venerdì 21 marzo 2008

ENORME, ENORME, ENORME

No, maliziosi, il titolo non è un mio desiderio inespresso, ma una dichiarazione d'amore infinito a il mio nuovo personaggio preferito.


Lo sapete che non guardo i reality.
Odio i vari Grande Fratello (mi diverto con la Gialappa's), Isola dei Famosi e company, per non parlare poi del marito di Costanzo... so che Balua per questo mi fustigherà con delle mazze chiodate, ma che ci posso fare? Io la De Filippi la infilerei non dico dove a Giletti, e poi tutti e due non ripeto dove a Cucuzza, per finire in allegria con Milo infante.
Da due lunedì però seguo Ics Factor, per un unico, semplice, ancestrale motivo: la presenza di Morgan, un astruso di razza.

Ho cominciato a seguirlo e ad amarlo come personaggio dieci anni fa all'epoca dei Bluvertigo, un gruppo sicuramente avanti anni luce rispetto al piattume commerciale che si trova in giro, e ho continuato a seguirlo e ad ammirarlo nella sua nuova veste di cantautore.

Se il mio amato si mette quindi a fare il giudice in un programma in cerca di nuovi talenti affiancato dalla divina Mara Maionchi (una che tra parentesi dice anche più parolacce di me), potevo io perdermelo?





Insomma, ad un certo punto la divertita visione del programma si è tramutata in una festa orgiastica all'apparire di questo personaggio:


IL POETA CIMITERIALE






mi limito a citare Morgan:




ENORME, ENORME, ENORME!!!!

144 commenti:

Kaishe ha detto...

Buongiorno Angela e tanti Auguri di Serena Pasqua

LaStefy ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno a tutti !!!!!!

angie ha detto...

buongiornooooo!!!!

Anonimo ha detto...

terza!!
Licia..questa notte ti ho sognava.. Mi facevi i ricci con la piastra.. Io avevo dieci anni in meno e i capelli biondi luoghi.. E tu mi raccontavi la storia di carla fracci ..

..non so cosa voglia dire sto sogno..

angie ha detto...

vuol dire che devi bere meno Negroni prima di andare a letto...

hihhhhih hihiihi...


Licia, amore, tutto a posto? ieri non ti ho vista...

Anonimo ha detto...

ieri non ho bevuto negrong.. Solo qualche grappa! E un pò di vino bianco che si accompagnava benissimo col pesce!
Amore.. A te perdono tutto.. Ma morgan?? Quando era giovane e poco famoso,lo scortato x concerti assieme ad altri vip..ci feci un post.. E lui girava in gonna! Cioè..dico.. In gonna!

LaStefy ha detto...

Ciao donne......
io non ho sognato nessuno, però dopo tutti i discorsi di ieri...non sono più intraprendente

Anonimo ha detto...

su x factor.. Lo vedo a tratti ma da martedì lo vedrò.. Continuo a preferire amici..

La mara è troppo forte quando si arrabbia.. Se potesse ucciderebbè la simona a mani nude e le asportesebbe le protesi lanciandole in faccia a morgan! Nell'ultima puntata quando ha dovuto fare lei l'eliminazione..che ridere!

angie ha detto...

Steff, ammore della mia vita, ieri sera poi non ce l'ho fatta a chiamarti, posso farlo oggi?
eh? eh? posso?

LaStefy ha detto...

Ce la fai adesso ?

Anonimo ha detto...

ecco..fanno sesso telefonico..

LaStefy ha detto...

AH AH AHA HA AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA

BALUA, mai fatto sex over the fhone....
come cantavano i Village People.

Ve li ricordate ?

LaStefy ha detto...

Lui è uscito....io scrivo, fumo....e dopo mi vado a provare tutti i vestiti che ho comprato ultimamente.

Perchè io compro senza provare....
vado a occhio....

Fino adesso son stata fortunata, tutto quello che ho acquistato, mi è sempre andato bene.....

angie ha detto...

Adesso ti chiamo tesoro, così mi fumo una sigaretta anche io...

Anonimo ha detto...

..vabbè.. Farò un post sul sesso al telefono..

Dicono sia contraccettivo..

Anonimo ha detto...

buongiorno blog buongiorno....

