sabato 20 settembre 2008

Diario di York

Ciao amici a due e quattro zampe, io sono York, il cane della Angie.
Lei dice che non se la sente di scrivere in questi giorni sul blog perchè altrimenti andrebbe a finire che si mette a disquisire di politica e si incazzerebbe come una biscia, quindi mi ha chiesto ufficialmente di prendere la parola al suo posto.
Ho pensato di presentarvi il nuovo arrivato e di farvi partecipi del mio dramma: io non ne posso più. Qui ogni giorno arriva qualcuno di nuovo, cosi con le piume, cosi pelosi, così coi dentoni! Insomma, basta!
Questo è l'ultimo arrivato, Riccardo. Angie dice che è un Conuro testa gialla, un pappagallo della famiglia delle Aratinga, cioè delle piccole ara. Ha pochi mesi, e dobbiamo ancora imboccarlo col pastone, è uno spasso!



Qui sotto potete rendervi conto del mio dramma. E non aggiungo altro, se non che sono veramente carino!

Ed ecco a voi una foto che la Angela ama particolarmente, e ritrae lei e Paolo ( un altro che mi ha sconvolto la vita!!!!) in un momento di forti coccole.


Ecco ragazzi, vi ho un po' spiegato qual è la situazione a casa mia: ero il solo e unico amore assoluto di tutta la famiglia, poi sono arrivati i primi pennuti, poi il pollo gigante e adesso questa gallinetta gialla rossa e verde. Per carità, io ho un carattere meraviglioso e a me va bene tutto, per me vale il detto "più siamo meglio stiamo", ma sia chiaro che io sarò sempre il primo.
Ecco.

Ciao a tutti e alla prossima, una leccata sul naso ai vostri amici pelosi e pennuti.

51 commenti:

Kaishe ha detto...

York... tesoro caro... te lo dice mamma Angie che tu sei il PRIMO???

Un grattatina da parte mia e una sniffata dal tuo "amico" carnico Zecca...

Bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Kaishe ha detto...

Eccomi qui... ancora prima di andare a far pipì (chè io porto tutto a casa...), passo a salutare.
Dopo York (che è il protagonista) saluto allora AngiBell!
Come va, cara?
Ora che ho letto l'incipit al tuo post, darò una ripulita all'archivio dei post ancora in bozza... ne ho di politicizzati e antiblatteggianti vecchi anche di due mesi... scrivo per sfogarmi e poi non pubblico per pudore. Già, perchè io mi vergogno di quello che accade in Italia...
Vabbè...

Veniamo a oggi.
Abbiamo mangiato come maiali all'ingrasso.
Poi finalmente il mio Capo ha detto che lui doveva rientrare e, dato che ero in auto con lui, abbiamo lasciato l'allegra brigata ancora con le mandibole in movimento...

Ora mi preparo psicologicamente alla giornata di domani.
E sarà un'altra full immersion nella Cooperativa, visto che porto gli Anziani del Lavoro in gita!
Yuppieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

astrosio ha detto...

caro cane,
io e te amiamo la musa oltre ogni dire. pertanto sappi che ti capisco. ecco.

La Cosa ha detto...

Ciao York coraggio tu sei sempre il primo della lista!!!!

Angie cara pechè non vedo le foto???
Ora che sono tornata la cartella me la puoi mandare, nelle mie nottate insonni un minutino per mandarla a Corrado lo trovo ;-)))))))))))

Baci

Anonimo ha detto...

Ciao Angie bella!Buon sabato!!!
ehi,ma perchè non vedo le foto?!?

angie ha detto...

ciao ragasse, non lo so perchè ma blogger ce l'ha con me...

aggiornate adesso!

angie ha detto...

insomma, voi mi trascurate.... non viene più nessuno da me...

sigh sob...

La Cosa ha detto...

Non è vero io son qui.........

va bhe lo ammetto ci sono perchè fa freddo e sono troppo stanca per uscire

angie ha detto...

hi hi hi... e scommetto che aspetti che arrivi sera...

HAI VISTO LE FOTO?

angie ha detto...

Doc, io vorrei portarmi Ricky al lavoro, ma ho paura che prenda freddo, anche perchè ho notato qualche starnuto di troppo e un po' di muco ieri mattina sul becco.
Che dici, gli faccio un paio di aerosol?

Unknown ha detto...

eccomi!!!!

York ma te sei uno spettacolo !!e che pazienza che ci deve volere a vivere con tutto sto andirivieni di pennuti!!!!

angie ha detto...

ciao Fox cara!!!!

bello il mio cagnone vero?

Mi sa che con quegli occhioni non potrebbe neanche fingere di essere cattivo...

Unknown ha detto...

no Angie mi sa che gli occhi lo fregherebbero...


...e gli occhi ti fregano sempre!!

aquila ha detto...

Ciao angie,
spettacolo i tuoi cuccioli (paolo però è un gran pezzo di....pappagallo gnocco).....
cmq niente passavo per un saluto, e semplicemente per chiederti come stai...tutto lì

ciauzzzzz

La Cosa ha detto...

