venerdì 9 maggio 2008

un buon motivo per dubitare delle nuove generazioni



Devo fare una piccola premessa per Paola:




Tesoro, se sei debole di cuore non leggere quanto segue, ma se necessario sarò pronta a sostenerti.




Tutti gli altri capiranno presto il perchè di questa mia esternazione.



Come vi accennavo la scorsa settimana, ho dedicato la mia domenica lavorativa al dolce "non fare un cazzo" - cosa che devo dire mi riesce particolarmente bene - e al surfing into the web, insomma, per dirla in breve ho passato otto ore a cercare i siti e i blog più fuori della rete.


E ho trovato una cosa agghiacciante.


Devo anche dire che me la sono cercata, ma credetemi che lo stupore misto a disgusto, misto a qualsiasi altro sentimento vi venga in mente è stato alla fine quasi piacevole, quanto meno non mi sono addormentata.


Vengo al dunque.




Tutti sappiamo, e io ne ho già parlato in queste pagine virtuali, del fenomeno Tokio Hotel, ma forse non tutti sanno che (ho sempre sognato dirlo!) dietro a quella che sembra una normale follia giovanile collettiva, nè più nè meno equivalente a quella anni 90 per i Take That o tornando più indietro per i Beatles, si nasconde un background perverso e per tanti versi inaspettato.


Non mi va neanche di spiegarvi di cosa si tratta, vi pubblico semplicemente una cosa che ho trovato nella rete e poi ve lo dico:


L’omosessualità dei fratelli Kaulitz (twincest)



-Tom…voglio fare l’amore con te…la mia prima volta…voglio che sia con te.-

fece un piccolo sorriso.

Tom lo baciò ancora più intensamente cercando con quel bacio di farsi perdonare.

Si tolse la maglietta buttandola per terra e poi con delicatezza fece sdraiare Bill sul letto.

Si tolse infine i pantaloni e poi tolse anche quelli del fratello che erano già sbottonati da prima. Erano rimasti tutti e due in boxer, e i loro corpi bruciavano di eccitazione, emozione e paura, perchè dopo aver fatto quel passo non sarebbero più potuti tornare indietro.

Tom si mise sopra Bill e continuò abaciarlo, le sue mani andarono ad accarezzare tutto il suo corpo e si soffermarono in una particolare zona per la quale Bill iniziò a sudare e a gemere di piacere.

Nel frattempo continuava a baciargli il viso,il collo,il petto.

Poco dopo sfilò i boxer di Bill, lo guardò negli occhi e mentre lo baciava sulle labbra entrò con delicatezza dentro di lui.

Bill gemette più forte ma non di dolore perchè Tom era delicatissimo nei movimenti… non era come tutti quelli con cui era stato fin’ora..

-Bill perchè piangi?? Ti faccio male?? Vuoi che mi fermo??-

chiese Tom preoccupato

-No assolutamente no, sono così felice che piango… Sono lacrime di gioia…- e fece un altro dei suoi sorrisi dolcissimi ai quali tom non sapeva resistere e infattilo baciò con passione di nuovo.

- Ti amo…-

-Anche io Bill…-

I due fratelli si abbracciarono mentre Tom si muoveva ancora dentro Bill.

Continuarono ancora per un po’ fino a quando non raggiunsero il culmine dell’eccitazione.

Dopo di ciò il corpo di Tom cadde sul letto accanto a quello di Bill.

Erano sfiniti e sudati ma finalmente insieme e felici.

Si baciarono ancora e poi si addormentarono abbracciati.

Quella notte erano sicuri non se la sarebbero mai più scordati.

Fonte testo: http://tvxq.forumcommunity.net/?t=7575813&st=0
Autrice: Alba Iovane
Sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ho messo il copirait perchè pare che sta mentecatta ci tenga pure...



Si si, avete letto bene.

Esistono delle adolescenti dementi con l'ormone impazzito che si divertono a favoleggiare e scrivere sui presunti rapporti incestuosi fra i fratelli Comecazzosichiamano.

E si dichiarano pure delle fan scatenate/bill ti amo/ tom che ti farei/ tokio hotel 4 ever/ billiloveyou/ tomtvukdbmtsfam/ macheseneandasserotutteaffanculo...


E fin qua non sta a me giudicare se facciano bene o male, se siano da condannare o meno, tutti abbiamo avuto le nostre fantasie, più o meno sporche, insomma, ai miei tempi al massimo si sfornavano pietre miliari della storia del cineama italiano come "sposerò Simon Le Bon", citato anche da Giampiero Brunetta come uno dei veri capolavori del post neo realismo italiano... e se qualcuno mi viene a direm che non si è mai costruito dei filmetti a occhi chiusi col suo idolo sapete dove lo mando...


Quello che mi lascia veramente senza parole sono i commenti di ragazzine che appoggiano e inneggiano all'incesto, che dichiarano di praticarlo con fantomatici fratelli e sorelle, che si vantano di avere un'esperienza sessuale pari o superiore alla mia (ed è già tutto dire...) alla veneranda età di 13/14/15 anni...


Ragazzine acefale che parlano di "maturità", di "libertà" e di "amore" senza conoscerne non dico l'essenza, ma neanche il profumo svaporato.


Le Messaline in questione non mi fanno pena, no no no, andiamoci piano con i sentimenti di pietà cristiana.... MI FANNO SEMPLICEMENTE GIRARE I COGLIONI CON LA LORO SUPPONENZA E ALTEZZOSITA'.


Io a 'sti giovani di oggi non so cosa gli farei...

Per deliziarvi ulteriormente e per rovinare completamente il resto della vita a tutte quelle di voi che hanno prole, vi regalerò queste meravigliose supposte di saggezza estrapolate dai 400 e passa commenti in risposta al brano pubblicato sopra.



cucciola4ever Dice: Giovedì, 3 Gennaio 08 alle 7:39 pm
marta conosci alba??????????????Qll è la sua ff!!!E la leggo da tantissimo tempo….Comunque non capisco tutto questo grande scandalo!Natalie siamo proprio noi,vere fan,a inventare queste cose!Le karampane odiano il twincest!Io lo trovo oltre che eccitante anche divertente…Mi piace immaginare Tom e Bill insieme!Nelle twincest per di più Bill viene visto come la donna…Quindi non c’è nulla di scandaloso!Bill e Tom sono al corrente di tutto ed é anche per questo che Bill si struscia su Tom durante i concerti…


marta4everfan Dice: Giovedì, 3 Gennaio 08 alle 7:47 pm
cucciola…ma certo che conosco Alba..io adoro la sua twincest! l’ho lett anon so quante volte,ho perso il conto! è davvero bravissima!!!comuqnue..quoto..non vedo lo scandolo,il twincest è una semplice fantasia “erotica”…e poi il fatto che Bill sia visto come la donna mi stuzzica il doppio..bill & soci sanno che ciò alle fan piace e durante il concerto ci “deliziano” con il fans service…


marta4everfan Dice: Lunedì, 7 Gennaio 08 alle 5:07 pm
a tokiohotellina lo vuoi capire che siamo NOI fans che scriviamo stè robe???


cucciola4ever Dice: Lunedì, 7 Gennaio 08 alle 6:20 pm
tokiohotellina(sei kri?) guarda ke io in primis sono una fan del twincest!!!!Marta ho certe foto….


marta4everfan Dice: Lunedì, 7 Gennaio 08 alle 10:27 pm
Cucciola non dirmi così che mi fai venire male!!…. se ti dò il mio contatto me ne invieresti qualcuna?*neslon supplicante con gli occhi da cerbiatto*


ray94 Dice: Martedì, 8 Gennaio 08 alle 1:45 pm
secondo me scrivere certe cose è da pervertiti perchè eccitarsi nel vedere due gemelli fare sesso!!! ma vi rendete conto di cosa scrivete??? è asolutamente da immaturi!!!

Lovesongs CB&TH Dice:
Giovedì, 17 Gennaio 08 alle 5:02 pm
Ma guarda un po’…e pensare che sono capitata su sto blog proprio xk cercavo foto twincest…e che mi ritrovo? un bellissimo spoiler della mia moje (quella Alba k voi avete tnt criticato)..ane ki è scemo vede k sn ttt fotomontaggi….ah dark girl…non provare + a chiamarla puttana…rispetta ki ha una fantasia diversa dalle favolette di alice nel paese delle meraviglie…


Lovesongs CB&TH Dice: Giovedì, 17 Gennaio 08 alle 5:02 pm
moje ti amoooooooooo!!! xD

the punk princess Dice:
Martedì, 22 Gennaio 08 alle 9:14 pm
cioè ancora ne discutete?e voi che predicate tanto i fotomontaggi dei gemelli Kaulitz ne fate altri,contraddicendo ciò che predicate tanto? Cmq voglio dire ad Alba che seguo la tua storia e che mi piace molto! apposta di commentare quel pezzetino,perché non la leggete tutta? tratta temi molto importanti,che ruotano attorno ai Kaulitz,non siate SUPERFICIALI,andate affondo alle cose apposta di etichettarle subito. sarebbe un grande gesto di maturità,che le “pervertite” come dite voi,ne hanno tanta!


the punk princess Dice: Giovedì, 24 Gennaio 08 alle 3:16 pm
intendevo la maturità di guardare oltre le apparenze,di non fermarsi di fronte a un immagine ed etichettarla. La maturità e anche essere consapevoli che per una persona forse una certa cosa è a cuore ed evitare di sfotterla giudicandola,e magari capire che non tutti la pensano allo stesso modo e sono uguali.faccio l’esempio del twincest: sapete cos’è veramente o vi fermate alle poche parole “è l’incesto fra quei gay dei Kaulitz di cui qualche pervertita ci sbava sopra”?No,non è così.Il twincest è una corrente letteraria,una fantasia,un nuovo modo di vedere l’amore e di sognare. Un amore impossibile e sofferto. Una cosa maledettamente sbagliata di cui si è consapevoli,ma non ci sono limiti a quel sentimento che ti brucia in petto e grida,GRIDA in te per essere liberato. perché è ingiusto in una società sviluppata come oggi non potere essere liberi di amare.un lato del twincest è questo.Forse non riuscirete a capire queste parole,e che non sono solo storie,come dire voi,pornografiche… siete del tutto fuori strada. Non sforzatevi di capire ciò che è fuori dalla vostra portata,ma allo stesso tempo non sparate sentenze,non ve lo perdoneremo mai.


the punk princess Dice: Venerdì, 25 Gennaio 08 alle 8:48 pm
Allora,non pensavo che avrei scandalizzato tanto nel dire quello che ho detto,ma non mi sono pentita e ci CREDO fermamente!Possibile che disprezziate così tanto l’idea? Ma NESSUNO ve la IMPONE,capito? Lasciateci in pace e comunque non usiamo il twincest per eccitarci,io le leggo come storie d’amore,di dolore,di sofferenza ma poi in una gioia infinita…e poi jolls l’amore nelle storie c’è,perché il sesso nelle twincest non è per niente fondamentale (almeno in quelle che ho letto),tutto gira intorno all’amore,che per le righe che ho letto è così grande,così grande da fare male. e queste scrittrici (fra cui la GRANDE Alba) riesce a far arrivare fino a me. la potenza e la capacità di tramandare questa passione è indefinibile. E poi,per favore,non commentate una cosa che non avete mai letto! Se chiedi a tutti quelli che hanno letto “ti amo” di Alba,anche se non apprezzato il twincest dicono che è STUPENDA. perché 1,parla di cose importanti come la droga,la separazione,il disperato di voler aiutare qualcuno che ha sofferto molto e si è perso in se stesso,la voglia di cercare di riprendere una persona che si è allontanata!! E non avere la possibilità di amare chi si ama! ci pensate mai? sia un fratello o meno,perché purtroppo l’amore viene contro la nostra scelta…ma so che le mie sono parole spregate,fate come volete. e come io non ho offeso voi,voi abbiate rispetto e non offendete a vostra volta. dite come la pensate,ma evitate di dire le solite cose come “pervertite” e cose varie e usare termini non appropriati! io giudico soltato una cosa che conosco… e prima di leggere una twincest anche io le giudicavo male,ma ho fatto quello sforzo di verificare se dicevo giusto,e ho scoperto delle storie…delle storie fantastiche.ps grazie marta!!

