venerdì 16 maggio 2008

generazione X


Solo una settimana fa vi scrivevo: "un buon motivo per dubitare delle giovani generazioni", oggi vi lascio con una frase agghiacciante, pronunciata da una delle tre bestie che hanno ammazzato una ragazzina in Sicilia a calci e pugni per poi strangolarla e gettarla in un pozzo.





Dopo aver raccontato nei dettagli l'omicidio e aver ucciso nuovamente quella povera ragazza a parole e rovinato ulteriormente - se possibile - la vita ai genitori di lei, una delle tre bestie ha candidamente chiesto:





"Signor giudice, le ho confessato tutto. Ora posso andare a casa?".







Ma dove credeva di essere, a casa a giocare alla Pleistescion?

Una mia considerazione personale, personalissima: ho letto che il Magistrato del tribunale dei minori si è incazzato come una biscia e ha urlato alla bestia "ma ti rendi conto che hai appena confessato un omicidio, ma dove credi di andare?".









Bravo, veramente bravo.

Io l'avrei strozzato.

247 commenti:

1 – 200 di 247   Nuovi›   Più recenti»
STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La Cosa ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vado al lavoro a dopo
Ciao a tutti

STEFY ha detto...

Sì,sì....cara ANGIE, questa frase l'ho proprio sentita ieri sera, al telegiornale.

Agghiacciante !!
Sicuramente non si è ancora reso conto di quello che fatto.

Non è che fosse sotto l'effetto di stupefacenti ????

STEFY ha detto...

Perchè....io posso "capire" l'omicidio accidentale..........
tipo: scappa una pallottola dalla pistola, o ti ho fatto cadere dalle scale ma spero che non ti sei fatta niente.

Ma dopo che l'hanno pestata, rimpita di schiaffi, strozzata e bruciata e buttata non so dove.....
no, no, no.....
non ci stavano proprio con la testa, quei tre.

Propongo carcere a vita e lavori forzati.

Kaishe ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ma sono in ufficio dalle 7 e 1/2... ora leggo...

Kaishe ha detto...

Ecco...
Io sono assolutamente contraria a giustificare... nemmeno con la droga che eventualmente avesse assunto e che nessuno gli ha IMPOSTO...

E la mia condanna parte da prima ed è molto più estesa...

Questi animali - che poi veranno definiti "ragazzi normali" e pure "di buona famiglia" - si passavano la ragazzina per solazzarsi in amicizia...

Scusate se mi scappa: MA CHE CAZZO DI VALORI TRASMETTIAMO ALLE NUOVE GENERAZIONI????????

L'omicidio non mi pare nemmeno la soluzione peggiore...

L'UMILIAZIONE continuata e costante era già un modo per farla morire...

E mi scappa pure: 'STA STRONZETTA CHE CREDEVA CHE GLI "AMICI" SI TENGONO DANDOLA A TUTTI... ma non poteva giocare ancora qualche anno con la Barbie?

Kaishe ha detto...

E ciliegina sulla torta la Legge:
Essendo tutti e tre minorenni non possono avere l'ERGASTOLO ma un massimo di 30 anni riducibile a 1/3...

AMEN!!!!!!!!!!!

angie ha detto...

quindi queste tre bestie si faranno più o meno 10 anni di carcere, forse.

angie ha detto...

E quel povero padre mi fa una pena incredibile ogni volta che lo vedo...
già deve sopportare l'insopportabile, cioè la perdita di un figlio, e in più deve anche venire a conoscenza della vita della figlia in questa maniera.

Facciamo qualcosa, per favore, indignamoci, urliamo, manifestiamo, ma facciamo qualcosa, io ho paura.

Kaishe ha detto...

Così dice la legge...

Poi in caso andranno a fare qualche reality show e avranno molto successo... visto lo stile che oramai regna...

angie ha detto...

io ho paura...

Kaishe ha detto...

L'unica cosa che "posso" fare io è parlarne col mio gruppetto di catechismo: stessa età...

Ma già so che mi diranno: Ma tu sei proprio fuori dal mondo... ma se non ci divertiamo adesso quando lo dobbiamo fare?

Allora credo che dovremmo ridiscutere l'essere genitore... ma (tanto per dirne una) qui in giro si facevano festini a contenuto erotico dove mamme e figlie si mettevano in gara...

Che vuoi fare su questo terreno?

angie ha detto...

quello che mi lascia sgomenta è il bruciare le tappe di questi ragazzi.
Ma se a 15 anni hanno già provato tutto a 20 cosa fanno?
Sono annoiati di tutto... e poi manca completamente loro il passaggio dall'età infantile a quella "adulta". Mamma mia, sono sempre più convinta di non volere figli...

Kaishe ha detto...

... e poi in realtà non sanno nè giocare nè divertirsi...
Sono apatici e annoiati...

Managgia... ma se confronto con il passato mi fanno una rabbia... con tutte le possibilità davanti e l'immobilità cerebrale!

Kaishe ha detto...

E però non è tutto così... GUAI!!!!!!

Per esempio... sto preparando le lettere per domani quando, nell'Assemblea, assegnamo 30 premi di studio... e alcuni che conosco personalmente sono dei ragazzi stupendi...

Così... tanto per mitigare (altrimenti dò soddisfazione a chi mi trova troppo bigotta...)

angie ha detto...

a parte che avere una persona come te che li affianca nella crescita è garanzia di successo...

Qua non è questione di essere credenti, bigotte o altro, qua è proprio sintomo di una deriva culturale e sociale allucianante.
Vogliamo parlare dei roghi di Napoli?
Ma non ti fa paura la piega che sta prendendo?

Unknown ha detto...

u signur quanta gente che c'è sta mattina!!!!

a me di ste 3 bestie quello che più mi ha colpito è il fatto che dicono d i averla uccisa perchè se nonraccontava tutto alle loro fidanzatine.....ce ne redniamo conto???????????????? Manco fossero sposati da 20 ani e con dei figli da mantenere!!

Io.....io.....io credetemi sono sempre più sgomenta, non ho più parole da usare verso questa generazione....

..l'altro giorno a pranzo ne parlavo con mia madre che mi raccontava il suo sgomento di donna di 60 anni davanti a queste cose.....

angie ha detto...

guarda, Fox, credimi, io non so più che pesci pigliare.
Ogni tanto guardo mio nipote che ha 12 anni, lo ascolto mentre mi parla della sua morosetta, e mi intenerisco.
Poi sento queste cose e mi verrebbe da fargli il terzo e anche quarto grado, di andare a frugare fra le sue cose per sapere qualcosa di più...
poi però se lo lascio solo per un minuto davanti al pc mi ritrovo sommersa da foto di platini e mi rincuoro...

