lunedì 7 aprile 2008

ma mandarli a zappare?



Seconda puntata della rubrica IPSE DIXIT. Questa volta ci occupiamo di politica.
Scusatemi se userò un linguaggio scurrile, ma mi sono rotta il cazzo di 'sti personaggi e soprattutto oggi non è giornata. E poi c'è sempre Mara Maionchi che dice più parolacce di me. Giuro.

So perfettamente che qualcuno di voi non gradirà, ma quando è troppo è troppo.
Io non ne posso più di voler seguire un telegionale e di ritrovarmi a sentire parole in libertà e cazzate immani proferite senza vergogna alcuna.
Io mi sono rotta i coglioni di questa gente che non ha il minimo rispetto per lo Stato, per le istituzioni che dovrebbe rappresentare e per noi poveri idioti che li andiamo anche a votare.
Bossi e i suoi fucili, le sue guardie padane, il suo celodurismo, il suo rinnegare Roma ladrona che però gli elargisce 40.000 euro di stipendio mensile, i suoi sudditi e tutte le badilate di merda che escono dalla sua bocca mi hanno svangato lo scroto.


Ipse Dixit:
Bossi: "Fucili contro la canaglia romana". Parla a Verbania, sul Lago Maggiore, il leader della Lega e chiude il suo intervento con una delle minacce da lui più frequentate: visto che quella delle schede è "una vera porcata", "se necessario imbracceremo i fucili contro la canaglia centralista romana" che avrebbe pensato anche "all'estremo inghippo delle schede, confuse, che inducono in errore l'elettore". Invita i giovani padani "a fare molta attenzione" e a non sbagliarsi al momento del voto "ma noi, comunque - rassicura - terremo le cose sotto controllo".


Qualcuno per favore gli va cortesemente a spiegare che quella porcata di legge elettorale l'ha partorita quell'immensa testa di cazzo di Calderoli?
Qualcuno potrebbe per favore fargli capire che Amato è stato solo "costretto" a rispettare quella vomitata che altro non è che la suddetta legge elettorale?
Qualcuno per favore potrebbe far presente agli italiani che rischiamo di trovarci questo personaggio come ministro della repubblica fra 10 giorni?
Qualcuno potrebbe dire le stesse cose allo psiconano che, passata l'onda Alitalia da cavalcare, con il rischio di averla gettata definitivamente nella merda, adesso - come di consueto - ha iniziato la settimana prima del voto attaccando a destra e a manca, anzi, a sinistra e a manca (manca è Casini, che appunto manca dalla sua coalizione), gettando discredito sulle più elementari norme democratiche e che adesso se ne esce con la storia delle schede taorcco?
QUALCUNO GLI PUO' RICORDARE CHE LA LEGGE CALDEROLI L'HANNO FIRMATA LUI E PISANU? O FORSE VUOLE SMENTIRE ANCHE QUESTO DICENDO CHE E' SICURAMENTE OPERA DELLA STAMPA COMUNISTA?


PER FAVORE QUALCUNO LI PUO' ELIMINARE TUTTI 'STI STRONZI?

14 commenti:

Unknown ha detto...

primaaaaaaaaa!!

ma qualcuno più semplicemnte gli può ricordare a tutti che hanno rotto i maroni tutti quanti????

angie ha detto...

fox, qui il turpiloquio è libero, liberissimo.

E complimenti per l'oro!

Unknown ha detto...

grazie e visto che è il primo della mia cariera vorrei spendere due parole.

"dedico questo oro ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato e mi hanno dato la forza di andare avanti anche quando arrivavo sui vostri blog per ultima"

AH AH AH ah ah ah aha

angie ha detto...

bene, vedo che la pazzia regna sovrana.
Quindi tutto è nella normalità

Kaishe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kaishe ha detto...

Poi ditemi se non è vero che noi della cosidetta "base" abbiamo i nostri ideali per i quali siamo prfino capaci di scontrarci con le persone con le quali viviamo... e scegliamo di vivere...
E loro?

Beh... come dico io: Per loro è più importante la sedia che il culo... infatti la sedia non la darebbero manco morti... (la frase la si può finire a intuito)....

Kaishe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kaishe ha detto...

Chiedo scusa... presa dalla fretta del giro prima di spegnere sono riuscita a far uscire su questo blog anche commenti che dovevo mettere da altre parti... perciò sopra ne trovate 2 cancellati...

E' l'età, presumo!

Unknown ha detto...

stefy la pazzia ha contagiato il mio micione...sta correndo su e giù per la casa.....e mentre facevo cyclette ha ben pensato di arrampicarsi su di me usando il mio onolevole fondoschiena come scala....AIA!!!!

Cri ha detto...

Incredibile........ terzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Angie, e il saluto finale dov'è?

LaStefy ha detto...

Lo faccio io il saluto finale....o iniziale...

MA VAFFANCULO, VA.................

Lindylinda ha detto...

.. cambiano i cazi ma i culi son sempre quelli....

astrosio ha detto...

ma vi immaginate un figlio di ferrara e bossi? no? meglio. ecco.

Kaishe ha detto...

Ma intendi proprio con il fisico di Ferrara e la testa di Bossi??? ... o sottintendi ad specifica parte per entrambi ... pur con una definizione in comune ...

Ad ogni modo, una visione devastante..............