natalie09 Dice:
Venerdì, 25 Gennaio 08 alle 9:47 pm
e poi ci sono tanti modi di amare, non è vero che è un amore impossibile e che cazzo! se l’unico loro desiderio è scopare allora sì, ma se il loro è un rapporto puramente sentimentale e di amore fraterno, nessuno glielo impedisce! smettetela di fare questi giri nella mente, che vi fa male!
the punk princess Dice:
Domenica, 27 Gennaio 08 alle 3:27 pm
ma che ne sai chi sono io!io sono un emo,sono una ragazza che scrive,fa musica,da tutti rispettata e che non si lascia sfottere da una che neanche la conosce! primo io non mi sgrilletto un bel niente,leggo le twincest per curiosità e non di certo quelle troppo spinte,ma soltanto quelle che parlano d’amore! Possibile che sapete soltanto insultare? vai a maledire i morti degli altri e non quelli di gente che non hai mai visto in faccia!

marta4everfan Dice:
Domenica, 27 Gennaio 08 alle 7:06 pm
Rain,se cerchi risposte,risposte avrai…1)sono sicura che a loro non farebbe piacere,però il twincest “avvicina” molte potenziali fan e quindi,alla lunga, porta soldi.2)allora,all’inizio mi infastidiva che bill venisse definito gay..poi però per fortuna mi sono ripresa.Direi che siamo più contente perchè nel twincest è tutto in famiglia..niente elementi estranei di cui essere gelose(?)…solo Bill e Tom.3)si. ma io ,personalmente, ne ho lette abbastanza di ff sull’incesto,e non solo sui kaulitz,e quelle genitori/figli mai..ma credo che mi farebbe proprio schifo..le ff sui kaulitz funzionano SOLO perchè sono belli entrambi e Bill è femminile.4)grazie al cielo per ora non lo sanno..ma se si fanno un giretto nelle mie cartelle sono rovinata!5) ..ma figurati ..fai pure!queste sono solo impressioni personali….

3 Trovate davvero il twincest eccitante, romantico o carino? Allora giustificate l’incesto anche tra genitori e figli?Si,l’incesto fra due gemelli o fratelli quello che siano,per me può essere eccitante,romantico e carino!Certo,fino a quando non si pari di me e mio fratello…uhh che schifo >__<>
Alba Dice: Venerdì, 1 Febbraio 08 alle 1:51 am
La mia è una semplice storia!!!E ho usato come personaggi loro perchè mi ispiravano!Potevo benissimo parlare di un’altra coppia di gemelli,tipo quella che conosce la mia amica che incesta davvero!Be loro le hanno spiegato che si amano così tanto che il loro rapporto è andato oltre l’amore fraterno…contenti loro contenti tutti!Io ho postato la storia sul mio forum,per farla leggere alle mie amiche,e stop…cosa ho fatto di male??qualcuno dirà “scriverla” ok,va bene,ma non vi ho chiesto io di impicciarvi!fanatica Dice:
Mercoledì, 6 Febbraio 08 alle 8:28 pm
NO..INFATTI HO 11 ANNI…ma età a parte…dico che ci discriminate per un certo modo di pensare..diverso..meno chiuso di cervello…No, non mi scappa…
cinzi4 Dice:
Mercoledì, 6 Febbraio 08 alle 9:56 pm
undici anni e segui il twincest???????????se fossi mia figlia ti avrei già fatto mille discorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!

lu3 Dice:
Venerdì, 8 Febbraio 08 alle 5:32 pm
Allora…ne ho lette a centinaia,su un sito che frequento abitualmente e devo dire un paio di cose a riguardo!Ci sono molte persone che hanno criticato questa storia o per lo meno questo pezzo di storia…con offese a dir poco vergognose!!!Non dico di accettare o praticare twincest con le mie sorelle…ma se Bill e Tom avessero un rapporto che va al di là del bene fraterno(anche se non credo assolutamente)…anche se illegale…non gli descriminerei MAI!!!Mi piacciono troppo per odiarli o ripugnarli…non mi sentirei mai di farlo.Alcune storie su di loro sono davvero molto dolci e mettono in evidenza il lor bellissimo rapporto,altre sono più spinte ma questo dipende dai gusti delle fan che scrivono!!!Non so se scrivere Twincest vuol dire non essere delle vere fan…questo non lo so proprio;però credo che il tutto possa essere visto come un messaggio rivolto ai gemellini Kaulitz:tutte le Twincest che ho letto sono state scritte da VERE fan,io credo che scrivano cose del genere per far capire che loro accetterebbero comunque i gemelli,anche se incestuosi…non li abbandonerebbero e li sosterebbero sempre,come daltronde farei io!!!Quindi mettetevi una mano sulla coscenza e pensate a i brutti insulti espressi a questa povera scrittrice…rammentate e in futuro siate meno critici e offensivi…

Mary Dice:
Lunedì, 3 Marzo 08 alle 1:45 am
le twincest sono favolose!perchè non esaltano una presunta omosessualità ma al contrario dimostrano il bene che si vogliono due fratelli!…ed è mooolto ma moolto eccitante leggerla xD

Cucciola4ever Dice:
Lunedì, 17 Marzo 08 alle 8:21 pm
allora solo perchè mi piace il twincest non vuol dire che non sia intelligente!Quindi moderiamo il linguaggio!A voi fa schifo?Non guardate le foto e non leggete le twincest!porca puttana ognuno è libero di pensare quello che vuole!IO AMO il twincest!Sono malata???Ok!Non me ne può fregar di meno!Sono comunque una loro fan!Stop!

twincester Dice:
Giovedì, 20 Marzo 08 alle 5:14 pm
ma non rompete tanto il cazzo dai… come a qualcuno piace lo yaoi a qualcuno piace il twincest. saranno pure fratelli ma l’amore non è mai sbagliato! se a qualcuno piace immaginarsi il rapporto tra bill e tom più di qualcosa fraterno saranno cazzi suoi! io amo il twincest e non mi fa di farmi dire “battona” da gente che nemmeno conosco… certo nemmeno a me piacciono molto le scene spinte o l’immagine in cui tom violenta bill ma i gusti sono gusti! sarò malata ma mi piace!

giadakaulitz Dice:
Sabato, 29 Marzo 08 alle 9:53 pm
ODDIO QUANTO MI PIACE L’IDEA KE BILL E TOM FACCIAMO L’AMORE INSIEMEEEE!!!CIOè PARLIAMOCI KIARO!! TOM E BILL: I 2 + BONI DEL MONDOOOOOO!!! LI AMO TROPPO… I LOVE TWINCEST!!!! VOGLIO ALTRE STORIEEEEE!! CHI CE LE HA MI AGGIUNGA: GIA****ME****S@HOTMAIL.IT

billiloveyou90 Dice: Domenica, 6 Aprile 08 alle 8:05 pm
ahahahahahah mi sono fermata a leggere i primi commenti e rido come una matta!!! ma che viviamo nel medioevo?? ma svegliatevi bimbe mie.. oddio..voi siete tutte matte!! vi scandalizzate per queste cose? ci chiamate pervertite?? tra poco ci fate anche scomunicare dal papa..uuuu che paura.. ma dai!!! che stupidaggini!!! e se le ‘vere’ fan sono così ottuse, meglio che i th abbiano fan amanti del twincest che ochette ottuseeeeeeeeee!!!ah poi qualcuno ha detto che sono cose terrificanti..O_o l’amore e il sesso sono cose terrificanti??mah..qualcuno ancora ha detto che siamo insoddisfatte.. io non credo perchè da quello che scriviamo soprattutto quando andiamo nei dettagli, certe cose le dobbiamo sapere bene per scriverle.. forse non ci facciamo troppe seg** mentali come voi.. siamo aperte a tutto.. non come molti di voi!!

billiloveyou90 Dice: Lunedì, 7 Aprile 08 alle 4:16 pm
se io amassi mio fratello e lui mi amasse sarei la prima a volerlo scop**e giorno e notte!!!ottusa non dire a me di ricoverarmi perchè te hai bisogno di entrare in psicanalisi.. e poi secondo te è giusto che due persone che si amano vengano arrestati e poi ci sono i veri CRIMINALI che stanno fuori..ma dai!!! w l’amore in tutte le sue sfumature!!!con permesso ora vado a farmi scop**e dal mio gemello!! baci!!
billiloveyou90 Dice: Lunedì, 7 Aprile 08 alle 9:39 pm
uff..nessuno risponde… che noia.. vabbè domani controllo se ci sono delle risposte della carissima anna7x perchè io e il mio gemello abbiamo da fare cose “terrificanti” perchè sono una “svergognata” 18enne e insieme a mio fratello siamo due “pervertiti”.. e cosa direste se allora ogni tanto mi vedo con la mia ex ragazza e abbiamo rapporti?? cioè se vi capitasse di avere una figlia come me che ha una storia col gemello ed è bisex e ha avuto rapporti con delle ragazze oltre che con dei ragazzi, cosa fareste?? sono proprio curiosa di saperlo… RISPONDETE!!!

billiloveyou90 Dice: Venerdì, 11 Aprile 08 alle 8:48 am
kiaretta quella è la ff di alba “ti amo” giusto?? io posso dirti dove puoi trovarla ^^
MANU non dispiacerti per me perchè sto bene così, anzi non potrei stare meglio.. l’amore tra gemelli è diverso da tutti gli altri ‘tipi’ di amore che ci sono. ci conosciamo da sempre, abbiamo fatto tutto insieme, e perchè se scopriamo di provare anche attrazione fisica non possiamo stare insieme in quel senso? ci amiamo da impazzire e poi noi non facciamo sesso.. ma AMORE!!! non è solo piacere sessuale, è una cosa diversa.. c’è anche il piacere certo, ma c’è amore.. ci sentiamo uniti, non solo con l’anima, ma anche con il corpo. ci sembra di essere tornati alla nostra normalità, stare uniti nell’atto sessuale è una cosa diversa da ciò che credete voi. è come se diventassimo una sola persona, è come se fossimo stati divisi, sia anima che corpo.. e quando ci uniamo tutto combacia alla perfezione, siamo una cosa sola di nuovo. non c’è amore più bello e puro.. ci amiamo da impazzire e fortunatamente riusciamo sempre a stare insieme, con 1000 scuse, ma ci riusciamo.. senza di lui mi sentirei persa, mi sentirei morire.. solo con lui voglio stare, voglio trascorrere il resto della mia vita con lui, non lo lascerò mai!!!se il resto del mondo non ci accetta, a noi non importa, non abbiamo bisogno degli altri per essere felici.. abbiamo solo bisogno l’uno dell’altro!per il troppo amore ci arresteranno?? boh.. ma tanto pure che lo faranno, una volta fuori staremo ancora insieme, ci ri arresteranno?? aspetteremo.. e poi se in questa vita non possiamo stare insieme, staremo insieme per sempre dopo questa vita.. per sempre.. non ci lasceremo mai!spero che riuscirete a vedere l’amore incestuoso come un amore normale, perchè nessun amore è sbagliato se due persone si amano..oh gott..mi sento troppo dolce.. *_* sarà che T. mi ha messo di buon umore ^^ciao a tutti e kiaretta fammi sapere..perchè non ricordo se è questa la ff..ok?

billiloveyou90 Dice: Giovedì, 17 Aprile 08 alle 9:29 pm
^^è vero ci sono molte twincest che parlano di un sentimento fortissimo, l’amore… in poche si parla solo di puro e sano sesso io vi dico solo che non c’è cosa più bella che amare ed essere amata dal proprio gemello!!!
°*reby*° Dice:
Venerdì, 18 Aprile 08 alle 12:50 pm
guardala li!tu si che ragioni billiloveyou90!e magari tt ragionassero cm te…vabbeh!io ti seguo a ruota!^_^
billiloveyou90 Dice: Venerdì, 18 Aprile 08 alle 6:27 pm
Rain hai ragione, c’è un problema genetico non sotto valutabile infatti i miei bis nonni che erano cugini hanno perso un figlio.. ma allora se è illegale l’incesto anche per questo motivo, dovrebbero fare una legge che non permette agli ultra 40enni di far figli siccome ci sono dei rischi anche lì.. i diversamente abili non dovranno fare i figli.. no?? a questo punto che la legge vada a fondo!!!non credete???io e il mio gemello se volessimo un bambino non ci fermeremo di certo per questo problema, una mia zia è sposata con il cugino e ha avuto 6 figli tutti e 6 sanissimi!!!!in famiglia mia è normale che ci sia l’incesto, prima lo facevano per non far disperdere le ricchezze, ora no.. ora se lo facciamo è perchè ci amiamo e la mia famiglia che è abituata, vede questa cosa normalmente, non la giudica!!imparate anche voi a non giudicare!!!!