Kaishe ha detto...

IO, A DIRLA TUTTA, TEMO ANCHE UNA DERIVA XENOFOBA... e si capisce chi la alimenta...

E il prossimo obiettivo, sistemati ROM ed extracomunitari non voglio nemmeno pensare cosa possa essere...

In Germania, quando passavamo con la nostra fila di carrozzine sulla spianata dove la notte prima si era tenuta una VEGLIA di PREGHIERA con il Papa... i giovani ci urlavano dietro: Basta con 'sti handicappati... avete stufato...

Serve commento?

Unknown ha detto...

angie ho una nipotina di 5 anni....domenica eravamao insieme al mare (la domenica successiva al tuo post!!!) e la guardavo e mi chiedevo " ma cosa farà tra qualche anno?" e pelle d'oca alta 5 cm perchè la paura ti viene.

Certo è che se una volta fare i genitori era il mestiere più difficile al mondo ora di sicuro è quello più insidioso.

kai (innanzitutto buongiorno cara) vogliamo parlare di gente del genree? mia madre ha difficoltà a camminare (oh ma cammina e!! è solo che se si alza ci mette qualche secondo in più a ripartire) un signor a Genova le ha gridato "perchè non ti compri una carrozzina se sei handycappata?"

Che dici ne parliamo dell'ignoranza che regna?
Vuoi che parliamo del bimbo di 4 anni che vedendo due cagnetti di un mese e 1/2 dice "mi piace quello bianco perchè l'altro è uno sporo ciccione?"
Dire che c'è di che mettersi le mani nei capelli

astrosio ha detto...

mia musa adorata, se hai paura qui c'e' astrosio che ti protegge. ecco.

Kaishe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aquila ha detto...

ciao a tutti, si l'avevo sentita ank'io la frase, forse è proprio il problema del non saper più distinguere la finzione dalla realtà, mescolare le due cose coem se fosse il gioco violento fosse realtà...e legittimazione di questo diventano le scusanti droga, alcool e via dicendo....blaaaaaaa

Unknown ha detto...

kai...NO COMMENT davvero!!!!

buongiorno aquila

LaStefy ha detto...

Ciao a tutti.

Vorrei fare una precisazione sul mio commento di sopra.

Non è che io sia pro
a buttar giu la gente dalla scale....

avevo fatto un esempio di una morte accidentale....o incidentale.

Spero mi abbiate capito, cosa intendevo.

Unknown ha detto...

buongiorno stefy

Kaishe ha detto...

Steff... eri stata interpretata bene...

E poi... nel commentare ci mettiamo anche la nostra emotività... e non si può pretendere che talvolta non scappi una frase mal disposta o un concetto difficile da rendere...

Ma il bello è che si possa commentare ognuno come si sente...

E tu SEI la commentatrice PERFETTA...

LaStefy ha detto...

Giusto LICIA.

Ciaoooooooooooooooooooooooo ragazze, come state ???

Qui piove, quindi, per adesso, niente giro in moto.

Kaishe ha detto...

Qui piove a dirotto... e ora devo uscire per andare a ritirare delle medaglie in oreficeria... uffffff....

A dopusss Baci/baci!

Unknown ha detto...

il meteo ieri sera ha detto

"domani saremo l'unica zona della liguria dove non pioverà".....

.....INFATTI DILUVIA!!!!

aquila ha detto...

già già qui piove, oh mami kissà dopo il bordello ke ci sarà in mostra....va buò studio va.....

cecy ha detto...

buongiorno....


questa notizia come voi l'ho trovata agghiacciante, io sarò pure una piccola stolta ma ancora non riesco a capire come possano esistere certe "persone"....non ho tanto da commentare, visto che tutto ciò che mi sta passando per la testa sarebbe censurabile....


continuo cmq ad esser positiva, questo è il fondo, peggio di così dove si può andare? si può solo risalire vero???

cecy ha detto...

piove ovunque allora.....

Anonimo ha detto...

giorno..
Io resto della mia idea.. Non c'è più senso etico e morale in sti ragazzi..

E inoltre veniamo da anni e anni di leggi mai applicate.. Di crimini passati impuniti e indulti che lascian liberi i criminali..

Abbiam dato al mondo l'idea che qui puoi fare quel che vuoi che tanto non paghi..

Unknown ha detto...

non so se gli importa a qualcuno..ma io sta mattina ciò (proprio scritto così!!!) l'ansia


Ecco l'ho detto

Anonimo ha detto...

io ho la luna molto storta e quindi non ho nemmeno alzato le tapparelle..
Ma dal rumore mi sa che piove.. E ci deve pure essere un incidente grosso.. Le ambulanze corrono a sirene aperte

LaStefy ha detto...

Ai miei tempi, e parlo di 23 anni fa circa....

i ragazzi si divertivano a star fuori fino alle 2....
andavano in discoteca per rimorchiare le ragazze, i più carini ballavano sul cubo..... e facevano le corse con le biciclette e coi motorini....
nel mio paese girava la droga, ma si sapeva chi si drogava e chi no.

Poi col passare del tempo, i ragazzi si sono evoluti:
hanno cominciato a tirare i sassi dai ponti delle autostrade...
facevano le corse con le auto senza rispettare gli stop...
in discoteca solo dopo l'una di notte...
andavano nei casolari di campagna a dar fuoco ai fienili....
no al buco nel braccio !!!!, ma si alle pasticche ed a litri di alcool...

Lo dico sempre: ma dove andremo a finire ???

cecy ha detto...

ciao linda...

Anonimo ha detto...

foX.. Anche io mi sento così.. C'ho un'ansia addosso..
:(tipo quando hai dei presentimenti..

Anonimo ha detto...

ciao cecy..

angie ha detto...

Baluessa, ti abbraccio forte forte forte così non senti più le sirene.

angie ha detto...

STEFFFFFFFF AAAAMMMOREEEEE

angie ha detto...

Tu sei la commentatrice perfetta come ha detto Licia, machetelodicoafa!

Ciao Cecy, corri a comprare la campana di vetro per Viola dai che forse una la salviamo!!!

Fox e Balua, avete fatto venire l'ansia anche a me...



NASOOOOOO, MA CE L'AVEVI CON MEEEEEEE????????

Unknown ha detto...

balua avremo mica lo stesso presentimento????

angie ha detto...

VATE, O DIVINO GIACILIO, BRAMO IL FARMI PROTEGGERE DALLE TUE POSSENTI ALI.






Ps: Ieri mattina mi hanno portato un pipistrello in negozio, l'hanno trovato per strada. L'ho battezzato Astrosio.

angie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lindylinda ha detto...

ribuongiorno dal pc....