Sono a lavoro,incasinato...Lascio gli auguri di pasqua ora....


Un bacio a tutti,belli e brutti.

Fra ha detto...

Buongiorno!!Buona Pasqua anche da parte mia...e...GRANDE STEFF!!!!!

angie ha detto...

no dai Chris!!!

vieni qui con noi!!!!

angie ha detto...

allora, devo fare una dichiarazione d'amore eterno alla Steff, che ho sentito prima per telefono e che ha la capacità di farmi sorridere di cuore e ridere di gusto.
Leonessa, io ti adoro.
Ecco.

angie ha detto...

Ciao Fra, passati i bollenti spiriti?

cecy ha detto...

buongiorno....passo veramente di corsa, per salutare tutti e lasciare gli auguri di pasqua, ho l'elettricista a casa, tranqui è il mio non mi è saltato l'impianto elettrico....


linda smuuuaccckkkk! la piccola non ne vuole sapere, qualche contrazione ogni tanto ma rivelazione delle rivelazioni sua mamma oggi ha detto "questa è più stronza d me".....ora si che posso morire in pace!!! ahahahahhahahah si fa per dire!!!!


un bacione a tutti, corroooooo

angie ha detto...

il solito deserto del sabato...

ok, io continuo a lavorare, e oggi vado prima in negozio e poi da mio fratello.

Auguri per una pasqua serena a tutti, ma permettetemi di fare un augurio speciale a Chris e Fra, che di serenità hanno veramente bisogno.

LaStefy ha detto...

ANGIE.... SCRIVERE TUO SOGNO DOVE IO SONO PRESENTE, PLISSSSS

LaStefy ha detto...

Un giorno, andando a lavorare....
ho vista una pubblicità di Mondo Convenienza.....
compravi 3 elettrodomestici e ti regalavano la lavastoviglie.

Allora, visto che io non ho la lavastoviglie....
ma lavo i piatti con le mie belle manine.....
abbiamo deciso oggi pomeriggio, di andare a fare un giro.

Ho guardato su internet dove sono i punti vendita....e dove li trovo ????

ROMA, VENEZIA, PERUGIA, ecc. ecc.


Morale: faccio senza lavastoviglie

LaStefy ha detto...

Vi comunico che sono intraprendente anche oggi.

Ufffffffff.........ma che è ?????

LaStefy ha detto...

È primavera... svegliatevi bambine
alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.
E a tarda sera, madonne fiorentine,
quante forcine si troveranno sui prati in fior.

Fiorin di noce,
c'è poca luce ma tanta pace,
fiorin di noce, c'è poca luce;
fiorin di brace,
Madonna Bice non nega baci,
baciar le piace, che male c'è?

È primavera... svegliatevi bambine
alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.
È primavera... che festa di colori!
Madonne e fiori tentaste il genio d'un gran pittor.
E allora, a sera, fiorivano gli amori,
gli stessi amori che adesso intrecciano i nostri cuor.

Fiorin dipinto,
s'amava tanto nel quattrocento,
fiorin dipinto, s'amava tanto;
fiorin d'argento,
Madonna Amante le labbra tinte
persin dal vento si fa baciar!
È primavera... che festa di colori!
Madonne e fiori trionfo eterno di gioventù.

angie ha detto...

EVVAI LA STEFF INTRAPRENDENTE!"!!!

angie ha detto...

Ammore, forse è meglio se non lo scrivo qui il sogno...magari per e mail...ehm...



e che problema c'è per la lavastoviglie?
Ti vieni a fare un giretto a Venezia...

LaStefy ha detto...

ANGIE, amore.............
visto che sono la protagonista del sogno, avrei piacere di sapere cosa ca**o ho fatto ieri notte...
(Sempre se ho fatto qualcosa di strano...)

TI MANDO UNA MAIL

angie ha detto...

ehhh...ne hai fatte di cose strane...

BUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

LaStefy ha detto...

Eddai che son curiosa......

TI HO MANDATO UNA MAIL

angie ha detto...

si amore, MA NON HAI SCRITTO UN PAZZO!!!

angie ha detto...

RETTIFICO: HAI SCRITTO, PORCA PUTTANA SE HAI SCRITTO!!!


BUAHAHAHAHAHAHA!!!!

E ANCORA BUAHAHAHAHAHAHA!!!