billiloveyou90 Dice: Venerdì, 18 Aprile 08 alle 10:47 pm
senti Rain io parlo sempre rispettando finche la cosa è reciproca, qui evidentemente con te non lo è..ma ti rispondo giusto perchè voglio precisare alcune cose..i miei bis nonni erano inglesi, ma si sono trasferiti in italia e nessuno li ha arrestati, hanno fatto un figlio (mio nonno) e una figlia (quella purtroppo morta) e nessuno li ha arrestati!! i miei zii sono cugini e hanno avuto anche molti figli e nessuno li ha mai arrestati… forse tra cugini è diverso che tra parenti stretti come fratelli..io e il mio gemello stiamo insieme davvero, ma nessuno lo sa. un conto è che in famiglia mia tra cugini spesso ci si sposa, un altro conto è che io e mio fratello stiamo insieme. forse per l’età (quasi 18anni) siamo confusi, il rapporto così stretto tra di noi ci ha confuso le idee, ma noi ci amiamo e che ce ne frega della legge?!?! ci trasferiremo in una città e vivremo insieme, non diremo a nessuno della nostra famiglia che vivremo insieme perchè stiamo insieme.. e poi una volta chiusi in casa nessuno saprà dell’incesto..no?per ora questi sono i nostri progetti anche perchè non vogliamo sposarci per poi essere divisi da una stupida legge!!!un figlio potremo anche averlo!!e ascolta *LaFee* nessuna scrittrice viene da voi a farvi leggere.. quindi se vi fanno schifo evitate di leggerle e parlarne!!!

billiloveyou90 Dice: Sabato, 19 Aprile 08 alle 9:21 pm
anna 7x cos’è V.M.18?? scusa l’ignoranza ma non so cosa sia ^^
Rain ma cos’è Middlesex??? non so nemmeno questo
volevo sapere una cosa da te Rain.. perchè non mi rispondi a quello che ho detto nel mio precedente commento?? quel tratto in cui parlo dei rischi di malattie per quanto riguarda i figli di persone oltre i 40anni ecc.. rispondimi lì per piacere..ora rispondo alla tua domanda per quanto riguarda il padre che si innamora della figlia.. ammetto che fa uno strano effetto anche a me perchè è una cosa tra fratelli e una cosa è tra padre e figlia.. ma se entrambi sono daccordo, che mi frega?? perchè dovrei intromettermi e farli arrestare solo perchè mi fa uno strano effetto??i pedofili invece no!! non puoi metterli in mezzo perchè si parla di incesto!! non di pedofilia siccome si discute di amore e sesso tra parenti e non tra malati mentali che stuprano dei bambini!!! quindi evita paragoni del ca**o che non centrano nulla!!!!per quanto riguarda a dove vivremo, al figlio e le identità non c’è problema.. potremo sempre andare in Francia dove l’incesto non è reato!! oppure se avessimo un bambino in futuro potrei sempre dire che il padre non vuole sapere nulla di me e del bambino, non devo dire per forza la verità e intanto mio fratello che vivrà con me lo crescerà insieme a me..
io credo fermamente di avere ragione..avete troppi pregiudizi, troppe catene mentali che vi bloccano..
MANU te ami tuo fratello in quanto tale, io e il mio invece un pò per scherzo abbiamo iniziato a baciarci, tipo per vedere com’era.. abbiamo scoperto poi che non ci faceva affatto schifo, anzi.. e non so te ma io e il mio siamo legatissimi quindi tra di noi da sempre ci sono state carezze e abbracci per ogni cosa.. dopo aver scoperto che non ci faceva schifo baciarci abbiamo provato ad andare sempre un pò più avanti, forse abbiamo confuso tutto, ma io sono convinta che ciò che provo è amore e anche lui ne è convinto.
non credo di aver bisogno di cure perchè sono sanissima!!! ho una mente molto aperta a differenza vostra.

Cucciola4ever Dice:
Domenica, 20 Aprile 08 alle 7:30 pm
…….…..………….Ho pensato molto prima di rispondere…ma non riesco a fare a meno di rispondere a certe cazzate che vengono dette!Sinceramente Matteo ti pregherei di cancellare alcuni messaggi…Forse adesso stiamo superando il limite!Ok ognuno può avere le sue opinioni ecc…ognuno la pensa come vuole e va bene…Ma gli insulti no!Perchè solo perchè ho 15 anni non vuol dire che non debba essere RISPETTATA!!!Come io rispetto le persone più grandi pretendo RISPETTO!!!Ok?Comunque carissima RAIN…Io e mio cugino siamo stati 3 anni insieme…(lui figlio di mia zia)e non sono l’uninca ad aver avuto rapporti con dei parenti!Ho un’amica che sta tutt’ora con sua sorella,un amico che ha avuto un’esperienza con sua sorella,due cugine che stanno insieme…Tutte persone NORMALISSIME e RISPETTABILISSIME!!!Non sono nè malati di menti,nè deficienti!Semplicemente si amano!Io non giustifico la pedofilia perchè quella è una malattia mentale!Molestare un bambino è una cosa diversa da un rapporto tra parenti della stessa età o quasi!Un bambino rimane sempre un bambino e NON DEVE ESSERE TOCCATO DA NESSUNO!!!comunque Rain potrai avere anche 50 anni…ma ne devi imparare ancora di cose!

malatadidroga Dice:
Martedì, 22 Aprile 08 alle 3:07 pm
fate pensare che la cosa sia terribilmente sbagliata.e lo stesso discorso che si faceva in passato per l’omosessualità.le persone non impareranno mai.

billiloveyou90 Dice: Mercoledì, 23 Aprile 08 alle 9:40 pm
io sinceramente ne ho parlato della mia storia qui proprio perchè mi interesso all’incesto dato che lo commetto!!!pensate pure che sia disgustoso, (è la cosa più bella invece!!!) a noi non interessa, credevo di sbagliarmi quando le ragazze sul forum mi dicevano “vedi che tutti ritengono l’incesto una cosa schifosa” e io povera illusa dicevo “ma no dai.. non ci credo!! è impossibile”avevo troppa speranza in questo mondo che fa schifo perchè troppo casto!!



e scusate se mi sono dilungata tanto, ma 'sta cosa mi ha dato da riflettere non poco.

E mi chiedo: io che sarei dovuta nascere gemella e ho pensato bene di fagocitarmi l'altro me stessa, quando pratico dell'autoerotismo commetto un incesto?


BUAUAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!


A voi ragasse e ragassi.

155 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

Cara Angie, ho letto solo qualche commento qui di sopra riportato...
e non ho parole !!!

Ora devo uscire perchè ho un appuntamento, ma nel primo pomeriggio tornerò a leggere queste perle di saggezza !!

Sono inorridita.

Ma più dalle ragazze che dai tue crucchi.

Unknown ha detto...

secondaaaaaaa

buongiorno a voi due


e ora leggo

angie ha detto...

Ciao ragazze, per dovere di cronaca:

occhio che i due crucchi Porno Hotel stavolta non c'entrano niente, anzi, mi fanno pure tenerezza poveretti...

sono loro le invasate...

angie ha detto...

mamma mia, ho paura dell'arrivo di Kai...

aquila ha detto...

io mi chiudo in un no comment da brava insegnante di religione....certo ke xò...sta mania perversa ke colpisce gli adolescenti è spaventevole.....

Unknown ha detto...

due premesse:
1)io non sono una persona che si scandalizza facilmente ma facilmente mi incazzo
2) a metà dei commenti mi sono fermata

Ora.....io ho 26 anni quindi tutto sommato ho SOLO 10 anni più di ste fantelle quì......sono diversi anni che sostengo che tra me e questa gente c'è un abisso....e se volete parto col discorso che io a 14 anni a malapena baciavo qualcuno e queste a 12 fanno sesso come nulla...se volete poi vi dico anche (ma lo sapete meglio di me) che queste tra 10 anni avranno fatto tutto sessualmente parlando ma avranno saltato il passaggio da bambine ad adolescenti e quindi non saranno mai persone equilibrate...ma vien da se leggendo certe cose che queste non sono pre niente equilibrate già ora.

MA COME CAZZO SI FA a quell'età pensare, scrivere e dichiarare certe cose?? MAturità, libertà? ma de che????? se libertà vuol dire darla a cani e porci siamo a posto!!!

Certo è che se le nsotre mamme hanno lottato tanto x la partià dei sessi e la libertà di noi donne per poi arrivare a queste cose......

angie ha detto...

aquila, perdonami, ma qui non c'entra essere o meno un'insegnate di religione.
E' che lo dici ogni volta e pare che sia una discriminante del tuo giudizio.
E commenta semplicemente come Laura e non come laura insegnate di religione.

Unknown ha detto...

oddio ora che ci ripenso....n6 è figlio di una gemella....quindi abbiamo buone probabilitàc ehs e facciamo dei figli nascano dei gemelli........dopo questo post un motivo in più pre pensarci mooooooolto bene


AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

angie ha detto...

Fox, mi piace la tua verve, e sappi, ma credo che l'avrai già notato, che la penso esattamente come te su tutto.

Io non mi scandalizzo dall'88, ma mi incazzo con un facilità estrema.
E siccome io con le mie ripetizioni ho anche avuto a che fare con dementi di questo tipo, non ti dico cosa avrei fatto loro a livello fisico in quel momento.
BADILATE IN FACCIA.

angie ha detto...

Fox... io sono ri razza gemellare sia da parte di padre che di madre, in più io lo ero fino al 4 mese di gestazione... insomma, siamo messi male...

Ps: anche Kai è figlia di gemelle eterozigote.

Unknown ha detto...

angie credimi il mio sgomento immenso è anche dato in parte dalla loro facilità, dalla loro "faciloneria"...siamo passati dai discorsi delle nonne (la nonna mi di una mia compagna di classe le diceva sempre che qaundo era in una stanza da sola con un uomo doveva tenere un'oliva tra le ginocchia......fai te!!! ah ah ah) a queste che addirittura dichiarano di stare col proprio gemello o che se il padre si innamora della figlia va bene perchè si AMANO.... ma buon Dio!!!

DOVE CAZZO ANDREMO A FINIRE????
(e quà la parolaccia ci stava tutta!!!)

cecy ha detto...

buongiorno...


questo post è agghiacciante....per fortuna le mie cugine di 12 e 14 anni li odiano, e la mia nipotina ne conoscerà altri, chissà magari peggiori di questi ma ho tanto tempo per addrizzarla!


mi sembra proprio che questa generazione, che come fox ritengo anni luce lontana dalla mia (e ho solo 27 anni), abbia toccato il fondo, si può solo risalire a sto punto no?


intanto la mia futura figlia, se mai dovesse arrivare, non avrà diritto a vedere tv, ad usare internet, ad avere il cellulare, non potrà uscire sino al compimento del 30esimo anno di età, avrà una regolare cintura di castità in titanio, frequenterà le scuole dell'obbligo sotto la mia stretta sorveglianza, si proprio così, sarò seduta accanto a lei!!!! medioevo?????? si embè?!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

OH SIGNUR...


MIA MAMMA E' GEMELLA... OH SIGNUR OH SIGNUR...






OH SIGNUR





SON SENZA PAROLE

Lindylinda ha detto...

.. a parte la banale considerazione che NO NON CI SIAMO...


.. ma io mi domando.. TUTTI STI RAGAZZINI DAVANTI AL PC X ORE O ORE A SCRIVERE STE MINCHIATE NESSUNO LI CONTROLLA???


Cioè.. ai ragazzini dieci frustate.. MA AI GENITORI CHE GLI FACCIAMO????

