martedì 28 ottobre 2008

sabato 25 ottobre 2008

indovina chi?


Io la butto la...
La mia è solo una supposizione eh, sia ben chiaro, ma ho come l'impressione di sapere come andrà a finire il processo ad Amanda Hannibal Knox, Raffele Psyco Sollecito e Rudy Caproespiatorio Guede.

La facoltosa famiglia Sollecito (il signorino studiava fuori sede e abitava in una casa di proprietà con tanto di domestica che gli faceva le pulizie, insomma, la vita che fanno un po' tutti gli studenti fuori casa, no?) ha ingaggiato un pul di avvocati che compende la pasionaria Bongiorno - per intenderci quella che è uscita dall'aula sbandierando ai quattro venti la piena assoluzione di Andreotti, anche se si tratta di una piena prescrizione, ricordatevelo sempre PRES-CRI-ZI-O-NE - che casualmente sta facendo leva sulla possibilità che la saliva di Psyco Sollecito si trovasse sul reggiseno di Meredith PER CASO. Adesso io vichiedo di fare un piccolo sforzo, di aprire i vostri orizzonti mentali e di pensare un attimo a questo fatto: se ipoteticamente il mio ragazzo trovasse della saliva di un altro uomo sul mio reggiseno io giuro che chiamo l'avvocato Bongiorno che glielo venga a spiegare lei col suo manichino come cazzo ha fatto PER CASO a finire li.

La stampa americana ci ha preso per il culo una settimana intera per come la nostra polizia scientifica (cazzo, loro ci fanno telefilm come CSI, noi RIS con Lorenzo Flaherty, ma daaaaaaiiiiii) ha maltrattato la scena del crimine con contaminazioni, negligenze e puttanate varie.
Insomma è partita la campagna "santificate Amanda Hannibal e sputtanate gli italiani". E via tutti a dire quanto sia cambiata Amanda, quanto sia pentita, quanto siano incompetenti gli italiani e con quanta crudeltà sia stata dipinta la figura di questa dolce ragazza usa.
Prima Amanda confessa, poi dà la colpa a Psyco, poi ritratta, poi canta Let it be, poi è lei che tiene ferma Meredith, poi è una tossica, poi fa shopping erotico, poi prega in cella, poi si dichiara innocente, poi viene molestata dalla sua compagna di cella e infine magari ce la faranno passare come una martire.

E alla fine arriva lui, Rudy Caproespiatorio Guede, uno che non metto in dubbio si trovasse li, sia ben chiaro, ma che mi sa tanto di colpevole designato.
Praticamente non ha famiglia, è stato adottato, è di colore, non ha nè un pul di avvocati di grido nè la stampa e la diplomazia di un paese prima potenza mondiale a difenderlo... è l'unico che ha chiesto il rito abbreviato ammettendo la propria colpevolezza... insomma, sono pronta a scommeterci il mio rene destro (quello malato ovviamente) che l'unico che verrà condannato sarà lui.

Voi cosa ne pensate?

venerdì 17 ottobre 2008

CACCIATELO




Roberto Saviano, 28 anni, scrive Gomorra un libro-documentario sulla Camorra, sui giri d'affari e sulla spietatezza dei boss ad essa appertenenti facendo nomi e cognomi, segnalando omicidi, illustrando meccaniche perverse e permettendo a quanti hanno letto il libro di capire il perchè nei telegiornali si parla così spesso dei Casalesi, di dare un volto e un perchè a nomi come Sandokan, Lupo e altri.
Il libro riscuote un enorme successo, tanto che Matteo Garrone decide di trarne un film omonimo, che tra l'altro rappresenterà l'Italia alla notte degli Oscar.
Il fatto però non passa inosservato ai boss della Camorra che minacciano velatamente e non lo stesso Saviano, che è costretto dal momento della pubblicazione a vivere perennemente sotto scorta, a spostarsi da una caserma dei Carabinieri all'altra...

Emilio Fede viene definito eufemisticamente un giornalista, ma io personalmente le virgolette in questo caso le userei.
Porta avanti quel teatrino buffo che viene etichettato sotto il nome di Tg4.
Vorrei a proposito ricordare che la stessa rete berlusconiana viola palesementeda anni le leggi italiane ed europee di assegnazione e suddivisione dell'etere, e vorrei far notare che noi tutti pagheremo 300.000 euro al giorno di multa alla Comunità Europea per tale violazione, e soprattutto che l'ominide che controlla il parlamento e l'Italia intera ha fatto varare in tutta fretta dal suo governo fresco fresco un decreto che salvasse proprio la sua terza rete e, di conseguenza, il posto del suo leccaculo preferito.
Emilio Fede purtroppo, e sottolineo purtroppo, ad oggi dalla stragrande maggioranza degli italiani viene visto e considerato come un omino simpatico, buffo e autoironico.

No.
Emilio Fede è un uomo di merda.
E niente e nessuno mi farà cambiare idea.
E' un pericolo viscido sobillatore.
Uno nella sua posizione, uno che va a Paperissima, a Scherzi a Parte, che passa la sua estate dividendosi fra lo iot della Santanchè, i divanetti del Billioner e le incursioni di Briatore e moglie sulle spiagge dei poveri plebei, uno che "lavora" solo perchè è il leccaculo del capo e noi gli paghiamo il suo essere li.. ecco, un ominide del genere NON SI PUO' PERMETTERE DI DIRE COSE SIMILI, non può permettersi di alludere a uno come Saviano in tali termini, concludendo poi "se vuole glielo dico come si vive da scortati".
Già il suo continuo giochino psicologico del denigrare l'avversario politico fingendo di non ricordarne il nome o - peggio - strorpiandolo, è subdolo, scorretto e meschino.
Ma con queste parole è riuscito a fare di peggio.

