sabato 27 settembre 2008

punti di vista..


Allora, allora, allora, fatemi capire: se la Vezzali (che tra l'altro è simpatica come un'epidemia di peste bubbonica) va da Vespa a fare la gatta morta col megapresidente nano va benone, se la succitata sbava davanti al presinano e gli confessa che si farebbe "toccare davvero" fa parte dell'alone da tromber de femm, ma - badate bene - tutto in maniera moooooolto decorosa.
Se invece Margherita Granbassi firma un contratto da collaboratrice (dimostrando di avere anche un cervello) con Santoro apriti cielo!
Addirittura si è scomodato il presidente emerito della repubblica Cossiga per chiedere subito nell'ordine: un'interpellanza, un richiamo, una sanzione disciplinare, la radiazione dal corpo della benemerita alla quale la Granbassi appartiene, l'irruzione dei Nocs, un intervento dell'Onu, una magia delle Winx e una pozione magica al Druido di Asterix, scomodando addirittura i morti di Nassirya, dei quali la fiorettista offenderebbe la memoria con la sua partecipazione ad Annozero.
Apro una parentesi su questa affermazione che io trovo aberrante. Perchè andare a scomodare i morti?

Allora, allora, allora, dico io: ma Cossiga se proprio non ne vuole sapere di starsene buono buono in pantofole a casa, non potrebbe - per esempio eh! - pensare a cose leggermente più gravi? che ne so... la tratta Alitalia Roma-Albenga creata dal ministro Scajola per se stesso, lo scandaloso comportamento del governo dei puffi nella trattativa Alitalia, che ne so... le riforme della nostra ministra della moralità Carfagna (stringi i denti Mara! Fallo per noi!!), che ne so....Galdio... tanto per dirne una...
Ecco.



Che paese di merda.

46 commenti:

Kaishe ha detto...

Che si deve commentare?
Forse anche la Granbassi deve andarci più di "toccata"?

STEFY ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, buon sabato a tutti !!

angie ha detto...

ciao mie belle!

angie ha detto...

CHE SCHIFO DI PAESE.

e mi ero ripromessa di non arrabbiarmi...

STEFY ha detto...

Mi ero assentata un attimo, stavo leggendo da me....

STEFY ha detto...

Stamattina devo uscire, ma se dall'una alle tre c'è qualcuno.... ripasserei per un salutino

angie ha detto...

vai tesoro.

Io ho un febbrone da cavalloe non so quanto riuscirò a sopravvivere qui, ma magari ci si sente da casa, sotto le coperte!

astrosio ha detto...

mia musa angie, io le vorrei entrambe nude, a fare l'amore in un lettone. con la carfagna che le riprende. nuda.
ti amo.

astrosio ha detto...

p.s. della gelmini ne possiamo fare a meno.

astrosio ha detto...

p.p.s. anche se... chissa'...

Kaishe ha detto...

La sconfitta sarà quando non ci scandalizzeremo più... dunque, testa alta e coraggio di dire cosa intendiamo per Democrazia, libertà, giustizia, uguaglianza, umanità... anche se nel vocabolario dello psiconano stanno per essere cancellate queste parole.

E pure coraggio di dire che abbiamo votato per quelle nullità dell'opposizione. Perchè noi crediamo negli ideali che loro dovrebbero tenere alti.
Ma il Uolter sta bene chino... lui è un uomo ad angolo retto...

Unknown ha detto...

buongiorno!!!

e mi par di capire che ci diete ancora nei paragi vero?? perchè ci siete ancora giusto???

angie ha detto...

Vate: BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

però alla Gelmini non rinuncio.
Ecco.

Fox, ci siamo, ci siamo...

Unknown ha detto...

e allora buongiorno a tutte






io sta notte sono rimasta sveglia a causa delle martellate....mm nn pensate male è che stanno costruendo un ponte sul fiumiciattolo di fianco casa nostra e ovviamente per non dare noi al traffico lavorano di notte.....


..ma porc!!

voi come va????

Kaishe ha detto...

Ri-buongiorno...
Noi siamo presenti... baluardi del blog!
Se non fosse che non respiro starei benissimo...

Unknown ha detto...

kaishe caraq buongiorno

se vuoi sbloccarti a modino i polmoni ti consiglio di venire a Spezia città civilissima dove grazie ai lavori di bonifica della ex area ip (e dal nome si capisce di cosa si trattava una votla) si sparge mìper mezza città un'adorabile odore acre di limone che, chissà perchè, non credo sia detersivo per i piatti......ma chi ci abita vicino dice che si respira na meraviglia.....

aquila ha detto...

intanto buongiorno ora vado a leggere con calma...un abbraccissimo

Unknown ha detto...

ragazze 8che siete tutte sparite) buona giornata e buon fine settimana!!!

