sabato 4 ottobre 2008

niente, oggi va così...

23 commenti:

astrosio ha detto...

my beloved, io sto dalla tua. sempre e comunque. ecco.

Kaishe ha detto...

Anche per me oggi è dura farcela...
Allora, l'una dia coraggio all'altra ed entrambe si appoggino ad Astrosio... Che dici?

angie ha detto...

siiiiiiiiiiiii

ci sto!

astrosio ha detto...

saro' la vostra colonna... il vostro bastone... ecco.

angie ha detto...

io volevo dire a tutti una cosa:

vaccinatevi per l'influenza, sperando che funzioni.
Quest'anno è mostruosa.
Passata la febbre e il male a tutte e 206 le ossa del mio corpicino adesso mi è sbucato un simpatico raffreddore, un'ameno mal di testa e di nuovo la febbre (credo).
Ma porca puttana, una non può più prendere qualche litro di pioggia che si ammala subito.
E l'età comincia a farsi sentire...

angie ha detto...

Vate, puoi farmi da palo mentre ti ballo la lap dance addosso?

Posso? eh? Posso?

astrosio ha detto...

se puoi, o mia musa, SE PUOI?!?! ma renderesti il tuo vate uno degli esseri viventi piu' felici dell'universo tutto! se non il piu' felice, con un enorme distacco sul secondo. ecco.

Cri ha detto...

OH MY GOD! 8)

fabio ha detto...

My God my God (Enrico Montesano), pensavo che significasse "mai godo", invece è tutto il contrario... My Gooooooooooooooooooooooooood

Anonimo ha detto...

non vedo le immagini! Come va oggi che non vedo?
La mia schiena va meglio..ma mi sa che mi sto ammalando.. O forse è il primo giorno senza cortisone che mi da sto effetto fiacco.. Vedremo..

angie ha detto...

zia baluaaaaaaa, penso sia il cortisone...

sbatte parecchio.

per quanto riguarda le immagini...

hi hi hi... forse è meglio se non le vedi!
Anche se io adoro questo video pieno di autoironia!

STEFY ha detto...

Cioè.......... ho visto il video....
ma chi sono sti due ???

Le "sorelle" degli ABBA ?????????

Certo, fisico invidiabile,
stivali bellissimi, trucco impeccabile.....
ma chi sono ? chi sono ? chi sono ?



BALUA, ieri mattina ero al MEDICI, ho svagligiato sia la Coop, che Berbardi......

STEFY ha detto...

svagligiato (?????) = svaligiato

STEFY ha detto...

Tra le altre cose, ho comprato 3 pigiamoni extra-large da donna, di pile....
alla modica cifra di Euro 7,00.....

STEFY ha detto...

Donne......ma siete ancora tutte a letto ???

aquila ha detto...

ciao mondo...oggi inizia una giornata piena di pensieri....ma perchè noi umani alle volte non siamo capaci di dire "ma chi se ne frega di tutti"...e poi le preoccupazioni mica arrivano una alla volta, noooo
tutte insieme appasionatamente....

va beh stamparsi un sorriso ed andare avanti...è il metodo migliore....

ciauzzzzzzz

astrosio ha detto...

un buongiorno alla mia amata musa. ecco.

angie ha detto...

aiudo, sodo molto raffreddada.
dod mi si apre il daso, ho la tosse eccheccazzo.

fabio ha detto...

Non capisco cosa volevi dire... aiudo?? dod? daso? ho afferrado solo dosse e eccheccaddo.

angie ha detto...

ciao Fabione.... Cazzo, non respiro proprio.... Cos'è successo di vergognoso oggi?

fabio ha detto...

Angie...ciao respira, nulla credo nulla di eccessivo, a parte la sconfitta del Napoli ah ah ah. Mi sembra che la Gelmini abbia ricevuto una intervista "oggettiva" a Buonadomenica, da quella che presenta, con domande del pubblico telecomandate, tipo: il Governo manterrà la promessa di finanziare le scuole private cattoliche? e applausone finale con omaggio floreale. R I D I C O L O/A.

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny