sabato 24 maggio 2008

L'allieva supera il maestro.





Io me li immagino.

Giuro che me li immagino.
La Ministra alle pari opportunità per tutti di posare per calendari "artistici" e il suo mentore.
Lui la indottrina sulle tecniche di base della politica berlusconiana: dire cazzate immani e poi smentire il tutto con una faccia tosta da antologia, poi la fa scendere dalle ginocchia e le fa ripetere la lezione a voce alta così se la ricorda meglio.

E del resto Lui in questa materia eccelle.
L'editto Bulgaro? Non l'ho mai pronunciato!
Biagi cacciato? Macchè, lui è voluto andarsene dalla Rai!
Le frasi offensive sui paesi musulmani? Un'invenzione della stampa comunista!

E io me li immagino nello studio di Lui per le lezioni private.
Che scena meravigliosa.

"Mara, mi raccomando, prima esprimi le tue opinioni e i tuoi pensieri, e se qualcuno ti rompe le palle tu il giorno dopo smentisci e dai la colpa ai comunisti, agli extracomunitari o a Bossi, che tanto poi con lui me la vedo io. Se proprio proprio ti va male scendo in campo io, racconto una barzelletta delle mie, faccio scrivere a mia moglie una lettera a qualche quotidiano comunista e spostiamo l'agenda setting, che non ho la minima idea di cosa sia ma mi piace tanto 'sta parola"

E così la fedele Ministra a pochi giorni dall'investitura si mette a fare sul serio:

"I gay in Italia non sono discriminati, e per questo non darò il patrocinio al gay pride di Roma".

Ma come no Mara, non sono discriminati i gay... certo che no, infatti possono tranquillamente dichiarare il loro orientamento sessuale a scuola e sul lavoro senza minimamente temere di perdere amici, amiche e lo stesso posto di lavoro!
Certo cara Mara, i gay e le lesbiche hanno le tue stesse opportunità e diritti civili!
Ma come no?

"Il gay pride è una manifestazione che non condivido perchè è troppo esibizionista"

Invece quando l'onorevole posava nuda per i calendari lo faceva per cosa, per senso del pudore?


E non finisce mica al cielo perchè quella che ormai ha preso il posto di Calderoli nel mio cuore non si limita a esporre la questione, ma cita anche le attendibili fonti:

"Me lo hanno detto i miei amici gay..."

I rapporti della polizia che parlano di un incremento sostanziale di reati a stampo omofobo non sono attendibili! Solo i suoi amici tesserati del "Club Milanese degli Omoricchioni di Destra" lo sono?
Ahhhhh beh! Se le cose stanno così siamo messi bene! Speriamo allora che Tremonti abbia qualche amico operaio che magari gli racconta che arriva a stento a fine mese, speriamo che La Russa abbia qualche nipote o figlio in guerra e che Maroni abbia qualche amico che si fuma le canne così la smettono di rompere le palle.

Insorgono ovviamente tutti: Arcigay, Grillini, Piersilvio Berl... ah no, lui è uno di quelli non discriminati... e il mio amore non troppo segreto, Valdimir Luxuria, una donna che di femminilità e di cervello ne ha da vendere:

"un ministero delle Pari opportunità con a capo Mara Carfagna non intende assolvere al compito di dare e garantire pari opportunità ed è quindi un ministero inutile''.

Amen.






Ma ecco che il buon Silvio scende in campo e corre in soccorso della prediletta, e ricordandole le lezioni private teneramente svolte nel suo studio la invita a mettere in atto gli insegnamenti ricevuti.

Colpo di reni e via! Anche Mara nostra entra nel club delle facce da culo io-non-c'ero-non-son-stato-non-son-mai-venuto-qui-a-quell'ora-faccio-sempre-la-pipì:

il giorno dopo si affretta a garantire il suo impegno contro le discriminazioni nei confronti degli omosessuali.

"E' intenzione del ministero che guido combattere ogni forma di discriminazione contro i gay"

ribadendo però il suo no sia al patrocinio della manifestazione, sia a riconoscimenti per le coppie omosessuali simili a quelli garantiti alla famiglia.

E non finisce qui, la Ministra si dichiara ''cosciente delle tante discriminazioni nelle scuole, nelle università e nei luoghi di lavoro'' e di ritenere che ''l'Italia abbia il dovere di contrastarle con fermezza''.

E le bugie che le avevano raccontato i suoi amici gay del mondo fatato della principessa sul pisello col trapianto di peli?

Eh? Eh?
Non si fa mica così!


Ragazzi, è tornata l'allegra brigata berlusconiana, ma stavolta con delle aggiunte di classe, degli innesti di razza. Sono convinta che ci daranno delle grosse soddisfazioni...

85 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

STEFY ha detto...

Letto.

(voce del verbo leggere...non letto come strumento per riposarsi...ihihih)

Ma che bel post !!
Bello, lettura scorrevole e veritiero.

Specialmente:

M.: "Il gay pride è una manifestazione che non condivido perchè è troppo esibizionista"

A.: Invece quando l'onorevole posava nuda per i calendari lo faceva per cosa, per senso del pudore?

Kaishe ha detto...

L'ho già detto da Insy... ma lo ripeto:
Che la Carfagna chieda maggior "sobrietà" ... beh a me basta e avanza per confermare la mia idea sui rappresentanti di questa povera e oramai ridicola Nazione...

Kaishe ha detto...

Buongiorno ragazze...

Stefy... lei metteva in mostra tutta la sua mercan... ops... DIPLOMAZIA!!!

angie ha detto...

Ciao signore!!!

Giuro che non vuole essere un post di stampo politico, ma solo una mi apersonale riflessione sui personaggi che ormai siedono ai posti nevralgici dello stato.

Una volta si parlava di Einaudi, Fanfani, De Gasperi, Moro, Berlinguer... oggi Schifani, Calderoli, Carfagna, Pecoraro Scanio, Rutelli...

ma che credibilità possiamo avere in Europa e nel mondo?

Anonimo ha detto...

.. bè.. intanto terza...



.. e poi vi saluto e vado a far la spesa!!!

Sul gay pride mi son già ampiamente espressa in altri blog..

