sabato 11 ottobre 2008

chiappe tossiche


Buongiorno popolo.

Oggi torno ad incazzarmi.
Strano, direte voi. Il fatto è che mi ero ripromessa di non avvelenarmi più il sangue con tutte le idiozie e le nefandezze che si trovano in giro e che ci propinano, o più frequentemente, ci nascondono.
Avrei quindi voluto tornare a parlare di Paolo, dello spavento che mi ha fatto prendere ieri facendo un volo di 500 metri sopra ad un albero, dei suoi continui progressi dialettici e del prossimo arrivo, e invece trovo in rete questa cosa che mi ha fatto imbufalire:

Peter Mullen, prete anglicano e rettore della parrocchia di San Michele a Londra ha proposto di tatuare le chiappe chiaccherate con degli avvisi tipo quelli in bella vista sui pacchetti di sigarette.
Così secondo lui i ghei dovrebbero girare con scritte del tipo: "La sodomia può danneggiare seriamente la salute".
Ma non finisce mica al cielo! Pierino nostro si spinge più in là e propone anche di decorare le guance dei nostri eroi con il simpatico monito "La fellatio uccide".

Ci sarebbe da ridere se la cosa non fosse di una gravità estrema.
Ma per fortuna tutto ciò non è successo in Italia dove di sicuro qualcuno avrebbe ripreso l'idea e se ne starebbe discutendo magari nel salottino buono di BrunoChiStrisciaNonInciampa Vespa.
In Inghilterra infatti si è scatenata una bufera ADDIRITTURA fra le alte cariche della stessa chiesa anglicana, cosa che ha costretto il nostro Pierino a ritrattare tutto spiegando che in realtà si è trattato di uno scherzo. (Dimostrando tra l'altro un umorismo che il nostro Presinano potrebbe invidiargli a vita...)

Lascio a voi trarre le vostre conclusioni, a me invece resta una sola riflessione:

Ma la sodomia e il sesso orale fanno male solo agli uomini?
No, perchè in caso contrario mi preoccupo per le ministre-maestre Carfagna-Gelmini, non vorrei mai corressero un serio pericolo per la loro salute.

E a questo proposito mi sento in dovere di lanciare una campagna sociale, un monito ai giovani perchè non cadano negli errori già fatti da altri: anche in Italia sarebbe il caso di tatuare sulla guancia delle belle donne che fanno calendari, si smutandano in tivvì e poi si vogliono ricliclare e arrivano a provare orrore per quelle donne che commercializzano il loro corpo il seguente avvertimento**:

"La fellatio può farvi diventare Ministre"









**: A proposito di nostra signora delle peripatetiche MaraStingiIDenti Carfagna è di ieri la notizia, riportata dalla stessa Sabina Guzzanti, che la Ministra ha sporto querela per le "gravi e diffamatorie" frasi pronunciate dall'attrice in occasione del NoCav Day, e le ha chiesto - tenetevi forte - UN MILIONE DI EURO di risarcimento.
Perchè dice che lei ha provato e continua a provare molto dolore per quelle frasi, e perchè la Guzzanti non ha parlato delle sue capacità... poverina... anche io provo tanto tanto dolore (ad averla come ministra).

Certo però che se i prezzi che girano in Parlamento sono questi, poveri Onorevoli, per forza si devono rivolgere altrove...

42 commenti:

Cri ha detto...

priiiiiiiiiiimaaaaaaaaaa


yeesssss!!

Cri ha detto...

E' incredibile, certo che la gente ne dice di cagate... se solo avesse finito di contare le palline del rosario prima di parlare....

E cmq l'idea del tatuaggio sulle donne da calendario non è poi così brutta.... si potrà?

angie ha detto...

io lo propongo cri, poi si vedrà...

sarebbe bello però!

Cri ha detto...

Poi magari le potremmo mettere a gruppetti di 20 in scatole bianche/rosse... tanto che in parlamento ne entri una alla volta o 20 alla volta mica se ne accorge qualcuno..

angie ha detto...

certo, potremmo commercializzarle, quelle light, quelle senza filtro..

Cri ha detto...

