sabato 25 ottobre 2008

indovina chi?


Io la butto la...
La mia è solo una supposizione eh, sia ben chiaro, ma ho come l'impressione di sapere come andrà a finire il processo ad Amanda Hannibal Knox, Raffele Psyco Sollecito e Rudy Caproespiatorio Guede.

La facoltosa famiglia Sollecito (il signorino studiava fuori sede e abitava in una casa di proprietà con tanto di domestica che gli faceva le pulizie, insomma, la vita che fanno un po' tutti gli studenti fuori casa, no?) ha ingaggiato un pul di avvocati che compende la pasionaria Bongiorno - per intenderci quella che è uscita dall'aula sbandierando ai quattro venti la piena assoluzione di Andreotti, anche se si tratta di una piena prescrizione, ricordatevelo sempre PRES-CRI-ZI-O-NE - che casualmente sta facendo leva sulla possibilità che la saliva di Psyco Sollecito si trovasse sul reggiseno di Meredith PER CASO. Adesso io vichiedo di fare un piccolo sforzo, di aprire i vostri orizzonti mentali e di pensare un attimo a questo fatto: se ipoteticamente il mio ragazzo trovasse della saliva di un altro uomo sul mio reggiseno io giuro che chiamo l'avvocato Bongiorno che glielo venga a spiegare lei col suo manichino come cazzo ha fatto PER CASO a finire li.

La stampa americana ci ha preso per il culo una settimana intera per come la nostra polizia scientifica (cazzo, loro ci fanno telefilm come CSI, noi RIS con Lorenzo Flaherty, ma daaaaaaiiiiii) ha maltrattato la scena del crimine con contaminazioni, negligenze e puttanate varie.
Insomma è partita la campagna "santificate Amanda Hannibal e sputtanate gli italiani". E via tutti a dire quanto sia cambiata Amanda, quanto sia pentita, quanto siano incompetenti gli italiani e con quanta crudeltà sia stata dipinta la figura di questa dolce ragazza usa.
Prima Amanda confessa, poi dà la colpa a Psyco, poi ritratta, poi canta Let it be, poi è lei che tiene ferma Meredith, poi è una tossica, poi fa shopping erotico, poi prega in cella, poi si dichiara innocente, poi viene molestata dalla sua compagna di cella e infine magari ce la faranno passare come una martire.

E alla fine arriva lui, Rudy Caproespiatorio Guede, uno che non metto in dubbio si trovasse li, sia ben chiaro, ma che mi sa tanto di colpevole designato.
Praticamente non ha famiglia, è stato adottato, è di colore, non ha nè un pul di avvocati di grido nè la stampa e la diplomazia di un paese prima potenza mondiale a difenderlo... è l'unico che ha chiesto il rito abbreviato ammettendo la propria colpevolezza... insomma, sono pronta a scommeterci il mio rene destro (quello malato ovviamente) che l'unico che verrà condannato sarà lui.

Voi cosa ne pensate?

49 commenti:

Kaishe ha detto...

Buongiorno Angela... come va?

La mia idea è che in Italia ben pochi misteri vengano svelati...

Cogne ha fatto scuola!

Nel caso presente mi ha molto deluso la Bongiorno... che certo fa (bene) il suo mestiere, ma per la mia concezione morale della verità io non potrei mai fare l'avvocato.

aquila ha detto...

Ciao bella,cm è di te ?

io penso che c'è un morto e gioco forza deve esserci un colpevole e che anche in questo caso come sempre i media sarebbe bene si occupassero di altre cose.... e poi mi sono rotta le scatole che ogni santissima volta,prima si dice peste e corna degli eventuali indagati...poi "poverini,così giovani..." o "è una bella ragazza" nel caso di Amanda....
Si bon d'accordo però rimane il fatto primario secondo me, che quella bella ragazza dal viso angelico....ahahah.....è indagata per aver ucciso qualcuno....
E cmq quell'altro mi sà che come dici tu funge solo da capoespiatorio....

Kaishe ha detto...

OT
Vi ho inseriti nel "Compleannario" che sto predisponendo...
Se non volete comparire avvisatemi.
Ad ogni modo le eventuali foto (non per tutti) le ho prese dal blog o da Facebook...
Scusate l'interruzioni.
Ora le trasmissioni possono riprendere.