Non si può chiedere ugualianza di trattamento esfilare sui carri mascherati.

posto che ognuno ha il diritto e dovere di fare ciò che vuole purchè si faccia in pace, npon faccio commenti politici che qui sarebbero sprecati.. ihihih

ma PER ME uno non può chiedere di non essere discriminato e poi discriminarsi a sua volta facendo il carnevale di venezia-atto secondo...

Cioè.. se sonton l'esigenza di sfilare e manifestare, che lo facessero con i loro abiti del quotidiano!! io davvero non capisco NE' l'esigenza di autodiscriminarsi facendosi un gay pride NE' la voglia di esagerare.

davvero non la capisco...




... e non oso dire che ho amici gay che disapprovano, se no mi scende in fulmine dell'INCARCERATO... IHIHIH

Anonimo ha detto...

PS.. l'INCARCERATO è un commentatore di altri blog con cui ho piacevolissime discussioni socoal-politiche!!

Mi par di esser tornata ai bei tempi di Fabio, con cui si dibatteva in modo arguto e simpatico!!

Anonimo ha detto...

ah.. pps.. ANGIE COME STAI????


Io ho fatto una notte di quelle da spararsi in bocca... e ora devo portare una carrozzina alla persona che me l'aveva prestata e poi fare un po' di spesa, che c'ho il frigo con l'eco.. e la particella di cibo rimasta che ulula.. YUHUUUU C'è NESSUNOOOO???

angie ha detto...

Ciao Baluessa cara, cosa fai già in piedi?

Eh? eh?


Il gay pride è una festa, una manifestazione gioiosa e giocosa dell'essere gaio!
Per come la vedo ci metterei una firma per essere su un carro con loro!
Giuro... sarà che io ho vissuto realmente la discriminazione e l'odio verso il diverso...

però non mi va di giudicare nessuno, e così come ritengo che i gay hanno il sacrosanto diritto di manifestare come vogliono, tollero che quelli del family day scendano in piazza ad ostentare amore, famiglie da mulino bianco e un sentimento generale da "volemose bene" quando a casa nascondono amanti donne, amanti uomini, figli fuori dalla famiglia e altro.
No?

angie ha detto...

Diciamo una notte più o meno come la tua.
Sono stata chiusa in cucina fino alle 11 e mezza a mettere Paolo in gabbia, ma ormai vince lui.
Ho preso le gocce per dormire ma non fanno neanche più effetto, insomma, sono uno straccio.

Kaishe ha detto...

Mi avete fatto pensare a un uomo che girava per le strade di Carnia 50 anni fa... ne ho un ricordo nebuloso ma mi è rimasta dentro la pena per come venira relegato ai confini della società...
lui girava vestito da donna... e non era per atteggiarsi... probabilmente si vedeva bene così... Ma quante umiliazioni ha dovuto subire...

Ecco... lo so che magari state pensando "Che c'entra?"...

Infatti stavo seguendo i miei pensieri ...

Anonimo ha detto...

.. GIA' in piedi??? IHIHIHIHIHIHIHIH



.. sorvoliamo sulla mia neuro e le mie ore di sonno che è meglio..

Sul gay pride, se si vede come una FESTA.. son d'accordo.. ma non come un mezzo per dimostrare al mondo che i gay son persone come le altre (... cioè.. la normalità è un concetto inflazionato.. )e ottenere le pari opportunità..

Posto che per me un gay, un nero, un ebreo o un musulmano, un rosso un celestino o un albino, se son persone oneste sono tali e quali a me...


.. però davvero NON CAPISCO, e son giorni che leggo a vedere se trovo una spiegazione, come si possa trovare la pari ugualianza sfilando così...

Cioè.. per me si ottiene ancor più discriminazione, da parte delle persone stolte che non accettano la diversità...

Non credo che sia con un travestimento di piume che si otterranno gli stessi diritti degli eterosessuali... ecco....

Con questo, io ci son stata ad un gay pride a bologna anni fa per far piacere ad un amico.. ed è una bellissima festa, concordo....

STEFY ha detto...

AHAHA HAH AHAHA HAHAHAHA HAHAHAHA

STEFY ha detto...

Ridevo per Licia......
...è che sto scrivendo solo con tre dita....
l'altra mano, in "mano" ha il fon

Kaishe ha detto...

Beh... se ti facevo piangere era peggio, no?

Domanda che non c'entra proprio per nulla ad Angie:
ma sei stata a dare un'occhiata a Dazwo?

aquila ha detto...

..ma santa pace iniziamo con le cose dette e contradette...uff sti qua dicono tutto e il contrario di tutto...cmq su una cosa sono d'accordo con la "ministra" (braccia strappate all'agricoltura)i gay pride forse sn iniziati con delle intenzioni serie, ma ultimamente hanno preso una forma più da parata folkloristica...ke non una manifestazione per i diritti

angie ha detto...

arrivo...pant pant...

STEFY ha detto...

Forse sono arrivati a parate carnevalesche....
pieni di lustrini e di piume.... con tette e culi al vento, proprio perchè prima non li cagava nessuno....

Per quanto mi riguarda facciano quello che vogliono....
vestiti da carnevale, vestiti da ragionieri o con appesa la foglia di fico....

I gay e le lesbiche esistono, sono persone degne di rispetto e che hanno i diritti di tutte le altre persone al mondo.

Io discriminerei chi li discrimina.

angie ha detto...

evvaisteffffyyyyy

STEFY ha detto...

Anche perchè anche i cosiddetti etero e "brave persone" vanno coi travestiti....
e gli uomini sessualmente portati, non vedrebbero l'ora di andarsi a letto con due lesbiche.

E che fanno ?? Prima ci vanno, però dopo, negano l'evidenza ??????

aquila ha detto...

si stefy hai ragione però parlando sinceramente io non mi sento rappresentata da coloro i quali si mettono in piazza a fare parate carnevalesche...insomma c'è modo e modo per ottenere le cose....il punto è ke qui non va ne un modo ne l'altro...

angie ha detto...

aquila cara, andare in piazza mascherati, come dici tu, non è un mezzo per ottenere le cose, è solo un'occasione per divertirsi, per stare insieme e per tirare fuori tutto quello che per 364 giorni all'anno viene represso.
Non è una carnevaleta, è un carnevale vero e proprio.
Il carnevale, e lasciatelo dire da una che se ne intende, nasce proprio per liberare e sfogare i propri istinti prima del rigore della quaresima.
Tutto vi è concesso.