Fra ha detto...

Salve...c'è qualcuno??

LaStefy ha detto...

Ciao FRA.....

angie ha detto...

Ciao belle gioie.

Steff, ti ho risposto nei minimi dettagli.
Ecco.

angie ha detto...

E guarda cosa mi tocca fare alla mia età...

LaStefy ha detto...

Cioè.... a pensarvi sto ridendo da sola....
fortuna che lui è di la che guarda la TV....

LaStefy ha detto...

Mi hai scritto ?????
Vado a vedere se è arrivato qualcosa !!!

Anonimo ha detto...

uf.. Mi sento esclusa! Cosa fa sto sogno?

Io ho sognato licia e ve l'ho detto!

Anonimo ha detto...

io son bella satolla...
E ho sonno..

..e mi sento esclusa!e faccio i capricci adesso! Buuuuu!

angie ha detto...

macchè esclusa ed esclusa, l'ho già detto che ho fatto un sogno ad alto contenuto erotico con protagonista la Steff!!!!

e beata te che hai mangiato...
e beata te che puoi dormire...



Steff, ammore, ma immaginarvi chi?
volevi dire immaginarci o hai degli amici invisibili?



fraaaaaa???? passati i bollori?

LaStefy ha detto...

BALUA, ho letto il sogno e te lo racconto:

ANGIE ha detto che ci trovavamo a Cesenatico, e a forza di fare la scema, sono caduta nuda in una barca.....

AH AH AH AH AH AAH AH AH AH AH AAA

angie ha detto...

Abbiamo appena trasmesso: IL TRENO DEI DESIDERI.

Angela, una ragazza veneziana di trentanni ha espresso il suo desiderio:

AVERE UNA VITA E DEGLI AMICI NORMALI


purtroppo per i miracoli ci stiamo ancoraatrezzando...

LaStefy ha detto...

LA BARCA DEI DESIDERI

AH AH AH AH AH AHA HA HA HA HA AAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA


ANGIE, TI HO RISPOSTO

Fra ha detto...

Si angie,passati!!!Dopo ieri sera si!!!!

Fra ha detto...

STEFFFFFFFFFFF

angie ha detto...

ok ragazzi, io vado, ci sentiamo stasera per chi c'è o domani.


Steff, ti amo.

angie ha detto...

...mmm... fra...cosa vuoi dire?

NON PUOI LANCIRAMI L'AMO COSI' ADESSO CHE STO USCENDO...

ADESSO TI CHIAMO!

Anonimo ha detto...

.. Pazzo! A far la vittima conta! Guarda come sbucann le galline!

:-)

Oggi ho visto una marea di barche.. In effetti su una,molto. Molto . Molto rinfy.. C'era una tigre bionda nuda!!

Fra ha detto...

ANGIE...TI CHIAMO IO TRA POCO OK?

Anonimo ha detto...

fra.. Sono orgogliona anche di te!

Anche xké da oggi i tir son fermi!


Chris.. Bacio

Fra ha detto...

Balua grazie grazie!!!

Anonimo ha detto...

baby viola.. Mi fai il piacere di uscire domani? Che c'è lo zio in sardegna..

.. E così zia,mamma e nonna si placano!

Fra ha detto...

Ragassuole,vado...Saluti a tutti e ci vediamo domani..ma dove??fatemelo sapere se passate per i blog!!!sciauuuuuuuu e Buona Pasqua a tutti!!!!

LaStefy ha detto...

FRA, giassò !!!

Adesso me ne vado anch'io, vi auguro ogni bene:

a BALUA e a suo marito, un bacione e tanti auguri di BUONA PASQUA.
E METTI VIA LA GRAPPA....CHE SCHIFO


a FRA, tanti auguri anche a te, dai un bacio a mio fratello, se lo vedi.....e UN IN BOCCA AL LUPO.


CECY, un augurone alla lenta VIOLA


ANGIE....UN BACINO SULLA PUNTA DEL NASINO....

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH HA AH AH AH AH AHAA



E A TUTTI GLI ALTRI CHE PASSERANNO, ANNOVERO TANTI AUGURI A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE

LaStefy ha detto...

DOMANI SIAM SEMPRE DA ANGIE.....