Unknown ha detto...

cecy: anche io credo che peggio di così non possano ridurci...ma visti i risultati non è detto che sta genenrazione non possa riservare ancora qualche sorpresa a noi "vecchiette"...un par di ciufoli vecchiette!!


ragazze vi saluto tutte io per riprendermi dallo shock di questo posto vado a lucertolizzarmi al mare.

buon sabato a tutte quante!!!

cecy ha detto...

ai genitori proporrei di metterli davanti ad uno specchio e far veder loro cosa stanno tirando su, voglio proprio vedere se ne saranno fieri!



mamma grazie per aver fatto la stronza, grazie per avermi proibito di far mille cose, grazie per avermi dato tutta quella miriade di punizioni che allora consideravo insensate!!!! grazie mamma!!!!

cecy ha detto...

ciao fox....anche io volevoi andare al mare ma oggi qui piove!!!


ma queste domani saranno mamme? nooooo facciamo qualcosa, ci vuole un D.lgs che lo proibisca!!!!





angie? ma ora dici che arriveranno le carampane a menarci?????

aquila ha detto...

angie il punto è ke mi hanno inculcato una morale e non sò come dire, ma leggere il degrado della gioventù, mi preoccupa, mi skifa, è disarmante.
Daltra parte leggevo prima il commento di fox e veramente sembra ke tra i ventenni dio ora e loro sembra ci sia un abisso....io alla loro età ero presa da tutt'altra storia....
cmq è bel lungi da me giustificarmi con il mio lavoro quando non sò commentare....
:)

Lindylinda ha detto...

.. se ne parlava ieri sera a tavola coi miei, riferito ai fatti di verona, su come vengon su sti ragazzi.

Ora, che si voglia dar l'alibi della dottrina politica, dell'appartenenza ad una tifoseria violenta, va bene..

Se può servire x gettare ulteriore polemica in un paese che ha già fin troppi problemi, va bene...

MA STI RAGAZZI SON DELINQUENTI.. NAN HANNO PIU' ALCUN SENSO DELLA MORALE!!! Cosa fosse il fascismo o il comunismo cruento non lo sanno.. usano le svastiche, le falci e martello, i capelli rasati o lunghi al sedere e i manganelli per mascherare solo un loro istinto e predisposizione alla VIOLENZA.

da dove nasca tutto sto disagio, credo che sarebbe opportuno interrogarsi...

Il bullismo dilaga.. E se ci son ragazzi che si divertono a bruciare i capelli ai compagni, o a abusare di diversamente abili, questi son CATTIVI DENTRO!!

Non hanno alcuna educazione su cosa è giusto e cosa sbagliato...

.. e se non l'hanno è perchè nessuno gliel'ha insegnata....

cecy ha detto...

brava linda.... hai centrato il punto, a loro manca l'educazione, i genitori sono presi da troppe cose e non hanno più tempo ne voglia di far crescere i propri figli, sono talmente convinti di esser delle "belle persone" che basta la loro presenza per dar loro il buon esempio....











aquila, una domanda, (se posso?) ma com'è che insegni religione se ancora non hai concluso gli studi, io sapevo che la nomina partisse del vescovo ma qui da ormai diversi anni non è possibile accedervi se non hai la laurea

Kaishe ha detto...

intanto buongiorno...
Ora leggo quindi non aspettatemi a breve...
Ma torno...

aquila ha detto...

Cecy in effetti è un pò un casino la situazione nella mia diocesi. Ora ti spiego, ma non sarò molto chiara appunto xkè è un casino. Chiedo xdono fin da ora.
Allora tutto ha inizio tre anni fa quando il direttore del Istituto Superiore di Scienze Religiose ha deciso (non avendo alternative) di mettersi in "collaborazione" con la facoltà teologica di Padova. Nasce un nuovo ordinamento ovvero dal diploma di magistero in scienze religiose si passa alla formula 3+2 in pratica noi pionieri (quelli del mio anno) avremo il diploma (laurea) e il magistero (laurea specialistica). Ora gli attuali insegnanti di religione di ruolo sono in teoria quelli del vecchio ordinamento, ma essendo che qui sn sempre troppo poki se si ammalano chiamano noi studenti a supplirli...

Lindylinda ha detto...

Cecy.. io rimango basita quando sento amici che PARCHEGGIANO i figli davanti al pc o alla tv senza seguirli, senza spiegar loro cosa vedono e perchè accade quel che sentono..

Internet è un mondo immenso e coinvolgente.. ma si chiama RETE non per nulla...


.. e cadere nella sua trappola è un attimo, se non si è seguiti a dovere..

Tenere un ragazzino lontano dal web al giorno d'oggi è impossibile.. Gli stessi insegnanti affidano loro compiti via mail, ma c'è il DOVERE di un genitore di controllare dove vanno.. Dove navigano..
capisco sia comodo lasciarli lì un paio d'ore e intanto stendersi sul divano o fare le proprie cose... ma lasciare un ragazzino davanti al pc o alla tv senza spiegare o controllare, è per me rischioso tanto quanto lasciarlo a giocare in mezzo all'autostrada....

Se sei fortunato non passa nessuno.. e attraversi la strada sano e salvo.. se sei sfigato, rischi di tutto.. Incappi in qualche cosa che magari non capisci nemmeno (... tipo il twincomecazzosichiama.. )ma intanto ti mette il tarlo, la curiosità.. e qual è quel ragazzino che non segue una curiosità?

io non dico di PROIBIRE certe cose, ma di accostarsi ai propri figli e PARLARGLI, SPIEGAR LORO COSA VEDONO.

Kaishe ha detto...

Uno: mia mamma è gemella MONOzigote...
Due: queste poverine sono ragazze MONOneurone...

Non mi fanno scandalizzare... solo davvero provo pena per loro.
La fantasia va bene... ma magari la si può incanalare meglio.

Per il resto... è solo un'ulteriore prova del NULLA che avanza... e REGNA... e GOVERNA, direi!

Lindylinda ha detto...

Laura.. quindi non sei di ruolo ma fai supplenze, giusto?

cavoli.. ma anche negli istituti superiori?

davvero incontrerai ragazzi che han poco meno della tua età....

Comunque qui x insegnare in scuole elementari non serviva la laurea, bastava la maturità magistrale...Invece le nuove assunzioni vedono la laurea come requisito minimo.

Lindylinda ha detto...

Kay.. mi spieghi cosa c'entra chi governa, mo'??? :-)

Kaishe ha detto...

In effetti non si capisce... volevo fare la spocchiosa sul termine "regna" che è anacronistico... ma a leggerlo si interpreta diverso...
stavolta devo proprio chiedere SCUSA...
Scritta di getto... commento "mononeuronale"...

Perdonata?

angie ha detto...

scusate la latitanza, avevo il capo sul collo...

angie ha detto...

io mi devo scusare se vi ho rovinato il sabato con questo post, ma è una settimana che ci penso...

per fortuna che mio nipote se lo lascio solo davanti al pc al massimo mi imbratta il desktop con foto di platini...

Lindylinda ha detto...

☺☺☺☺☺

SCHERZAVO.. AVEVO CAPITO LA BATTUTA LICIA!!!

FIGURATI!!!

Ho postato la lettera del Vescovo di Verona, se interessa....


Ora devo fuggire.. passo prima di andare in palude...

BAI A TUTTI... E .. PER CHI HA FRATELLI....


.. NON FATE FANTASIE PLIS!!!!!!

Lindylinda ha detto...

ANGIE.. DI PLATINI??

MICHEL PLATINI???

ma quanti ha tuo nipote??????

Kaishe ha detto...

Buongustaio, eh?
Platini è uno dei pochissimi calciatori che mi piace(va)...

tranquilla per il sabato... io sono "reduce" da un funerale... quindi una botta di vita via l'altra...

Kaishe ha detto...

Linda... grazie... mi ero proprio sentita scema e anche in colpa...

però... sulle fantasie... storia vecchia... Edipo docet!

angie ha detto...

E stamattina in motonave ho avuto un'intuizione.
Guardavo due pargoli (che personalmente odio perchè sono maleducati, stronzi, fighetti e urlano talmente forte che non mi fanno dormire) che erano rapiti dalla plei stescion portatile.
E li ho pensato: se questi alle 7 di mattina riescono a stare incollati per 40 minuti e passa allo schermo facendo nell'ordine: strage di passanti, lanciare bombe, rubare macchine, farsi inseguire dalla polizia, sparare alla polizia ecc ecc, chi mi dice che questi ad un certo punto non perdano il contatto con la realtà?
Insomma, voglio dire che 'sti idioti stanno anche dei giorni interi attaccati a sto gioistic del cazzo e si perdono la vita vera, giocando paradossalmente a sviluppare la rial laif di un personaggio inventato.
Se lo fa un adulto cosciente ed equilibrato mi sta anche bene, ma un ragazzetto di 12 anni che dovrebbe solo pensare a farsi le prime pippe per quanto mi riguarda secondo me può perdere un po' il contatto con la realtà, e magari fare qualcosa di veramente orrendo stupendosi poi del fatto che non c'è un'altra vita e non è sufficente premere "re start"...

angie ha detto...

si si, proprio Michael Platini...

il mio nipotino è stato cresciuto bene no?

Kaishe ha detto...

... e non provi proprio pena per 'sti poveretti?
Non sanno giocare, non sono mai soddisfatti, si annoiano... si annoiano!?!
Ma come si fa????
Certo che dopo cercano le sensazioni "forti"... ma razionalmente cosa capiscono?

angie ha detto...

Pena? Si, ma proprio per la vita che aspetta loro.

cecy ha detto...

aquila, ho capito... grazie per la spiegazione sei stata più che esauriente!


angie non ti scusare, io per esser certa ho appena chiesto a mia cugina, la mia adorata figlioccia che ne pensa di sti due e la risposta mi è piaciuta assai: "sono due mentecatti, io preferisco Marco Carta".....ora, un pericolo è scampato, ma dobbiamo lavorarci lo stesso lo so! ahahahahah

angie ha detto...

MARCO CARTA??????

CECY, TESORO, CHIEDI IMMEDIATAMENTE SE HA UN GEMELLO!!!

cecy ha detto...

ma secondo voi questi ragazzini sanno quanto divertente sia giocare a nascondino? conoscono i giochi tipo prendi prendi, centro, 1,2,3 stella, ecc ecc...... vadano in strada a giocare, ma anche qui la colpa è di genitori, nonni, zii e quant'altro, prima li riempiamo di ste schifezze e poi abbiamo anche il coraggio di lamentarci perchè stanno attaccati a ste diavolerie!

angie ha detto...

Sai Cecy, dopo che ho letto ste nefandezze ho ripensato a tutte le bimbette che vedo tutte le mattine leggere e sfogliare interi libri di foto di sti Tokio Hotel, e me le immagino davanti al pc a fare pensieri sconci su 'sti due che se lo [censura].
Non so se ho reso l'idea.
Se dovessi mai - e sottolineo mai - sentire o solo subdorare una cosa del genere da parte di mia nipote che di anni ne ha 9 fila dritta dritta in collegio, senza nè A nè Ba.

angie ha detto...

ovviamente quella del collegio era una battuta.

ehhh...non si sa mai...


E COMUNQUE DOVE CAZZO SONO LE TOKIOBILLINE/TOMITIADORO/TOKIOHOTEL4EVER/TOMTISUKKIEREITUTTO/ECCETERAECCETERA?

MI ASPETTAVO UN'INVASIONE...

cecy ha detto...

no angie solo che è quel cretinetto che ha vinto amici facendosi vessillo di maleducazione e poco rispetto dei professori, quindi non so quanto cmq sia un buon esempio per lei!

cecy ha detto...

angie, quale battuta, io la sbatto davvero in collegio, e lo voglio stile militare!!!!



mi sento molto despota oggi!

angie ha detto...

siiiiiiiiI!!!!!!

io no Cecy, ho fatto le medie in un semi convitto di stampo fascista, stavo li fino alle 5 del pomeriggio.
Mi ci sono divertita un sacco solo perchè io non mi facevo mettere i piedi in testa da nessuno e ridevo ad ogni punizione, ma non lo consiglio a nessuno...

LaStefy ha detto...