Sì, SENZA FILTRO è senz'altro il termine giusto.... :D

Kaishe ha detto...

Rido x non piangere...
all'idiozia non c'è limite... l'unica stranezza è che questa pensatona non sia ITALIANA...

BUONGIORNO A TUTTI...

Cri ha detto...

infatti kai, me lo stavo chiedendo anch'io come mai non ci era ancora venuta l'idea...

angie ha detto...

Io ho sempre stimato la chiesa anglicana, se non altro perchè ha avuto il coraggio e le palle di emanciparsi dalla chiesa cattolica in maniera decisa e ferma.
Ma pensate se una cosa del genere fosse uscita cheneso, dalla bocca di un Ruini... secondo voi non ne starebbero parlando tutti come "una possibilità"?
Mah!

Unknown ha detto...

NON HO PAROLE




......










...no davvero........








...non ci riesco!!!

angie ha detto...

Esprimiti Fox, vai, qui puoi!

Sfogati.

fabio ha detto...

Sicuramente era una battuta, la chiesa anglicana è piena di ghei, ci mancherebbe...
Sulla Carfagna, ammazza se ti è simpatica! A me sta solo leggermente sulle palle, ma non mi dispiace ... tanto è leggera...

Kaishe ha detto...

Mmmm... dissento.
Se il presupposto per affrancarsi è tener mano a chi comanda... fra un po' potremmo avere la chiesa berlusconiana...
Tanto per dire.

La Carfagna antipatica? Ma che... ci fa pure pena. Vero Angie?
Noi la sosteniamo e la incoraggiamo: Stringi i denti, Mara!!!

angie ha detto...

FABIONEEEEEEEE

no, ti sbagli, a me la Carfagna non sta sulle palle, te lo giuro, è solo che non sopporto gli ipocriti, tutto qua.
E te lo dimostra il fatto che non l'ho neanche mandata a fanculo.
No no no no, giurin giurello.

angie ha detto...

Kai, intendevo dire che li stimo perchè hanno portato avanti e hanno lottato per le loro idee, in questo senso...

Sulla Mara... ecchettelodicoafa, dovrà pur ingoiare qualche rospo, ma lo fa per noi!

VAI MARA, SEI TUTTI NOI!

fabio ha detto...

La Chiesa, al suo interno ha delle voci di grande democrazia. È ai piani alti che si rovina. Quei dissidenti di F.Cr. hanno più volte interpellato MarasonocattolicaCarfagna, per discutere del testo di legge sulla prost. e lei si è sempre rifiutata. Cattolica sì, ma cristiana manco a parlarne...

fabio ha detto...

Questa striscia di Disegni è "clarissima".

angie ha detto...

BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno..
Dimmi che era una battuta quella del tatuaggio.. Ti prego!

Ora mi espongo al pubblico linciaggio.. Ma x me la guzzanti impara a far satira solo con i suoi.. Con gli altri dice solo cattiverie. E la differenza c'è.
Un conto è il poco gusto nell'offendere le persone x ciò che sono e non x ciò che dicono o pensano,che tra noi ci può pure stare.. Ma che una conduttrice lo dica davanti a milioni di persone.. Bè..si deve solo vergognare.. Sempre per me.
Posto che tutto quel che viene dalla querela andrà in beneficenza.. C'è chi ha querelato x molto meno e non è successo tutto sto casino..

Ciò detto ..la mara non fa impazzire nemmeno me.. Ma da qui a massacrarla xké è magra o ha fatto un calendario.. X favore.. Ci sono ben altri motivi x farlo!!

X il resto..come state? Io son sempre più cesso.. Non ce la posso fare a guarire! :-)

angie ha detto...

mmm.... Baluessa, ci può stare.
Ma sia ben chiaro che non viene massacrata SOLO perchè ha fatto un calendario, sennò sarebbe uno sterminio, ma se permetti una che fa carriera smutandandosi e poi "scrive" un dl sulla prostituzione dicendo che "PROVA ORRORE PER QUELLE DONNE CHE FANNO COMMERCIO DEL PROPRIO CORPO"...beh!, mi pare un po' ipocrita, come è stata ipocrita la sua sparata sui gay, come è stata ipocrita quando hanno firmato il dl sicurezza che cacciava tutte le badanti e lei si è preoccupata di quella della sua povera mamma...