E del delitto di Chiara Poggi ne vogliamo parlare?
Di quel insulso fidanzato che l'ha uccisa e poi si faceva tenere la mano dalla mamma della vittima...
Oppure della polizia che ha dimenticato per 2 giorni il gatto chiuso sulla scena del delitto... e il micio ha leccato il sangue perchè aveva sete?
Altro che CSI e NCIS ... queste cose nemmeno Edgar Allan Poe!

aquila ha detto...

Licia sei un mito, pensavo giusto ora a quella mia foto...ieri non m'è venuto di dirtelo ma stavo per scrivertelo ora.....che poi mi guardo e penso " ma sono proprio io???"
cm è che di si dice ?? "dul di chel timp"

Cri ha detto...

terza!!

angie ha detto...

Ciao ragasse, non voglio parlare di me e di come sto, scusatemi, ma fa troppo male.

Per quanto riguarda i cosiddetti "misteri italiani" che di misterioso hanno poco, La, credo invece che i media ne dovrebbero parlare di più, ma in modo meno pruriginoso e gossiparo e più giornalistico, non so se mi sono spiegata.

Kai, per quanto riguarda Cogne e Garlasco c'è ben poco da dire ancora, SI SA chi sono gli assassini, ma la nostra legislazione in materia non permette di condannarli fino a che non si troveranno prove certe di colpevolezza.
Certo, la Franzoni è in carcere, ma non so quanto ci resterà ancora.
Per quanto riguarda Garlasco a me ogni volta che vedo Alberto Stasi mi corre un brivido sulla schiena perchè è UGUALE al mio ex.
Stessi occhi gelidi e inespressivi... bbrrrr

Cri ha detto...

si possono fare le domande classiche tipo: "Ha il cappello?" oppure "Ha gli occhiali?" oppure "Ha la barba?".....


Io credo che sto processo durerà qualcosa come gli anni in cui c'han messo a capire che era la Franzoni.. e finirà con delle persone incazzate e deluse (parenti di Meredith) e dei delinquenti liberi di continuare la propria vita (il trio lescano qui sopra)... uno schifo, come al solito....

angie ha detto...

Si Cri, si possono fare.

aquila ha detto...

Angie si ti sei spiegata benissimo e condivido....dovrebbero parlarne si ma in modo come dici tu non da telenovela ma in modo "normale"....

fabio ha detto...

Ciao belle. io ci metto ANCHE CHE NON CAPISCO PERCHE' MENTRE TUTTI I DIPENDENTI STATALI NON POSSONO SVOLGERE UN SECONDO LAVORO, QUESTI ONOREVOLI DEL CASSO, DIPENDENTI STATALI A TUTTI GLI EFFETTI, POSSONO CONTINUARE A SVOLGERE LE LORO PROFESSIONI PRIVATE, SENZA CHE IL LORO STIPENDIO DA PADRETERNO PARLAMENTARE VENGA DECURTATO PER I GIORNI PERSI A FARE I CASI PROPRI.

angie ha detto...

eeeeeee, caro Fabio, vogliamo parlare dell'onorevole Brunetta paladino dei fannulloni?
lui parla di assenteismo, ma vorrei far notare che lui ha una cattedra all'università di Cà Foscari, facoltà di Economia, che non onora in nessun modo.
Come la mettiamo? Lui non è assenteista?
E poi si è appena fatto dare dalla sovrintendenza del Comune un "ufficio veneziano" che consta in un gigantesco salone che lui userà peri suoi incontri ufficiali in suolo serenissimo.
bando agli sprechi, visto che lui una casa qui la tiene, anche bella spaziosa, perchè non se lo allestisce li l'ufficio?
Mah!




pppppsss, Fabione, ne vogliamo parlare o no della simpatica confessione rilasciata da Cossiga?

e? ne vogliamo parlare?????

astrosio ha detto...

io direi che il tuo discorso non fa una grinza. e ti amo. ecco.

fabio ha detto...

In più, è meglio che gli i media Americani non facciano critiche, 'che proprio con il caso scandaloso di OJ Simposn, la Giustizia americana ci ha fatto una bella figura...

fabio ha detto...

