sabato 3 maggio 2008

Chieti... e ti sarà dato.




Vittorio Sgarbi, appartenente al Popolo della Libertà Provvisoria (BUAHAHAHAHAHAHAHA), ha chiesto insistentemente le prove della cacciata di Biagi dalla Rai.
E noi, per dovere di precisione, gliele diamo.

75 commenti:

Kaishe ha detto...

Non posso fare la scena di essere "primaaaaa" ... mi vergogno troppo di appartenere a questo paese... magari mi passerà e diventerò ancora più combattiva per le mie idee... ma oggi come oggi la vergogna è l'unico sentimento che riesco ad esprimere... e tanta tristezza...

Lindylinda ha detto...

primaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lindylinda ha detto...

azz.. fregata.... é che ho dovuto registrarmi.....

angie ha detto...

le mie primeeeee preferite.


che dire di sgarbi l'altra sera?
indipendentemente dal credo politico uno così andrebbe strozzato.

Kaishe ha detto...

Angela, buongiorno!!!
Io ieri mi inviperivo ogni volta che risentivo la protervia e la falsità delle parole di Sgarbi... e dato che ho postato il pezzo me lo sono guardata più e più volte...
Su Sgarbi non credo valga la pena di spendere parole... Ma quelli che OSANO dire che diceva la verità...
Ma che gente ci vive accanto???
Credimi, più li ascolto e più "approfondisco" la mia idea su di loro... che scivola proprio sempre più in FONDO...

Kaishe ha detto...

Che poi non credo che si possa parlare di "ideali politici"... questo manco sa cosa siano gli ideali...
E' proprio il livello della dignità, dell'onestà, della verità che sprofonda sempre più...

Linda, buongiorno anche a te...

angie ha detto...

Io non l'ho mai sopportato più di tanto, ma adesso ha proprio toccato il fondo.
E lasciamo stare Biagi per un po' dai...

Lindylinda ha detto...

.. ma che ha detto Sgarbi??

Non vedo i video in sti giorni... Con l'altro pc che scarica le denunce dei redditi di mezza italia mi blocca tutto!!!! ☺☺☺☺☺

Licia.. come va tua sorella??

Angie.. dormiamo un po' di più???

astrosio ha detto...

mia musa, ti amo come non so scriverti. ecco.

angie ha detto...

Sgarbi ha dato il peggio di se l'altra sera da Santoro, facendo fare un figurone all'uomo della mia vita, Marco Travaglio.
Ha dato dello stronzo, testa di cazzo, uomo di merda a tutti i presenti, ed ha insistito sul fatto che Biagi non è stato cacciato dalla rai, gli hanno solo fatto un'offerta migliore.
Bah...

angie ha detto...

Lasciamo poi stare il discorso sonno.
Sono un po' nervosa in questi giorni, e non sto dormendo un cazzo, ma proprio niente niente... ma passerà.

angie ha detto...

Vate... ammmmmmore...

Lindylinda ha detto...

Ah ecco.. visto che le parolacce van di moda Sgarbi ha deciso di imitare Grillo???

Angie... ma prendi qualcosina x chiudere gli occhietti???

Comunque si.. a me Biagi non è mai piaciuto come giornalista.. Però i morti van lasciati stare....

HO MAL DI SCHIENA!!!!! buuuuuuu

angie ha detto...

mmm...mi sa che Sgarbi ha cominciato un po' prima di Grillo... comunque.
No, non prendo niente per adesso, anche perchè sennò chi si sveglia alle 6 e 15?

Lindylinda ha detto...

.. sai Angie.. come ho avuto modo di dire di recente , io son cresciuta con la convinzione che ALLO STADIO CI SI VA PER SOSTENERE LA PROPRIA SQUADRA, non per offendere l'altra.. Quindi tutte quelle persone che vanno in televisione SOLO per dar fiato alla bocca e sparare a zero contro chiunque SENZA proporre nulla di alternativo, non godono nè della mia simpatia nè del mio rispetto.. Al di là delle ideologie politiche..