Anonimo ha detto...

in imbosco dalla palude x un bacio a tutte!

angie ha detto...

ma che sparite!

a me mi fanno lavorare!

aquila ha detto...

scusa angie x il ritardo, ho letto il post....io sono sconcertata.....e mi chiedo...MA PERCHE' OGNUNO NON PUO' RIMANERSENE BUONINO AL SUO POSTO?? sportivi nello sport, anziani in casa di riposo....(secondo me Cossiga comincia a perdere colpi)....insomma ormai sta diventanto tutto un minestrone e questo nuoce a noi comuni mortali....

STEFY ha detto...

Arribuongiorno !! Ci sta qualcuno ?

Vi racconto la mia breve mattinata.
Parto per andare in un paese vicino che dista circa 10 km.
Strada abbastanza trafficata e con il culo che mi ritrovo, becco tutti i semafori rossi.

C'è una Punto Bianca che mi sta dietro da un pò....e quando io accellero, lei accellera,
quando io rallento, lei rallenta.

Allora comincio a guardarla dallo specchietto retrovisore con maggior insistenza, ed all'ultimo semaforo su codesta strada, mi si affianca.

Nello stesso tempo scatta il verde, ed io, con una guida tipo Shumacher penso:
adesso gliela faccio vedere io a sta macchina.

Ed invece, mentre io ancora stavo finendo di pensare, la Fiat Punto sfreccia come un fulmine....e faccio in tempo a vedere il guidatore ed il passeggiero.
Cioè.....


erano DUE SUORE.


Oh my god !!!
Andavano come il vento..... altrochè Schumacher..

STEFY ha detto...

Arrivo in questo posto per comprare una libreria per mia figlia, ed il commesso dopo che mi ha fatto vedere 847.984 soluzioni al posto di quella che era in mostra,
mi prende contro con la sua mano.....e mi chiede scusa.

Allora io, gli dico: non ti preoccupare....non fa niente....

E allora lui che fa ??? Comincia a toccare e premere il mio braccio (dove aveva sfiorato prima) con insistenza e ride....
poi mi racconta una barzelletta...


La mia faccia era tra l'incredulo e lo sbigottito.
Ma capitano tutti a me ????

aquila ha detto...

stefy da me si dice che
preti e suore al volante sono un pericolo costante.....

angie ha detto...

hi hi hi... il fascino della pantera bionda colpisce ancora!

angie ha detto...

io però adesso vorrei sapere la barzelletta.



ps: io stanotte ho sognato che facevo sesso con Marco Travaglio mentre guardavamo un film di Fantozzi.

Secondo voi è tanto grave?

STEFY ha detto...

BUHUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA



Mmmmh.... pensavo che facevi sesso con me.....ufffff

STEFY ha detto...

La barzelletta più o meno fa così:

Un tipo su un treno chiede al suo unico compagno di viaggio:
posso usare la pipa ???

E l'altro: certo, non mi da fastidio.

Allora questo prende fuori la pipa e fa TOC TOC TOC...sulla testa dell'altro passeggero....


SIGH.....CHE CAZZATA.....

angie ha detto...

OOMMMIODDDIO!


E' AGGHIACCIANTE! MA TU L'HAI PRESO A SBERLE IL TIPO?

STEFY ha detto...

AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAAAA

No.....c'erano troppi testimoni... e poi anche se è scemo... era così caruccio !!!

cecy ha detto...

e dire che sino a poco tempo fa non mi dispiaceva questa cretinetta....i fioretto deve avergli bucato il cervello per farla diventare così stupidotta....o forse era già così....




sul resto non mi esprimo, già riesco a contenere a fatica ciò che provo!



buongiorno a tutti

La Cosa ha detto...

Angie, ma Fantozzi Ugo o quello dell'Alitalia???

La Cosa ha detto...

Cossiga è da quando il suo cognome si scriveva con le rune che va rinchiuso!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

..no..dico.. Sono in palude e leggo di nascosto.. E sto ridendo come una scema.. Stef!! Ma tutte a te? Eri x caso al mercatone o mobdi? Lì han ammessi ismiti!

Cri ha detto...

e aggiungere un "che amarezza" anche...

STEFY ha detto...

Fantozzi sicuramente il ragioniere....
Ma Filini ??? Chi lo impersona ??

Kaishe ha detto...

Buongiorno... dormito poco e male.
ieri sera (notte) Zecca era scappato e così Marito e figlio si sono messi alla ricerca. Alle 2 di notte è tornato da solo...
Intanto i mici erano spaventatissimi e non si calmavanoOvviamente i cani del vicinato abbaiavano tutti...
"Merito" di tutto ciò: i fuochi artificiali (che io non amo per nulla... sono una delle mie fobie)...

STEFY ha detto...

Buongiorno donne !!!