Anonimo ha detto...

ma infatti angie.. Di cose da dire sulla fanciulla ce me sono a chili.. Anzi a quintali!
Come con ironia fai sempre notare,e fai bene.. È la cattiveria di quella..non mi esprimo..della guzzanti che non ci sta.. O la cattiveria a prescindere che non mi piace.. Ce ne son tante di cose cui attaccarsi x far satira che non credo ci sia difficoltà a trovarne,come tu con intelligenza ben ci insegni!
Il difetto fisico o lo stato di salute non son tra quelli,a mio avviso..

Te come stai tesoro? Io ho contagiato anche il maritozzo! :-)

angie ha detto...

no no, la salute e i difetti fisici non si toccano, sia chiaro.
Io sto un po' meglio se non fosse per la tosse...

Anonimo ha detto...

.. Si parlava con fox di aprire una casa di riposo..noi 3!!
E lei ha proposto di chiamarla casa del blog riposo! :-)

fabio ha detto...

Ciao Balua, poiché mi pare che in parte la tua critica, anche se non è per me, debba riguardare anche me, vorrei puntualizzare una cosa: la Carfagna non ha alcun difetto fisico. Gli occhi grandi sono dovuti alla sua magrezza, la magrezza non è un difetto fisico. Nel suo caso è una condizione mentale. La stessa che colpisce le modelle, ricerca di perfezionismo assoluto. Se questa è una malattia mentale, io non lo so, di certo io le contesto il modo di pensare, allora vuol dire che io attacco la sua malattia mentale. Non è una donna qualunque, è una ministro dello Stato, non condivido il suo modo di pensare.

Se Hitler era un folle, quindi un malato di mente, era poco corretto farlo notare?

aquila ha detto...

Ciao cara
ciao mondo

angie ho visto ora il video di Paolo...quel pennuto è un mitoooooooooo.....

e poi non sò sono rimasta allucinata dalla foto del sedere delle capre....
ora leggerò il post....

ma non si presenta bene immagino....

un abbraccino

aquila ha detto...

ecco appunto era mooooooooolto meglio se non leggevo il post....
Ma la gente non ha di meglio da fare che inventarsi certe pazzate ???

mah.........

fermate il mondo voglio scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

angie ha detto...

Fabio, tesoro, lungi da me difendere Blua, ma credo che il suo discorso fosse più ampio, e più direttamente riferibile alla Guzzanti, anche se devo dire che neanche lei ha mai attaccato la ministra per la sua magrezza o per i suoi presunti difetti fisici, anzi.
Se ha fatto qualche riferimento agli occhi li ha associati, credo, all'abuso di qualcosa, e per quanto mi riguarda questa teoria mi trova anche d'accordo.
Tutto qua.
Poi convengo in pieno con te sul fatto che non è una donna qualunque, dovrebbe, e uso il condizionale non a caso, essere un Ministro dello Stato, e quindi se dice delle fesserie deve poter assolutamente essere ripresa, in privato, in pubblico e in ogni dove.

E poi un appunto sulla faccenda della beneficenza.
Io rimango sempre mooooooolto perplessa su queste affermazioni. Mi spiego, ultimamente sono tutti bravi a fare beneficenza coi soldi degli altri.
"Se vinco do i soldi in beneficenza" e che beneficenza è?
Anche il suo maestro lo fa da sempre: "i soldi del mio stipendo li devolvo tutti in beneficenza"
A parte che vorrei controllare, ma che senso ha? Piuttosto rinuncia allo stipendio e contribuisci a diminuire il nostro enorme debito pubblico, per esempio.
Non vorrei ripetermi, ma è facile fare i froci col culo degli altri.

angie ha detto...

Ah! per la cronaca, a proposito di gente che il cervello lo usa poco, è morto Hider...

Anonimo ha detto...

sapete cos'è l'ultima cosa che è passata per la testa di Haider, ieri sera?
Il suo culo.

La Cosa ha detto...