Fox.. chissà....

Angie.. grassie dell'abbraccio....

astrosio ha detto...

mia musa, e' fantastico! curalo bene! ti amo!

angie ha detto...

Potevo vero chiamarlo così?


vero? vero?

E' il pipistrello più bello del mondo.

cecy ha detto...

stef, tra me e questa generazioni ci sono al massimo 10 anni di differenza, e l'ho detto mille volte che mi trovo lontana anni luce... guardo i miei coetanei e osservo questi ragazzi, non che "noi" fossimo esenti sa cazzate varie ma questi non si fermano alla classica biricchinata, ti faccio un esempio: qui ai tempi delle superiori era d'obbligo il furtarello alla Standa, te ne andavi al massimo con un rossetto o con uno smalto, i più scaltri si spingevano al furto di un cd (cosa che io non sono mai stata capace di fare tra l'altro!), questi invece che fanno? ormai anche la rapina a mano armata sembra troppo poco....

il bello è che i nostri ormai sembrano discorsi banali e inutili, vi rendete conto? i nostri discorsi ci fanno passare per moralisti e bigotti??? continuo a restare senza fiato!

angie ha detto...

Balua, non oso immaginare come ti senta quando passano le ambulanze a sirene spiegate.
Ti dico solo che mi è venuto un brivido al solo pensiero...

Però ti abbraccio davvero forte forte forte, e ti urlo nelle orecchie che ti voglio bene!
Così non le senti proprio.

Unknown ha detto...

io intanto per calmamrmi butto un pò di roba dall'armadio....vestitti e borse...tanto domani si va all'outlet!!!!!


e fox tornerà a casa piena piena di borse piene piene di belle cose

cecy ha detto...

angie.....un pippistrello????? no guarda non faccio commenti perchè questo blog sta prendendo una piega troppo animalista e ho paura di ricevere qualche denuncia....cmq sappiate che mi sento discriminata!!!!



angie.....io a viola non ci voglio ancora pensare, abbiamo circa 15 anni di tempo per migliorare il mondo (certo che adesso mi dovevi metter st'ansia eh?!!!) penso più alle mie cugine di 12 e 14 anni....

Anonimo ha detto...

l'errore più grosso che si fa è definire queste persone degli animali e delle bestie.
Provate a pensarci, quando mai avete visto degli animali uccidere per il semplice gusto di farlo o bruciare la tana di qualcun altro?

La cosa brutta è che queste persone sono uomini e donne come noi, definirli delle bestie serve forse solo per allontanarle un po da noi, dal nostro concetto di essere umano, una sorta di giustificazione del comportamento che esula dalla norma.
Intendiamoci non li giustifico affatto, anzi sono favorevole alla pena, la più severa possibile, ma anche al recupero , altrimenti al prossimo indulto ce li troviamo di nuovo tutti fuori più incazzati di prima, la repressione non ha mai funzionato e non funzionerà mai, anche mao che diceva punirne uno per educarne 100 ha fatto un buco nell'acqua, bisogna educarli tutti allo stesso modo, perchè l'ignoranza è il danno peggiore.
A tal proposito vorrei sottolineare come chi detiene il "potere" sfrutta l'ignoranza della gente per meglio controllarla, i politici e il clero.

Ma questa è solo la punta dell'iceberg , la nuova generazione è irrispettosa strafottente ignorante e piuttosto violenta, non ha valori, soprattutto quello per la vita, sti ragazzini (i piccoli delinquentelli &C.) non hanno capito che si vive una volta sola, sono troppo viziati gli si concede tutto sempre e subito, studieranno (per modo di dire) fino all'età di 40 anni facendosi mantenere dai propri genitori, non sapranno cosa significa lavorare, non sanno cosa significa amicizia (certo finché ci propinano amici di maria de filippi!!) ma soprattutto avranno a che fare con quelli della loro stessa generazione e allora si daranno tante di quelle mazzate che nemmeno immaginiamo.

La mia visione è forse un po troppo pessimistica, ma se guardiamo bene abbiamo tutte le prerogative perché ciò avvenga.

Miiiii ma quanto sono palloso oggi! :-P

Paolo

PS ovviamente ho generalizzato consapevole del fatto che ci sono ragazzini/e e genitori in gamba a cui do tutto il mio rispetto, ma penso sia ormai una minoranza.

Unknown ha detto...

buon fine settimana a tutti

cecy ha detto...

lindina (hai visto che non ti chiamo più linduzza! ahahahahah) smuuuuaccckkkk!!!!

angie ha detto...

Paolo, concordo con ogni singola sillaba che hai scritto.
E mi pento effettivamente di averli definiti "bestie"... i miei pelosi e pennuti non sono così...

Tesoro, ma tu per curiosità come sei arrivato al mio blog?

Sono davvero felice che tu sia arrivato!

astrosio ha detto...

mia musa, e me lo chiedi? tu sei la padrona del mio cuore! e puoi fare di me, con me e per me tutto cio' che vuoi. ecco.

cecy ha detto...

paolo anche io concordo.....su quasi tutto.....maria è sempre maria....ahahahahahahahahah

angie ha detto...

cecy, tu la campana comprala, poi si vedrà... fidati.
prevenire è meglio che curare.

NNNOOOOOOOOO, MARIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Cara Engi ti ho seguita dal blog di insy ;-)

Ora esco a portare il peloso nero a spasso, è qui che dorme e sta probabilmente sognando perché sgambetta e guaisce nel sonno.....è troppo scemo! :-D

se volete vedere il maiale peloso ci sono alcune foto qui
http://www.flickr.com/photos/26111987@N08/


PS spero che il regolamento del forum permetta di inviare link ...ahemm..non l'ho letto :-P
in caso contrario Engi cancellalo ;-)

Paolo

cecy ha detto...

angie....la campana dici che la trovo anche su e-bay???? hahahahahahah ma sono abbastanza tranquilla perchè mio cognato dice che non uscirà sino ai 30 anni suonati!!! ahahahahahah


per trovare un uomo la manderemo a UOMINI E DONNE, per imparare un mestiere ad AMICI così lei ci ringrazierà pubblicamente a C'è POSTA!!!! ahahahahhaha

Anonimo ha detto...

Cara ceci anche io non mi sono perso una puntata di amici, la trovo un bello specchio sulla nuova generazione, però devi ammettere che non è un buon esempio per loro, non hanno rispetto per nessuno, e non sono consapevoli dei loro limiti, i sogni nel cassetto li abbiamo tutti ma dove sta scritto che si devono per forza realizzare?
Anche io ho dovuto mettere nel cassonetto le scarpe da punta, non avevo il collo del piede abbastanza ...collo... hahahahahaha


ok vado
IKEAAAAAA aspettamiiiiii sono tuooo


Paolo

Lindylinda ha detto...