Sveglia alle 6 perchè il boss, voleva vedere le corse in moto.... uff....
ed allora ho messo in moto lavatrice, asciugatrice, fatto colazione, fumato....
ed ora, mi metto un grembiulino sexy e porto in camera la colazione per R.

Mattinata all'insegna dei lavoretti, poi dobbiamo andare da un amico che ci regala una bottiglia di aceto balsamico di sua produzione,
pranzo coi parenti di lui e giretto all'ipercoop per comprare magliette di cotone.

Serata in casa in attesa che cominci la Formula Uno.

Bè.....giornatina abbastanza piena....ed io son già stanca.....


Quindi, vi auguro una buona giornata e se posso, mi ricollegherò di sicuro !!!

Unknown ha detto...

buongiorno!!!

Sta notte ho dormito come un sasso..forse merito dei 6 kg di fiorentina mangiati ieri sera in 7...facendo due conti...vabbè!!

Sta mattina non tocco cibo manco sotto tortura. sono in piedi da un paio di ore e mi aggiro per casa e per blog....con un pensiero fisso fermo lì.
Ma non vi dico ancora....dovete aspettare qualche giorno.

Oggi pomeriggio partita..e voi sapete quanto io ami quel posto!!

Angie ieri sera mi sei venuta in mente perchè durante la cena è partito il discorso sulla tolleranza verso gli omosessuali e la mia amica M ha detto " a me non danno fastidio ma non c'è bisogno che dicano di esserlo, possono farlo pure senza dirlo in giro" e quando io le ho fatto notare che così voleva dire nascondersi mi ha risposto "no eh?! si tratta di rispetto verso gli altri".....e lì ti ci ho vista scagliarti contro di lei.
Mamma mia che voglia di cambiare giro di amicizia che ho!!!

fabio ha detto...

La Vezzali era talmente sopra le righe che persino l'"essere" si è mostrato a disagio. È esaltata come quelle donne che sbavavano dietro Mussolini, per non parlare del fanatismo delle donne tedesche nei confronti di Hitler, si racconta di orgasmi al solo sentire la voce del fuhrer. La Vezzali è una donna ambiziosa che adora il potere. Una esaltata.

La Cosa ha detto...

Ehi Fabio bentornato!!!!!
o tu c'eri e io non ti ho visto perchè come si sa ultimamente latito.
;-))))))

aquila ha detto...

Buongiorno angie buongiorno mondo,
cm va ? che si dice oggi?? qui sole ma freddo....
speriamo tenga così tutto il giorno e non faccia skerzi....

ciauzzzzzzzzz

fabio ha detto...

La Cosa ben ben ben tornata, sei latitante? beeene, questa è la soluzione ideale per alleggerire le carceri! Altro che collare, no bracciale, servizio in camera ecc

Angie... l'ultima che hai detto, basta non pestarla...

angie ha detto...

Ciao mondo blog.

Fabio, hai reso perfettamente l'idea che io da anni della Vezzali Petacci.
Bentornato.

Torno adesso da uns manifestazione animalista Durante la quale Paolo ha dato spettacolo per tutti. Ragazzi, uno spasso continuo.
Fox... Mi sa che darebbe il caso di cambiarle dai... Grazie del pensiero comunque.
Kai, che spavento!!
Steff, amore mio, anche io voglio la colazione a letto col grenbiulino sexy e il profumo al tabacco!!!


Ben... Porca puttana, era il rag. Ugo Fantozzi... Ma che cazzo di sogni faccio?

Anonimo ha detto...

Ma non è il Paese che è "di merda". Di merda sono i politici, le grandi imprese, la criminalità organizzata (quella mafiosa e quella delle cosche d'affari). La gente non centra in tutto questo "di merda". La gente "ha diritto" ad un'esistenza dignitosa, ed ha già troppo da fare per tenere in piedi la propria famiglia. Si dirà: "ma è la gente che si è scelta la classe politica" e, dunque, se ha scelto una classe politica di merda vuol dire che anche la gente è di merda. E no: la gente non sa proprio nulla della classe politica che si sceglie, grazie alla disinformazione e al suo veicolo che è la TV. Se uno mi dice "dammi il voto che farò grandi cose per il paese", io glielo do, ma vorrei anche il "potere" di poterlo inforcare con le mie mani se non fa le grandi cose che ha promesso. E invece questo potere non ce l'ho. I politici, in sostanza, non sono chiamati a "rispondere" delle proprie azioni e, al massimo, nelle elezioni successive se ne va a casa, ma non a mani nude, bensì con una decorosissima pensione che la gente gli paga (beffa nella beffa).
Saludi da Pacoloio (http://pacoloio.blogspot.com)

Anonimo ha detto...

varcevanje za otroke [url=http://www.vzajemniskladi.info]skladi tecajnica[/url]