E basta con questa fregnaccia della carnevalata.
Perchè, scusa, il rito annuale della liquefazione del sangue di san gennaro o le processioni mostruose che avvengono in paesini sperduti e a dir poco pittoresche non sono carnevalate?
No?
E allora anche la regata storica lo è.

STEFY ha detto...

Appunto AQUILA, se io fossi lesbica e volessi andare a vivere con la mia compagna che amo profondamente, oggigiorno sarebbe come andare a vivere con un'amica.....si paga metà dell'affitto, metà delle bollette, metà delle altre spese...... ma,
niente di fatto !!!

Perchè invece, non potrebbe funzionare come un matrimonio vero...
che abbia diritti e doveri verso la propria partner...... e quindi non solo pane amore e fantasia, ma anche per un prossimo futuro, l'eredità....l'assistenza.....il potere dire: fidati di me, ci sono io !!!

E se io fossi fermamente convinta di quello che provo, di quello che sono e di quello che voglio.....mi batterei con ogni mezzo per farmi ascoltare, per farmi valere....
perfino con le piume !!!!

...


Personalmente non conosco lesbiche, ma i gay, maschi intendo, sono persone che sanno quello che vogliono, sono di animo sensibile, lottano per qualcosa di vero e reale e non farebbero male ad una mosca.

aquila ha detto...

stefy è naturale ke quando troverò la persona giusta ci vorrò andare a vivere insieme, garantirle un futuro di diritti quando io non ci sarò e via discorrendo...ma io per il mio carattere, per come sono io non ce la farei mai ad andare in piazza e fare quello ke fanno nei gay pride...e non perchè io mi vergogni di quello ke sono ma perchè vivo in semplicità ciò ke sono...insomma io credo che dipend anche tanto dal carattere della persona...io non riuscirei a farlo nonostante ke per città cammini serenemente tenendo per mano la mia ragazza...

STEFY ha detto...

AQUILA....sarà che a me hanno insegnato a combattere per ottenere qualcosa.
E ti assicuro, che non sto parlando solo di un lavoro, di una posizione o di una casa.

Le cose bisogna desiderarle, volerle e cercare di ottenerle. Bisogna raggiungere un obiettivo nella vita. Ed i sogni ed i desideri che si hanno bisogna cercare di realizzarli !
E bisogna lottare, parlare, trattare, mediare..... forse sputare anche un pò di sangue...., ma alla fine il gusto della vittoria supera ogni fatica.

E' facile a volte, star li ad aspettare i passi degli altri.. che realizzino un mondo migliore, senza muovere un dito
ed avere nel piatto sempre la pappa cotta.

Con questo, AQUILA, tu hai ragione, bisogna anche avere il carattere adatto..... a pensare e fare certe cose.
Se uno non se la sente...pace

angie ha detto...

allora anche tu nel tuo piccolo partecipi al tuo gay pride personale.

troppo spesso si associa il pride ai carri, alle persone mascherate e alle chiappe chiaccherate in tutine di pelle, borchie e altro, ma solo perchè questo è quello che la tivù ti mostra, anzi, vuole mostrarti.
Ti ripeto che è un'occasione per sfogarsi, per divertirsi e per stare insieme, tutto qua.
Un grandissimo numero dei partecipanti è eterosessuale e vestito "normalmente"...

Io adoro i lustrini, i boa di piume e i trucchi sgargianti, adoro vederli e portarli, adoro le esibizioni al di sopra delle righe.
Adoro i gay, le drug e tutto quello che ruota intorno a loro.

Tutto qua.

aquila ha detto...

scusate io mi eclisso per un pò...sto di merda..ciau ciau

angie ha detto...

e poi vorrei ricordarti che se non ci fossero state le carnevalate in passato, probabilmente il movimento gay e lesbo non avrebbe ottenuto quelle poche vittorie che fin qua coi denti e le unghie ha portato a casa.
Bisogna scender in prima linea, bisogna mettersi in gioco alla grande se si vuole ottenere qualcosa.
Tu giri mano nella mano con la tua ragazza?
Ben per te, ma pensa a quanti prima di te hanno sofferto, lottato e sputato sangue (a volte non solo metaforicamente) per dare a te la libertà di farlo.

Purtroppo oggi tendiamo a nasconderci sempre dietro agli altri e a voler fare un giro d'onore con la coppa del vincitore senza mai aver giocato neanche un minuto...

angie ha detto...

steff, ma quanto in sintonia siamo io e te?

Cri ha detto...

mamma mia, che ritardo.......... :(

Lindylinda ha detto...

... anche qui c'era un uomo con problemi psicologici che si chiamava FIORELLO (.. era lui il vero Fiore.. micca quello dilla tv.. ) che girava vestito da donna e ci provava con tutti gli uomini... Era troppo forte!!! E cge io sappia nessuno l'ha mai discriminato o trattato male... Anzi.. Per lui c'era sdempre il caffè pagato e un panino pronto ovunque andasse...



.. nulla.. non c'entra ma il racconto di Licia me l'ha fatto tornare alla mente.. Che caro ricordo...

Ero una bambina ed ero incuriosita da sto signore di una certa età (.. ma cvhissà.. da bambini tutti sembran vecchi.. ) che girava con la parrucca nera e riccia, gli occhiali da sole anche di sera, due ciliege rosse all'orecchio (.. mi sa che eran finte, ora che ci penso da adulta.. le aveva sempre.. ) e le camice rosse, arancioni, fuxia... E camminava per il paese cantando FIORIN FIORELLO L'AMORE E' BELLO VICONO A TEEEEEE,,,,,

Lindylinda ha detto...

.. Io davvero sono aperta alle idee di tutti.. ma la penso come Laura... Cioè.. se la mettiamo sulla FESTA IN MASCHERA PER GAY ED ETERO va benissimo.. Che si faccia e ci si diverta...
Ma se devo dare al gay pride credibilità per ottenere diritti.. bè... ai miei occhi non ne ha...