Travaglio invece , per quel po' che ho potuto vedere, mi pare un vero GIORNALISTA molto arguto e sensato, che critica senza offendere e al contempo è propositivo... Mi piace molto..

Chi ha iniziato prima tra Grillo e Sgarbi a dir parolacce contro chiunque non ricordo.. Già da comico per me era da censurare, Grillo!!

E Sgarbi è da censurare da sempre!!!


Ma ha poi smesso di fare lo scipero del sesso con la sua compagna?? Avevo letto da qualche parte che il loro era amore PURO e quindi non andava insozzato col sesso.. Quello lo faceva con le altre!!

MA VAFFANCULO VA!!! (.. scusa.. mi sono appropriata del motto!! )

Anonimo ha detto...

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Travaglio l'altra sera è stato grande. "Fassino lo dici a tua sorella" diventerà(per me!)la frase dell'anno!
Insulti a parte,quello che ho trovato odioso da parte di Sgarbi è stato l'interrompere in continuazione gli altri appena pronunciavano una parola. Travaglio lo ignorava,e più lui lo ignorava più l'altro si imbufaliva.Un autocontrollo da premiare...io da casa non ci vedevo più per i nervi,loro in studio sono stati esemplari.Anche Santoro è riuscito a gestire la situazione senza tappargli la bocca(sennò sai che palle le polemiche sulla faziosità,sul giornalismo di parte,su Santoro che si è bravo ma fa parlare solo chi gli va a genio).
Sgarbi fa solo figuracce.Qualche mese fa in un programma in seconda serata(ma forse anche in terza!)su rai2 c'erano in studio Travaglio e Sgarbi,intervistati dal conduttore sugli stessi argomenti,e appena il primo parlava il secondo lo smentiva puntualmente!Una figura barbina come poche...io al suo posto mi sarei sotterrata e poi mi sarei andata a documentare,lui invece comtinua imperterrito nella sua vacuità.Che parlasse di arte,lì se è da solo fa bella figura,ma che ci risparmiasse le sue falsità.
Se a Biagi era stato offerto un altro lavoro come mai lo abbiamo rivisto sullo schermo solo pochi mesi fa?

Anonimo ha detto...

ops,ho sbagliato a scrivere.In quel programma appena Sgarbi parlava,Travaglio lo smentiva!Non il contrario!

cecy ha detto...

buongiorno!

certo che con sgarbi mi si rivolta lo stomaco in 4 minuti!


travaglio...quell'uomo per me sta diventando un'ossessione, una piacevolissima ossessione!


una cosa su Grillo, facile sputtanare i redditi altrui e risentirsi quando viene sbattuto in prima pagina il frutto della sua battaglia....com'è che a dire le stesse cose noi non ci guadagniamo nulla???

angie ha detto...

Cecy, ciao.

Scusa la domanda faziosa, ma perchè ci indignamo tutti se Grillo guadagna 4 milioni di euro all'anno?
La cosa veramente stupefacente è che li dichiari...

eddaiiiii, smettiamola di nasconderci dietro ad un dito e andare sempre a guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri!


Airens, Balua, cosa volete che vi dica, Travaglio, è a mio avviso l'unico giornalista di stampo anglosassone che ci sia rimasto.
Non per niente era il pupillo di Indro Montanelli, uno che di verità e sul come raccontarla ne sapeva qualcosa.
Sull'ossessione...bah!
L'ho già detto, non vi dico cosa gli farei.

cecy ha detto...

no angie io non mi indigno e non mi riguarda quanto guadagna, solo che non trovo giusto che uno critichi tanto l'ingiustizia nel guadagno eccessivo degli altri senza guardare il proprio... solo questo, mi risultano indigeribili quelli che hanno come mestiere il criticare gli altri su tutto senza mai proporre nulla di concreto! per me grillo ultimamente non è diverso da sgarbi, perchè dovrebbe esserlo? solo perchè dice cose in cui credo da sempre, che ho sempre pensato senza che una mattina si svegliasse lui con la voglia di far il predicatore? a me disturba molto di più che gente come Travaglio abbia meno riconoscimenti di un comico qualunque che urla ovvietà!