Ciao Angie Pupina ha fatto un post su un gattile di Roma io ho tentato di mettere la petizione sul banner di tazoa ma non ci sono ruscita, pur seguendo le istruzioni di Pupi,puoi vedere tu se ci riesci???


Ma povera Mara solo perchè è piccola nera e ripete a merlo indiano bisogna avercela così con lei????
Kai secondo me non son rospi quelli che ingoia!!!!!

Anonimo ha detto...

Fabio.. non mi riferivo a te assolutamente, ma alla Guzzanti come ha specificato Angie..
E il riferimenti era appunto alla magrezza (e all'uso di sostanze..ma qui potrei si aprirebbe un altro capitolo.. )
Ora.. se sta ragazza sia o meno anoressica, non ne ho idea e credo che comunque, quantanche lo fosse, la cosa non debba essere oggetto di satira, tutto lì.
Tutt'altro..
Anzi.. Se qualcuno fosse abbastanza intelligente come voi qui a dire pubblicamente che non da l'idea di salute, ma anzi potrebbe, vista la carica che ricopre, porartare un messaggio sbagliato alle ragazzine.. bè, sarebbe se non altro ascoltabile.. e probabilmente anche comprensibile.

ma non certo nelle maniere in cui ci si è espressi fino ad ora.. Non mi par giusto verso NESSUNO e soprattutto, come hai ben ricordato tu fabio, verso un ministro della repubblica.

Che la si critichi per le cagate che dice.. che non mancano!

Anonimo ha detto...

.. si poteva dire cagate, Angie??

angie ha detto...

qui amore puoi dire cagate, vaffanculo e tutto quello che vuoi.

giuro.

però se mi posso permettere di dire una cosa, posso?
si dai, posso...

Balua, lasciamo perdere gli altri, ma se leggi il post di Fabio sulla paventata anoressia della carfagna converrai con me che è scritto con una sensibilità non comune.
Ecco.


però per me resta sempre una testa vuota, un bel manichino che ripete a merlo (a pappagallo non si può dire) quello che dice il capo.

Ps: Ale è il mio collega...

Kaishe ha detto...

Ciao a tutti...
Dico due cose.

Una sulla morte di Haider (che non commento per rispetto della morte!).
I giornalisti tutti hanno detto "Era solo al volante"... perchè, gli altri sono al volante in coppia? Ma quante cagate (posso dirlo pure io?) dicono 'sti "professionisti"

L'altro sulla Carfagna.
Io ho già espresso il convincimento che il suo sia un problema chimico e non fisico... detto ciò, io mican ho letto apprezzamenti o denigramenti su presunti difetti fisici (appunto) ma sull'utilizzo del corpo... e sul modo di "ricoprire" la carica.

In realtà gli unici cazzeggi sulla "forma" sono quelli che riguardano i nani... e li faccio pure io alla grande. Ma mi paiono quantomeno suggeriti dalla mania che il "portatore di cotanta altezza" dimostra dotandosi di tacchi e chiedendo "Chi non li mette?"... e altre simpaticissime facezia sulle quali la sua corte è obbligata a ridere.
Posso rispondere io?
No, meglio di no!

Aggiungo una terza cosa: ho la febbre! E perciò vado già a letto sperando di riprendermi per domani...

Buonanotte!

Lindylinda ha detto...

Angie.. non ho letto il post di Fabio. provvedo subito!
Grazie dell'autorizzazione a sparar cagate!! :-)

.. e ripeto, Licia, che mi riferivo alla Guzzanti, non ai vostri post che , lo sapete, rarissimamente leggo se trattano la politica..
Non me ne fate una colpa, vi voglio un mare di bene ma non apprezzo nè condivido certe espressioni offensive.. So che son frasi d'effetto, così per dire.. E magari, se dette a voce, mi farebero crepare dal ridere..
Ma come abbiamo già avuto maniera di verificare, il contraddittorio via web non esiste.. nè tantomeno la tolleranza, in certi casi..
Poi si finisce per ferirsi e discutere, e non mi piace..
Una frase detta per dire, che per taluni è simpatica, per altri risulta offensiva.. Quindi non vogliatemene se a volte mi perdo qualche post!! Se ne vale la pena leggerli, usatemi al cortesia di dirmelo, come ha fatto ora Angie su quello di Fabio..

