sabato 29 novembre 2008

sabato 15 novembre 2008

Oscar e Roberto

uff!pant, pant... scusatemi, sono dovuto correre perchè la mia Adorata mi ha detto che dovevo scrivervi al più presto.
Lei è via in questi giorni, dice che sta con lo zio Cri, e io la lascio tranquilla, anche perchè la vedo molto molto triste... e anche se io la coccolo tanto non mi pare che faccia effetto...
Allora, oggi vi voglio parlare del nuovo arrivato: Oscar.

Oscar è un pennuto come me, un cenerino per la precisione. 
La sua mamma e il suo papà non lo volevano più a casa con loro e avevano deciso di darlo ad una associazione che l'avrebbe tenuto in gabbia per tutta la vita, e allora la mia Adorata si è offerta di tenerlo qui con noi!
Cosa volete che vi dica, non è che qui lo spazio manchi, non manca neanche il cibo, la frutta c'è per tutti... l'unica nota stonata è che questo non 
se ne sta zitto un attimo!!!
Questo parla, parla, parla tutto il giorno!
"Ciao Oscar, ti capissi co parlo! Se vedemo stasera! Oi oi oiiii, ciapa la galina, ciapa la galina, ciapa la galina coccodè".
Io di mio sono un chiaccherone, ma questo mi batte!!!



Per adesso lui se ne sta in gabbia finchè la Adorata non avrà un po' di tempo da dedicargli per abituarlo a stare in braccio e a farsi sbaciucchiare e coccolare come fa con me... ma io non capisco, è la cosa più bella del mondo, com'è che uno si deve anche abituare a questa cosa? mah! io sti pennuti proprio non li capico...

Vi lascio con l'ultima notizia fresca fresca, Roberto l'altra sera è andato a casa con la mia Angela, lei mi ha spiegato che è giusto che lui e Leda stiano insieme, perchè è giusto che due fratelli stiano sempre insieme... mah! vai a capirla!

sabato 8 novembre 2008

15 anni e 10 chili fa...


Ringrazio il mio fratellone in pectore Carlo per avermi tirato fuori da non so che diario questo reperto.
Si tratta della sottoscritta alla tenera età di 15 anni.
Cazzo se ero carina!!!!

sabato 1 novembre 2008

CACCIATELO, MA PRIMA DATELO 10 MINUTI A ME



Ringrazio, anche se mi ha completamente rovinato la giornata, Rastafan per la segnalazione.


Vi prego, datemelo, regalatemelo 5 minuti, 10 se non chiedo troppo.

Io voglio massacrare quest'uomo. Voglio vederlo implorarmi di smetterla, così come io lo imploro in questo momento.

Perchè, e ripeto, perchè devo pagare con i soldi del mio paese una multa milionaria solo per permettere a questo MENTECATTO di distruggere la realtà e di fare da servo al padrone?

Per cinque anni mi hanno inculcato stronzate come "deontologia professionale", "etica" e "controllo incrociato delle fonti". A me mai nessuno ha parlato di "invenzione", "distorsione dei fatti a fini propagandistici".

Qui siamo davanti ad uno schifo bello e buono, siamo davanti ad un uomo di merda che che non si ferma davanti a niente e a nessuno. Ma stavolta l'ha combinata davvero grossa, ha toccato la MIA VENEZIA, dipingendola per quello che non è.

Io un consiglio te lo do Emilio, smettila con la droga, ma davvero. Ad una certa età pippare fa male, ti brucia completamente il cervello.

Ah, e ovviamente... VAFFANCULO, COGLIONE!!!!!

Se ho un attimo di tempo vi riporto il testo integrale con le dovute correzioni e spiegazioni, ma per adesso vi basta sapere che il campo incriminato è il centralissimo Campo SS. Giovanni e Paolo, sede dell'Ospedale Civile, per i miei affezionati lettori è quello dove campeggia la statua del Colleoni, il tritesticoluto.

La "discoteca" - una delle migliaia che si contano a Venezia - è in realtà un baccaretto di classe che chiude al massimo alle 9 di sera, all'interno del quale la cosa più trasgressiva che avviene è il tagliare la mortadella con una affettatrice manuale Berkel e servire birra Pedavena.

Il demente parla di "zona pericolosa", di persone malfamate che entrano furtivamente in portoni...

COGLIONE, QUELLE PERSONE LI CI VIVONO, E LE ZONE PERICOLOSE A VENEZIA NON ESISTONO.

Persino lui potrebbe girare indisturbato per calli e callette senza che nessuno gli torca un capello (sempre sperando di non incrociare me...).

A Venezia non esistono zone di spaccio, non si registrano aggressioni da almeno 30 anni, che io ricordi, e si può girare indisturbati alle 9, 10, 11 di sera, alle 2, 3, 4 del mattino senza che nulla, e ripeto nulla accada.

Questo infame sottolinea che la calle (se non sbaglio è una salizada, non una calle) è stata recentemente illuminta a causa della pericolosità della stessa.

Certo, la pericolosità è tale che li c'è, oltre all'ospedale, una scuola elementare, un negozietto di animali, un paio di pompe funebri, due fotografi e - udite udite - un negozio di bomboniere.

Questo è strovolgimento della realtà, questa è propaganda.

QUESTO E' UN PAESE DI MERDA, COMANDATO E CONTROLLATO DA PERSONE DI MERDA.

e io mi vergogno sempre di più.



Aggiornamenti: leggo oggi su "Il Gazzettino" che Michele Vianello, nostro vice sindaco e, a parere strettamente personale, persona squisita, ha presentato querela nei confronti di Emilio Fede per l'immagine diffamatoria di Venezia lanciata dal suo programma "Sipario Notte". Tutta la città, politici compresi - tenetevi forte, addirittura GALAN!!! - si sono ribellati allo schifo che avete visto.

Emilio Fede ha definito la querela "dichiarazioni da malati di mente", mi permetto di dire una cosa al signor Fede, qui l'unico malato di mente è lui.

E MENO MALE CHE SILVIO C'E'...




Allora allora allora, ho inesorabilmente messo da parte la mia strenua volontà a non parlare di politica e del mio idolo personale: Silvio "untodelsignore" Berlusconi.
Il fatto è che lui è talmente bravo, brillante e vario che me ne spara una di non digeribile tutti i giorni!Lui non può dare un dispiacere ai suoi sudditi, e, ovviamente, allieta loro ogni santo giorno con delle sparate che denotano un Q.I. paragonabile tranquillamente a quello del mio pappagallo.
E' di ieri infatti la dichiarazione secondo la quale gli elettori non sarebbero in grado di scegliere da loro i candidati migliori per le elezioni europee, così è meglio che ci pensi lui - o sommo Capo - senza dare per nessun motivo la possibilità di scelta. Il fatto è che al Parlamento Europeo ci devono andare per forza dei professionisti, e come se ne intende lui nessuno mai.
Chissà in cosa eccelgono la Carfagna e la Maristella.
NON LO VOGLIO SAPERE.
Ed ha perfettamente ragione.
Chi infatti si fiderebbe di una maggioranza di elettori che l'ha votato di nuovo?

no, tanto per dire...

e visto che ci siamo date anche un'occhiata a questo video, dimostrazione LAMPANTE che i consigli del buon vecchio saggio Cossiga sono stati presi moooooooooooolto in considerazione.

Che paese di merda...