Angie, vedi un po'... e chi le sapeva 'ste cose? Tu le sai perché sei de Venesia...

Kaishe ha detto...

Angie, del caro Kossiga ieri si è parlato... e io ho messo il collegamento all'articolo anche nel mio post.
Poi ho stampato l'articolo - anzi GLI ARTICOLI perchè dopo la carica agli studenti ha anche suggerito da dove importare i maestri - e li ho distribuiti ad alcuni studenti e ai colleghi catechisti... che molti si dovrebbe scrivere Katechisti, visto che pensano con la testa del prete o del ca**o...
E scusate la finezza a ora di pranzo.

Kaishe ha detto...

E per stemperare i toni...
Hai visto da Fabione il post sull'egìda...

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Che stupefacente coincidenza!!!!

aquila ha detto...

a me veniva così un pensiero ora....chiedo già scusa per la finezza...


più sono stupidi più fan carriera....

non si può continuare così però daiiiiiiiiiiiii

angie ha detto...

si kai, vidi e risi...

ma si sa, i suoi poveri genitori non potevano mantenerla per un anno in più, e allora è andata a comprar... ehm... a studiare al sud.

MACHESENEANDASSEAFANCULOVA!

fabio ha detto...

Ah ah Kai, che scomunicata che sei!!
Ho aggiunto un paio di youtube.
E per continuare il discorso di prima...
non tutti i lavori sono compatibili con l'impegno di deputato. Come può un onorevole deputato fare il lavoro di avvocato di parte? Con tutti i privilegi che ha, la controparte è svantaggiata. Questa è una cosa scandalosa.Per ogni cosa, anche decidere il giorno del sopralluogo nella casa del delitto, perché essendo parlamentare, quando è libera da impegni di "servitore dello Stato"... O anche per esaminare delle carte processuali quando le pare, ed anche la logistica e le spese di trasporto e tutto... decidere quando fare aprire l'udienza, perché il "bene pubblico", ovvero il suo lavoro di onorevole, è riconosciuto dal giudice come anteposto alla causa. Bisognerebbe fare un'interpellanza alla Camera.

Kaishe ha detto...

Fabio, tu mi lusinghi... dandomi della scomunicata intendo!
Perchè dopo le discussioni con il prete ieri sera sulla "questione morale"... la scomunica non mi sembra mica tanto male.

aquila ha detto...

mami posso dirlo ???
mi viene da ridere, immagino quanto sia fiscalone sulla questione morale...
io intanto quel capito l'ho chiuso fino a maggio 2009. Basta morale...

e cmq occhio che se ti vede che mi frequenti secondo me ti scomunica davvero...ahahah....e poi, vuoi mica che la gente parli....

ahahahah

Kaishe ha detto...

La'... tuttaltro!

Ieri poneva sul tavolo che bisogna valutare le priorità per scegliere il bene... e intendeva che di fronte a due "peccati" si può decidere per il male minore.
ma che ca**o dici?
ma se sei un integralista?
Ovvio che avesse polemiche solo da me e dai miei figli...
Salvo quando per fare lo spiritoso ha detto una boiata su Di Pietro e Fabiola ha detto: A me piace. Intanto è onesto...
Poi, ovvio, sulla questione della sessualità ci andava duro.
In quel caso però alcune obiezioni le ha sollevate Giada...
Gli altri o sono mummie o sono paraculo... e sai quali siano i 3 paraculo!

aquila ha detto...

Non ho capito a ki ti rivolgi con il ma che pazzo dici ? se sei un integralista ??

cmq si è vero tra due peccati bisognerebbe sempre scegliere il male minore...insomma in teoria il principio è FAI IL BENE EVITA IL MALE poi però se non ti riesce di evitare il male allora FAI IL MALE MINORE...(cazzo quanto è bello questo pensiero,mi sà che lo scriverò pari pari nella tesi)....Sulla sessualità io non mi esprimo perchè mi verrebbe solo un unica cattiveria, anzi si mi esprimo perche mi sono rotta della sua morale... Lui come tutti i teologi moralisti è un prete e sinceramente la vedo dura che un prete convinto che ha scelto un certo tipo di strada possa parlare oggettivamente della sessualità...e mi immagino pure Giada a obiettare...li ha trovato proprio pane per i suoi denti....