.. anzi.. vado subitosubito a colmare la lacuna!!

Licia, rimettiti subitissimo.. Spero tu non faccia la mia trafila.. che dopo una settimana son messa peggio del primo giorno!!!

astrosio ha detto...

mia musa, mia musa adorata, su diverse basi e con diverse premesse, mi piacerebbe molto tatuarti. come, dove e in che modo, preferisco rivelartelo in altra sede. ecco.

Kaishe ha detto...

Ho scritto un commento e poi mi è sparito.
Lo prendo come un segno...
Perciò, solo buongiorno!

Unknown ha detto...

buongiorno e buona domenica.....nonostante le 24 ore dal mio precedente commento non riesco ancora a comporre un pensiero che abbia un filo logico.

E' che io sono una persona che si infuoca facilmente, dimenticandomi a volte di essere una ragazza e assumendo comportamenti al quanto "aggressivi" (non che io vado in giro a menare le mani sia chiaro). da diverso tempo cercavo di migliorare il mio comportamento ma come si suol dire "un asino non può diventare un cavallo" e allora, vuoi i problemi sul lavoro vuoi un pò la situazione generale ho "rotto gli argini" mandando a cagare (letteralmente non in senso figurato ) un pò di gente che mi (e ci ) gravita intorno. magari un giorno rinsavisco e me ne pento (ho i miei seri dubbi)ma il mio carattere è questo.....


...tutto sto pippone per dire che preferisco non esprimermi per mantenere ancora un minimo di dignità presonale :)

Ragazze care buona domenica a tutte

fabio ha detto...

Balua, io ti apprezzo perché certo sai essere più equilibrata nei giudizi. Fassino viene massacrato per la sua magrezza da quelli del Bagaglino, provocando l'ilarità del pubblico di destra, manco lui fosse colpevole della sua costituzione fisica. I disegnatori satirici 'esaltano' le imperfezioni fisiche dei politici, vedi Forattini. Fa parte del gioco. Se ti dà fastidio, questa ironia, allora ti dispiacerà anche per il povero Fassino. La Carfagna no, la Carfagna è volutamente magra, cura la propria immagine con esasperazione, i gesti sono studiati con cura maniacale, la ricerca della espressione più seria, da donna in carriera impegnata, è tutta una forzatura per sfangare il passato di donna di spettacolo, anche rispettabile lavoro. Io nella sua magrezza vedo una finzione scenica. Non si può cambiare il carattere così nettamente, non mi fido delle persone che cambiano carattere tutto ad un tratto nel corso della vita, senza una ragione plausibile. Questa Carfagna è totalmente ricostruita in laboratorio dal cervello al fisico. La Prestigiacomo, non ne condivido una parola ma l'apprezzo per essere almeno reale.

fabio ha detto...

Le persone che cambiano il carattere per 'convenienza'... secondo di come va il vento...

angie ha detto...

Grazie ragazzi per il meraviglioso scambio di idee che mi avete regalato.
Balua come al solito misurata e corretta, Fabio al suo solito veritiero e gentiluomo.
Io vi amo ragazzi, tutti dal primo all'ultimo.

Anonimo ha detto...

fabio.. Credo che nella magrezza di fassino ci sia una bella differenza che in quella della c.
Mi riferivo anche ad esempio alle spese x il culo a prodi in tutto il mondo dopo le foto infelici di lui in montagna.. Come ebbi modo di dire..era il nostro presidente del consiglio,che ci piacesse o meno..e trovai davvero fuori luogo il renderlo ridicolo così..
Mi ripeto x l'ultima volta.. Una cosa è la satira.. Un' altra la cattiveria. Quella fu cattiveria..

Fabio..io cerco di essere obiettiva..non sempre mi riesce.. Ti prego di credermi se ti dico che la carfagna mi piace quanto a te.. Il mio era davvero un discorso basato sull'opportunità o meno di attaccarla x cose così meschine da parte di certa stampa e satira.. E non su cose reali..