C'è qualcuno ??

aquila ha detto...

oddio mi sn persa non ricordo ki di voi mi diceva che una volta bastava la maturità magistrale per insegnare...ebbene ora non basta quello, le maestre dovrebbero avere la laurea in scienze della formazione (ke però a me sa tanto di studio di scienze delle merendini visto la quantita di educatori e maestri ke sforna la facoltà di udine) e x insegnare religione ci vuole in magistero in scienze religiose.....insomma anni e anni di studio per fare qualsiasi cosa ormai.....

Lindylinda ha detto...

laura.. ero io!!

infatti, dicevo che le vecchie maestre di ruolo permangono col diploma, le nuove assunte hanno infatti tutte le laurea...

aquila ha detto...

scusa lo svarione non l'ho fatto per cattiveria, ma dopo di te c'erano tanti commenti....si dicevo prima ora come ora per ogni cosa servono lauree su lauree....orami anche per fare lo spazzino devi avere un titolo di studio....mah.....kissà se era meglio una volta o è meglio ora.....

LaStefy ha detto...

Leggere questi discorsi, di ragazze che partono dagli 11 anni in su,
mi destano una tristezza...........

ommioddio.... ma in che maniera questo mondo sta cambiando ??

Ho sempre pensato che ognuno possa avere la propria opinione sul sesso, sulle posizioni, sull'avventura o sulla storia d'amore....
se far sesso in due o in tre.....
se preferire gli uomini o le donne....

Ma sui parenti non transigo....
e pensare che ste fanciulle che hanno ancora la bocca sporca di latte, possano parlare in questo modo, la cosa mi fa rabbrividire.

..e spero vivamente che le mie figlie, quando si collegano ad Internet, sappiano quello che facciano....

...sono inorridita a leggere di ragazze che si credono chissachè, che vogliono fare le fighe solo perchè frequentano un liceo, o perchè il paparino gli regala le scarpe di Guess....
che danno il bacino alla nonna prima di uscire, e che nel frattempo si scopano il cugino....

Ma dove arriveremo ????

Lindylinda ha detto...

Ciao Stef.....


.. Laura.. non so dovvero se era meglio prima o adesso....

.. ci son diplomate magistralmente brave a far le educatrici.. e laureate drasticamente incapaci...


.. e viceversa...

Ed ora un bacio a tutti e mi appropinquo verso la palude!!!!

La Cosa ha detto...

Fox tranquilla la gemellaggine va per linea femminile....
Per quanto riguarda il resto secondo me le minitroie (quando ce vò ce vo) sono in numero molto basso le altre sono semplici millantatrici che danno aria alla tastiera per sembrare più grandi.
Più grave il problema del bullismo e dell'educazione ma, quando per i genitori va bene tutto, io ricordo i miei vicini 4 figli, che già a sei anni si permettevano di rispondere in un modo ai genitori, che se mi fossi permessa con i miei mi avrebbero rivoltato uno sganassone che giravo per una settimana, questi tipi nemmeno un plissè.
Il problema è chi non ha insegnato l'educazione ai genitori?
Se poi consideriamo l'educazine che insegna la la nostra blatta presidente del consiglio " se le tasse sono tante è giusto non pagarle" siamo messi proprio bene............
Forse mi sono alzata col piede sbaglato ;-)

aquila ha detto...

Stefy è bella la domanda finale del tuo commento, dove arriveremo?
per me tutto sommato ancora giovane è difficile capire quele abisso passi tra me e loro che hanno pochi anni meno di me....Parlavamo ieri a lezione con la prof di pedagogia, internet e tv sn pessimi cattivi maestri ma se manca altro è chiaro che i ragazzi sostituiscono con quanto di pronto già c'è....il problema è che manca una visione critica delle cose, si prende tutto come fatto e alle volte, in questo periodo sempre più spesso, si emula....e così ti frego la domanda e la uso pure io per concludere....
dove andremo ??

angie ha detto...

mamma mia, forse era meglio se mi tenevo per me questo post...

astrosio ha detto...

innanzi tutto voglio dire alla mia musa che la amo incondizionatamente. detto questo, sull'argomento dico che il mondo e' astruso in una maniera che noi manco ce lo possiamo immaginare. e ogni tanto si scoprono queste voragini. senza bisogno di scavare tanto. anzi, a volte basta spolverare. per questo e' importante essere astrusi. ecco.

Anonimo ha detto...

la colpa è dei genitori che non sanno educare i figli, che non trasmettono nessun tipo di valore, e delegano i media nell'arduo compito di crescerli (fanno figli perché s'hanno da fare non perché li vogliono).
Non incazziamoci con loro ma con quelle teste di ca..o dei loro genitori, quelli si che li prenderei a calci nel culo, ma come si dice, raccoglieranno quello che stanno seminando, e allora si che saranno cazzi, per loro ma purtroppo anche per noi.

Paolo

La Cosa ha detto...

Fanno i figli perchè non sanno come non farli!!!!!!!
Il mio ambulatorio è di fianco ad un bar, non vi sto a dire quello che volente o nolente, sento dalla mia finestra, io spero sempre che qualche bel mastino incazzoso se ne sbrani qualcuno prima di entrare, attendo fiduciosa, ma col passare degli anni questi bei tipi/e si sono riprodotti, zot..... alla velocità della luce, sempre per incidenti di percorso, e prima di andare in pensione, o chiude il bar, o mi toccherà sentire anche gli attuali infanti sparare un a congiunzione ogni 4 parolacce

Unknown ha detto...

cito: "Io e mio cugino siamo stati 3 anni insieme…(lui figlio di mia zia)e non sono l’uninca ad aver avuto rapporti con dei parenti!Ho un’amica che sta tutt’ora con sua sorella,un amico che ha avuto un’esperienza con sua sorella,due cugine che stanno insieme…Tutte persone NORMALISSIME e RISPETTABILISSIME!!".....

...ok..se queste sono le persone normalissime ringrazio i miei per avermi cresciuta come una persona ANORMALE E PER NIENTE RISPETTABILE.

Comunque secondo me dietro a questa gente ci sarà anche qualcuno che spara cazzate e qualcuno che si avvicina a queste sciroccate con ben altri fini....

...comunque sia il mondo sta rotolando molto velocemente

angie ha detto...

innanzitutto volevo dire al mio vate che non riuscirei più a vivere senza di lui e la sua meravigliosa astruseria.
Fox, io sono arci sicura che tutte queste persone stiano sparando delle enormi cazzate, senza ombra di dubbio.
Quello che mi fa specie è che ai miei tempi si millantavano fratelli, cuggini o/e affini alla stregua di supereroi, oggi... beh, l'avete letto tutti...

La cosa, mica sarai veterinario?

Kaishe ha detto...

Angela... ci sei ancora??

Kaishe ha detto...

... mi sa di no... allora vado a nanna...
buonanotte... a domani...

LaStefy ha detto...

Buongiorno a tutti....., anzi buonanotte....

sono appena tornata da Cervia... bella seratina, ma ora sono arcistanca.

Pertanto vi do il bacio della buonanotte

LaStefy ha detto...

....e adesso vi mando il bacio del buongiorno.

Salve donne, buona giornata a tutte

Kaishe ha detto...

Bacio ricevuto e rispedito...
Buongiorno Stefaniuccia...

angie ha detto...

ma voi siete pazze... cioè, capisco io che devo venire al lavoro, ma voi che siete a casa...
MA CHI CAZZO VE LO FA FARE A SVEGLIARVI COSI' PRESTO?

Kaishe ha detto...

Buongiorno Angela...
Io ho 4 motivi buoni... e uno dei 4 deve prenderre la pastiglia alle 7...

LaStefy ha detto...

Anch'io avevo un motivo:
dovevo andare in bagno.
E quando la plin plin chiama, Stefania obbedisce...ihihih

Allora...è da ieri che ci penso, e oggi mi e vi chiedo:

Ho due figlie di 16 e 18 anni, che mi dicono che sono "quasi o abbastanza" moderna....
che rompo un pò le pallottole, ma che tutto sommato, sono una brava mamma (che culo !!!!!!!!!!!!!!)...

bene.

Quindi visto che uno pensa o almeno, crede di conoscere i propri figli,
ed io con le mie ho cercato di essere sempre moooooooolto diplomatica possibile,
anche quando da scuola riportavano cose che solo 25 anni fa ce le sognavamo.......

e visto che vorrei sapere da loro cosa pensano dei tue tedeschini tutto fare,

pensate che sia giusto parlargliene o fargli leggere questi commenti, per vedere in fondo, in fondo cosa pensano....
(a meno che non sappiano già tutto)

o pensate che è meglio star zitte e sperare che vadano solo a vedere siti di abbigliamento o di accessori
e nascondere la testa sotto la sabbia ??

Anche perchè sinceramente parlando, non credo che mi possano raccontare i loro stimoli sessuali in questo momento.....

angie ha detto...

Un buongiorno e un abbraccio alle mie preferite.

Steff, scusami davvero, temevo di scatenare paure con questo post, per questo sono stata molto combattuta sul pubblicarlo o no...

Per venire al tuo problema, innanzitutto io credo che i genitori di queste dementi siano quanto di più lontano da te si possa immaginare, ma comunque io ne parlerei con la prole in maniera tranquilla e pacata, tipo: "ragazze, ma sapete cosa ho trovato in internet?"
vedi subito che tipo di reazione scatena 'sta cosa...

Kaishe ha detto...

Steff... io con i miei ho parlato di tutto.. fin da quando erano piccoli, ovviamente usando parole diverse che quelle che uso ora che (ahimè) sono uomini...
Personalmente lo spunto preferisco prenderlo dalla vita reale e i "famosi" rimangono solo un campionario ...
Però, intavolare un discorso che non ha una continuazione con qualcosa che già si faceva, non saprei...
Nel senso, di 'sti cantanti avete mai parlato?
Sì?... e allora è un'aggiunta...
No? ... e allora ti potrebbero chiedere: a perchè ce ne parli?

Un altro inizio è se ti girano attorno mentre commenti e quindi gli dici: Guardate un po' che post...

(Veramente io ai miei dico: ma mi lasciate commentare in pace, curiosi... hihihi)

(per me, si capisce, questo è il metodo di decisione)

Kaishe ha detto...

O.T.:
devo preparare un intervento per l'Inaugurazione della Mostra di questo pomeriggio... ovviamente l'ho saputo ieri sera...
ma dato che preferisco stare con voi... il "lavoro" non procede per niente...

LaStefy ha detto...

Grazie ragazze....

i Tokio Hotel li conoscono molto bene.....
ho già sentito commenti del tipo:
uno di quelli ha gli occhi come i tuoi (GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR) (esteticamente parlando)

un'amica della figlia piccola, impazzisce per quello coi capelli rasta e le ho detto che tu, ANGIE, una volta lo avevi incontrato....

Sicuramente gli piacciono le canzoni, ma non ne ho sentito parlare in maniera esorbitante.

Quindi, penso che farò come avete detto: parlarne con moderazione per capire almeno, come la pensano.....

Poi si sa, che da sempre,
tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il mare !!!

Ragazze mie belle, vi saluto, porto la colazione al boss.

Bacio e buona giornata.

angie ha detto...

Buona giornata anche a te Steff.
Kai, ma lascia stare il discorso dai, le parole verranno da sole!
Pensa che io non ho mai preparato il mio discorso per la discussione della tesi...

Kaishe ha detto...

Angie...
io lo scrivo per fermare le mie idee... poi non lo stampo e quindi vado a istinto...
Ma non è la solita chiacchiera informale... è mi agito...

Poi, magari avessi dimestichezza con le parole come te... potrei non preparare niente... ma io sicuramente mi impapino (anche se trovo il modo di recuperare...)

uffffffffffffffffffffff... e dirmelo prima, no???

Che poi, alla fine della cerimonia, ringrazierà tutti, secondo elenco, e indovina chi non ci sarà sull'elenco???

La Cosa ha detto...

Certo cara, cyibervet ormai chiedi a Kai,
ora vi saluto ho da fare il ragù e il carrè affumicato a più tardi

aquila ha detto...

Ciao angie, ciao gente....
Mami vedrai ke sto pomeriggio va alla grande...e poi se non ti ringraziano non è un problema non sò perchè ma mi veniva in mente la storia nel vangelo del Pubblicano e il Fariseo uno che prega ad alta voce l'altro che fà le cose silenziosamente....il GRAZIE per te sarà nel cuore delle persone che ti vogliono bene.

Kaishe ha detto...