Anonimo ha detto...

fra.. :-)

Anche dalla toscana sono aggiornata! :-)

Anonimo ha detto...

stef.. Io mi impegno x tornare in 3 a casa.. Pare che sian giorni buoni..

Ma la grappa è meglio..tra l'altro ho scoperto la grappa di falanghina che è super!!
E non vi dico il vino fatto dalle cantine dell'uccellina!

E sempre a parlar di uccelli si finisce..

Anonimo ha detto...

ma state vedendo amici?

Cecy..cipo.. Mile.. Chiris.. X favore ..facciamo vincere francesco! Lo stanno facendo passare x non educato e non rispettoso verso harrison! Ma mi facciano il piacere!! Tutti gli altri allievi cosa facciamo..diam fuoco a tutti allora!

Lady marion (LediEm) ha detto...

NON C'è PIU NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????


UUUUUUUUUFFFFF
SEMPRE COSI, UUUFFFFFF

QND ARRIVO IO TT VIA....SLIINNGG!!

FA NIENTE..qualcuno leggerà (spero) iMIEI AUGOROSISSIMI DI UNA FELICE E SPERO DAVVERO E VERAMENTE SERENA PASQUA!!!!



Angie: BEO MORGAN!!Grazie, dal nostro lontano 1997 non ascoltavo questo cd che, ovviamente, mi sto sparando da un 10 minuti....


OGGI HAI PARLATO TROPPO!!.......

QUESTI FIORI BLU CI DEVIANO
LE VISIONI POI CI ASSALGONO
QUANTI CAMPI D'ILLUSIONE
LA MIA SENSAZIONE
QUANTI AMANTI NEL PECCATO
DANNATI DAL FATO

QUESTI SUONI INSANI ASSORDANO
STRANE LUCI, FRATTALI ASSIMENTRIE
CONFONRDONO LE IDEE
LA MEMORIA DEL PASSATO
AGGREDISCE IL MIO STATO

HO RAGIONI PER RESTARE
IN EBBREZZA TOTALE



A TE DEDICATA

Lady marion (LediEm) ha detto...

e comunque......parliamo di questo
POETA CIMITERIALE....

Inizialmente speravo in una rilveazione-bomba del tipo
"Sono il figlio segreto di Boy George"....macchè, niente....(anche se taaaanto segreto, visto che questo poeta avrà i suoi bei 45...anni)

Poi ascoltandolo e sentendolo parlare alla fine ho capito chi è, svelato il mistero:

E' IL FIGLIO SEGRETO (PERCHE' SINISTRO) DEO...XOXO!!!
SI, SICURO , OLTRETTUTTO SE XOXO GA E ANARETTE PO EO NO AVE' A CORNACCHIA ???


MA come hai fato a non pensarci Angie?..mi meraviglio di te !!


per certo è successo come in quella puntata dei Simplon , dove si scopre che per anni Bart ha una fratello-gemello cattivo rinchiuso in soffitta.....


HO RAGIONE , LO SO.
GRAZIE!

Anonimo ha detto...

.. Lady.. Mi preoccupi.. Sisisi..

LaStefy ha detto...

E' vero LADY....., ma che ti sei fumata prima di scrivere qui ????

AH AH AH AH AH AHA HA AH AH AH AAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AAAA


PRIMA SONO RIUSCITA A LEGGERVI DAL CELLULARE ANCH'IO.....
MA è LENTO COME LA MESSA CANTATA...
SE NO PROVAVO A COMMENTARE.

astrosio ha detto...

eccomi eccomi. e' che sono giornate un po' cosi'. astruse anzicchenno'. mia musa, ti amo. ecco.

LaStefy ha detto...

Alleluia, Astrosio...meglio tardi che mai...

Anonimo ha detto...

..rotolo..son piena come un uovo.. Non so se riuscirò ad affrontare il pranzo di pasqua.. Che fatica mangiare dormire prender l'aperitivo.. E ricominciare! È durissima!

Notte amori miei

LaStefy ha detto...

Buona notte anche da parte mia...
e fra 4 minuti un ri-BUONA PASQUA a tutti

LaStefy ha detto...

Buongiorno.....................

LaStefy ha detto...

Embè ?????????????????

Tutti ancora a nanna ?????


FORZA SVEGLIATEVI e accendete il vostro PC.

ANGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

angie ha detto...

buongirono amore... mamma mia che sonno stamattina...

angie ha detto...

amore, ecomi!

tu chiami e io rispondo!

LaStefy ha detto...

AH AH A A HAHA AHA A AH AH A HAHAA

Ciao ANGIE, anch'io ho sonno......

LaStefy ha detto...

Ieri sera abbiamo festeggiato PASQUA con gli amici: ed abbiamo mangiato.

Oggi sono coi miei: e mangiamo.

Domani sono con altri parenti: e mangiamo ancora.


La mia dieta va a farsi fottere....

angie ha detto...

e ogni tatno ci vuole no?



BUONA PASQUAAAAA, MI E' SALTATA LA CALDAIA IN ALBERGOOOOOOOO

LaStefy ha detto...

Chissà che freddo che è !!!!
Ma lavori anche oggi ???????

Anonimo ha detto...

.. Tanti tanti auguri per una pasqua di pare e riflessione a tutti..

.. È molto bello riflettere anche sul significato di questo giorno..

Anonimo ha detto...

.. Angie.. Volevi essere solidale con me e stare al freddo?

Mio marito vuole andare a pranzo e poi partire.. Io se senso di mangiare ancora mi sento male.. Ora gli propongo di partire subito!

Ma sapete che mi mancate?

LaStefy ha detto...

A chi lo dici.....

dovrei fare tante cose, e non riesco a spegnere il computer....

angie ha detto...

EHH BALUA, MA TI PARE CHE STE COSE NON CAPITINO PROPRIO IL GIORNO DI PASQUAAAAAAAAAAA


MAVAFFANCULO VAAAAAAA

Anonimo ha detto...

.. Ci son gli scoiattoli che si rincorrono sui tronchi davanti al terrazzo della camera.. Non va molto la tv ma la natura offre uno spettacolo incredibile qui in maremma..

Anonimo ha detto...

angie.. Sii fiduciosa e dai agli ospiti il consiglio che diede a me la ste.. Trombate gente!

angie ha detto...

O GESU' DI AMORE ACCESO, NON TI AVESSI MAI OFFESO...O MIO CARO BUON GESU'...


MA PERCHE' PROPRIO OGGI TE LA PRENDI CON ME?
HO UNA CODA DI PERSONE INCAZZATE COME FAINE, UNO IN ACCAPPATOIO..., E IO STO FINGENDO DI CONTATTARE IL TECNICO, CHE OVVIAMENTE NON MI RISPONDE...

LaStefy ha detto...

ANGIE....

UNO IN ACCAPPATOIO ??????

AH AH AH AH AH AAH AH AH AH AH AAA

Stai attento che non lo usi come l'impermeabile di quello della Premiata Ditta....

AH AH AH AH AHA HA AH AH AH AH AHAA

che dopo vedi la bestia, e fai dei sogni strani......

AH AH AH AH AHA HA HA AH AH AH AAA

angie ha detto...

HI HI HIH IHIHIHHIHIHI...

risata isterica...

LaStefy ha detto...

Cioè............... io non ho voglia di fare un pazzo !!!

Devo preparare la colazione,
lavare 2 bicchieri,
mettere a posto la sala,
lavarmi i capelli,
fumare,
e son qui a bighellonare......

in più sono intraprendente anche oggi.....
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm, a me il computer comincia a farmi degli effetti strani......

Bella la parola INTRAPRENDENTE..., devo ringraziare FRA, per il modo in cui l'ha detta e per la discrezione con cui ne ha parlato...

Passerà alla storia....

angie ha detto...

CECYYYYYYYYYYYYYY

PRESTAMI L'ELETTRICISTA CHE MI SERVEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

.. Stef.. Tu sei sempre intraprendente!




Vogliosa suona da maniaca,vero? :-):-):-)

Anonimo ha detto...

cecy e l'elettricista sono un attimo impegnati a passare la pasqua più bella della loro vita,mi sa..


Se vuoi ti spedisco mio marito!

angie ha detto...

SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIII

LaStefy ha detto...

BALUA....ahò.... che ci devo fà ??

Ma non è colpa mia.

E' colpa TUA, di FRA, di CHRIS, di ANGIE.....

AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AAA
AH AH AH AH AH AH A HAH A A AHHA A

LaStefy ha detto...

BALUA, quindi sei già di ritorno ?
Cioè, pranzi in maremma e dopo torni all'ovile ???

Dimmi un fine settimana che siete liberi, che prenoto al ristorante brasiliano.

angie ha detto...

MAGARI UN FINE SETTIMANA CHE VENGO GIU' ANCHE IO...

LaStefy ha detto...

Sì ANGIE, magari.....

e dopo lasciamo i maritozzi vari a vedere il culo delle brasiliane, e noi rimaniamo al tavolo a bere Carpirina ed a parlare del più e del meno....ihihihih

Ho già qualche argomentino di conversazione......

angie ha detto...

ok, ci sto.

Vi racconto la scena che mi si presenta davanti.
Ci sono 5 sedie, tutte occupate da persone che si lamentano dell'acqua, in piedi davanti a me c'è il tizio in accappatoio (che vista la stazza spero apra da un momento all'altro), al quale si è aggiunto un vecchio francese in piagiama. Fra parentesi, non vedevo pigiami del genere credo dal 1984.
Stanno tutti urlando e sbraitando, a me viene da ridere ma cerco di contenermi, e ovviamente FINGO di chiamare un po' di tecnici. Io non so come andrà a finire sta giornata, ma la vedo dura, molto dura.

LaStefy ha detto...

ANGIE, non è detto che le persone alte, siano tutte proporzionate....

angie ha detto...

io infatti non ho detto alto...

LaStefy ha detto...

Ho letto da qualche parte che arriveranno le pistole elettroshock x i clandestini.....

Allora....io mi immagino la scena:
io con la pistola in borsetta che passeggio,
l'extracomunitario che mi sta x aggredire....

Io che faccio una mossa e urlo:
HO UNA PISTOLA !!!!!!!!!!
Questo mi guarda e mi dice:
ANCH'IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAH AHAHAHA HAHAHHA HAHAHAH AHAH

LaStefy ha detto...

99

LaStefy ha detto...

ed anche oggi abbiamo fatto i nostri bei 100 commenti

angie ha detto...

yes....

qui emergenza assoluta, chiedo asilo politico a casa tua Steff...

LaStefy ha detto...

Che succede ANGIE ???......

ho due case, ed anche una cucciona per cane...... in qualche buco ti sistemo.....

AH AH AH AHA HA AH AH AH AH AH AHAA

angie ha detto...

forse, e dico forse, abbiamo trovato un tecnico che ci viene a sistemare la caldaia, qui fa un freddo cane e si gela.

penso ai clienti che si sono fatti la doccia gelata...



BUONA PASQUA!

Anonimo ha detto...

angie.. Mio marito dice di chiederti se hai un locale pompe !
X la caldaia,si intende!

Anonimo ha detto...

comunque noi siamo già a firenze.. Nel caso saliamo con la cassetta degli attrezzi,se è un guasto elettrico! :-)

angie ha detto...

BUUUUAAAAHAHAHAHAHHHAHHAHHAHAAH!!!!!!!!!

SI SI, CE L'HO, PERO' ADESSO HO CHIAMATO IL TITOLARE E SI ARRANGIA LUI, ECCHECCAZZO!!!


Questa te la racconto, l'anno scorso abbiamo fatto, io e i miei amici, quelli della foto anni 80 per intenderci, una serata a Treviso tutti insieme.
Ad un certo punto (ubriachi da far schifo) siamo arrivati davanti ad un localino grazioso, io mi giro, guardo dentro e sbotto a ridere: su una porta rossa sulla parete in fondo c'era un enorme cartello:

LOCALE POMPE

a parte che ci siamo fermati li fino alle 2 di mattina a bere, suonare il piano e cantare, abbiamo scoperto che era un locale gay e soprattutto è stato immortalato il cartello, dopo chiedo a Ladymarion (che quella sera ha dato il meglio di sè al canto accompagnata da un tizio al pianoforte, BUAHAHAHAHHAHAHA!!!!!) che ti giri la foto.
Ecco.