questo cmq è solo il mio parere

angie ha detto...

mah! A me fa piacere che ci sia almeno qualcuno che ha il coraggio di dirle apertamente certe cose, e se per arrivare a più gente sfrutta la sua popolarità ben venga.
Il fatto che guadagni tanto non mi indigna, tutti noi sappiamo come e con cosa li guadagna.
Le persone che lui - giustamente a mio avviso - critica per gli stipendi spropositati sono i cosiddetti "grandi manager", pagati profumatissimamente con soldi nostri e messi li a far fallire aziende importantissime e cruciali per la vita socio-economica del paese.
Il soldi di Grillo non sono i nostri, o meglio, siamo noi che consapevolmente lo paghiamo per andarlo a vedere e sentire, per comprare il suo dvd o il suo libro.
I soldi che invece vengono dati dalla Telecom a Tronchetti Provera o a chi per esso sono miei e non lo decido io di darglieli. Che poi lui e gli altri compari facciano praticamente fallire la compagnia in modo da guadagnarci personalmente svariati milioni di euro è un dettaglio...
Questa è la differenza.
E non mi pare poco.
Perchè nessuno si indigna per esempio degli stipendi dei calciatori?
No, così, solo per fare un esempio...

cecy ha detto...

scusa angie ma io non mi indigno per i suoi guadagni, forse non riesco a spiegarmi.... cmq ognuno ha il suo pensiero, almeno questo lasciamocelo insegnare dal buon Grillo.


ora vi saluto, ho una marea di cose da fare! buona giornata a tutti!

Anonimo ha detto...

Angie,io ti A-D-O-R-O!!!!
Se grillo non fosse famoso il suo messaggio non raggiungerebbe così tante persone,questo mi sembra ovvio. Va bene la potenza di Internet ma se tanta gente clicca su quel blog è perchè c'è dietro un nome che si è fatto conoscere in passato.E se uno è famoso ovviamente non guadagna 500 euro al mese.
Detto questo,Grillo è uno che il dire le cose l'ha pagato sulla propria pelle in quanto,nonostante la sua bravura come comico,la tv l'ha vista col binocolo per la sua abitudine di dire cose scomode.
ok,guadagna una certa cifra,le tasse le paga?Se le paga senza dichiarare meno allora fa il suo dovere di cittadino e ha tutto il diritto di criticare,se non lo fa allora deve solo stare zitto.
E comunque a me Grillo non piace al 100% ma ce ne fossero di rompicoglioni come lui in giro!Il secondo vday lo appoggio su tutta la linea,c'ha ragione!!!Il primo era qualunquista ma il secondo no!

angie ha detto...

lo sapevo che avresti concordato Irene...

aquila ha detto...

...ciao mondo, leggo e mi sorge una riflessione, posto il fatto ke Biagi è stato uno dei personaggi che hanno fatto la storia del giornalismo italiano,posto il fatto ke ci sn le dimostrazioni(sue parolo per altro)del suo licenziamemto...ora la mia domanda è xkè un sgarbi (ke a mio avviso dovrebbe solo occuparsi dell'arte che almeno li riesce abbastanza bene)deve vendere al popolo italiano una realtà taroccata ?

Lindylinda ha detto...

... rieccomi qui!!

Oh.. io faccio sempre la voce fuori dal coro e a me Grillo sta sulle balle..


Ora frustatemi.. ANZI.. NERBATEMI!!!!



.. o ora... OPERAZIO NE SGOMBERO SOTTOSCALA!!!!