Ciao La'...
lascia perdere il fariseo che - da te - qualcno mi ha definita proprio così... peccato che sia un "anonimo"...

aquila ha detto...

ah è vero quello xò ha definito pure me in codesto modo.....e va bhe mami ci sta di tutto in questo mondo.....

aquila ha detto...

...mami ti ho risposto al commento sul mio blog....

astrosio ha detto...

niente, passavo per un saluto. un saluto grande. ovviamente. e qualcosa di piu' alla mia musa. sempre ovviamente.

angie ha detto...

Vate, tutto quello che viene da te apre il mio cuore di gioia immensa.

Ciao Laura, devo assolutamente trovare il tempo di passare da te.

Kai, tesoro, tu con le parole ci sai fare eccome, e ricordati che qui dentro sono l'unica ad aver letto il tuo libro e quindi parlo con cognizione di causa.

angie ha detto...

LA COSAAAAAAAA

io se non lo sai ho un negozio di animali, non è che per caso vuoi che inauguriamo una rubrica su questo blog del tipo "il veterinario consiglia"?

DDDAAAAAIIIIIIII

La Cosa ha detto...

Mi sembrava di aver capito che avevi un negozio con animali ma pensavo fossero tuoi, un gatto e un pappagallo se non sbaglio, per me si può fare ma per la legge sulla pubblicità dei liberi professinisti devo sentire l' ordine prima che qualche collega passando di qui mi denunci, non so se lo sai ma per fare queste cose dobbiamo chiedere il permesso.
Ma hai un negozio di animali, per animali, toelettatura o che?

La Cosa ha detto...

P.S. Hai mica una copia del vate da presentarmi ultimamente incontro solo tipi a cui non vale la pena rivolgere la parola per la seconda volta........

La Cosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angie ha detto...

La cosa, ho un negozio di animali, per animali e toelettatura.
In più mi fanno compagnia a casa svariati pennuti e pelosi, insomma, tutti quelli che vedi: un cane, un gatto, due pappagalli, un criceto, due inseparabili fisher e personata, una calopsitta e un coniglio testa di leone.
La rubrica io vorrei farla - sempre se possibile - come un appuntamento fisso del tipo: questa settimana scriviamo dei consigli sull'alimentazione, la prossima sulla prevenzione filariosi ecc, quella dopo ancora come affrontare un imprevisto tipo una zecca...

pensavo di aprire un blog del negozio, se si può fare sarò lietissima di assumerti!

angie ha detto...

CHI O CASA HA CANCELLATO?

angie ha detto...

ah, ok, era il tuo commento doppio...

La Cosa ha detto...

Mi piace un sacco l'idea, martedì provo a sentire l'ordine cosa dice, ti avviso sarà una cosa un po' lunga , l'ordine è aperto solo il martedì e giovedì, poi per quanto ne so si deve riunire il consiglio, e lo fanno una sola volta al mese, la solita burocrazia, ma, se per caso mi dicono che Bersani ha fatto si che tutte ste balle siano state eliminate si parteeeeeeee, pensa una lista di lezioni e poi ci confrontiamo.
Penso il meglio sia come si tratta un cucciolo lezione prima, o se vuoi data la stagione 1)filaria, 2)malattia di Lime 3)lehismaniosi

La Cosa ha detto...

Ma sei tu la toelettatrice?

Kaishe ha detto...

Di sorpresa in sorpresa... e "La Cosa" è una BELLA sorpresa, vero Angie?
Del resto, una che arriva dal blog di Mamit & Pupina... è sicuramente una SUPER...

Angela... non ho mai osato chiedertelo: Tu lo hai letto davvero???

Kaishe ha detto...

(tra parentesi.... ho dedicato una favola alla piccola di MariaLaura e Gisueppe non crede che sia di produzione propria)

Ma che mamma credono di avere?

angie ha detto...

La cosa: CHE MERAVIGLIAAAAA

sei arrivata a me tramite una persona unica, Kai, in un momento perfetto.
Si, anche io toeletto.
Per adesso senza aver fatto il corso ufficiale, ma solo dopo aver seguito per svariati mesi la ex titolare del negozio.
Me la cavicchio abbastanza, però appena potrò andrò a fare il corso che mi richiederà una presenza di nove ore al giorno per 90 giorni...alla modica cifra di 2500 euro netti...
ahhhhhhhhhhh...
Il programma fallo tu, e chi più ne ha più ne metta!!!!

aquila ha detto...

oh mami ma tu da quando scrivi libri?? caspita vivo praticamente spalla spalla con te e non sò ste cose?? eh xò....non si finisce mai di conoscere una persona....Io da parte mia credo ke quella favola sul tuo blog sia di produzione tua xkè a mio parere descrive ciò che tu hai nel cuore....(non sò cm altro dire quello ke intendo dire)

La Cosa ha detto...

Ma Kai hai scritto un libro?
Altra domanda, oggi sono stordita, io credevo che Marialaura fosse la piccola, ho capito male io o ti sei confusa tu?
Grazie per avermi definito, bella sorpresa, mi sento meglio va!!!!

angie ha detto...

Ma non c'è nessuna maniera per aggirare l'ostacolo burocratico?
che palleeeeeee

Ps: averlo saputo che eri veterinaria quando christian si è sentito male... forse sarebbe ancora vivo.

BUUUUUUUUUUU




Kai, tesoro, certo che l'ho letto quasi tutto. Dopo il racconto del furlano emigrato a Milano che torna nella sua terra e si sente a casa come potevo non farlo?
E poi, ma mi ripeterei, in quelle pagine e in quelle meravigliose foto vedo un po' della mia storia, vedo mia nonna, i suoi modi duri, la sua fibra d'acciaio e le sue premonizioni...

angie ha detto...

La cosa, dimmi la verità, quanto bello è il mio cagnone?
eh? eh? eh?

La Cosa ha detto...

Bhe non è caro, a me i corsi d'aggiornamento costano come minimo 350 € per un sabato e domenica.
Ti consiglio vivamente di farlo
1) alcuni cani sono veramente difficili da sistemare
2)Fa molto figo appendere il diploma
3)Ogni tanto mi arrivano cani con le palle scottate e gatti con 7 da suturare, ti prego non farlo non è bello per le "pore" bestiole

La Cosa ha detto...

Ma avete il turbo a scrivere?
Il cagnone è bellissimo,ma chi era Christian?
Per la burocrazia non so, qui da me sono un po' carogne, pensa che ad un collega hanno fatto le scarpe per una freccia di indicazione, meglio andarci cauti

Kaishe ha detto...

La Cosa... ho scritto in stile "disgrafichese"... MariaLaura (alias Mollichina) è la piccola...

Ora bevo il caffè e poi vado a Diec... Laura, ci vediamo su...

Per altro, invito tutti a venire a vedere la Mostra... se vi avanza del tempo (figurarsi se avanza?... quello è come il "tesoretto"... e non dico quello che penso di Tremonti)

La Cosa... saltello fra le idee... Hai sentito i vertici RAI che si dissociano (fantasiosissimi e soprattutto liberi) dalle dichiarazioni di Travaglio...

Ma scusate, quando lo invitate non immaginate di cosa parlerà???

angie ha detto...

ma dove le ha fatte queste dichiarazioni?

angie ha detto...

La cosa, Christian era il mio coniglio ariete, è morto per un blocco intestinale, e solo perchè gli è successo il primo di maggio...

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La Cosa ha detto...

Vedrai che lo silurano, se lo fanno vado a Milano e mi lego ai cancelli della RAI,
per venire alla mostra ora mi par tardi, quando avevo il moroso a Trst ci volevano tre ore e mezza minimo è vero che per venire taglio prima ma poi è ancora lunga

Kaishe ha detto...

A "Che tempo che fa"... ieri sera ma è già su YouTube ... goditelo... è un BEL vedere...

Kaishe ha detto...

Angela... oggi si inaugura ma resta aperta fino al 5 ottobre...

angie ha detto...

ma dove abiti la cosa?

Ps: mai e poi mai fuori dal mio negozio usciranno cani o gatti in quelle condizioni, stiamo attentissimi, anzi, i gatti non li faccio neppure perchè ho paura di far loro del male.
Se dovesse capitarmi una cosa del genere non me lo perdonerei mai, credimi.

La Cosa ha detto...

Angie Travaglio era ieri sera da Fazio insieme a Bolle, questa sera Gino Strada

Il Blocco intestinale nei conigli è spesso fatale, ma era blocco o colica, fatale anche quella, ma siccome sono una precisina spaccacazzi non sono la stessa cosa anche se il risultato è uguale la terapia è diversa

angie ha detto...

Kai, io OVVIAMENTE ci verrò.

Corro a vedermelo.


La Cosa, tesoro, posso chiederti un consiglio?
Io ho un cenerino, Diana, che teniamo in negozio, libera di andare di qua e di la.
Principalemte adora la mia testa e la spalla di mio moroso...
Probabilmente dopo o domani vado a prendere un Ara Chloroptera che ha 11 mesi, è stata svezzata a mano e pare molto buona, secondo te riuscirebbe ad affezionarsi a me o rimarrebbe per sempre legata alla sua vecchia proprietaria?
Eh? che mi dici?

La Cosa ha detto...

Non avevo dubbi da come parli degli animali, ma a volte i gatti bisogna farli soprattutto i persiani quando sono tutti infeltriti.
Io abito vicino a Como, ma sono figlia del mondo, siccome interagisco anche con un sasso dove mi metti mi faccio il mio nido e sto bene.

angie ha detto...

Non lo so cara, e a questo punto non volgio neanche saperlo... mi è morto così... quando sembrava essersi ripreso... mamma mia quanto ci sto ancora male.
E poi in negozio avevo quattro coniglietti nani, tutti fratelli, dei quali tre sono morti in maniera velocissima e improvvisa: tutto ad un tratto si sono acasciati su un fianco e hanno cominciato a boccheggiare fino alla morte... emorragia interna?

angie ha detto...

I gatti continua a farli privatamente la ex titolare, che è davvero moooolto brava e ci sa proprio fare.

La Cosa ha detto...

Gli animali sono empatici se sanno che sono amati ti amano, è il famoso Paolo?
A 11 mesi poi e ancora un pulcinotto,l'unica cosa è che non dovrebbe riconoscerti come mamma, sai per la faccenda dell'imprinting, amica ti basta?

Kaishe ha detto...

Ragazze... pochi minuti fa abbiamo visto dalla porta aperta un'automobile fermarsi in mezzo alla strada appena dietro casa nostra...
Che possiamo aver pensato?
Oddio i mici!!!!
Siamo schizzati Domenico ed io... ma intanto l'auto era ripartita e i mici ci guardavano strano perchè li abbiamo svegliati che stavano dormicchiando sotto una forsizia...
Managgia... è come avere di nuovo figli piccoli...

La Cosa ha detto...

3 emorragie interne simultanee è una cosa impossibile ma anche in differita,hanno avuto sangue da naso? Gli si è gonfiata subito la pancia,avevano il muso e le orecchie edematose? cosa gli hai dato da mangiare? Erano vaccinati?

angie ha detto...

SI SI SI SIS SISISISIISISSSSSSSSSSSSIIIIIIIII

AMICA MI BASTA!!! NON VOGLIO ESSERE MAMMA DI NESSUNO!!!

La cosa, io ho una passione viscerale per i pappagalli, da sempre.
Li adoro, mi fanno ridere e li ritengo gli animali più intelligenti che esistano.
Dopo Giorgio e Palmira, gli inseparabili gay, ho preso Diana la cenerina, anche lei ha circa 11 mesi, è con noi da uno ma ci sta dando delle soddisfazioni enormi.
Ci adora entrambi, anche se è letteralmente innamorata di mio moroso, vuole stare sempre con noi, sulla spalla o in testa, è curiosa da matti e qualsiasi cosa noi facciamo lei deve venire a controllare e partecipare.
Il fatto è che mia mamma (Diana anche lei non a caso) ne vuole uno a casa, e allora ho pensato che era giunto il momento di esaudire il mio più grande desiderio, l'Ara ali verdi.
Veramente me lo sognavo anche da bambina... c'è questa ragazza che abita di fianco al mio negozio che ne ha uno (una) di 11 mesi, e l'altro giorno è venuta da me per attaccare l'avviso che lo vende.
Io ho preso il cartellino, me lo sono messo in tasca, l'ho chiamata e le ho detto che è mio.
2000 euri secondo te sono troppi?

angie ha detto...