Paolo, intanto ciao...

hai l'onore di chiamarti come il pappagallo di Angie.. quindi cerca di meritartelo eh??? :-)

Mi è piaciuto moltissimo il tuo commento.... Molto equilibrato...

Soprattutto il fatto che continuiamo a chiamare il criminale MOSTRO .. per cercare una forma di distacco da noi...

Ma leggendo i fatti di cronaca (.. che io apprendo da voi perchè davvero da circa un mese non ascolto più tg..... mi nauseano.. )vediamo come sempre più il MOSTRO è il nostro vicino di casa.. Il ragazzo per bene.. lo studente, l'ultras, il poliziotto...

Io non so cosa stia succedendo a sto mondo... ma credo che occorrano davvero PENE SEVERE.. E OCCORRE FARLE RISPETTARE!!!

Non che sta gente ce la troviamo per strada tra 3 anni e con l'indulto!!!!

per me, e sottolineo PER ME, E' ORA DI CAMBIARE LA DIREZIONE E RIDARE UNA BELLA RADDRIZZATA ALLA SOCIETA'.

CHI SBAGLIA PAGA.. SEI ROM O ITALIANO.. NON ME NE FREGA NIENTE.. SE NON SEI IN REGOLA TE NE VAI A CALCI IN CULO..E FACCIO DAVVERO IN MODO CHE NON TORNI SE NON QUANDO SEI IN REGOLA...

SE SEI ITALIANO E RUBI UNA MACCHINA TE NE STAI AL GABBIO.. NON CHE VAI FUORI DOPO 3 ORE !!!
SPACCI? GALERA!!
RUBI? GALERA!!
STUPRI? GALERA!!
UCCIDI?? GALERA GALERA GALERA!!

Certo, prima è OBBLIGO che le colpe siano accertate (.. e anche qui.. basta sbattere il MOSTRO in prima pagina senza prima avere accertato che sia colpevole.. ).. ma una volta accertata la responsabilità.. DENTRO!! E niente sconti, niente di niente..


SONO DECENNI CHE DIAMO DAVVERO L'IDEA CHE QUI IN ITALIA NON SI PAGA X GLI ERRORI COMMESSI!!!!


.. io non dico mica di far fare i lavori forzati o cos'altro.. certo la gente va rieducata specie se son giovani... ma da dentro!!!
Gli si farà capire il loro errore... e appunto perchè lo capiranno stanno dentro a scontare la pena!! Cosa vuo, dire permessi premio?? PREMIO DE CHE???
Ti premio perchè hai massacrato una persona e poi ti sei pentito e hai fatto il buono??

No.. se sei pentito me lo dimostrerai quando esci.. Intanto paghi.. E che cavolo....

Lindylinda ha detto...

.. e scusate la lunghezza e il fervore.. ma proprio ieri sera mi raccontavano di un padre che si è trovato in fila alla posta con l'uomo che ha stuprato a sangue sua figlia 2 anni fa.....




.. io non so se capitasse a me come reagirei... davvero....


Poi ci lamentiamo che ci sono ondate di violenza... ma certi fatti me la stimolerebbero, a me.....

Lindylinda ha detto...

UFF.. ANCHE IO VOGLIO ANDARE ALL'IKEA!!!!

cecy ha detto...

ciao paolo, piacere....guarda che io scherzavo, e la penso come te, maria de filippi può contare su di me per l'auditel ma il programma sta scadendo notevolmente, anzi forse è scaduto irrecuperabilmente!!! per fortuna poi quest'anno ha vinto Marco, un ragazzetto a modo e carino, sempre molto educato e rispettoso di tutto e tutti....ahahahahahahah tanto per esser chiari

aquila ha detto...

io vado a vivere ai tropici.....uffffff sta piovendo ke dio la manda...qui ogni volta ke abbiamo 4 giorni di sole poi li paghiamo con gli interessi......ke skifoooooooooooo

angie ha detto...

Balua, echetelodico a fa...

Pene giuste e nessuno sconto di pena.
Ma che poi che senso ha dare uno sconto sulla pena?
Buona condotta? ma scherziamo?

TUTTI devono scontare qullo che si meritano, dai reati finanziari a quelli più violenti e gravi.
E basta, e sottolineo basta, fare dei criminali delle star televisive.
BAsta.
Io non tollero di sentire parlare di Raffaele Sollecito, quello che ha massacrato Meredith, come "Lele".
Giuro, sul giornale del'altro giorno erano citati sul titolo "Amnada e Lele".

LELE' E che è tuo cugino? un tuo amico?

MADDAAAAIIIIII!!!!

Io non voglio più vedere quell'insetto viscido di Vespa, detto anche "chi striscia non inciampa", fare puntate su puntate didicate all'aspetto pruriginoso dei più efferrati omicidi italiani.
Basta, è ora di finirla con lo spazio mediatico fornito ai delinquenti.
La Franzoni vuole farsi intervistare e piangere a comando?

NO

Qualche altro stronzo sospettato o condannato per omicidio vuole andare in tv?

NO

Lele Mora o Corona volgiono pontificare al popolo e spiegare la loro verità?

NO


Basta, io non voglio più vedere certe facce in televisione e non vederne altre ree di aver detto solo la verità e fatto il loro mestiere.
House of Freedom ci ha messo nella fascia dei paesi definiti "semi/liberi".
Siamo alla frutta ragazzi, e purtroppo Cecy io non riesco ad essere ottimista, se questo è il fondo allora vedrai che cominceremo a scavare.

Lindylinda ha detto...

.. preparo la zappa????


Scherzi a parte, sai che io non ne faccio una questione politica quanto di costume, ormai...

Anche perchè non è che siamo arrivati qui adesso eh??

Sono anni e anni e anni e anni che sto procedimento si è innescato.. Che noi siamo il BEL PAESE dove tutto è lecito e concesso..

Siamo il paese al mondo che ha più leggi.. e ognuna ne contraddice altre due...

.. ma con tante leggi, vogliamo farle rispettare??

E non èp che possiamo nasconderci dietro al dito che è colpa di berlusconi o di Prodi o di Fini o di veltroni...

credo che le radici del problema siano da cercarsi MOOOLTO più indietro.. Non so quando il permissivismo è diventato di casa, qui.... ma ora c'ha le radici!!

Sulla spettacolarizzazione dei criminali, quella c'è sempre stata.. E non è colpa della defi o di vespa o di costanzo.. Loro danno al pubblico ciò che richiede...
PER ME, sempre...

poi lo sai, no, che non la pensiamo proprio uguale eh???? IHIHIH

Lady marion (LediEm) ha detto...