.. al che prevedo un rinvigorirsi corposo del mal di schiena!!!!

ma lunedì ricomnicio a lavorare.. dopo addio... Chi ha più tempo????

angie ha detto...

ehm...Balua...ammore, tessoro della mia vita...


MA LA SMETTI DI FARE CAZZATE?
VUOI STARE FERMA E FARTI COCCOLARE DAL MARITOZZO INVECE DI SPACCARTI LA SCHIENA?

scusate lo sfogo, ma fra me e lei è dura trovare chi ha la testa più dura.


Premesso poi che Grillo a me non fa impazzire, gli devo però riconoscere il coraggio di dire certe cose, la lungimiranza di alcune altre (vedi parmalat) e l'aver fatto interessare la massa ad alcuni temi che prima, grazie repressa libertà di espressione presente in Italia, non venivano nemmeno sfiorati per compiacere i potenti.
E' quello che nella comunicazione di massa si chiama opinion leader. Mi verrebbe da dire l'unico, visto lo scarso appeal con le folle che hanno i nostri politici.

angie ha detto...

Per concludere appoggio in pieno le parole di Irene, il primo Vaffanculo day mi tangeva relativamente, il secondo l'ho sentito e appoggiato fortemente.
Bravo e coraggioso lui e enorme Travaglio.


"ma non c'è la neuro-deliri?"

Anonimo ha detto...

angie e "Fassino lo dici a tua sorella"dove lo mettiamo???e "la pena massima è la presidenza del consiglio"(è di luttazzi ma è stata detta al momento giusto!)e il Popolo della libertà provvisoria"???

Comunicazione a 2 stadi:Grillo opinion leader che dice delle cose e le persone che ne parlano tra loro,a questo si deve il suo successo.Sono le interazioni personali(da qui il successo dei blog,luoghi d'incontro virtuali) che influenzano maggiormente l'opinione pubblica. I comunicatori lo sanno...e infatti Grillo lo screditano!La battaglia per la libertà di stampa va a favore anche di quelli che oggi leccano il culo
sinceramente,io non credo che tutti siano felici di leccarlo!e comunque l'albo è pure anticostituzionale,che cacchio ce lo teniamo a fare?Specialmente se ancora non è stato in grado di espellere quel bufalaro di Ferrara!se non lo sappiamo gestire,tanto vale eliminarlo!il travaglio-pensiero non fa una piega!

angie ha detto...

two steps floor of comunication... che bei ricordi che mi fai affiorare...

angie ha detto...

ragasse, io non sto niente bene, vado a casina a fare un po' di nanna, magari ci si sente domani,
un bacio a tutti.

Anonimo ha detto...

Non lo so.


Sono perplesso.




A me Grillo non piace....Le sue idee sono buone,ideologicamente corrette.
Ma mi da proprio l'impressione del classico predicatore,di quello che predica predica,e poi fà cqe di testa sua.
Un esempio.E' il primo che urla tanto che viviamo in un mondo malato,che dobbiamo salvaguardare il paese dall'inquinamento,che bisogna andare in giro con le biciclette o mezzi elettrici...E poi se ne va in vacanza con uno yacht da svariati metri...Ora...O non ha il motore e pagaia,oppure c'è qualcosa che non ritorna.

Come per il resto il guadagno,e le altre cose.
Ha una forte ascesa sulle persone,indubbiamente il suo mood comunicativo è positivo e arriva...Ma questi fatti,concreti,dove sono?E' questo che mi domanda...Sostanzialmente,non credo che sia nè meglio,nè peggio,di tante altre persone che sono li attorno.


Felice sabato a chi passa.

Kaishe ha detto...

Tutti questi discorsi sui meriti o demeriti di Grillo mi paiono "preconfezionati"...
Grillo guadagna troppo per fare il predicatore?
E dove sta scritto che un predicatore debba avere le pezze al culo???
Il succo è: quello che dice è VERO o FALSO... posto che in Italia questo interessi ancora a qualcuno...