Kai, sapessi io come vivo da quando ho tutti questi pelosi da accudire... però dai, è bellissimo anche farsi venire l'ansia per loro...


3 morti a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro.
L'ultimo mi è morto in mano...
No, non ha perso sangue dal naso, ha prima bevuto tantissimo, poi si è messo un po' a tremare, si è rannicchiato e tutto d'un tratto ha girato la testa ed è caduto su un fianco, la pancia si è gonfiata si... io pensavo fosse un altro caso tipo Christian e gli ho praticato dei massaggini all'addome, ha fatto un po' di cacca e poi si è messo a boccheggiare... tirava tutte le zampette posteriori con degli spasmi poverino... in quel momento avrei tanto voluto vere il coraggio di saperlo far smettere di soffrire.
No, non erano vaccinati.

angie ha detto...

da mangiare... il solito, il loro mangime che prendo a sacchi grandi, e ti assicur che per i peloso che tengo in negozio non bado a spese, prendo il più buono, se non sbaglio è il carota mix della zooplanet.
E poi ovviamente il fieno e un po' di erba gatta.

La Cosa ha detto...

Sai non ne ho idea non mi intersso mai del prezzo degli animali, capisco che tu ci campi ma vendere una cosa viva lo vedo un po' come schiavismo, il fatto che però tu non tenga gli uccelli in gabbia mi piace

La Cosa ha detto...

Probabilmente sono state coliche, sono molto frequenti nei conigli se poi erano cuccioli come i tuoi sono sempre mortali, dipendono dal sistema doppio di digestione essendo piccoli non hanno un sistema di fermentazione della cellulosa (per disgregarla e digerirla) come i ruminanti nel rumine e i cavalli nel cieco (per altro anche loro soggetti a coliche spesso mortali) ma hanno un doppio passaggio intestinale dopo una prima "digestione" producono delle bagoline mucose che si rimangiano e ridigeriscono se in quel frangente bevono molto si sviluppano a livello cecale dei gas da fermentazione che dilatano tanto l'addome da bloccare il diaframma e la respirazione
Spero di essere stata chiara

La Cosa ha detto...

Se Christian è morto il I° maggio non ti avrei potuto aiutare sono stata fuori casa tutto il giorno per il funerale del papa di un'amica

angie ha detto...

buaaaaaaahhhhhhhhhhhh...

sei stata chiarissima, davvero.
Allora magari evito, quando sono così piccoli di dargli erba fresca.
Ecco.
Christian mi sonoa ccrta che stava male il primo di maggio...

Ci campo?
E quando mai... io non riesco neanche a venderli i mie animaletti, si arrangia mio moroso, ma alla fine sono più quelli che adotto io.
Uccelli in gabbia?
Ma siamo impazziti? Ma hai visto il logo sul mio blog con scritto freedom?
POi mi capita di comprarne alcuni solo per toglierli da mani stronze, come Paolo, che viene venduto perchè la tipa si è "stufata"... ma dico io...
Starà sicuramente meglio a casa mia, coccolato e viziato come un pascià.
E poi in negozio tengo solo criceti, conigli e qualche pennuto in voliere ampie, non tengo cani e gatti per la vendita.
Diciamo che tengo "all'asilo" cucciolotti senza mamma e senza casa e spingo per l'adozione, quindi come vedi non è che ci campo tanto...

La Cosa ha detto...

l'erba fresca deve essere assolutamente asciuttissima e povera di acqua soprattutto nei cuccioli, sono animalini delicati i conigli.
Sono andata a controllare il logo che non avevo notato essendomi fermate a guardare il cane.......
Guarda i tipi e la tipe che si stufano dei loro animali li appenderei rispettivamente per le palle e capezzoli e li lascerei lì a marcire!!!!!!
Come quei dementi che hanno paura del loro animale, me ne è capitata una giusto venerdi sera, ho messo la museruola al nano incazzoso e gli ho detto guardandolo negli occhi "qui comando io non ci provare nemmeno a cercare di mordermi" visitato senza problemi fosse stato per la proprietaria avrebbe ancora febbre e diarrea, che gente
Ti comunico che i criceti vivono 3 /3,5 anni quindi se Luigi (sono andata a leggere i post animali) dovesse mancare...................

angie ha detto...

e mi fai andare via con un peso simile sul cuore??????

nono, dovrebbe avere circa 8 mesi...

grazie di tutto la cosa, vado a prendere Paolo!!!

un bacio e un abbraccio a quattro zampe e due ali!

La Cosa ha detto...

Ti faro saper che dice ordine buona adozione ;-)))))

Unknown ha detto...

buonasera signore!!!! sono cotta come un peperone.....

LaStefy ha detto...

Ciao ragazze.... io non sono molto rossa, ma sono cotta anch'io.

Ed ultima cosa:

-ho sfrecciato in autostrada con il mio bolide rombante...

-ho fatto sorpassi che potrei far concorrenza a Valentino Rossi...

-sono arrivata a casa felice e contenta....


......e davanti alla mia porta di casa, mi sono scivolati addosso 260 kg di ferro, colpendo in particolar modo il mio ginocchio destro.
Son rimasta ferma, immobile e piangente per quindici minuti..., non riuscivo ad alzarmi.

Ora ho una gamba gonfia e domani sicuramente diventerà tutta nera.

Ora mi vado a stendere....sono a pezzi

La Cosa ha detto...

Ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio, Stefy e te lo tieni tutta la notte e domani speriamo tu non abbia uno stravaso di sangue articolare ;-))))))))))

La Cosa ha detto...

Poi siccome sono curiosa mi piacerebbe sapere che cosa ci facevano 260 kg di ferro davanti alla tua porta!

LaStefy ha detto...

Ciao LA COSA !!!!

E' la mia moto che pesa così tanto !!!
La stavo mettendo in garage, soltanto che per terra c'è la ghiaia e sono scivolata.

Pertanto ho piegato il corpo verso destra, la moto mi è venuta dietro e mi son trovata sdraiata sotto gli occhi increduli del mio uomo che non riusciva a capire come cacchio ho fatto a cadere !!!!

Comunque adesso gli ho messo del gel...ma seguo il tuo consiglio.
Prendo fuori il ghiaccio.

Grazie.

Kaishe ha detto...

Steff... ma non ti si può perdere d'occhio...
Ghiaccio, riposo e coccole... mi raccomando!!!

La Cosa ha detto...

Cavolo sei brava....... è uno dei casini che avrei potuto fare io per farmi male, l'ultimo è stato caricare con slancio in auto un lavabo per portarlo in discarica e lasciarci un dito sotto, con gli infissi dell'ambulatorio ancora da imbiancare........................il lavoro l'ho fatto ma l'acquaragia nella ferita non è bello.
Ciao e buon riposo ;-)))))))))))))))))))

Kai ieri sera Travaglio era anche da Crozza sulla 7 mi sa che lo potremo vedere solo lì

aquila ha detto...

confidavo nel fatto di trovare qualcuno da queste parti ma non credo ci sia ancora gente....cmq ke dire E' FANTASTICA, DOVETE (non ci sono alternative) VENIRE A ILLEGIO A VEDERE "GENESI" E' QUALCOSA KE TI SMUOVE DENTRO....ora il dovete ovviamente è skerzoso ma davvero se avete occasione venite......

angie scusa x questa pubblicità che con il post centra poco....

PAOLA D ha detto...

ANGIE CARA,

arrivo solo oggi al tuo post .... l'ho letto tutto d'un fiato, anche se sono da tempo a conoscenza di questo mondo perverso che si muove dietro al fanatismo giovanile (non solo per i due gemelli tedeschi, ma per molti idoli dei giovani di oggi).

Ci sono arrivata tramite mia figlia che un giorno mi fa vedere anche la foto che hai pubblicato, e mi chiede se possa essere possibile una cosa del genere.

Dopo l'iniziale sgomento, ho cercato di approfondire la faccenda espletando un controllo, oltre che diretto, (quindi cercando di capire con il dialogo cosa ci fosse dentro la sua testa), anche "indiretto", metodo antico di violazione della tanto decantata privacy, che dà sempre i suoi buoni frutti.

Questo metodo io lo applico anche per quel che concerne le sue letture, le sue amicizie, i luoghi che frequenta, la scuola, internet ... appoggiata e sostenuta in tutto anche dal padre.

(Parlo della seconda, ma lo stesso metodo è valso anche per la grande).

E' un lavoro impegnativo, e frustrante, del quale non si è mai certi del risultato

E' di ieri, per esempio, una discussione perchè è dovuta venire con noi, ma la regola tassativa è: a quattordici anni non stai a casa da sola per ore ed ore (leggi con internet a disposizione e quant'altro, senza il nostro controllo). Quindi tutto il pomeriggio co 'sto muso lungo appresso, che bofonchiava sulla sua disgrazia di avere due genitori simili .....)

Un lavoro impegnativo, faticoso, frustrante che però ci siamo scelti, non avendo messo al mondo tre figlie per sbaglio, ma per una scelta libera e meditata di formare una famiglia e su di essa il nostro progetto di vita.

E quindi, per quel che mi riguarda, il "rinchiudere in collegio" battuta a parte, non è certo la soluzione (mi ricordo che una volta, a tale minaccia, Denise mi rispose :"eh, vedrai quanto soffrirai poi senza di me!" .............)

Bisogna invece darsi da fare per dare loro gli strumenti per "muoversi" in questo pantano che è la società di oggi, come quella di ieri, parliamoci chiaro.

(Anche quando ero adolescente io si faceva continuamente riferimento alle generazioni passate, come esempio di virtù ..... uuuuhhhh)

Certo che il mondo (di oggi, come quello di ieri, ripeto) fa schifo, ma il nostro compito di adulti ed educatori (categoria genitori) è e rimane oggi come ieri, oltre quello facile e scontato di indignarci, anche quello di (provare a) dare un esempio con i fatti oltre che con le chiacchiere.

Cosa faticosissima.
Impegnativa.
Un continuo ed estenuante remare controcorrente.
Appunto.

E, qualora in questo pantano rimanessero impantanati, cosa più che probabile, la mano sempre pronta e tesa per tirarsene fuori.

angie ha detto...

Paola, mi inchino alle tue parole.
E grazie.
Ce ne fossero di mamme come te, Kai e la Steff...

Kaishe ha detto...

Paola... tu sei davvero una persona meravigliosa... e una mamma invidiabile!!!

STEFY ha detto...

Allora, ieri come sapete tutti, ho tenuto a casa mia figlia da scuola per qualche impegno, e, mentre eravamo in macchina le ho detto:

Stefy: Tu non saprai mai cosa ho scoperto.
M: Cosa ??
S: Lo sai che una mia amica ha riportato sul suo blog, foto, confessioni e commenti.....
ed abbiamo imparato che i Tokio Hotel sono gay ??
M: ma va la....
S: veramente !!!
M: delle foto un pò osè le ho visto anch'io, ma se le fanno solo per fare audience e pubblicità
S: se lo dici tu .....

S: ma quello che mi ha stupito, sono state le ragazzine che non erano affatto contrarie al rapporto dei due (......)e non ne sono rimaste scandalizzate....
M: ma che schifo andare coi parenti.... ah, le ragazze di oggi


(HA PARLATO LA MATRONA.......)



(.....MAH....SPEREMO BEN.....)

aquila ha detto...

xò io stavo pensando ora, mi chiedevo i genitori di queste ragazzine perverse un pò di educazione sessuale ai figli no eh...si non l'ape e il fiore o la cicogna ke porta i bambini, ma spiegare nemmeno la sessualità ma la genealogia, l'albero genealogico ovvero che se fai determinate cose con i parenti è un male fisico...e cmq dove diavolo sono i genitori ??
Insomma io non ho cent'anni ma sembra che tra me e le attuali adolescenti siano passati secoli...e ovviamente nn in positivo.....mah...

Anonimo ha detto...

Cara Stefi se esordisci con tua figlia dicendo "sai abbiamo scoperto che sono gay" stai sicura che non ti dirà mai nulla all'infuori di quello che vuoi sentirti dire.
:-)

Paolo

LaStefy ha detto...

