domenica 16 marzo 2008

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!




NO NO NO NONONONONONONONONO!!!!!




Scusatemi, lo so che magari 3 post in un fine settimana sono troppi, ma non potevo certo non pubblicare questa "cosa" - non so come altro definirla - regalataci dal Tgcom.





Ma vi rendete conto della genialità della cosa?


Io prego la mente eccelsa e contorta che ha partorito una cosa del genere di contattarmi, lo ricompenserò a dovere.



Considerazioni: tralasciando il fatto che credo ormai che il caporedattore del Tgcom sia un maniaco sessuale viste le rubriche pubblicate (faccio "solo" due esempi: la rubrica - seguitissima - questa ragazza, poverina, è muta, ma le si può tranquillamente leggere il labbiale; e quella di qualche tempo fa sui primissimi piani delle pubenda varie mostrate dal serf meccanico di Buona Domenica), non capisco come possano ancora definirsi un telegiornale, un giornale web, un qualsiasi cosa che abbia solo di striscio a che fare con il giornalismo e la cronaca.


Eccheccazzo!


Da oggi in poi allora dichiaro che il mio blog è uno dei web-giornali più autorevoli che ci siano in circolazione.



Ad Alessia Fabiani, al Tg com e al futuro di entrambi...






MAANDATEVENEAFFANCULO VA'!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

io io io io
priiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PRIMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

LADY MARION ALMENO OGGI PUO DIRE

PRIIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!
TSE'

Lady marion (LediEm) ha detto...

ECCOLAAAAA!!!
..NON VOGLIO MICA LA LUUUUUNNAAAA

VOGLIO SOLO UN GRANDE
ENORME
CALDISSIMO
MEGAGALATTICO
SOOOOOLLEEEEEEE!!!!!

UFF

Lady marion (LediEm) ha detto...

bene...
CI SONO SOLO IO...QUINDI ANGIE
TRALASCIAMO COMMENTI SU QST POST, PER CORTESIA.....

BACI BACI BACI BACI BACI

angie ha detto...

oiiiiiii, buon comple ANO!!!!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

buondi'!!!!

a che ora te vien casa Angie???
ke te porto na fetta de torta
ECCEZZIUNALE VERAMENTEEEE!!!!

(fatta da so papà de Filippo, attenzione!!)

fabio ha detto...

Grazie, mia altèra ego.

Kaishe ha detto...

Angela... scusa l'uso privato di un mezzo pubblico... volevo fare gli auguri a Ledy... che però festggeremo domani...

A U G U R I M A R I O N !!!!!!!!!!!!!!!!

astrosio ha detto...

angie, mia musa adorata, ti amo a strafottere. e per me questo significa tanto. ecco. e auguri a marion anche da parte mia. ecco. appena tornato da una sfiancante maratona gastronomica, cio' e' il massimo che posso dare. ti amo, ti amo, ti amo. ecco.

STEFY ha detto...

LADYEm, tantissimi auguri di buon compleanno !!!!

Lindylinda ha detto...

.. uffaa.. che domenica produttiva hai fatto!!!! Ora mi rileggo tutto!!!

Cri ha detto...

qualcuno dovrebbe lenire la sofferenza di quella povera bestiolina...

STEFY ha detto...

C'ha un bel culo la Fabiani, però

Anonimo ha detto...

Soperto oggi tramite astruserie. Non posso non segnalare un blog dove si amano gli animali e si mandano dei grossi MANDATEVENEAFFANCULO VA'.

Complimenti

Aloha StefsTM

astrosio ha detto...

mi compiaccio. ecco. e ti amo, o mia musa. e complimenti a stefstm per l'acume dimostrato. ecco.

STEFY ha detto...

Ho guardato il sondaggio sulla Fabiani....

Fino adesso la manderebbero a casa, a fare la calza...

AH AH AH AHAHAH AH AH AH AH AH AAA
AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AA
AHAHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AAA

Lindylinda ha detto...

ok.. RAGAZZI.. VI SALUTO TUTTI.. VI BACIO TUTTI..


.. MI AUGURO CHE LA PASQUA FACCIA PASSARE ACIDITA' E ANNESSI E CONNESSI A TUTTI..

.. SE POSSO MI COLLEGHERO' DAL CELLULARE..


.. SE NON MI SENTITE FINO A MARTEDI'.. VUOL DIRE CHE STO BENE!!!!!


BACI

Anonimo ha detto...

angie come ci sei arrivata da me?? eh eh eh eh?

grazie della visita e degli insulti e grazie anche del video di alessia fabiani... mi faccio il dvd!!!

astrosio ha detto...

hey, pg, lasciala in pace, ok? ti riempio di botte... no, musa, no... sì, certo, mi fido di te, o mia musa... e' che a volte sono geloso... va bene, non lo faccio piu'. sì, ora gli chiedo scusa.
scusa pg. ecco.
(musa ti amo.)

LaStefy ha detto...

Ho ricontrollato il sondaggio sulla Fabiani.

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
con 8879 voti, il popolo italiano la vorrebbe mandare a casa a fare la calza....