Anonimo ha detto...

stef.. X noi saperlo x tempo va bene ogni week!quindi quando va bene ad angie e chi si vuole aggiungere,x noi è ok! Tra l'altro io ho un letto x gli ospiti,se qualcuno si vuol fermare la notte!

angie ha detto...

mamma mia ragazze, ho fatto un giro dalle ex titolare...sento aria di epurazioni pasquali...

Anonimo ha detto...

racconta racconta!! Siam già in autostrada.. Pensa che sorpresa facciamo alla mia famiglia che è tutta riunita senza noi! Sento già odore di pianti!! Due ore fa ero in mezzo alla pineta..ora tra il cemento.. Che tristezza..

angie ha detto...

la stanno massacrando... e la cosa che mi fa più sorridere è che si fa riferimento a "vecchi lettori scomparsi", a commenti censurati e alla scomparsa del suo senso dell'umorismo...stavolta è messa maluccio...
BUAHAHA!!!!

qui invece va l'acqua calda ma non il riscaldamento, sono in reception con il cappotto addosso...

angie ha detto...

sto mangiando pane e ci ficco degli ovetti di cioccolata lindt dentro, è normale?

Anonimo ha detto...

..è meno normale che qui stia nevicando .. Robe da matti! Siamo a rioveggio.. Ci son 4 gradi e la velocità di crociera è di 100 kmh.

X la ex che si fa si aprono le frontiere? Vai e lanci il messaggio che i primi profughi son qua?

Ti ci vedo bene come scafista! :-)

angie ha detto...

anche perchè io di barche e navigazione me ne intendo...

...ok, chiamatemi caronte.


Vado e torno.

angie ha detto...

missione compiuta capo.

Lady marion (LediEm) ha detto...

AUGORONI DI UNA PASQUA FELICE E STRA SERENA A TUTTI VOIIIIIII!!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

......che starete sicuramente tutti a mangiare!!!

io esplodo tra un pò, rotoloooooooooooooooooooo

e giusto x stare leggerini questa sera a cena ..grigliataaaaa
che dite, marco assenza?

Anonimo ha detto...

.. Che pasqua stupenda!

Un bacio a tutti quanti e a cecy in particolare!

Ci si sente domani!

Bacilli

LaStefy ha detto...

Che mangiata ragazzi..... sto scoppiando.....

Allora:
Mini insalatina di radicchi, noci e uova sode
Misto di affettati e formaggi

Tagliatelle al ragu
Cannelloni
Strozzapreti
Tortelloni alla ricotta

Misto di carne ai ferri
Costolette d'agnello fritte

Contorni

Fantasia di dolci e crostate
più acqua, vino (tanto vino) liquori e caffè


Euro 19 a testa......

Anonimo ha detto...

vorrei l'indirizzo stef.. Dov'eri?

astrosio ha detto...

niente, buonanotte a tutti. appena tornato a casa. pranzo lunghetto. ecco. mia musa adorata e venerata, ti amo. ecco.

p.s. a volte in ritardo, ma mantengo le promesse.

angie ha detto...

Amore mio sempiterno, ti auguro una buona pasquetta.

astrosio ha detto...

mia musa adorata e venerata, ricambio gli auguri in abbodanza. ecco. (non so di preciso cosa possa voler dire, ma mi piaceva. ecco.)

angie ha detto...

com'è il tempo al giambellino amore?
qui piove, molto.
Un "Ti amo" per ogni goccia che cade.

LaStefy ha detto...

Ebbasta con sti ti amo, ti adoro, ti scaldo.....

eccccchepppalle !!!!!!


Buongiorno popolo, come state oggi ????

angie ha detto...

Buongiorno anche a te tesoro...svegliata male?

LaStefy ha detto...

Ma va la.....

svegliata benissimoooooooooooooooo



ANGIE, lo sai che giovedì posto un test ???????

AH AH AH AH AHA AH AH AH AH AH AAA


Ieri appena l'ho letto, ho pensato a te....
e giovedì lo posto.

Si chiama: SEXY TEST !!!!!

AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA AAA

angie ha detto...

OMMIDDIO!!!!

giovedì mi dò malata...

un'altra figura da pervertita in arrivo...

LaStefy ha detto...

AH AH AH AH AHA AH AH AH AH AH AHA

Pervertita ????


Ma se pensavo fosti nà suora....

AH AH AH AH AH A HAH AH AHA AHHAA
AH AH AH AH AH AH AH A HAH AH AHAA

LaStefy ha detto...