Poi, che io sia d'accordo che tutte le coppie non sposate debbano avere diritti e doveri, siano essi uomini con uomini, uomini con donne o donne con donne, va bene....

PERO'... mi perplime molto il fatto che per le coppie di fatto gay scende in piazza mezzo mondo.. E per le coppie di fatto come son stata io fino a poco tempo fa?? O come è Stef? O come è la maggior parte delle persone che convivono ma non son sposate??

Cioè.. anche loro hanno dovrebbero avere diritti e doveri ma non li reclamano con etero pride... O no?


Poi, Angie.. Io se stimo ed apprezzo una persona, indipendentemente dal fatto che sia gay o etero, non è perchè qualcuno ha lottato per lui mascherato in piazza...
E soprattutto per gli omosessuali, se Dio vuole ho avuto il piacere di conoscerne ed apprezzarne tanti,, perchè se dovevo basarmi su Grillini e sompany, di certo avevo di loro un'idea sbagliatissima!!!

Ci son realtà, e ne abbiamo esempi vicinissimi, in cui esser gay è vista come una vergogna... E questo perchè la gente stolta, per me, vede un gay come uno che di sera va vestito di boa e piume di struzzo a fare le cose più turpi.... E per me i gau Pride servono solo ad avvalorare di più questa errata opinione purtroppo ancora diffusa...

Fermo restando che a me uno può vestorsi come cazzo vuole basta che non mi pesti i piedi e sia una persona onesta... Però credo che se anzichè pompare tanto l'immagine del gay esasperata si presentasse al mondo l'immagine del gay come è nella quitidianità, la gente più stolta, culturalmente meno evoluta, più anziana , capirebbe meglio che non son essere malati, o con 3 gambe, o deviati sessuali... ma PERSONE. PUNTO. COME ME E LORO.

Prendo ad esempio mia nonna, o le mie zie anziane... E come loro tante persone che han sempre vissuto lavorando, magari in campagna, e il mondo non l'han mai visto e lo vedono con gli occhi della televisione... E per loro gay è Platinette, sèpecie quando fa l'isterica.. E per loro gay è quello che si veste con le chiappe di fuori al gay pride... E per loro gay è tutto il carrozzone maschile che va ai reality a far figure del cavolo...
Se magari facessimo veder loro che i gay non sono così, o non tutti, o non sempre, forse ci sarebbe più comprensione...

Ecco.. spero di esser risultata più chiara di prima, ora...

PROLISSA BALUA.... PROLISSISSIMA!!!!

Lindylinda ha detto...

.. e soprattutto....



VOGLIO UNA TASTIERA DOVE LE I E LE O SIAN LONTANE!!!!!


Scusate ma scrivo da cani!!!!!! invertite le i con le o e magari ci capite eh???

Anonimo ha detto...

Non ho molto tempo,sono di corsa...



Premesso che non ho letto tutto,e forse non ho capito..Ma angie,non si ottengono diritti [il gay prayd nasceva con questo scopo una volta]mettendosi boa di piume e con le tette all'aria...Se si vuol fare vedere che esistono al mondo delle persone diverse e si voglia ridere e scherzare va benissimo..Ma non nascondiamoci e non diciamo che questa sfilata serve...perchè in italia,l'unica cosa a cui serve è alimentare ancora di più gli stereotipi che da tanto ci inseguono.

Come dice aquila,io sono una persona normale,che ama...Chi non è un problema...ma si è mai visto un etero combinarsi in quel modo per ottenere qualcosa?
Vogliamo essere trattati come tutti?e come tutti sfiliamo...


Poi,ripeto,se ci si vuole divertire,va benissimo...ma quella diventa la fiera dell'ostentazione,non della richiesta di parità...


torno a lavorares....

aquila ha detto...

ma infatti ecco balua ha colto in pieno centro quello ke volevo dire, secondo me i pacs o dico o come cazzo si kiamano, non li si ottiene andando in maskera per strada,ma con mitezza...io credo ke la maggior parte di gay/lesbiche che vanno ai pride hanno solo bisogno di appariscenza...e se ne parlate con qualche gay/lesbike sicuramente vi sentire dire quello ke vi dico io...

angie ha detto...

noi ti capiremmo anche se l e saltassi le i e le o...

aquila ha detto...

kiedo scusa per l'italiano molto poco corretto del commento mio precedene...sarà che oggi ho mal di testa...sarà ke ho anke uno scazzo ke mi fa male...insomma kiedo venia

Lindylinda ha detto...

ANGIE?? MI TRATTI MALEEEEEEEEE???

angie ha detto...

E per risponderti, cara zietta, io personalmente non scendo in piazza per le coppie di fatto gay, ma per le coppie di fatto e basta, siano esse formate da uomini, donne, uomo e donna, uomo e cavallo, donna e pitone, insomma, chi sta insieme e si vuole bene deve avere gli stessi diritti e doveri delle coppie sposate.
E sui lustrini... mah! non sono d'accordo, o meglio, potrei anche esserlo ma per principio io ritengo che ognuno abbia il diritto di vivere, manifestare e vestirsi come vuole.
Il gay viene visto e paragonato a boa, lustrini e pizzi?
Vogliamo pensare allo stereotipo omofobico che ne hanno dato la tivù e il cinema?
Se io girassi tutti i giorni con un boa di piume al collo la gente mi considerebbe magari un po' bizzarra (a parte che lo fa già), se lo fa un uomo è sconveniente...

angie ha detto...

AMMORE, IO TI TRATTO MALE?

MA SE HO DETTO CHE TI CAPIREMMO LO STESSO ANCHE SE NON LE METTESSI LE LETTERE!!

AMMORE DELLA ZIA!

Unknown ha detto...

ciao tutte!!!! e ora leggo

angie ha detto...

Chris, Laura, ascoltatemi bene e aprite gli orecchi, tutti e due.

IO NON HO MAI DETTO CHE IL PRIDE SERVE AD OTTENERE DIRITTI E PARI OPPORTUNITA'.

