sabato 13 settembre 2008

Diario di Paolo




Buongiorno amici, torno a chiaccherare con voi perchè a quanto vedo la mia Adorata questa mattina non è proprio in condizione.
Ieri mi ha fatto questa meravigliosa foto - ehhh, devo dire che sono proprio bellino! - mentre facevo un piccolo spuntino.
Subito dopo abbiamo fatto un giro del negozio a fotografare tutti gli amici che mi fanno compagnia, e vi prometto che la prossima settimana ve le pubblico, ce ne sono alcune di veramente tenere.
Ieri ho fatto una cosa molto simpatica: giovedì pomeriggio un ragazzo è venuto a trovarci con uno scatolone. La mia Adorata si è subito precipitata a vedere cosa c'era dentro e mi ha spiegato che quelli che vedevo erano dei conigli, che qualcuno cattivo li aveva abbandonati e che sarebbero stati da noi. Effettivamente sono molto belli, tanto che ieri pomeriggio in un momento di noia, dopo aver mangiato il gelato, sono sceso dal trespolo e sono andato a dare il benvenuto da bravo padrone di casa.
Solo che dopo un po' mi sono sentito osservato, e mentre urlavo ai miei nuovi amici: "Ciao! Sono Paolo!" dietro a me l'Adorata e Quellola si sono messi a ridere come pazzi... ma ti pare!
Comunque vi lascio una foto che ci ritrae in un momento di intimità spinta: LA PAAAAPPPAAA!!!
A presto amici a due zampe, un forte crrrraaaaa a tutti i vostri pelosi e pennuti.
Paolo


26 commenti:

astrosio ha detto...

primoooooooooooo! (ti amo!)

angie ha detto...

anche iooooooooooooooooo

aquila ha detto...

ciao paolooooooooo....ma te ogni volta ke ti rivedo sei sempre più bello....dai dai dimmi il tuo trucco....magari posso provare pure io....ahahah

angie come va? io rientrata da 4 gg ma sento di aver perso i contatti con il mondo ultimamente....

angie ha detto...

ecchecazzo! pensavo fossero tutti a letto!

Qui sta per scatenarsi un diluvio, proprio stasera che avevamo la grilliata amnesy! porca merda.

Paolo effettivamente è sempre più bello... è la luce dei miei occhi, e soprattutto è sempre più simpatico. Non sta zitto un attimo, non fa altro che chiamarmi, dirsi "bravo", e sborbottare...

angie ha detto...

KAIIIIIII??? BALUAAAA???? STEFF???? FOXXXX???? MA DOVE CAZZO SIETE TUTTI?

cecy ha detto...

ciao aquilotta, quanto tempo che non ti leggevo.....sto ancora aspettando il resoconto delle tue vacanze...


tranquilla al rientro ci si sente sempre un pò spaesati....baci



ciao paolo, devo dire la verità non sei niente male!

angie ha detto...

CIAO CECY, SONO PAOLO, GRAZIE DEI COMPLIMENTI, L'ADORATA MI SUGGERISCE CHE DETTO DA TE VALE PRATICAMENTE TRIPLO...

angie ha detto...

CHE FAMEEEE

aquila ha detto...

cecy devo mettere ordine nelle idee e devo trovare tempo poi arriverà il seroconto...

Kaishe ha detto...

All'alba del mio passaggio non c'era ancora nessuno... ma finalmente ripasso a salutare tutti, a inchinarmi alla fighittudine di Paolo e ad ammirare con un affetto che toglie il fiato quella scricciolina che sta imbeccando il Divo...
Buongiorno a tutti...
Come sempre sono in corsa...

Unknown ha detto...

Allora da che comincio???


DA dire che Paolo si conferma per il fustacchione che è o da dire che finalmente vedo Angie??? (e che è tanto fustacchiona quanto Paolo!!!!)


Non so...facciam così...tanto che decisdo vado tutto il pmeriggio per negozi (già il mio cc trema dalla paura)...e per la cronaca sta mattina sono andata al merceto di Marina di Pietrasanta (versilia)....sta sera cercherò di postare le foto.


Ragazze mie...buon pomeriggio

(e pregate per il mio cc!!!!ah aha ha)

aquila ha detto...

io feci nuovo post con alcune foto....cecy quando vuoi...ma anke a tutti gli i blog amici....

fabio ha detto...

Rassegnamoci, non c'è molto da fare che attendere tempi migliori. E poi manca poco... e sicuramente Paolo, di specie notoriamente longeva, camperà molto di più di quell'altro pappa-gallo di infima specie.

aquila ha detto...

temo non ci sia nessuno cmq passo per un saluto...in fase di sclero....

STEFY ha detto...

Ciao ANGIE...sei sempre bella come ti ricordavo !!
Ma ti sei fatta crescere la frangia ???
Ammazza quanto è grosso il tuo uccello......

Kaishe ha detto...

Buongiorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrno!!!!

STEFY ha detto...

Buongiornissimoooooooooooooooooooo

STEFY ha detto...

C'è nessunooooooooooooooooo ???????

astrosio ha detto...

salve, salve...

STEFY ha detto...

Qui è cambiata la temperatura.... ieri mattina 23 gradi, oggi 16.
E' piovuto tutta notte e io, ovviamente,
ieri sera ho dimenticato la budella dell'acqua,
accesa.
Quindi oggi la mia siepe ringrazia, come pure quelli dell'HERA.
Attendo la bolletta fiduciosa.

aquila ha detto...

buuongiorno mondo....qui piove....

La Cosa ha detto...

Ciao ragazze son tornata ma vorrei ancora essere là, ho lasciato da Fox un mini resoconto

Kaishe ha detto...

Solo un saluto... se mai qualcuno passasse.

Buonanotte a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Ciao Paolo!
Ero passata di qui per avvisare la tua cara Angie di passare a prendere un premio da me (http://gattiemisfatti.blogspot.com/2008/09/ari-premio.html) e invece ti ritrovo!
Un bacino sul crapino

STEFY ha detto...

A CASA MIA CC'è UN PREMIO PER IL MIO AMMMMMMMMMOREE

aquila ha detto...

Ciao passavo per un saluto ma temo tu non ci sia....cm va?

:)