BBUUOONNGGIIOORRNNOOOO!!!
SI, buono...dai, vedo ke oggi tutti o quasi siamo al lavoro..tra l'altro piove...amen, almeno non invidiamo ke invece doveva andare al mare..HI HI HI HI...

IO,continuate a chiamarmi Nazista o crudele ma io, a fronte di queste cose, troppe, che ormai da anni accadono e sono sempre + agghiaccianti avevo, ho ed avrò una sola, unica soluzione! LA PENA DI MORTE! Ora non è che ucciderei tutti, solo in caso di omicidi, però io credo ke se la "punizione " è forte come questa magari almeno i minorenni o altri non fuori di testa ..magari ci pensano bene prima di fare ste cose...sbaglio??!!!
qualche omicidio in meno ci sarebbe, sicuro...

Lindylinda ha detto...

lady...

.. rapida e concisa, eh???


IHIHIHIHIHIH

aquila ha detto...

è ke purtroppo e purtroppo lo scriverei in grassetto, fa odiens fare i pseudo tribunali in tv, fa odiens ke vespa abbia il plastico della casa di cogne o smonti la bicicletta del tizio ke si presume abbia ucciso la fidanzata...poi io una cosa ke non tollero è quando (vedi il caso dei fratelli di gravina di puglia) si decide ke uno è il colpevole e a spron battuto si spara merda sul indagato di turno....e magari lui non centra una beata fava.....Ma i giornalisti ormai si sostituiscono agli avvocati e ai giudici...

angie ha detto...

bea marionnnnnnn


Balua, guarda che la politica a mio parere non c'entra proprio un cazzo.
Anzi, è facile, come dici tu, strumentalizzare dall'una e dall'altra parte.
Siamo purtroppo il paese della cuccagna.
Cominciamo a dare a tutti quello che si meritano, a cominciare dalle caste di intoccabili però.
Non può valere per gli umili e non per gli intoccabili.

angie ha detto...

Mary, ammore, ti te ga sveia coi coioni girai per caso?

BUAHAHAHAHAHAHHA!!!!


Ara che doman riva Paolo a casa mia... Nane xe già andà a toghe i bagigi e e noxe...

Lady marion (LediEm) ha detto...

ma no Angie, giornata tranquilla. ma mica è una novità questa mia opinione, e si ke ti me conossi...

certo se stavo a letto ero + felice ma non è una giornata no, tranqui. a che ora finisci? io per le 18..pensavo un 2 orette almeno ..uno sprizzetto more e dopo a casetta? o ti va in bottega?

domani anche lavoro, spero fino alle 20.00 comunque sia sono a s.maria del giglio che finisco, te sei in ambergo? magari ciape e 21.20...

Lady marion (LediEm) ha detto...

NOOOOOOOOOOO!PAULO!!!!
MIMO.....posso venì daghe i scroccantini??

angie ha detto...

OOOVVVVVVVVIOOOOOOOO

oggi finisco alle 4 e volo in negozio a prendere il nessesser per Paolo, domani mattina arriva!!

Grande festa a casa Nane Pompier!

Te prego vie che ti ga da diventà subito so amiga!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

eh..vegno anca mi more, ma doman so ke lavoro! ma ti no? impossibile!
eora faghe e foto che doman passe in ambergo e e vedo
domani mattina anche lavoro quindi, se te voe..passe de notte!!???


BBBUUAAUAUAUUAUAUA

Lindylinda ha detto...

ma aià capè poc e gninti....

La Cosa ha detto...

Ciao a tutti io per oggi ho finito spero................
Io per i violentatori ho un 'unica soluzione , zac e via poi si miniatuirizza come fanno gli indios amazzonici con le teste e dopo aver scontato la tua condanna, durante la quale ti verranno fatti settimanalmente dei taglietti leggeri con una lametta e cosparsi di sale,una volta uscito dicevo, sei costretto a portarlo appeso al collo ben in vista

angie ha detto...

ciaooooo ferma li!

La Cosa ha detto...

Angie solo insetti ad Astrosio mi raccomando

Balua hai letto i consigli per la tua palla di pelo?
Sono da Cris

angie ha detto...

Dopo aver letto la tua idea:

MA QUANTO MI PIACE STA RAGAZZA!

angie ha detto...

Si si, solo insetti al mio Astrosio per gli amici Vate!

Domani Paolo viene a casa, come mi comporto con lui essendo il primo giorno nella nuova dimora?
Lo lascio tranquillo?
Cerco di farlo uscire?

La Cosa ha detto...

Per i pedofili ne ho una anche meglio però è copiata da Pennac

A proposito del post come la scorsa settimana io mi chiedo chi ha educato i genitori di questa gente, con che coraggio puoi definire buona famiglia una famiglia che manco sa cosa fanno i suoi figli , in base allo stipendio?

Anonimo ha detto...

Nn ho letto ne post ne commenti,sono di corsa e stanco e sto leggermente incazzato perchè oggi gira cosi...



Saluto tutti,forse passo dopo e vi leggo...

La Cosa ha detto...

Lascialo tranquillo deve ambientarsi, io pensavo l'avessi portato a casa già domenica.
Ma le noxe sono le noci?

angie ha detto...

Si cara, le noxe sono le noci, ne va ghiotto.

Domenica sono andata a vederlo a casa della tipa che l'ha svezzato.
Devo dire che ha fatto un lavoro egregio.
E' buonissimo, sta fuori da solo, tranquillo, non vola, è affettuosissimo (con lei) e molto coccolo.

La Cosa ha detto...

Sai che parli come i triestini, o forse è il contrario?
Bho?

angie ha detto...

L'unico mio dubbio a riguardo è appunto sul volo: lei gli ha sempre tagliato le remiganti, sin da pulcino, quindi non ha mai imparato a volare, e questo non vorrei compromettesse i suoi muscoli pettorali.
Per il resto mi sembra molto tranquillo e coccolone, non credo farà fatica ad affezzionarsi a noi.
Spero.

Per la pappa cosa mi consigli?
Ho visto che lei lo vizia con noci, pistacchi e arachidi, io credo siano troppo grasse e cercherò di dargliene il meno possibile.

Se poi tu che sei l'esperta hai qualche manuale da consigliarmi... ben venga.


Che bello averti qui!

angie ha detto...

mmm... dare della giuliana ad una furlana può essere pericoloso...

hihihih hihih hihihi...

ma diciamo che i Triestini hanno preso parecchio dai veneziani dai!

La Cosa ha detto...