Di foto se ne vedono solo tre ma il tizietto col ciuffo giallo è molto carino.


Scusa ma non vi seguo molto in questi giorni sono un po' persa chi è Ricky nella truppa?

Non credo che lo sentirò questa sera in fondo è sabato, sarà in giro con gli amici, però finchè non dormo skipe resta aperto ma era così anche prima

Unknown ha detto...

CIAO LACOSA!!!!!!

La Cosa ha detto...

Ma ciao Fox era buona la torta?

Unknown ha detto...

buonissima


storta ma buona!!!te voli sempre alto??

La Cosa ha detto...

Svolazzo ma nel fine settimana non credo ci sentiremo così ne approfitto per dormire

Unknown ha detto...

mi sa che di ore da recuperare ne hai un bel pò...

..ih ih ih

angie ha detto...

Allora, riassumo: Paolo è il pollo rosso, Ricky il pennuto giallo e York il cagnolone.

La Cosa ha detto...

Direi una dozzina in tre giorni, ma poi mi chiedo sarà normale chiaccherare così tanto?

La Cosa ha detto...

ok Angie ma siccome avevo letto che ce ne erano anche altri incominciavo ad incasinarmi.

Se starnuta con muco non lo porterei in giro e gli farei l'areosol ma con acqua e bicarbonato senza farmaci e vediamo se migliora così

Unknown ha detto...

LACOSA non so se sia normale ma di sicuro è una gran bella cosa...goditela

La Cosa ha detto...

sicuro che me la godo anche perchè ci prendiamo molto in giro ed è una cosa che mi piace molto , non mi piacciono quelli troppo seriosi

Unknown ha detto...

mmmmmm


mi sai che sei cotta a puntino....

La Cosa ha detto...

Stracotta, brasata, speriamo di non diventar polpette

Unknown ha detto...

speriamo proprio di no!!!!!


anzi...speriamo che tu abbia un buon "contorno" ;)

La Cosa ha detto...

Ma che fai a casa niente sagre, festa, o fuochi questa sera'

Unknown ha detto...

esco più tardi

ci sarebbe stata la festa del vino...ma non sono molto dell'umore

La Cosa ha detto...

ah ecco mi pareva strano non ci fosse nulla.
io non sono il tipo da grandi folle, ma dopo la scuola di Santa Teresa mi attirano ancora meno

STEFY ha detto...

Buongiorno ANGIE....
io riesco a vedere solo tre foto:
il pappagallino sulla mano, quella posizionato sopra la testa di York e tu che fai le coccole a Paolo.
Come state ??

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutte voi!!!!

pennuti cani e gatti inclusi ;)

STEFY ha detto...

C'è qualcuno ??

STEFY ha detto...

ANGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

aquila ha detto...

Buongiorno Buongiorno, un saluto a voi belli prima di immergermi nuovamente nello studio.....

La Cosa ha detto...

Ciao a tutte, reduce dalla riparazione e stuccatura del portoncino dell'ambulatorio ora sono a vostra disposizione finchè asciuga, ovvero domani mattina!!

angie ha detto...

ecccccomiiiiiii

astrosio ha detto...

ci sono anche io. sempre pronto per la mia musa!

angie ha detto...

AMORE.... QUANTO MI MANCHI... MA QUANTO MI MANCHI...

astrosio ha detto...

mia musa adorata, ho cambiato l'account di msn. ora e': astrosio@live.it
mi raccomando, aggiungimi. anzi, riaggiungimi. e ti amo, ecco.

angie ha detto...

amore, lo so... solo che che non ho proprio tempo... uffa!!!!!
adesso ci sei?

arrivo!

STEFY ha detto...

Qualcuno ci fu ??

angie ha detto...

sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii

angie ha detto...

nnnnno, ammmmore della mia vita, non sparire anche tu...

voi non mi amate più...

STEFY ha detto...

AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOREEEE

STEFY ha detto...

Ma ....hai cambiato turno ??? Mi ricordo che la domenica, facevi la mattina !!??!!??!!

angie ha detto...

una settimana mattina e una pomeriggio.
oggi due palle così...

sto creando il blog del negozio...

prova and andare su www.tazoa.blogspot.com

ogni tuo suggerimento sarà oro colato per me.

La Cosa ha detto...

Angie potevi dirmeloooooooooooooo
e un bellissimo sito!!!!!!!!!!

Cri ha detto...

YORK the best dog in the world

sorpancino ha detto...

York, sono Mousse, il gatto di sorpancino, ti capisco molto bene, quando è arrivato pancho, il gattaccio rosso, sono stata male una settimana, vomitavo e non volevo mangiare...La mia mamma mi ha portata dal dottore che mi ha fatto la lastra e ha detto solo che ero troppo grassa :(( Adesso mi sono abituata ma lui è diventato motlo grasso e occupa tutti i posti migliori, ma io sono molto più veloce a mangiare la pappa e quindi mi finisco anche la sua! :))