E torniamo ad hoc...
Ci sta bene il trattamento ricevuto da vivo da Biagi e perpetrato da certe fogne che parlano?
Lo vogliamo decidere sulla base se ci piaceva il giornalista o la giustizia è UNA SOLA???

I tre referendum del V2 dat... in particolare quello sul finanziamento ai giornali... Vogliamo credere ai fatti che porta Travaglio o preferiamo le urla isteriche di uno Sgarbi?
Vogliamo una televisione che propina liti, sesso a buon mercato, scandali o dobbiamo riconoscere che per una volta perfino Santoro merita un plauso per essere riuscito a non farsi ingolfare dal solito becero stile corrente??

Rubo un'altra citazione che ci sta come il cacio sui maccheroni: fatti, non pugnette...

Lindylinda ha detto...

.. personalmente.. dalla TV CHE IO PAGO (.. mio maritpo non nha resistito alla mia illegalità e ha pagato il canone.. grrrr... ) pretendo equità, qualità e programmi che interessino LA MAGGIORANZA delle persone..

Le tv private possono fare ciò che vogliono.. Io son libera di non guardarle..

ma quella di Stato DEVE dare in primo luogo un'informazione corretta,e non viziata da chi al momento sta al governo, deve trasmettere programmi di qualità, e non i vari xfactor, isole o simili, deve spendere i soldi in maniera INTELLIGENTE e non dare cachet milionari ai vari Celentano e vallettine di sanremo..

Una volta in rai si vedeva opera, teatro, concerti, documentari di qulaità.. Ok, io magari non li guarderei (mentre da teletresch dipendente guardo l'isola... lo so.. fustigatemi pure... ).. ma è possibile che per vedere un atv di SPESSORE si debba acquistare un pacchetto sky???

Altro punto che ho già ticcato almeno mille volte.. ma che ci volete fare.. sono una piattola ripetitiva, sopportatemi..
GLI ARCHIVI DELLA RAI SON ZEPPI DI FILMATI D'EPOCA DI UN VALORE STORICO E AFFETTIVO INCOMMENSURABILI..

Per il compleanno di Celentano han montato 2 ore di televisioni di eccelsa qualità a costo ZERO e che han tenuto davanti al monito 9 milioni di telespettatori.. Più del milionario sanremo.. Più della serata di benigni, quasi come la serata di 100 minuti a 300 mila euro di Celentano...

Allora, cara MAMMA RAI, apri sti cacchio di archivi e fai serate a tema!!

Puoi far MIna come uno speciale su Giovanni Paolo II, puoi far Bramieri come filmati dei primi anni 50... E son certa che a spese pressochè nulle farai ottimi ascolti e magari darai l'input per ripartire da un minimo di cultura di base..

Se non sei in grado, cara RAI, allora è giusto che io non paghi il canone e che tu sia ridotta ad una sola e unica rete di PURA informazione 24 ore al giorno, come accade in tanti paesi...
E chi si è visto si è visto...

... scusate la lunghezza.. ma quando si parla di rai mi infervoro!!

Mi sta sulle balle pagare il canone, che ve lo dico a fà?????

Lindylinda ha detto...

ANGIE.. ho fatto la bravina e ho pulito 2 ore e poi ne ho fatte 4 a letto!!!

Ora c'ho una panza da 6 mesi e mezzo e susan che si sta accanendo.. ma vedessi casina ora come è bella spaziosa!!!!!


RIPOSATI!!! GIURA!!!!!!


un bacio grosso atutti quelli che passano di qui!!!

LaStefy ha detto...

Buongiorno gente, buongiorno.

Kaishe ha detto...

Mi stavo giusto giusto lamentando che sono già 2 ore che sono in piedi... e oi scopro che anche di domenica mi batti sul tempo... proprio una steffettista sempre dui blocchi di partenza, eh?

Buongiorno carissima Steff... che piacere incontrarti...

Buongiorno a tutti...