Di volatili non sono espertissima ma nel caso posso sempre sentire un amico-collega che è stato direttore del centro volatili alle Canarie per diversi anni.
Ti dico io sono contraria al taglio delle remiganti è una mutilazione certo che un coso con almeno un metroemezzo di apertura alare che gira svolazzando per casa può essere un problema ,anche i pettorali non allenati e sviluppati sono un problema ma essendo giovane si risolve, devi vedere tu certo che se potesse volare sarebbe più felice

La Cosa ha detto...

Sei una friulana a Venezia?
Ecche cavolo così confondi la gente, lo so bene che non si da del giuliano ad un friulano sapessi coa diceva il mio moroso dei friulani.............. i carnici sono poi un altra cosa ancora

angie ha detto...

EH EH EH... FATTI SENTIRE DA KAI!!!

Io sono un mix perfetto: papà mezzo furlano da parte di mamma, ma sono molto legata a quella terra e a quella gente.
I triestini...mah!

Per Paolo vedrò come si comporta... intanto facciamolo ambientare, poi si vedrà!

MA raccontaci un po' di te dai! Io non so nulla!
Ma la Steff non ti ha già fatto il terzo grado?

angie ha detto...

Ehi Chris!

Un abbraccio anche a te così passa il broncio!
Corri da Luciano dai che basta una leccata sul naso e passa tutto in fretta...

La Cosa ha detto...

No dei carnici aveva grande stima, son proprio i friulani, poi lui triestino ascendenza austriaca fai te, ma ora non è più il mio fidanzato ma è un altra storia

e che te devo di la Steff ha anche le mie foto!!!!!!!!!

La Cosa ha detto...

Ho lasciato un post un po' così a Cris prima di sapere che era arrabbiato mi sono già scusata ma spero non si arrabbi

La Cosa ha detto...

Stavo curiosando fra i post vecchi e ho scoperto che sei di Burano?????????????

Me la ricordo bellissima insieme a Torcello, tieni conto che Venezia no mi pace gran che non come citta, ma tutte le volte che ci sono stata puzzava di fogna

La Cosa ha detto...

100
ma non c'è più nessuno?

Anonimo ha detto...

100

Anonimo ha detto...

uf.. Paola.. Mi soffi il 100? Colpa del cel lento..
Grazie dei consigli x zoe.. Ma è colpa mia.. L'ho viziata e ora che ha 5 anni non posso lamentarmi se fa quel che vuole col cibo..

La Cosa ha detto...

Non apre mica il frigorifero Zoe............basta rieducarla

Anonimo ha detto...

ok.. Ma non resisto a lei che piange quando siamo a tavola! Che pessima mamma sono!
Mi compra coi suoi occhioni supplichevoli!
E x l'epilessia te che dici?

La Cosa ha detto...

Ho letto che ha avuto una crisi ma non hai scritto altro da quando, quando, quanto durano, quando ha avuto la prima crisi e ogni quanto le vengono, io no ho idagato perchè ero un po presa

LaStefy ha detto...

Buonasera donne.

Oggi avevo il raduno Harley Davidson a Marina di Ravenna....
e visto che stamattina pioveva abbiamo deciso di non andarci.

Poi abbiamo preso la macchina, siamo andati a fare la spesa, e ci siamo avviati in autostrada.....
e ci siamo chiesti, perchè non andare a vedere il raduno lo stesso, e se piove, chi se ne frega, tanto in macchina ?????

E così abbiamo fatto.

Una figata !! Delle moto da mettersi le mani nei capelli....

PEzzi di ferro da 15 a 30.000 euro l'una

LaStefy ha detto...

mi sono dimenticata un "siamo" !!!
Ihihih


Ciao PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fabio ha detto...

Angie, l'immagine del post raffigura un lupo mannaro, o è meglio dire un uomo mannaro?

LaStefy ha detto...

Ciao FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fabio ha detto...

A parte il fatto che mi hai messo meno o di Paolo, e sì che lui è anche avvantaggiato che di o ne ha una in più...

La Cosa ha detto...

Ciao
FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

contento,sei permaloso nè lui è un povero pennuto spaesato

fabio ha detto...

E invece guarda come io ti saluto, e crepi l'avarizia...

ciao Stefyooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo

fabio ha detto...

Grazie, ricambio
ciao cosaooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(un po' cariocao)

Anonimo ha detto...

tho.. fabius!!!

MA COME STAI????

La Cosa ha detto...

LA COSA, LA COSA, LA COSA, se no come ho già detto a Fra sensei, divento Ben e ti picchio

Anonimo ha detto...

scusa..

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
STAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
????????????????????????????

fabio ha detto...

Scusa, La cosaoooooooooooooooooooooo.
Essere picchiato da "La cosa" deve essere alquanto doloroso.

Balua, beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Cosa ha detto...

Finalmente uno che sa chi è LA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LaStefy ha detto...

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

??????????????????????????????????



BECCATI QUESTO !!! TIè

fabio ha detto...

eh eh modestamente... la fifa aguzza l'ingegno...

Anonimo ha detto...

Ciao stef!!!

come è andata ieri sera al circuito??

LaStefy ha detto...

Ueeee, LACOSA, anch'io sapevo chi eri....
ed ho subito pensato: chissà che pelle ruvida che ha....ihihih

Poi, ovviamente, dalla foto, mi sono ricreduta !!!

fabio ha detto...

Stefy... non ho capito l'ultima parola...

La Cosa ha detto...

Ma Fabioooooooooooooooooooooooooooooo
così non è fine si dice "sotto pressione rendo al massimo!"

LaStefy ha detto...

Ciao BALUA, alla fine non ci sono andata.
Il ritrovo era alle 19.oo..., loro due sono entrati, e gli hanno presentato la nuova BMW serie X6
che è un incrocio tra l'X5 ed un coupè.
Poi due chiacchere e pasticcini da smangiucchiare.

FABIO, il prezzo di base è 60.ooo euro, ma con gli optional arriva a 80.ooo.

Non vedo l'ora che ne fai un post e di sentire i commenti di Albert o di Rondoner.
(Che saluto)

La Cosa ha detto...

Steff sono di pelle mobbida (scritto così) sarò di mollica come la figlia di Paola

Anonimo ha detto...

UF STEF.. ALLORA POTEVAMO VEDERCI....

La Cosa ha detto...

Questa sera hai il multicompleanno Steff?
Fai gli auguri a tutti!!

fabio ha detto...

cioè sotto il peso della La Cosa??
MA più che rendere al massimo avrei reso al minimo a tappettino.

Anonimo ha detto...

.. e io allora son l'unica a non aver visto LA COSA....

LaStefy ha detto...

La figlia di PAOLA DDDDDDE ROMA è un amore.