Tecnicamente credo sia una sorta di grande cerimonia di Durkahimiana memoria.
Una forma di autorefernzialità all'interno della quale l'individuo si possa riconoscere come appartenente a qualcosa.
Secondo me non è molto distante dalla mandria di persone che tutte le domeniche vanno allo stadio conciate come spaventapasseri.
Le vostre parole sono un po' un controsenso, perchè difendete il vostro diritto a manifestare.
Giusto, c'è (non so ancora per quanto) un articolo della Costituzione che ce lo consente.
E allora perchè se voi, io, Kaishe e chiunque altro abbiamo il diritto sacrosanto di manifestare come più ci piace a un enorme numero di persone (siano esse gay,lesbiche, etero, transgender, alieni, cani, gatti o pappagalli) che vuole PER UN GIORNO vestirsi in maniera appariscente, sgargiante, autoironica e divertirsi fino allo sfinimento dobbiamo storcere il naso?
Voi due vivete le vostre storie, amate i vostri rispettivi compagni e niente mi rende più felice, ma se per caso vi vergognate di poter essere confusi "con quella gente la" allora il problema è un po' più profondo.

Lindylinda ha detto...

Angie... che ognuno abbia i suoi diritti e poss amanifestare come gli pare, lo sai che son d'accordo... E ci mancherebbe altro.. Non mi pare di aver detto il contrario...

Ma posso non esser d'accordo con te sul fatto che il gay pride fa bene all'immagine gay ?

Per me non gli fa bene, ecco...

E a quanto pare anche tanti omosessuali la pensan così...

I lustrini.. io e te (.. e tutti qui!!) sappiamo che i gay non son quello.. Ma l'immagine che ne esce è così, non possiamo negarlo!!! Per una certa grossa fetta di Italia è cosi'!!

Poi guarda.. IO SON DISPOSTA A PAGARE ORO PER VEDERTI SFILARE VESTITA DI PIUME E PAILLETTES E MAGARI CON LE CHIAPPE DI FUORI PER DIFENDERE I DIRITTI DI COPPIA TRA DONNA E PITONE!! ihihihih


(.. ma come ti escono?????? )

Anonimo ha detto...

io parlerei semplicemente di diritti umani, che siano ricchioni o no non cambia nulla.
Se due persone anche etero vogliono vivere insieme, e faccio l'esempio di due ultraottantenni così leviamo subito l'aspetto sessuale dalla cosa, perchè non devono avere gli stessi diritti di reversibilità della pensione di eredità etc etc?
Bisogna smettere di parlare e pensare a coppie che fanno solo sesso nel letto, perchè alla fine è sempre li che tutti vanno a parare. Proviamo ad immaginare uomini, nel senso di genere umano, senza attributi sessuali, quale sarebbe il problema se due si amassero e volessero convivere ed avere gli stessi diritti di tutti gli altri? nessuno! nessun problema !

Lindylinda ha detto...

Si angie.. alsciami perdere guarda.. avevo letto NON TI CAPIREMMO LO STESSO.. anzichè NOI TI CAPIREMMO LO STESSO......


.. te l'ho detto che è stata una brutta notte....

Anonimo ha detto...

azz engi mentre scrivevo il mio post tu ne hai scritto uno con le stesse parole..sono troppo lento :-P

aquila ha detto...

...ma sai il punto è ke la buona gente,i classici ben pensanti a suon di vedere le parate dei gay pride generalizza, siccome quelli sono appariscenti allora tutti i gay e le lesbiche sono appariscenti...e se mi è concesso è questo ke mi infastidisce perchè cmq ci sono persone che vivono serenamente il loro rapporto senza essere appariscenti...
Angie in questo senso intendo dire che non approvo i pride....non sò se sn riuscita a spiegare cosa intendo

angie ha detto...

ma secondo voi un gay a caso che va al pride con le chiappe di fuori si veste così tutti i giorni?
No, per chiedere...

io credo che ci sia anche una enorme dose di autoironia...

Balua, ammore, io ADORO i boa e i lustrini... la coppia donna pitone?
Mi è venuta così... sarà l'astinenza.

Comunque io al pride ci vado.
Con boa e lustrini...

Unknown ha detto...

io partirei dal fatto che per essere ministra delle pari opportunità non bansta avere la passera!!! Bisogna essere DONNE con la D maiuscola ma credo che la signora minsitra sia stata sempre un pò troppo impegnata a farla vedere in giro......

..per quanto riguarda il gay pride anche secondo me non fa bene all'immagine dei gay...ma son fatti loro. E' giusto che lo facciano e chi tra di loro non è d'accordo è libero di non andarci (non credo che esista un codice gay che li obblighi a presenziare a qualsiasi gay pride nel raggio di 100km)

Le dichiarazioni della ministra mi lasciano interdetta. Visto che proprio ha dovuto vincere la destra ho tanto sperato che alle pari opportunità ci potesse finire la santanchè...a porca vacca non è rimasta fuori dal governo!!!

MAI CHE NE ANDASSE UNA DRITTA!!

PAOLA D ha detto...

ANGIE
è un sacco che non ti incontro, ciao cara!!

Anonimo ha detto...

la cosa più assurda sono gli omosessuali che discriminano gli omosessuali.
Chi ti conosce sa benissimo che sei gay e che non vai in giro con i boa e i lustrini!! dire che la gente poi pensa che siamo tutti così è una grandissima cazzata, è come dire che perché le prostitute sono donne allora tutte le donne sono prostitute.
Ci sono ricchioni che amano i lustrini altri che preferiscono il tacco altri che si mettono in jeans e maglietta altri con l'abito talare... sarebbe assurdo che si vietasse alla drag queen di andare in strass al gaypride, sarebbe l'ennesima discriminazione.

aquila ha detto...

ma è ovvio ke non siamo tutti così, però vedi in quest'ultimo periodo c'è una gran confusione,gay,lsb,bsx,trans...e sembra sia una moda...non da ultimo il modo in cui alcuni personaggi famosi hanno lasciato le rispettive famiglie xkè improvvisamente si scoprono omossessuali...
A me crea allergia tutto ciò ke è mettersi in mostra,perchè essere omossessuale non è una scelta non ti svegli al mattino e ti dici "o cielo mi piacciono gli uomini" o nel caso lsb "o cielo mi piacciono le donne"....questo mi dà fastidio, il bisogno delle persone di apparire, di sentirsi stravaganti...e siccome oggi la stravaganza è appunto l'omossessualità mi crea qualche perplessità ke sbuchino dal niente gay e lesbiche come i funghi....
Questo senza nulla togliere a quella minoranza di coppie omossessuali che al pride ci va perchè ci crede davvero

Anonimo ha detto...

se pensi che al gay pride non ci debbano andare pitonati e col tacco..beh sei tra quelli che fanno discriminazione

Anonimo ha detto...