Lindylinda ha detto...

.. son qui...

Zoe sta meglio e Paola mi ha rassicurato moltissimo!!

ma si può vivere con st'ansia addosso??

Angie.. bacio grande e grosso. Come me, ecco...

.. su Perugia, io credo che Amanda e sollecito saranno condannati, alla fine...

Sulla stampa americana che ha contraffatto i filmati, non mi esprimo.. e poi siamo noi italiani a doverci vergognare???? ma per favore....

angie ha detto...

Balua...e io lo voglio più grosso! Tié

La Cosa ha detto...

Ecco, lo sapevo, io sono ad aggiornarmi e Fabio dice tutto quello che volevo dire io!!
Così sembro copiona......... comunque ragazzi non ne posso veramente più di sta gente.... sta gente che predica bene e razzola male, ma si limitassero a razzolare, il problema è che usano la ruspa, propongo una nuova notte dei cristalli una bella riunione a camere riunite ed un bel rogo, brucerà il parlamento ma ne vale la pena, tanto poi hanno rifatto la Fenice con quel che si risparmia per il loro mantenimento rifacciamo pure quello!!!!
Si è un discorso un po' sconclusionato, ma sono stanca, in tutti i sensi!!!

Angie ma come stai????

Unknown ha detto...

SECONDO ME E' STATO IL VICINO DI CASA DELLA FRANZONI!!!!


buon fine settimana angie!!!

astrosio ha detto...

fox, buahahah!!! bellissima questa! davvero. ecco.

Kaishe ha detto...

L'unica certezza è che io non ero nè a Cogne, nè a Garlasco, nè a Perugia nelle rispettive date...

Anzi, c'è un'altra certezza: l'espressione "certezza della pena" vale tanto quanto "Berlusconi è uno statista"...

Buongiorno!

P.S.: + 1...

Unknown ha detto...

BUONGIORNOBLOG!!!!!!!


maledetto cambio di ora...rientrata alle 3 apro un occhietto guardo l'ora e vedo che il mio orologio segna le 9...mi dico "ma si è un orario decente",...cucina, caffè...arriva mio padre e mi dice "hai messo a posto gli orologi"....gelo...ma porc....


BUONAGIORNATA!!!

LaStefy ha detto...

Buongiorno popolo !!!

Unknown ha detto...

per la cronaca....

...ho appena mandato un sms a number6 con scritto "mi sono lazata alle nove invece erano le nove!".....

BENE!!

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio..
Balua

angie ha detto...

la vita è una merda

Kaishe ha detto...

Angela... ci sei ancora?

angie ha detto...

si purtroppo

Kaishe ha detto...

Hai voglia di sfanculare qualcuno?
Mi offro volontaria...

Lindylinda ha detto...

angie.... ti chiamo?

angie ha detto...

guarda Licia, chi dovevo sfanculare l'ho già mandato. Licia, mi prometti che pregherai anche per me.
Linda, non voglio che tu mi senta piangere...

La Cosa ha detto...

Angie posso fare qualche cosa???

angie ha detto...

ciao Ben, purtroppo no, nessuno può fare niente...

Lindylinda ha detto...

... mi sento così impotente....


Ti stringo col pensiero e vi penso tanto..

angie ha detto...

devo solo accettare la cosa
devo solo accettare la cosa


non è grave, fa male solo se respiro

Kaishe ha detto...

Angela... io lo sto già facendo.
Vorrei tanto poterti prendere un po' di carico...

aquila ha detto...

angie....un abbraccino....unisco la mia preghiera a quella di Licia...

LaStefy ha detto...

Purtroppo ti ho letta solo ora....
amore mio, che cazzo ti è successo ???

fabio ha detto...

Tieni duro, prima o poi dovrà risolversi 'sta cosa

Unknown ha detto...

un abbraccio angie e per quanto serva sappi che ti sono vicina

Anonimo ha detto...

Ehi Angie, fresco fresco: gli hanno dato 30 anni, ma c'erano dubbi?! I due ragazzi di buona famiglia rinviati a giudizio...vedremo.
Arrivata qui dal blog di Insy, ti faccio i miei complimenti e auguri!
Donatella