Ma...ma...ma... PAOLOOOOOOOOOOOO,

io son partita da Roma per arrivare a Milano !!

Lei lo sa che non ho niente contro i gay....
anche nella sua classe ce ne sono.....
ed il nostro motto è:
vivi e lascia vivere !!!!!

Quindi era una frase solo per affrontare l'argomento !!!!!!

Mica gli potevo dire:
te sei come quelle troiette che scrivono ai Tokio Hotel tutte eccitatissime, perchè si trombano a vicenda ???!!!???

LaStefy ha detto...

Se no PAOLO....aiutami tu.

Visto che son sempre la madre, e non una sua amica...., e vorrei continuare ad avere questo ruolo, dimmi tu cosa potevo dirle....

anche perchè la mia curiosità era tanta....



...ed anche se ci son già passata prima io....e non tantissimo tempo fa, so che tutte dicono quello che la madre vorrebbe sentirsi dire.

Accetto consigli.

Anonimo ha detto...

Beh... se io fossi tua figlia m'incazzerei un po se mia madre avesse paura che io fossi una, come dici tu, troietta che scrive ai tokyo hotel... ma è solo un mio pensiero, non so come la pensa tua figlia ;-)
Allo stesso tempo tu come madre avendo cresciuto tua figlia dovresti sapere che, e se, non c'è nulla da "temere" , perchè hai trasmesso determinati valori a tua figlia che non vive dentro una campana di vetro lontana dal resto del mondo ma è abbastanza intelligente per capire cosa è bene e cosa è male.

Invece se è solo una questione di curiosità mammifera (nel senso di mamma) eviterei di girare intorno alla piazza se la si può attraversare.

Non so...mi sembra che il problema Tokyo Hotel sia più dei genitori che dei figli, non dimentichiamoci che anche noi da piccoli avevamo una diversa percezione della realtà, meno legata all'aspetto morale religioso e sessuale.

Mi ricordo quando da piccoli si diceva "me la sono fatta" o "me lo sono fatto" e poi dopo 10 anni si sorrideva pensando a quel bacio.




Paolo

aquila ha detto...

Angie ti invito sul mio blog xkè sto giro il MEME tocca a te

STEFY ha detto...

ANGELA, HAI UN MEME ANCHE DA PARTE MIA

LaStefy ha detto...

Paolo caro.... ho letto il tuo commento e ti posso dire quanto segue:

Una madre....o almeno, una buona madre, cerca di crescere, insegnare ed educare i propri figli sotto alcuni aspetti.... diciamo, familiari.
Gli può dire cosa è il bene e cosa è il male...., cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Ma ti ricordo che il 50% del tempo, i figli lo passano a scuola o con gli amici.....o al campo sportivo, o alla baracchina della pizza.
Ed i genitori non sono sempre presenti.

Per quanto una madre interessata cerchi di avere un dialogo, oggigiorno, con questi ragazzi,
che sia di scuola, di salute o di amicizie,
i cosiddetti figli possono raccontare quello che vogliono....
sia che le madri gli stiano sempre addosso.... sia che siano donne super impegnate tra la carriera e la palestra.

Quindi conoscendo il carattere delle mie figlie, se io vieto loro alcune cose con un NO secco, e senza spiegazioni, stai pur tranquillo che ottengo l'effetto contrario.

Per questo cerco di allargare i discorsi e farle parlare....., perchè sono loro che mi devono raccontare le cose...sia belle che brutte....
ed non io a seccarle con domandine apparentemente stupide

Anonimo ha detto...

Cara LaStefy :-)


Mi piace confrontarmi con chi magari non la pensa come me, capita a volte che debba ricredermi e ritornare sui miei passi ammettendo di avere detto cazzate hehe


Comunque penso , e spero, che anche se come dici i figli passano il 50 per cento del tempo fuori casa, l'educazione impartita dai genitori possa essere prevalente rispetto alle possibili "amicizie sbagliate" che i teenager possono avere al di fuori della famiglia, io ad esempio avevo compagni di scuola che in prima superiore già si bucavano o facevano di tutto e di più ma non per questo sono diventato un tossico o una testa di c...o ;-)
Non mi fraintendere non intendo dire né che non sei una brava madre, né che non dedichi abbastanza tempo ai tuoi figli, sto solo esprimendo una mia opinione.
Non ho figli e mai ne avrò e quindi parlo da perfetto profano, che però in quanto tale può dare una visione differente da un punto di vista esterno non coinvolto direttamente nel problema :-)
sempre che la mia opinione sia gradita :-P

So benissimo che il gioco del no non funziona, non ho mai detto nemmeno che va usato, non sono completamente daccordo col fatto che debbano essere i figli a raccontare tutto a prescindere dai fatti belli o brutti, quello è un rapporto che si crea tra genitori e figli e non sempre è matematico, secondo me, e ripeto, secondo me, a volte facendo domande più dirette senza troppi giri di parole si ottengono le risposte desiderate.
Se poi con le tue figlie no hai mai affrontato il discorso sessualità è ovvio che non puoi sparare a zero e chiedere loro chi dei due fratelli fa l'uomo e chi la donna (la domanda più stupida che tutti fanno alle coppie omosessuali).


Vado a girare il pollo che sennò brucia!

ciao

Paolo

Anonimo ha detto...

dovrebbero fare un monumento a chi ha inventato il teflon e le pentole antiaderenti

;-P

Paolo

LaStefy ha detto...

PAOLO

Concordo su quello che hai detto precedentemente....anch'io avevo compagne che la davano via facilmente...o ragazzi che di li a poco, li incontravi in centro a farsi dei buchi nelle braccia.

Ti posso garantire che anch'io non son mai stata una sniffatrice o una "fatta"...(ihihihih, in tutti i sensi.)

L'argomento sessualità, l'ho trattato con le mie figlie... certo, non ne ho parlato come se fossi una loro amica,
ed ho cercare di non urtare la loro sensibilità.....
e pure la mia.

Sto cercando di instaurare un rapporto di fiducia con loro, perchè di qualsiasi problema o discorso vogliono affrontare, io sono a completa disposizione per parlarne.

PAOLO, scusa se te lo chiedo...., ma vorrei sapere quanti anni hai, e perchè hai scritto che non vuoi avere figli.

Grazie anticipatamente.

LaStefy ha detto...

....e buon appetito.
Mmmmmm, buono il pollo

Anonimo ha detto...

ai ai ai Stefy.... lo sai che non si chiede l'età a una signora!! :-D
hahahahahaha
Forse dicendo non avrò mai figli ho esagerato, del resto anche Rupert Everet ha avuto un figlio da Madonna pur essendo gay :-P si si lo so era un film ma le vie dell'ubriaco sono infinite hehe (devo cominciare a bere??)

anyway ho 40 anni (appena compiuti, toro ascendente vergine...un controsenso) ma tutti dicono che non ne dimostro più di 35, alto moro di bell'aspetto...ah no ho sbagliato annuncio..
ahem..non vado in giro sculettando e se non ti dico che sono finocchio non te n'accorgi, a meno che anche tu (in senso generico il tu)no lo sia e allora il tuo radar fa bip-bip-bip....oppure a meno che tu non sia la frociara di turno e allora pure quella per sua necessità li sa riconoscere a vista, così non spreca tempo a corteggiare tutta quella carne sprecata ...
Ti dico tutto questo giusto per farti capire che non sono come il cantante dei tokyo hotel, che detto tra noi pensavo fosse una donna...anzi cosa dico?? è una donna...quindi suo fratello non è gay è etero! hahahaha
ok basta
Non sono un discotecaro o un maniaco sessuale che si fa tutti quelli che incontra per di più vivo da 4 anni col mio compagno, e ritengo che la fedeltà sia una prerogativa irrinunciabile della vita di coppia.

Scusa mi sono dilungato.

ciauz
Paolo

PS sarà anche il caso che mi metta a lavorare :-P

LaStefy ha detto...

Spiegazione chiara ed esaudiente.

Bene, bravo ! 10 +

angie ha detto...

Paolo. ti adoro.

E grazie di essere passato di qua.



Ps: hai incontrato subito la mia preferita...

Anonimo ha detto...

Uh!

Il mio ego ringrazia :-)

é stato un piacere passare di qua.

PS.Direi scontrato più che incontrato hehe ...no scherzo è stato un piacere confrontarmi con Lastefy, è difficile nei blog discutere di qualcosa senza sembrare aggressivo/a soprattutto perchè non siamo tutti scrittori e manca il supporto visivo-emotivo...si rischia sempre di scatenare un inferno di parole che nella maggior parte dei casi non sono nemmeno farina del proprio sacco ... miocuggino topocane una volta èmmortoooooo (Elio e Le Storie Tese)


Paolo

LaStefy ha detto...

ANGIE, AMMMMMMMMOOOREEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA STE BABY PUTTANE non le sopporto più...ora sono andate pure a parare sull'incesto fra gemelli.
E la prossima quale sarà ? Col proprio cucciolo di cane..perchè lo amano tantissimo e gli dimostrano il loro amore puro !?
Ufff...Ogni notte prego con tutto mestesso che nell' anno 2012, precisamente il 22 Dicembre 2012,cambi qualcosa in questa società malata !

Anonimo ha detto...

allora..vi parla una di quelle che voi chiamate baby puttane ecc ecc..
da quello che ho capito siete tutti ultra maggiorenni e alcune addirittura insegnanti,quindi hanno avuto abbastanza cervello per andare a scuola ma sembra che per molti altri settori della vita di cervello qui non ce ne sia molto..cioè a 26 anni o più perdete tempo a prendere in giro delle ragazzine di 12/13 anni??
e per cosa??per delle storie di fantasia che alcune,e ripeto ALCUNE,perchè voi avete fatto di un filo d'erba un fascio,hanno scritto?!io personalmente sono fan ma non del twincest,e nemmeno dei kaulitz,ma della loro musica..ok?
sono finita totalmente per caso su questa pagina e sono sicura che non ci tornerò mai più..però prima lascio un po' di cose dette:stefy dice che il suo motto è "vivi e lascia vivere"e intanto spara commenti da vipera su delle RAGAZZINE che non conosce..e dite che i giovani di oggi sono svergognati e che voi invece sì che avevate dei valori..e che vi facciamo pena.intanto questo è generalizzare stupidamente(mica in tutta la generazione degli anni'60 erano tutti eroina dipendenti!)e semmai siete voi che fate pena,a venti e passa anni vi scrivete"ke fai,oh xk"e vi fissate sui forum per ragazzine come delle psicopatiche..no comment..e poi un'altra cosa..dite che i genitori non sono capaci o non sono all'altezza del loro compito..ma cosa volete giudicare?ogni genitore ha il suo modo di educare i propri figli e se uno nasce COGLIONE non è colpa dell'educazione ricevuta,traumi infantili,ecc perchè ognuno ha la sua testa e decide come usarla!non permettetevi di insultare i genitori in generale!in ultimo,riflettete:i vostri genitori non facevano sesso prima del matrimonio,e vedervi che davate il primo bacio a 14 anni li scandalizzava,voi ora vi scandalizzate per noi..guardate che c'è una cosa che si chiama EVOLUZIONE e CAMBIAMENTO altrimenti saremmo ancora qui a mangiare carne cruda,a dire che chi si masturba diventa cieco,ecc..io NON sono favorevole all'incesto,e non credo in una presunta raelazione fra bill e tom,ma al contrario di tanti fra voi io davvero"vivo e lascio vivere"e se noi giovani d'oggi ,come dite voi,parliamo d'amore o di libertà o di maturità o delle cose che ci stanno a cuore,e sì,anche di fantasie erotiche,è solo perchè la mentalità cambia attraverso gli anni e noi siamo più precoci di voi..non credo che ci sia un'età standardizzata per parlare dei propri sentimenti,perchè RICORDATE una persona non si giudica dall'età,dal sesso,da quello che gli piace,dalle sue esperienze sessuali o altro,ma da quello che una persona è.punto.e in ultimo,che ci sta sempre bene e in questo caso più che mai:FATEVI I CAZZI VOSTRI e piantatela di star dietro a gente più piccola di voi e che non conoscete,perchè fate solo ridere..ve lo dice una quindicenne che in questo momento sta ridendo di voi a ragione.