martedì 28 ottobre 2008

divisi alla nascita.




17 commenti:

Kaishe ha detto...

Ma chi è lo sconosciuto?
Anche se pure l'altro lo conosco per caso... perchè per fortuna miei figli mi hanno convertitra all'heavy metal...

Unknown ha detto...

secondaaaaaaaaaaaaaaaa


sarà che sto invecchiando....ma a me sto tiziano ferro quà come ometto mi comincia pure a piaciucchiare

Kaishe ha detto...

Sonia, io sono già vecchia... e non mi piace per nulla!

angie ha detto...

ciao ragasse!

angie ha detto...

Il secondo è figlio di Vasco Rossi.Sonia, fatti poche illusioni, il Tizi è uomo quanto lo è la Luxuria.

Unknown ha detto...

noooooooooooooooo angieeeeeeeeeeee ma che diamine mi dici??????



daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii racconta racconta

Unknown ha detto...

CMQ a me il figlio di vasco più che tiziano ferro mi sembra duncan james......(si chiama così vero??)

LaStefy ha detto...

Bè....non è malvagio il figlio di Vasco.

Postilla per ANGIE.

AMMMMMMMMMMOOOREEEEEEEEEEEEEEEE come stai ???

Lindylinda ha detto...

ANGIE.... come Tizzy è gay??

Cioèè. ste cose di prima mattina no eh???



Come va stella?

aquila ha detto...

cavoli però il figlio di Vasco e Tizi s'assomigliano davvero un pò...

x il resto vorresti mica dire che tiz è uomo tanto luxuria...cioè per nulla???

noooooooo dai.....

Anonimo ha detto...

Ragazze,a latina effettivamente si dice che tiziano sia gay.
Io lo trovo un bel ragazzo,sensibile,intelligente ed anche ironico...l'altro invece,nonostante la somiglianza, lo trovo la sua brutta copia mechata.
Tra l'altro secondo me tiziano ha pure una voce potente...peccato che in molti casi la impieghi malissimo!:)Non gli perdonerò mai le colonne sonore dei film tratti dai romanzi di Moccia!

aquila ha detto...

ma nooooooooo Tizi gay nooooooooooo daiiiii....
Cmq ricordo che hai tempi la mia ex mi diceva che lui quando passa per strada si ferma con la gente di paese e non ha mai ripudiato le sue origini e per me questo dice già che lui è un signore....

Unknown ha detto...

in merito a quanto detto da aquila:
non ha mai ripudiato le sue origini!


AHHHHHHHHHHHH ALLORA NON E' COME QUELLA TAPPA ACIDA E STRONZ... DI ALEXIA CHE EVITA ACCURATAMENTE DI ESSERE DI ARCOLA (5 km da spezia) E SE PROPRIO E' COSTRETTA DICI DI ESSERE LIGURE!!! SOLO X DARVI UN'IDEA...QUANDO HA VINTO SAN REMO (bella cagata anche quella!!!)IL PAESE E' STATO TAPEZZATO DI STRISCIONE A LEI DEDICATI...BEH..LA SIGNORINA NON SI E' MAI FATTA VEDERE 1/2 VOLTA.

NON SOLO QUANDO LAVORAVO IN NEGOZIO UN POMERIGGIO SONO VENUTI LEI E IL MARITO...BEH..IL MARITO CHE EFFETTIVAMENTE POTREBBE ANCHE MENARSELA E' 1.000 VOLTE PIU' EDUCATO E GENTILE DI QUELLA SCIACQUETTA ALTA 1/2 TAPPO COI TACCHI!!

tesorini buona serata

LaStefy ha detto...

Avete qualcosa da dire sui mezzi tappi coi tacchi ??????






































AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHAA

angie ha detto...

no, non voglio credere che nessuno di voi sapesse che Tiziano Ferro é ghei. No, dico, ma dove vivete? Uno dèi miei più cari amici, che attualmente é il tastierista di Elisa, é stato per due anni quello del suddetto, e la definizione che ne ha dato é stata per la precisione: "checca isterica"

aquila ha detto...

ma nooooooooooo dai dimmi ke non è vero....come lui gaio ??? ma non ci si può credere.....lui è un pezzo d'uomo, si cioè non che i gay non lo siano anzi però dai stona pensare che Tizi sia gay...
Uff altro "idolo" incompreso dopo Ricky Martin ora pure di lui mi tocca accettare che è gay....
Però dai checca isterica no davvero...

Unknown ha detto...

ANGIE ti voglio bene.......ma ste cose dimmele a rate che mica reggo l'emossione io!!!!!ste cose mi sioccano....ih ih ih ih