E mo' vado a vedere se le nostre corse, le nostre idee e le nostre automobili hanno dato fastidio a qualcuno...

cecy ha detto...

buongiorno....


stef????? ma oggi non è domenica????? le 6.29? mahhh

biagi è stato un grande giornalista epurato dalla dittatura di un pover'uomo (a mio avviso!), perchè oggi dovremo soffermarci a dare spiegazioni ad un urlatore pazzo che passa il tempo a cercare in tv qualcuno che lo meni? che poi, se questo è il suo intento venga pure a casa mia, lo soddisfo tutte le volte che sente prurito!!!! per quanto riguarda il discorso di grillo a me non sembrano discorsi preconfezionati, sembrano discorsi realistici e coerenti, se critico una parte per quei motivi critico anche chi sta dalla mia. Premettendo che al mondo ci sono ancora troppi poveri, e premettendo che molti di noi me compresa non lo sono pur non avendo delle entrate milionarie, non posso ancora mandar giù che si paghino miliardi per veder uno correre dietro ad un pallone (e sport simili) oppure uno che esprime le proprie idee...è questo il punto della mia critica, la rivolgo a grillo perchè ora si parla di lui ma la rivolgo alla chiesa allo stesso modo quando mi parla di carità e povertà e vive poi nello sfarzo più assoluto, mi sembra che QUALCUNO, tanto tempo fa ci ha mostrato con la coerenza della sua vita la forza delle sue parole.....






riflessiva di prima mattina, ora vado a studiare, non vorrei sprecare questa vena di saggezza :-P






angie hai cambiato impostazioni al blog o lo vedo solo io? i testi sono minuscoli, quasi illeggibili...oggi va un pò meglio?

LaStefy ha detto...

Arribuongiorno !!!

Ciao CECY, ben alzata !!!



LICIA:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH HA HAAA
AH AH HA HA H AH AH AH AH AH AH AA
AHHAH AH AH AH AHA HA HA AH HA HAA

LaStefy ha detto...

I motivi per cui alle 6.30 ero sveglia sono questi:

- ho lasciato gli scuri delle finestre aperte, ed appena ho visto la luce, non ce l'ho più fatta ad addormentarmi

- ieri non ho fatto un cacchio, in casa...., sono stata in giro tutto il giorno ed anche la sera, pertanto oggi mi devo rimboccare le maniche.
(Notare che ho una cannottiera)

LaStefy ha detto...

Ah....e la canottiera è in cotone, non che cachemire

cecy ha detto...

ciao stef! qui fa un caldo assurdo, io sono in piedi dalle 3, la mia insonnia peggiora ma il pc lo accendo in maniera categorica alle 9 altrimenti non combino nulla!


qui la giornata imporrebbe mare, mare e solo mare, ma la sottoscritta non può per ragioni tecniche, quindi messa(sono stata recentemente illuminata!) e poi passeggiata chilometrica con nipotastra!!!

LaStefy ha detto...

Io ho già portato la colazione all'uomo, che ora sta guardando il Gran Premio, e mi sono fatta il caffè.

Qui il tempo è peggiorato...... ieri è stato caldissimo e soleggiato....
oggi il cielo è coperto ma almeno la temperatura è gradevole.

Penso che fra qualche minuto mi preparerò per far la passeggiata pure io !!

LaStefy ha detto...

Oggi volevo prendere la moto ed andarmi a fare un giro al mare... ma quasi sicuramente, col culo che ho, si metterà a piovere appena imbocco l'autostrada.....


bah, vedremo

cecy ha detto...

che donna!!!! certo che hai un uomo super fortunato....

cecy ha detto...

prendi un aereo e vieni in sardegna, qui di sicuro oggi non pioverà, ti invito anche a pranzo...oggì menù tipico, gnocchetti sardi al sugo e porcetto arrosto....così semmai volessi fare il bagno devi aspettare giusto un paio...di settimane!!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno blog buongiorno...


Mamma mia che aria faziosa che c'è....cqe.


