domenica 16 marzo 2008

End tze Uinner is...

Ricevo dalle mani calde e sapienti del mio Vate questo ambito premio, che mi riempie di gioia e orgoglio. Le motivazioni addotte dal mio immenso amore poi mi hanno commosso a tal punto che ormai mi toccherà stare umida tutto il giorno... ma affronto questa prova con amore, Vate, lo faccio per te.

Prima di passare all'assegnazione del premio ai miei blog preferiti vorrei spendere due parole in ringraziamenti:

- Ringrazio la mamma, il papà, la mia famiglia, il mio cane, il mio gatto, i miei pappagalli, il mio criceto, l'amante di mio fratello e anche il geco del vicino che mi hanno permesso di essere qui in questo momento, il premio è dedicato a voi.

- Vorrei dire che non sono una ragazza frivola, da grande voglio fare il medico per salvare tante vite umane e il mio desiderio più grande è la pace nel mondo ( e adesso brutto cameraman di merda, ma da dove cazzo vieni? dall'Africa nera? possibile che tu non riesca a farmi una cazzo di inquadratura decente? ma tornatene da dove sei venuto, incompetente pezzo di merda!)... grazie, grazie, troppo buoni... saluto tutti quelli che mi conoscono! ciao mamma!

- Ringrazio tutti, ma proprio tutti voi per la compagnia che mi fate tutto il giorno, per i consigli, le belle parole, gli esempi di vita... insomma, grazie ragazzi!

Ma veniamo ai vincitori dell'ambito premio...end tze uinner is...

- Assegno il Premio Dieci e Lode a Cipolla, http://cipollaio.blogspot.com/, la nostra gallina preferita, con le seguenti motivazioni: il suo Blog è divertente, rilassante e mai banale, scritto bene e con ironia. Ma soprattutto perchè è stato grazie a lei che sono arrivata a voi. Mi sono avvicinata al blog della Lucarelli per caso, cercando Alfonso Signorini su Guugol, e mi sono appassionata ai commenti di una tale Cipolla e di un tale Astrosio. Dopo l'ammutinamento del Baunti, avvenuto quando io stavo in ospedale, non ho più trovato i miei preferiti, e così ho scritto una letterina piena di sentimento a Cipolla, la quale mi ha invitato ad entrare nel vostro meraviglioso gruppo.

Grazie Cipolla, tutto questo lo devo a te.

- Non per sembrare autoreferenziale, ma assegno il premio Dieci e Lode al mio Vate - http://www.astruserie.blogspot.com/, perchè lo amo, perchè la giornata senza di lui e un passaggio a casa sua non avrebbe nessun senso, e soprattutto perchè i suoi post e i suoi visitatori abituali sono meravigliosi, concordo con Steff, il suo è il blog più democratico che esista.

Amotti.

- Un riconoscimento speciale va a Fabio. I suoi racconti hanno la capacità di trascinarmi via di qua e catapultarmi dentro alle sue storie, la sua sensibilità ne fa una persona speciale, e la maniera in cui espone le sue idee - anche quelle più scomode - con classe, eleganza ed ironia, ne fa il mio alter ego diplomatico. Insomma, io mando affanculo, lui riesce ad esprimere lo stesso concetto evitando il turpiloquio.

Un grande

- Il quarto blog al quale assegno il premio è http://trps1.blogspot.com/, aka "Insy Loan e lo stato delle cose". Le motivazioni sono semplici: l'ironia, la schiettezza, la proprietà di linguaggio e per il suo essere così omoricchione in maniera fantastica, non come tanti, troppi, che si nascondono dietro ad un dito.

Grazie Insy, con la tua sensibilità mi hai insegnato molte cose in questi pochi mesi.

Adesso però permettetemi di menzionare alcune persone per me molto importanti: Balua, perchè mi legge come un libro aperto, perchè siamo identiche e perchè da lei e dal suo modo di affrontare la vita ho ancora tanto da imparare.

Kaishe, perchè è una persona fantastica, limpida, cristallina e contorta allo stesso tempo tempo, lei è la mamma che io vorrei diventare.

E ultima, ma non per importanza, il mio ammore biondo Steff, perchè affronta tutto con un sorriso, perchè il suo blog è accogliente come il salotto di casa e perchè mi piace un sacco abbracciarla e spero di poterlo rifare quanto prima. Grazie anche a te leonessa.

postilla delle 10:12: leggo solo ora sul blog di Fabio che anche lui mi ha assegnato il premio... ommiddio...adesso mi commuovo davvero....

-------------------------------------------------------------------------

Il regolamento del Premio D eci e lode qui sotto. Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.Le regole:- esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto; è un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;- linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;- se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;- inserire questo regolamento;- premiare almeno un blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

-------------------------------------------------------------------------

7 commenti:

astrosio ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOO! ECCO. Ti amo immensamente.

angie ha detto...

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

angie ha detto...

abbiamo fatto incetta di premi... hai visto cha anche Fabio ti ha premiato?

astrosio ha detto...

no! non lo sapevo! cribbio! ora vado a ringraziarlo. come farei senza di te, o mia musa!?!? ti amo in modo incommensurabile.

Lady marion (LediEm) ha detto...

scusate...to c toc...toc....

BUONGIORNOOO!!!
IO COMUNQUE ERO GIA SUL POST DI CUI SOPRA.......LALLLALLALLALLALALLALALALLALALALLALALALALLA!!!

(VOLEVO IL SOLE ECCO, ALLORA CANTO,ECCO)

STEFY ha detto...

Grazie per la menzione ANGIE, sei veramente una persona speciale, ed io ti voglio veramente tanto bene

Lindylinda ha detto...

.. sigh sigh.. commossa mi ebbi!!! O abbi, ma fa lo stesso....



.. Angie.. ti leggo.. solo che sono ferma a pagina 54.. QUAND'E' CHE STA STORIA DIVENTA UNA COMMEDIA, PLIS?????? :-)

.. perchè fino ad ora c'è poco da ridere!!! :-(

la trama parla sempre di sto Tony Renis che continua a stonare a Sanrene... O di una Renè Zelwegger che pure lei ha rotto le palle ed è meglio che vada a recitare al festival di Poggiorenatico!!!!