Se ti danno tanto fastidio le persone che amano essere se stesse forse è perchè c'è un tantino di invidia, della serie vorrei ma non posso perché è più importante quello che pensa la gente di me che quello che sono e voglio essere.

Anonimo ha detto...

oggi la stravaganza è appunto l'omosessualità??????????????
Cara mia hai le idee un tantino confuse!
L'omosessualità non è una moda non è una malattia e non è stravaganza!!
poi se qualche omosessuale è stravagante ok ci sta, ma pensa che noia se tutti fossero uniformati alla media.

Lindylinda ha detto...

Ciao Paolo implume...


.. intanto spero tu sia più silenzioso del tuo omonimo piumato!! Che pare sia davvero un'ugola assassina!!! ihihihi

Poi.. credo che qui NESSUNO creda che ai gay pride la gente ci vada vestita come tutti i giorni!! Ed è proprio questo che si dice!!!!

Che se andasse vestiti come nel loro quotidiano, per me avrebbero più consensi alla loro immagine!!

Poi, in secondo luogo.. Io non sono a conoscenza del motivo per cui si fanno i gay pride.. ma credevo (scusate l'ignoranza.. ) che lo facessero per rivendicare il loro diritto di essere gay ed avere comunque diritti, come gli etero.. Per non esser discriminati.. E ci sta..
.. Ora mi par di capire che sfilano x i diritti di tutti, e dico.. CHE BELLO!! E' ORA!!! Io son stata convivente e non tutelata per anni e anni!!! E mi son dovuta sposare per poter far richiesta di adozione!!!! Che da convivente non si può!!! E nessuno ha mai fatto una manifestazione per me e le donne come me!!

Ma allora.. perchè si chiama gay pride se si chiedono i diritti per tutti??

Scusate l'ignoranza eh...

Poi volevo sottolineare un aspetto, ancora.. Che PURTROPPO ci sono ancora tanti e tanti ragazzi e ragazze omosessuali che non hanno il coraggio di uscire allo scoperto, e credo che uno dei motivi, e vorrei avere la vostra opinione, sia appunto il fatto che dell'essere gay si tendano a sottolineare solo gli eccessi e le differenze dal comune vivere....

E ancora.. una domanda.. Cui non so dare uan risposta... Perchè secondo voi l'essere gay è più acecttato che l'essere lesbica? Almeno.. io ho questa percezione nella realtà in cui vivo....

aquila ha detto...

sinceramente quello ke pensa la gente di me conta poco,voglio dire io mi faccio conoscere per come sono, la gente mi apprezza xkè sono LAURA non perchè sono un qualcuno o qualcos'altro....l'ho detto prima e lo dico ora, io non ho bisogno di lustrini x sentirmi lesbica, non ho bisogno di appariscenza, a me piace vivere in semplicità le mie relazioni...ripeto con la mia ragazza cammino in città tenendole la mano, se ci va ci baciamo e chi se ne frega della gente...ma da questo a dire ke mi piace ke i gay si mettano il più possibile in mostra ne passa di acqua sotto i ponti...io non apprezzo e non apprezzerò mai questa cosa...oh gente è una cosa del mio carattere
insomma cavolo non è ke uno se non partecipa ai pride è meno gay di quelli che vi partecipano...

Qualcuno una volta un certo Gesù Cristo ha detto ke quando si fa una cosa, una qualsiasi cosa è meglio farla nella riservatezza..senza suonare le trombe davanti a te al tuo passaggio...

ora è una citazione un pò tirata per i denti...ma insomma se lo dice Lui sarà il caso di crederci no ??

Unknown ha detto...

rileggendo i commenti mi colpisce questa frase di angie "Secondo me non è molto distante dalla mandria di persone che tutte le domeniche vanno allo stadio conciate come spaventapasseri"...hai ragione. il concetto è lo stesso, i gay non vanno vestiti tutti i giorni come al gay pride così come chi va allo stadio non va in ufficio avvolto da un bandierone.....io non credo ci si debba interrogare se il gay prode è giusto o no solo perchè c'è chi ci va con i lustrini...credo che sia giusto perchè è diritto di tutti manifestare.

io trovo molto più offensive le sfilate dei nuovi fascisti che un gay pride allegro e colorato.

Lindylinda ha detto...

Paolo...

.. ai tuoi occhi magari sembro arcaica e bacchettona.. ma ti giuro che io sono molto democratica!!

Cioè.. per me uno può andare in liustrini al gay pride e di giorno fare l'avvocato che non mi stupisce nè cambia la mia percezione..

Dico solo, e non puoi negarlo, che per gente più stolta, o meno avvezza a certe cose "moderne" (perchè una volta era vista come una cosa da tener nascosta.. )vedere certe scene "appariscenti" non aiuta l'accettazione da parte di tutti... E credo che negare questa cosa sarebbe come negarne l'evidenza, ecco..

ma se lo scopo del gay pride è divertirsi e fare un giorno di follia, va bene.. Se invece è farsi accettare, come mi par di capire dagli intervistati durante la manifestazione, bè.. credo ci siano metodi più efficaci, ecco...

Poi volevo aggiungere, per far capire ulteriormente il mio pensiero, che io non amo molto gli eccessi di nessun tipo...
Ad esempio.. le ostentazioni d'affetto in pubblico tra uomo e donna, tra donna e donna o donna e uomo.. credo si possan fare in privato!! Si.. sono arcaica lo so..

ma ecco.. era x farvi capire che non ce l'ho col gay pride in sè e per sè.. Anzi, se è vista come una festa va bene..