COME STATE?

LaStefy ha detto...

CECY......guarda, partirei subito....
ma non è detto che un week end, non possa venire a trovarti.

Avendo un lavoro stagionale, lui da aprile in poi, ha tutti i sabati e domeniche liberi, a parte qualche fiera in qua ed in la....

Abbiamo in programma tanti di quei giri da fare....

LaStefy ha detto...

Buongiorno CHRIS. Ben alzato.

E' andata poi bene la frittura venerdì sera ??

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH HAAA
AH AH AH AH AH AH AH HA HA AH HAAA
AH AHAH HA HA HA HA H AHA HA HA HA

cecy ha detto...

ecco il carismatico? vuoi venire anche tu da me oggi? mare e porcetto a volontèèèèèèèè

Anonimo ha detto...

steff....ABBASTANZA.


si cecy,sarà meglio che venga li va.....mi pigli?

LaStefy ha detto...

Anch'io voglio venire....anch'io

cecy ha detto...

stef per me la tua parola vale come ua promessa, voglio vedere quanto ci metti a venire a trovarmi!!!!




dai dai dai!!!!

cecy ha detto...

chris a parte che io non mi sono ancora dimenticata che mi hai promesso una vacanzina questa estate, l'elettricista è già al corrente e mo non ti tiri indietro

aquila ha detto...

buongiornooooo gente....che si racconta da queste parti?

Anonimo ha detto...

ma si cecy,è possibile sai?Visto che non trovo posto per new york....

cecy ha detto...

sisisisisisisisisisis


ciao aquilotta!

aquila ha detto...

Ciao ceci

angie ha detto...

buongiorno a tutti dall'oltretomba

aquila ha detto...

xkè dall'otretomba ? se non è una domanda indiscreta....

Lindylinda ha detto...

buongiorno.. che mal di capa!!

Di sera leoni.. di giorno COGLIONI!!!!!

Lindylinda ha detto...

ANGIE!!!!!!!!

come va oggi?????

hai riposato bene?????



.. anzi.. RIFORMULO..

.. hai RISPOSATO??

Lindylinda ha detto...

IO POSSO EVITARE LA SARDEGNA ALMENO X QUEST'ANNO??



.. no così.. per dire....

angie ha detto...

...mmm...
ecco.

essendo che oggi non sono in forma e mi sono ripromessa di non fare un beneamato cazzo al lavoro, mi sono messa a leggere nella rete, un po' qui e un po' la.


SONO AGGHIACCIATA, INORRIDITA, IMBARAZZATA PER QUELLO CHE HO TROVATO E PROVATO.


Prossimamente vi spiegherò bene cosa e come

cecy ha detto...

ufff che palle oggi!!!

linduzza come mai questa avversione verso la sardegna???? ok ok non me lo spiegare è meglio! :-P

Kaishe ha detto...

Angela... la curiosità mi attanaglia...
Aspetto tuoi post esplicativi... di qualunque stile e contenuto...

aquila ha detto...

essendo io frequentatrice del suo blog, e avendone creato uno mio nuovo nuovo le chiedo se posso lincarla tra i miai blog amici....attendo comunicazione

angie ha detto...

ma con enorme piacere!!!!

aquila ha detto...

grazzie...cmq quando vuoi vieni a far visita al meditandox....ah ah ah...ma un nome normale manco li sn riuscita a darlo.....

fabio ha detto...

Angie cara, niente è grave, solo la vita è greve.

LaStefy ha detto...

Buongiorno principessa !!!

Kaishe ha detto...

E buongiorno a entrambe le mie regine...

aquila ha detto...

Ciao mondo,eccomi anke io.....buongiorno

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti!!!!

Io sono già andata a fare la spesa e c'è un caldo fuori incredibile!!!

Sono talmente avanti che mi sono già preparata l'insalata da portarmi al mare: pomodori lattuga e menta!!! + estiva di così......

Anonimo ha detto...

Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.