E' una cosa aberrante. Schifosa, infima, infida e grave.

Per questo dovrebbe essere cacciato, non dico dall'Albo, quel simpatico elenco di casta che non caccia nemmeno falsi, spie, corruttori e corrotti (tanto per citarne uno, Ferrara, ma si dai! anche una ltro, Renato Farina, meglio conosciuto come l'agente Betulla), e magari dato in pasto ai creditori.

E' l'Italietta dei realiti si dovrebbe svegliare dal suo defilippiano torpore.

che schifo.

lunedì 13 ottobre 2008

Vai Capitan Harlock, vola.








Fammi volare Capitan senza una meta fra i pianeti sconosciuti...


Ciao Albe.

domenica 12 ottobre 2008

Per Sasi e tutti gli altri





Fai qualcosa di piccolo per te ma enorme per bambini come Sebastiano e tutti quelli colpiti da malattie neuromuscolari e degenerative come la SMA.
Manda un SMS da telefoni Vodafone, Wind e Tim o chiama da telefonia fissa Telecom il 48584, devolverai un piccolissimo contributo alla ricerca sull'Atrofia Muscolare Spinale.
Come scrive la mamma di Sasi, piccole gocce d'acqua possono formare un oceano.



Ps: e ricordatevi oggi di portarvi a casa le mele dell'Aism, il ricavato andrà devoluto alla ricerca sulla Sclerosi Multipla. Fatelo per me e per tutti quelli che ne hanno bisogno.
La lotta alla Sclerosi Multipla grazie alla ricerca ha fatto passi da gigante in questi anni, tanto che oggi fa più paura il suo nome che la malattia stessa.
E finchè ci vieteranno di procedere con gli studi sulle cellule staminali possiamo solo sperare che la medicina "convenzionale" faccia passi da gigante, come in questo caso.
Cerchiamo di fare in modo che anche per Sebastiano e tutti gli altri angioletti questo sogno divenga realtà.




sabato 11 ottobre 2008

chiappe tossiche


Buongiorno popolo.

Oggi torno ad incazzarmi.
Strano, direte voi. Il fatto è che mi ero ripromessa di non avvelenarmi più il sangue con tutte le idiozie e le nefandezze che si trovano in giro e che ci propinano, o più frequentemente, ci nascondono.
Avrei quindi voluto tornare a parlare di Paolo, dello spavento che mi ha fatto prendere ieri facendo un volo di 500 metri sopra ad un albero, dei suoi continui progressi dialettici e del prossimo arrivo, e invece trovo in rete questa cosa che mi ha fatto imbufalire:

Peter Mullen, prete anglicano e rettore della parrocchia di San Michele a Londra ha proposto di tatuare le chiappe chiaccherate con degli avvisi tipo quelli in bella vista sui pacchetti di sigarette.
Così secondo lui i ghei dovrebbero girare con scritte del tipo: "La sodomia può danneggiare seriamente la salute".
Ma non finisce mica al cielo! Pierino nostro si spinge più in là e propone anche di decorare le guance dei nostri eroi con il simpatico monito "La fellatio uccide".

Ci sarebbe da ridere se la cosa non fosse di una gravità estrema.
Ma per fortuna tutto ciò non è successo in Italia dove di sicuro qualcuno avrebbe ripreso l'idea e se ne starebbe discutendo magari nel salottino buono di BrunoChiStrisciaNonInciampa Vespa.
In Inghilterra infatti si è scatenata una bufera ADDIRITTURA fra le alte cariche della stessa chiesa anglicana, cosa che ha costretto il nostro Pierino a ritrattare tutto spiegando che in realtà si è trattato di uno scherzo. (Dimostrando tra l'altro un umorismo che il nostro Presinano potrebbe invidiargli a vita...)

Lascio a voi trarre le vostre conclusioni, a me invece resta una sola riflessione:

Ma la sodomia e il sesso orale fanno male solo agli uomini?
No, perchè in caso contrario mi preoccupo per le ministre-maestre Carfagna-Gelmini, non vorrei mai corressero un serio pericolo per la loro salute.

E a questo proposito mi sento in dovere di lanciare una campagna sociale, un monito ai giovani perchè non cadano negli errori già fatti da altri: anche in Italia sarebbe il caso di tatuare sulla guancia delle belle donne che fanno calendari, si smutandano in tivvì e poi si vogliono ricliclare e arrivano a provare orrore per quelle donne che commercializzano il loro corpo il seguente avvertimento**:

"La fellatio può farvi diventare Ministre"









**: A proposito di nostra signora delle peripatetiche MaraStingiIDenti Carfagna è di ieri la notizia, riportata dalla stessa Sabina Guzzanti, che la Ministra ha sporto querela per le "gravi e diffamatorie" frasi pronunciate dall'attrice in occasione del NoCav Day, e le ha chiesto - tenetevi forte - UN MILIONE DI EURO di risarcimento.
Perchè dice che lei ha provato e continua a provare molto dolore per quelle frasi, e perchè la Guzzanti non ha parlato delle sue capacità... poverina... anche io provo tanto tanto dolore (ad averla come ministra).

Certo però che se i prezzi che girano in Parlamento sono questi, poveri Onorevoli, per forza si devono rivolgere altrove...

lunedì 6 ottobre 2008

quello che un pappagallo...



Allora, siccome ho riso per circa un quarto d'ora mentre lo vedevo e soprattutto lo ascoltavo, mi è venuta voglia di condividerlo con voi...