Proprio non amo gli eccessi a prescindere!!
(.. neanche troppi pearcing e tatuaggi, se proprio volete sapere fina o che punto sono PALLOSA E NOIOSA!!)

.. ora nerbatemi pure!!!

Anonimo ha detto...

a quanto ne so io è molto più discriminato il gay che la lesbica, anche perchè la lesbica rientra nelle fantasie sessuali della maggior parte degli uomini etero ed è un dato di fatto che i maggiori discriminatori degli omosessuali sono uomini.
Se due donne vivono insieme è perché si dividono le spese sono zitelle studiano si fanno compagnia, se due uomini vivono insieme sono solo due ricchioni.
poi rispondo all'altra tua domanda con una domanda: perchè le donne quando escono la sera per andare nei locali si mettono in tiro il tacco alto il trucco gli accessori? non fa comunque forse parte del loro "quotidiano"?, perchè un uomo che ama mettersi in mostra la sera o al gay pride non dovrebbe farlo?, se lo fa è perchè gli piace e fa parte del suo "quotidiano".
Invece no! tu sei ricchione tu sei lesbica ma devi sembrare un etero allora così ti accettiamo!
Ecco che si spiega perchè al gaypride ci sono così tante persone diverse...se poi alla tv fanno vedere solo i culi e le tette è solo perchè la maggior parte delle persone vuole vedere quello, è la legge dell'odiens, ti mostro quello che vuoi vedere.

Anonimo ha detto...

no balua lo scopo del gaypride non è farsi accettare MA rivendicare i propri diritti e sono due cose completamente diverse.
l'accettazione per quanto mi riguarda se la possono anche tenere, vivo bene anche senza essere accettato da tutti, però se calpesti (in senso generico ovvio) i miei diritti allora ti mostro pure il culo.

hehehehe ;-)

angie ha detto...

certo Laura, un certo Gesù Cristo ha detto quelle parole e infatti la multinazionale chiesa è la rappresentazione più sobria delle Sue parole.
Mi pareva anche avesse predicato la povertà... ma forse mi sbaglio.

Laura, scusami tesoro, io non ti conosco molto e forse sbaglio, ma concordo con Pol sul fatto che forse sei un po' confusa.
Tu non fai altro che rivendicare il tuo essere lesbica e il tuo andare in giro per mano con la tua ragazza.
Ma scrivere su un blog che tutti possono leggere la tua storia non è forse mettersi in mostra?
Io non condanno il tuo comportamento, sia chiaro.
Ma questo dover per forza distinguere, il voler per forza mettere dei paletti fra te (lesbica brava e introversa) e gli altri (lesbiche che ti assicuro non si mettono boa e lustrini, ma tute da meccanico e quantaltro di zero femminile ti possa passare per la testa).
Siete voi i primi che discriminano le persone che vanno al pride.

angie ha detto...

Se devo scegliere fra le parate militari dove sfilano carriarmati, fucili, baionette e soldati e un'allegra orda colorata di chiappe chiaccherate scelgo la seconda.
E se poi, come ho già avuto modo di dire, mi innamoro di un uomo o di una donna poco cambia, mi sono innamorata di un essere umano, questo conta.



Comunque il senso del mio post era sull'allineamento della ministra agli insegnamenti dello zio Silvio, non volevo scatenare una polemica sul pride.



Balua, tesoro, io e te di eccessi ne abbiamo sin troppi in altre forme, non abbiamo bisogno di altro. HI HI HIHIH HIHHIIHHI!!!!

e poi, BACCHETTONA TU? MA MI FACCIA IL PIACERE VAH!

angie ha detto...

E ADESSO MI PRENDO I BOA, MI RIFACCIO IL TRUCCO, METTO LA ZEPPA 12 E VADO A MANGIARE!
TIE'.

Lindylinda ha detto...

Paolo.. sai che invece (.. e parlo per la mia sola esperienza.. ) è delle lesbiche che la gente che conosco ha più perplessità?
Forse perchè se ne parla meno....

Allora.. rispondo alla tua domanda....


A parte che per me uno può girare come gli pare che non me ne cala un accidente .. però si tratta di vedere due cose:

OBIETTIVO DEL GAY PRIDE.. Credo che la differenza stia tutta qui..

...è una festa? benissimo così allora

E' per ottenere "consensi"?
Allora x me rivedrei qualcosa.. IO ci andrei vestita come nel mio quotidiano.. e se nel quotidiano uso tacchi a spillo epiume, andrei così.. se uso le tennis la giacca e la cravatta, idem..Dico di far vedere al mondo come si è DAVVERO!!! Non cambiarsi il look x l'occasione!!


Poi.. Mi dici che le donne si acchittano per uscire la sera e quindi è una cosa normale...

sempre partendo dal presupposto che a me non disturba, che se no passo da omofoba E NON LO SONO..

..Le donne non è che dall'oggi al domani hai messo tacchi a spillo e calze a rete, giusto???
Cioè.. hanno combattuto per i loro diritti e la società si è evoluta con loro.... 50 anni fa sai benissimo che chi vestiva così era una puttana.....

Ora , non era giusto 50 anni fa ma era così.. E con l'accettazione dei gay accade la stessa cosa, credo... Anzi.. credo che le donne abbian fatto molta più fatica perchè allora c'era una sola e arretrata mentalità.. oggi se Dio vuole abbiamo tante persone con uan mentalità molto più aperta....

.. quindi se si parla di DIRITTI facciamo un discorso..

.. se si parla di ACCETTAZIONE ne facciamo un altro..

.. e se si parla di LIBERTA' DI ESPRESSIONE se ne fa uno diverso ancora...


.. però non è che le conquiste si ottengano dall'oggi al domani, ecco.. Se si pensa che la donna, che è da decenni ritenuta pari all'uomo, ha ancora delle discriminazioni.. non credo ci si debba stupire se gli omosessuali, che sono di più recente "emancipazione" (.. cercate di capire il termine, non ne trovo uno migliore.. )hanno ancora tante ingiustizie E pregiudizi..