Che bello abbiamo PAOLA DDDDDDE ROMA E PAOLA DE COMO !!!

La Cosa ha detto...

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HA

LaStefy ha detto...

Sì, Sì........
fra tra circa un'ora e mezzo andiamo a cena.

Bellissimo le sorprese, divertente nascondere i regali in borsetta o dentro la macchine...ihihih

fabio ha detto...

Stefy, quando il tuo compagno si comprerà un Zonta GT, allora meriterà un post ad hoc.

La Cosa ha detto...

No Licia le foto le ha solo Steff a meno che le abbia messe su yu tube per guadagnare, sezione comiche

La Cosa ha detto...

Cosa essere Zonta GT

La Cosa ha detto...

Il mio bidello alle superiori si chiamava Zonta ma non faceva Gian Tommaso di nome Giorgio era

Anonimo ha detto...

paola.. dicevo proprio che non ho visto il film LA COSA!!!


Se Licia era Linda come credo...

LaStefy ha detto...

Bella la Zonta, FABIO !!!!

Ma quanto costa questo gioiello ??

A me basterebbe fare un giretto sulla Mercedes SLR...
credo che il suo prezzo si aggiri a 498.000.000 circa.

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AA

Va bè......basta a dir cagate....
spero solo che il mio trabiccolo mi porti in giro ancora per un pezzo.
A proposito, martedì ho il tagliando: aiutooooooo, alleggerirò il portafoglio sicuramente

LaStefy ha detto...

LACOSA, la Zonta è una piccola auto sportiva.

AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AAHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AHAH AHA AH AH AH AH AH AH AH AHAA

Anonimo ha detto...

Bè.. Stef.. definire la tua macchina TRABICOLO mi pare eccessivo!!!!


la mia cos'è allora????

La Cosa ha detto...

ora ho capito Balua-Linda
Kai-Licia ok

La Cosa film è un' altra Cosa, LA COSA-Ben è uno dei fantastici 4

LaStefy ha detto...

BALUA, presente i fantastici 4:

C'erano LA COSA, la donna invisibile, l'uomo torcia e....


e ????????????????????
Chi fu il quarto ?????

La Cosa ha detto...

L'uomo di gomma, marito della donna invisibile, tutti sciacquette, vuoi mettere LA COSA

La Cosa ha detto...

Ma sarebbe una di quelle cose che ci si siede più bassi del marciapiede?
NO me gustano

Anonimo ha detto...

... ah ecco...



.. non ho visto manco i fantastici 4...

fabio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Cosa ha detto...

Balua i fantastici 4 erano fumetti ,poiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci hanno fatto un film

Anonimo ha detto...

... mi sento un attimo una aliena in sto momento.....


Ora li scarico allora...

Come si intitola esattamente??

ma è un cartone animato??

fabio ha detto...

La Zonda è questa

La Cosa ha detto...

Fabio oltre che sei sparito cliccando su qui non si vedeva nulla la cerco su gooooooogle

La Cosa ha detto...

Fumetti Balua quelli di carta che si comperavano in edicola.

Fabio ora si vede BLLLLLLLLLLLLLLLLLhe

vado a cenare a dopo, mia mamma è convinta di essere un pollo, manco in ospedale si cena a sta ora

fabio ha detto...

No, rimediato La Cosa. Stefy , la Mercedes SLR è veramente una cagata, è un'auto solo per pista. Non è omologata per le strade normali. Spendi 480.000 euro per farti il giretto nel circuito. Ma ti rendi conto! Ti prego, non la compraaareee...

fabio ha detto...

La Cosa, il colmo è se stasera mangiate pollo.

LaStefy ha detto...

e chi la compra FABIOOOOOOOOOOO



MA TI PARE ?????????????????????

fabio ha detto...

Ah, 'mbè ah ah ah

LaStefy ha detto...

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON MI DELUDERE...

VERAMENTE PENSAQQUI CHE IO LA POTEI COMPRATTARE ???????????????

fabio ha detto...

Ma che stai a di' Stefy??
La mia era piiiuuuuura ironia!!!!

LaStefy ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


AFFFABIO STO A SCHERZà

Kaishe ha detto...

Sonb tornata...

Ma c'è Fabio?????


FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
ma non ti fai mai trovare....

fabio ha detto...

Lo so che come minimo ti accontenteresti di questa

porc... 409 km/h !!!!

Kaishe ha detto...

Ho letto...

PaoLaCosa... che c'aveva il tuo ex che non si capisce bene... Giarda che i CARNICI sono molto CRANICI... DURI de capoccia... e se si offendono è finita...

La Cosa ha detto...

Ciao Kaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fabioooooooooooooooooooooooo a me ste macchine fanno schifo, a me piacciono le macchine comode su cui posso caricare tutto quello che voglio e che possibilmente consumino niente ha ha ha,
a parte l'ultimo particolare il Ciccio è cosi

Niente pollo pasta al pomodoro.

aquila ha detto...

ho bisogno della mia mami...al volo un momento.....is she here ?

La Cosa ha detto...

Allora il Triestino coi carnici non ha nulla uno dei suoi amici lo è, non sopporta i friulani quelli di Udine soprattutto.
Io me ne frego se uno mi sta simpatico o antipatico mica dipende dalla residenza , infatti è un ex

Kaishe ha detto...

Ciao PaoLaCosa...


Oggi mi han fatto incavolare appena arrivata in Mostra...
io di solito faccio il primo settore prchè è quello nel quale si introduce le motivazioni dell'Esposizione e si dà il tono al percorso...
Ebbene... ero PREPARATISSIMA... ma ho dovuto dare il terzo settore...

Tutto perchè un'altra guida - che si vanta dei suoi percorsi scolastici artistici - era preparata solo su un settore...

ma che cavolo vuol dire?

O sei in grado di fare tutto o stattene a casa... visto che oltretutto sei pagata...

Vabbè... poi la scema è pure venuta a registrarmi per "studiare"...
Ha ha hahahahahahahahahah ha ha ha

Kaishe ha detto...

Here J am...

La Cosa ha detto...

E tu non le hai detto via di qui guida stipendiata che mi stai plissettando le balle?
he he he

Kaishe ha detto...

E' che lei è proprio una "plissettatrice" professionista...

Laura può testimoniare quanto sia amata... Hi hi hi hi

La Cosa ha detto...

Vendetta tremenda vendetta, incollale le serrature della macchina con l'attak c'è un limite a tutto

Anonimo ha detto...

