualcosa succede...


E se non dovesse bastare...allora stampate i simpatici bersagli del demente, appendeteli in salotto, in cucina, in cesso o in camera da letto e almeno dieci minuti al giorno divertiti a fargli ingoiare "il simpatico micino che ti avverte quando ti è arrivato un messaggino".






















E se non sei abile con le freccette, qui ti viene in aiuto Amnesy.

Scarica infatti il


3°manuale dell'abile feccettista



Organizza tornei con i tuoi amici e mandami le foto.



Dai, tutti insieme: demente brutto si, demente brutto si, demente brutto si...

Forse è un po' troppo sconcio...

Stavo riflettendo sul fatto di linkarvelo o no...



rifacendolo effettivamente è un po' duro come test, se ve la sentite addentratevi pure.
Chissà cosa ne uscirà? Forse scopriremo lati moooolto nascosti di noi, probabilmente molti mentiranno, prima a loro stessi che agli altri.
Resta il fatto che mi è stato richiesto e io ve lo dono.
Poi non prendetevela con me però, intesi?

Buon divertimento.


http://sesso.ejwd.net/puritytest.html


Ps: però io voglio le risposte sincere...

sabato 23 giugno 2007

lezioni di vita...



Chiedo immensamente perdono...








Come primo post del week end voglio darvi un pezzo di saggezza popolare lagunare.


Parliamo di Hugo Pratt, il grande Hugo Pratt, che per bocca del suo alter ego Corto Maltese ci delizia con una sua massima, che, per la sua immensa umiltà, fa passare come un antico proverbio veneziano...




ragionateci su e ditemi cosa ne pensate:




UNO CHE VIAGGIA SE DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA...






martedì 19 giugno 2007

Venezia Winter Olimpic Games

Venezia Winter Olimpic Games... Eroi o non eroi?

Vi dono una genialata di mio fratello e dei suoi colleghi.

Oltre al sorriso che mi hanno tolto queste immagini, vorrei farvi riflettere su una figura tanto amata quanto bistrattata come i pompieri.

La mia è una dinastia di pompieri: mio padre, i miei fratelli e mio zio che morì proprio in servizio qualche anno fa.

Vorrei farvi fermare un attimo a riflettere sulla figura del pompiere, su quella persona che mette quotidianamente a repentaglio la propria vita per salvare quella degli altri.

A quegli uomini immensi che muovono mari e monti per salvare un piccolo gattino dall'albero o che si affannano per aiutare popolazioni che ne hanno bisogno.

Forse la nostra dolce Kai avrà un ricordo tristissimo del terremoto del '76, ma sicuramente ripenserà con un sorriso a quegli uomini con l'elemetto che scavano a mani nude per aiutare chi li chiamasse.

Vorrei rubarvi solo un momento, solo un attimo da dedicare a queste figure.

Io ci metterò un ricordo particolare per il mio zietto.

sabato 16 giugno 2007

TRAUMI INFANTILI

Cari amici vicini e lontani...



Per iniziare questa strampalata avventura virtuale ho pensato di rendervi partecipi di alcune mie riflessioni d'infanzia, per fare questo mi servirò di alcuni cartoni animati che hanno un po' condizionato le nostre vite e soprattutto la nostra visione del mondo: e poi dicono che siamo una generazione di sbandati, ah, se avessero pensato un po' prima a quello che ci facevano vedere!

Vado in rigoroso ordine sparso:



1 - La "magica" polverina di Pollon: "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se l'annusi o la respiri ti dà subito l'allegria!"

Serve che commenti? E daaaaaaaaiiiiiiiiiiiii



2 - "Georgie che corre felice sul prato, nel suo bel mondo che pare fatato... e poi d'incanto non è più bambina, ma si risveglia di già ragazzina..."

Mi sfugge se corresse felice sul prato mentre il fratello Arthur per salvarla dall'annegamento la spogliasse e la "riscaldasse col suo corpo" nel letto della mamma, se il suo mondo paresse fatato mentre fuggiva col biondo Lowell in una grotta al freddo e al gelo per poi farlo ammalare di tisi, e soprattutto è un mistero se si risvegliasse di già ragazzina quando si trombava allegramente il fratello Abel facendo impazzire l'altro che prende per l'occasione l'incantato nome di Cain.



3 - "Salve, sono Adam, principe di Eternia", con questo incipit iniziava He-man, meglio conosciuto come "I Masters, i dominatori dell'Universo", il cartone animato preferito di G.W. Bush.

"Salve, sono Adam, principe di Eternia - dicevamo - un giorno PER CASO mi sono accorto di avere dei poteri spettacolari quando CASUALMENTE ho preso la mia spada MAGICA (chi di noi non ha una spada magica?) , l'ho alzata al cielo (ma dai, chi di noi non alza una spada al cielo almeno una volta al giorno prima e dopo i pasti?) ed ho urlato: PER IL POTERE DI GREYSKULL, A ME IL POTEREEEEEEEE!! (e chi non urla mai questi simpatici propositi al mondo intero? George W, no, tu sei esonerato dalla risposta ho detto!).

Risultato: il simpatico Adam - un caschetto biondo che Raffaella Carrà se lo sogna - timido ragazzo calzante fuseaux rosa, diventa il tenebroso He-man, un uomo in perizoma.



4 - Superman - Clark Kent: ma Lois Lane era un idiota o solo io mi sono accorta che Superman è Clark senza occhiali e col ciuffo?










E poi si stupiscono se siamo disturbati...

giovedì 14 giugno 2007

MA CHI LO AVREBBE MAI DETTO!

E chi l'avrebbe mai detto che avrei aperto un Blog pure io!

Insomma, di cose da dire ne ho anche troppe, e magari chi mi sta vicino si sentirà un po' meglio visto che non lo ammorberò più con le mie cazzate!
Innanzitutto il nome del Blog: Verginity Fair.
Il tutto nasce la scorsa estate in Croazia con gli amici, ci balenò l'idea di fondare un giornale di gossip/sesso/cazzate/nonsense e chi più ne ha più ne metta.
A me la direzione, agli altri tutto il resto.
Cerherò di portare avanti i buoni propositi dell'estate scorsa qui, in questa patina virtuale.

Un grazie particolare va a tutti i miei amichetti della Blog family, senza di loro...mah...
e senza Chris...