NON STO DICENDO CHE E' GIUSTO, CAPITEMI.. ANZI.. MAGARI POTESSIMO AVERE LA BACCHETTA MAGICA E FAR ACCETTARE A TUTTI LE COSE..

DICO CHE E' COSI' PERCHE' E' UN FATTO DI EVOLUZIONE SOCIALE..

CON GLI ANNI LE COSE CAMBIERANNO DI CERTO E PER FORTUNA.. E CREDO CHE CAMBIERANNO IN MANIERA MOLTO PIU' RAPIDA CHE PER I DIRITTI E I DOVERI DELLE DONNE...

.. e spero di non esser stata fraintesa.

Lindylinda ha detto...

ANGIE.. mi sento così bacchettona invece!!!!!!!!


è che non so se riesco a spiegarmi bene.....

io non ce l'ho con il gay pride e darei diritti anche alla formica di passare sulle striscie pedonali.. fa te..

.. è che per me la discriminazione si combatte in altra maniera...

.. ma è bello pensarla ognuno a modo suo, no??

A me spiace solo perchè ci son tantissimi ragazzi omosessuali che vivono la loro vita di nascosto perchè viceversa metterebbero in imbarazzo la famiglia, i datori di lavoro, gli amici e tutto il resto... E davvero.. se prima non si risolve questo problema di accettazione, trovo inutile andare a cercare altre conquiste!!

sarebbe come costruire una casa senza fare le fondamenta......









(.. io volutamente non parlo di politica con te, lo sai eh?????)


CIO' DETTO.. LA PALUDE MI ATTENDE.... E CI VADO CON LE CIABATTE COL TACCO OGGI.. TIE'...


.. ma il 28 giugno c'è il gay pride a bologna... e se non gioca l'italia ci vado perchè c'è mio cugino che suona su un carro!!

Angie.. nel caso mi presti qualcosa??? ☺☺☺

angie ha detto...

Ma Baluessa, tesoro, molto meglio...

CI VENGO ANCHE IO!!!!

E porto lustrini e paillettes per tutti!
Lo sapete che io adoro le feste fetish... insomma, che sono una depravata...

BUAHAHAHAHAHA!!!

Anonimo ha detto...

diritti+consensi+libertà di espressione+accettazione+grande festa=gaypride :-P tiè :-)

ah dimenticavo il boa e il tacco 12
uaaaiemsieiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

dimenticavo al cosa più importante....ma perchè la carfagna non l'hanno presa a fare la velina? almeno non doveva aprire bocca..no... ciè... si...forse la bocca doveva anche aprirla ma non per sparare cazzate

angie ha detto...

DENSIIIN QUIIIIINNNNNN

Pol, magari ci si incontra al pride!

Anonimo ha detto...

uffa... tornatti...

con le ovaie che fanno la ola ...

aquila ha detto...

ciao gente, angie io sn dell'idea che meno gente di spettacola va in politica e meglio è...il punto è ke ormai in italia non si scinde più la politica e lo spettacolo...lo spettacolo fa politica sia anche solo per presa in giro...e la politica...fa spettacolo....ci vorrebbe una certa serietà nelle cose...serietà che ormai si è persa...

Lady marion (LediEm) ha detto...

BUONGIORNO!
BUONASERA!
BUON TUTTO A TUTTI!!

NO, non ho tr.... che sono così allegra, ma mi sforzo di esserlo visto ke il tempo mi fa tristezza ...

angie....
1)ma dove di compra un fisico come quella gnocca li?all' A & O? vado tome un scatolon sa...

2)ho conosciuto paolo, ovvio.

3)visto ke il tempo NON è umido ho ben pensato di tagliatmi i capelli......corti! cioè, un'idea meravigliosa in testa sa...ma soprattutto stago ben co un mexo caschetto, come no!(bip-------)

4)ieri ho provato una camicia ..VIOLA!
Go ancora a tachicardia, no ben, ma volevo una scosa...all'anima!

Anonimo ha detto...

questa è un'emerita cretina

io conosco(bene)un unico uomo gay e,guardacaso,quell'unico che conosco non lo dice mai perchè molti dopo averlo saputo hanno smesso di andare da lui(nel lavoro)e il fratello(il fratello!)non gli rivolge più la parola da anni.
E questo perchè gli omosessuali non sono discriminati.

Dopouno dice che bisogna battersi per le quote rosa...qua l'unica da battere è lei...anzi,da ABbattere.

STEFY ha detto...

Arribuongiorno.

Vorrei avvisare che le zeppe alte 12 le porto tutti i giorni.
Quando posso vesto stravagante, mi trucco pesantemente, mi piacciono i colori vivi e sono PRO i gay.

Anzi, ANGIE, se tu fosti libera... sia col boa di struzzo che con un pitone,
sarei onoratissima di venire con te ad un gay pride.

E ci divertiremmo la faccia !!!!



DLIN DLON -- PUBBLICITà


Ragazze/i !!!

Volevo salutarvi velocemente...
oggi sono impegnatissima...
è due giorni che ho messo l'annuncio un un giornale virtuale locale e ho già due persone che stasera vengono a vedere la mia casa da comprare.

Pertanto, ci risentiamo stasera.

Bacio.

Kaishe ha detto...

Buongiorno a chi passa di qui...

Oggi mi sa che sarà una giornataccia... vedremo!

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti quanti!!!!!

aquila ha detto...

Ciao gente....oggi giornata all'insegna dello studio....it's impossible...uff...

angie ha detto...

ehi! buongiorno!

LadyMarion, bentornata cara.

1- CHE CASSO TI TE GA FATTO IN TESTA????

2- NA CAMISA VIOLA????? MA EORA XE GRAVE... 'MORE NO XE CHE TI GA QUALCHE POBREMMA??

angie ha detto...

Un abbraccio a tutti quelli che sono passati.

Steff, ti prego, andiamoci insime al pride... non oso immaginare quanto potremmo divertirci io e te...

La Cosa ha detto...

Ciao a tutti mo leggo

angie ha detto...

ciao tesoro

angie ha detto...

siamo di sopra...

il portapizza ha detto...

ah ah ah (risata amara) grandissimo post. Il rimo che leggo dei tuoi! A presto
Simo