A questo punto il mio neurone e mezzo è andato in tilt e non capisco più chi è il paolo che vola e quello che cammina, anche perché senza penne tutti e due camminiamo mi sa.
Anyway ciao a tutti, anche quelli che si riferivano al pappagallo, per intenderci a me non piacciono le noci, però i pistacchi tostati e salati mi piacciono, i croccantini un po meno :-P

Ma daiiiiiiii povero pupugayooo senza le piume lunghe sulle ggiampine di soplaaaaaa cattiveeeee :-P
Scusate la regressione infantile hehe

Ceci non ti preoccupe che l'auditel non esiste, se la inventano al momento hihihihi avete mai senti di qualcuno che ha o che conosce qualcuno che abbia mai visto o sentito parlare del famoso dispositivo dell'auditel per controllare gli ascolti?
Se è vero che ci sono solo 6 gradi di separazione tra un individuo e l'altro almeno qualcuno di noi o qualcuno che conosciamo dovrebbe saperne qualcosa....boh!
Balua sto dando un occhiata al tuo blog ricettaland e sto sbavando peggio del coso nero peloso quando vede l'osso..FFAAAMMEEEEEEEEEEEEEEEE
No no buono a cuccia paolo ( no non tu che ti lisci le penne) sei a dieta e datti una regolata.

Un saluto a tutti/e.

Ps. che delusione l'ikea! mi sembra che abbiano alzato un po il tiro e abbassato la qualità....

La Cosa ha detto...

Ciao Paolo spiumato , il tuo cane è bellerrimo e pure la micia spitinfia.

Per i 6 gradi di separazione basta 1 a casa mia abbiamo avuto l'infernale apparecchietto per 2 anni, una palla mostruosa dovevi sempre selezionare che stava guardando, io ogni tanto baravo mi inventavo 10 ospiti per un film alle 24.30 se a me il film piaceva, in pagamento per la rottura di balle abbiamo ricevuto un minitritatutto e una segreteria telefonica

Kaishe ha detto...

Un saluto anche a te, Paolo...
No! non tu che svolazzi... ma tu che cammini...

Kaishe ha detto...

LaCosa... Ha ha ha ha ha ha ha ha... Mi-Ti-Ca!!!!!!!!!! Avrei fatto uguale anche io...

La Cosa ha detto...

Paolo implume
P.S. al Paolo piumato mica le abbiamo tagliate io o Angie le remiganti ma la sua attuale proprietaria

aquila ha detto...

dear my mum i have a problem...(ma xkè sto scrivendo pseudo inglese???) domani tocca a me il terzo settore, mi servirebbero due dritte....

La Cosa ha detto...

Qui continua diluviare, mi sa che recupererò un po di sonno in questa fine settimana,
Kai sai che quasi vado a fare le girelle di Pupina quelle con la crema pasticcere e le uvette

Unknown ha detto...

ciao tutte.......

La Cosa ha detto...

Ciao Fox fatto buone spese?

Unknown ha detto...

la cosa andiamo domattina...te tutto bene?

La Cosa ha detto...

Si si è un po che sono qui chiacchero ad intermittenza con chi va e chi viene, insomma oggi pomeriggio con sta acqua dove cavolo andavo all' Ikea sono andata giovedì il tour per montare le mensole a tutti quelli del blog non me lo hanno fatto fare ( si sono arrangiati tutti da soli) quindi sono qui

Unknown ha detto...

uff che noia anche quì piove ma per fortuna allo stadio non abbiamo preso tanta acqua.....ma tanta delusione sì....sob sob

La Cosa ha detto...

Niente di buono????
No scusa la grande sfida è domani, è che proprio il calcio non mi interessa e mi incasino

Kaishe ha detto...

Non so cosa ho toccato ma mi si è spento tutto...
ma rieccomi...
Ri-ciao...
Laura dimmi che ti invento qualcosa al volo...

aquila ha detto...

ma si dimmi qualcosa sugli affreschi
e boh ciò ke x te può essermi utile domani...te ne sono grata...mannaggia a sua maestà...di sto cazzo

Unknown ha detto...

ciao kai.....

La Cosa ha detto...

La maestà è sempre quella di prima?
Resto del parere di incollarle le serrature con sta pioggia sai che lavata si prende tentando di aprire

aquila ha detto...

no no la maestà è un altra e forse anche peggio di quella di oggi,la maestà è la stupidità fatta a persona, il bisogno di apparire, di fare la prima donna....e a me le persone così mi stanno giusto un pelino sulle palle

aquila ha detto...

mami io scappo ora, non ti kiedo di inviarmi quanto sai in mail xkè sò e presumo tu non ne abbia tempo....se x comodità mi lasci due dritte commentando da me va benissimo...grazie mille.....

La Cosa ha detto...

No le sopporto neppure io,ma sono divertenti di solito non si accorgono nemmeno che le prendo per i fondelli, se lo fai con un discreto pubblico che si strozza per non ridere ti diverti di sicuro, si si sono perfida e con la lingua biforcuta

Kaishe ha detto...

E chi è st'altra primadonna?...

Questo me lo devi dire...

Unknown ha detto...

ehi kai mi offendo ti saluto e non rispondi???



Ecco faccio il labbrino

Kaishe ha detto...

Nooo... perdonami... credevo di aver salutato ma è quando ho fatto spegnere tutto...

Mi perdoni???




Mi perdoni???????????????



MI PERDONI???????????????????????????

Unknown ha detto...

ma certo!!!!


facevo un pò di scena

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA

La Cosa ha detto...

Si si dai Laura diccelo che veniamo anche da lei a tirarle la cacca di piccione con la fionda, come con la capa di Fox.
A proposito Fox gira ancora con la mini

Anonimo ha detto...

NO!.... se esiste l'apparecchio dell'auditel allora ...allora saranno veri anche i televoti di maria!! ceci presto siamo ancora in tempo!!!!!

cazzate a parte la mia metà mi rivendica sedutastante.

Ciao tutti
e buona serata


Paolo

La Cosa ha detto...

Ciao Paolo Implume

Kaishe ha detto...

Almeno l'iniziale del nome... dai, che altrimenti non posso dormire stanotte...

Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... chi caspiterina è quella che fa il secondo... a parte Lara???


LARA???????????????????????????????????

Unknown ha detto...

LACOSA tienti forte: ti ricordi che ha due buchi nella gonna?? ecco...quelle dietro si è leggermente allargato e così si vede proprio TUTTO...l'altro giorno è andata dalla commercialista e quando è rientrata mi dice "ma secondo te si vede qualcosa dalla gonna? perchè la comm mi ha detto che sono sconcia"...e io....."ma no lasci stare che la prende per il CULO"



AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

La Cosa ha detto...

ma i mutandoni della nonna che spuntano almeno sono puliti?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 247   Nuovi› Più recenti»