ANGIE, sei al lavoro ???

Ma non lo sa il tuo capo, che i giorni segnati di rosso, non si lavora ????

Dai vieni qua da noi, che andiamo a fare un pò di baracca e ci divertiamo...........

angie ha detto...

magari Steff...

ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di Lady Marion... ti dico solo che questa mattina alle sette io salivo in battello, lei scendeva...

MALEDETTA!!!!

LaStefy ha detto...

Anch'io ho voglia di farmi una serata e rientrare alle 7 di mattina.... ufffff
mi manca un pò sta cosa.
Nel periodo che son stata sola, dopo separata.....3 volte la settimana facevo le 4, ed alle 6 mi alzavo....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh, che tempi !!!

angie ha detto...

io mi sa che non ce la farei più...
però anche a me mancano quei tempi..

LaStefy ha detto...

ANGIE, neanche io adesso come adesso, non ce la farei più......
penso però che se avessi degli stimoli, o fossi sola,....... il fatto di andar fuori di casa a folleggiare e a divertirmi con le amiche, non me lo toglierebbe nessuno.
Ovviamente tu hai altri problemi, e ti capisco benissimo....

LaStefy ha detto...

In ogni caso, ANGIE, non vedo l'ora che arrivi....
di martedì, di mercoledì.......
vieni quando pazzo ti pare !!!!!!!
...che andiamo in un bar, e ci facciamo fuori qualche grappino !!!

angie ha detto...

Io fino a l'anno scorso facevo le due tutte le notti, e mi svegliavo alle 6 e 15 di mattina.
A volte "dormivo" direttamente fuori.
Però non mi pesava per niente, ero sempre fresca come una rosa, bastava una doccia e ripartivo di slancio. Adesso, dopo Tony, sono uno straccio. A parte che faccio taaaanta fatica a dormire, e quelle poche ore in cui ci riesco riposo anche male... però non ce la faccio davvero più...

LaStefy ha detto...

No.....la grappa mi fa schifo.
Ci facciamo qualche bananino.....


AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AH AHA
AH AHAH A AHAH AHA HAH AH AH H AA








































(Ogni riferimento è puramente casuale)

angie ha detto...

Mamma mia Steff, ma lo sai che non vedo l'ora!!!

Io arrivo al Molino Rosso, tu e Balua mi passate a prendere e via con la pazza gioia.
Una serata solo fra noi ce la possiamo, anzi, ce la dobbiamo concedere no?

SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

angie ha detto...

Neanche a me piace la grappa.
Meglio il bananon..ehm..ino...

Kaishe ha detto...

Siete qui?

Ufff... a me è scaduto il tempo... ciao!

angie ha detto...

Steff, tesoro, ammore, sono tutti da Kaishe...

CORRI AMMMMMOREEEEEEEEEEEEE

LaStefy ha detto...

AMMMMMMMMMMMOORREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lady marion (LediEm) ha detto...

CIAAAAOOOO POOPOOOOOLOOOOOOOO!!!


HI HI HI HI
Ho fatto di tutto per non farmi vedere stamattina dalla Angie, mannaggia......

avevamo promesso una nostra foto x voi...non sono tra le migloiri ma ci saranno....

bella serata SISISISISIISIS
Ha piovuto a dirotto x tuuuuutta la notte...






P.S.:MI CI POSSO UNIRE AANCH'IO ALLA VOSTRA SERATONAAA??????
dai, non vi faccio fare le 7...promesso

Basta Con La Droga ha detto...

Il Cimiteriale ha dato una svolta al format acquistato dall'Inglesandia. Solo una cosa: nella versione originale uno dei giudici si chiama Simon Cowell. Trattasi di persona arrogantissimissimissima e onesta in maniera brutale. Mentre in ItaGlia, quelli che fanno cagare, li mandavano via gentilmente; il signor Cowell dice "You're absolutely useless, you're the worst singer I've ever ever ever got to hear. And you're dog ugly." Il che è un sacco più avanti di qualsiasi cosa.

astrosio ha detto...

condivido quanto appena (vabbe', non proprio appena) affermato da cold metal. e colgo l'occasione per esternare vieppiu' la mia venerazione alla mia musa.