sabato 5 aprile 2008

questione di punti di vista.

Giuro che oggi vi volevo parlare di Diana, la mia pappagalla, ma poi leggendo qua e la mi sono di nuovo imbattuta in questa faccia di merda*:



E in quell'istante tutti i miei sacrosanti buoni propositi di non mandare a fanculo nessuno per almeno una settimana sono magicamente svaniti come i soldi investiti in azioni Parmalat.
Giuro che non volevo entrare nel merito della questione, e infatti non dirò la mia sull'aborto, sulla posizione di Ferrara e sul fanatismo che si porta dietro, mi limiterò a giudicare il come questo testa di cazzo* espone le sue idee.
Sappiamo tutti che da un po' di tempo il suo cervello - probabilmente soffocato dal colesterolo in eccesso - ha partorito questa campagna contro l'aborto, indicato dallo stesso come "omicidio volontario" e "crimine contro l'umanità", paragonandolo alla persecuzione nazista contro gli ebrei.
Qualche giorno fa, è cronaca, è stato duramente contestato da un gruppo di manifestanti, soprattuto e giustamente donne, che l'ha accolto con lancio di uova e prezzemolo, alle quali il "giornalista" (le virgolette sono d'obbligo, perdonatemi) ha risposto con veemenza, sostenendo che esiste la libertà di parola e di espressione.
Dio sia lodato per queste parole, adesso posso finalmente permettermi di dire quello che penso realmente senza paura di ritorsioni, penserete voi, ma sarà proprio così?.
Ferrara conosce molto bene la platea, e soprattutto gli umori di quella sinistra delusa e scontenta dalla quale riesce a tirar fuori gli istinti e le reazioni peggiori, e riesce a giostrare i mass media a suo piacimento attirando l'attenzione su di se e sulla sua aberrante campagna.
Io concordo con Di Pietro, il quale sostiene che Ferrara andrebbe ignorato e lasciato a parlare col muro.
Standing ovation per il Ministro, sempre di più l'unico politico di buon senso.
Arrivando al nocciolo della questione, quello che volevo dire al sig. Ferrara, a parte lo scontato imperativo finale che voi conoscete bene, è che qualche mese fa era stato la causa scatenante l'allontanemento e la cancellazione dai palinsesti di Daniele Luttazzi, il bi-epurato, reo di aver pronunciato in un suo monologo la seguente frase:


Ecco, io vorrei dire al signor Giuliano Ferrara che se lui si è sentito offeso da questa frase lui io mi sento tremendamente offesa dalle sue parole, e che, ciccio, se non giochi non fare le regole.
Almeno Luttazzi (uno che sposerei domani e per il quale farei follie, ma questo non condiziona il mio giudizio in merito alla questione) fa Satira, e come dice lui stesso, la Satira - per definizione - informa, distorce, ingigantisce e fa quel cazzo che le pare, la cosa agghiacciante è che Ferrara spara delle cazzate immani seriamente.




E VAFFANCULO.





Qualche giorno fa durante un dibattito pubblico a Pesaro un'anziana signora ha OSATO alzarsi in piedi per TENTARE di replicare, seguita quasi subito da una donna quarantenne, cercava di dire a Ferrara che forse è lui "quello strano" ma è stata immediatamente bloccata dagli agenti in borghese che presidiavano l'interno del centro culturale in cui si teneva l'iniziativa. Stessa sorte è toccata alla donna più giovane che non ha nemmeno fatto in tempo a parlare ed è stata sollevata di peso dagli agenti e portata fuori tra gli applausi delle circa 250 persone intervenute alla serata. Le due signore sono state identificate e subito rilasciate.
Se questa è la libertà di parola per il sig. Ferrara, c'è da dire che ha imparato bene dal suo maestro.











* spero non la prenda come un'offesa, anche perchè se lui si può permettere di darmi dell'assassina non vedo perchè io non posso dargli della testa di cazzo. Che mi venga pure a spiegare che differenza c'è.

88 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

... e preso il podio...


Ieri ho trascorso la giornata con mio figlio e alcuni ragazzi conosciuti al momento... e nei discorsi è entrato anche il pezzo da 90 (90??? magari!) di cui sopra...

A parte il fatto che sono tornata a casa davvero felice della giornata stimolante e del modo con il quale 'sti ragazzi hanno esposto i loro pensieri, dimostrando di sapere di cosa parlavano e confrontandosi onestamente senza mai perdere il piacere di stare insieme anche se - ovviamente - non la pensavamo sempre allo stesso modo...

Sul figuro del post invece UNANIMI...
Anche chi era contrario all'aborto si dispiaceva che la mamma di cotanto intellettuale non ci avesse fatto un pensierino...

cecy ha detto...

buongiorno!

che schifo d'uomo....non mi va neppure di commentare, e la cosa più assurda è che penso che qualcuno dovrebbe seriamente vietarlo anche a lui!

angie ha detto...

Buongiorno fanciulle, scusatemi se sono andata un po' sul pesante stamattina, ma io certe teste di cazzo non le reggo proprio...

cecy ha detto...

pesante? io ti ho trovata piuttosto dolce e carina!!! con certa gente anche i tuoi imperativi sono un complimento!

Lindylinda ha detto...

.. io non sano andata a Bologna a tirargli le cipolla con L'IGP di medicina (.. E' UNA CONQUISTA EH??? GRAZIE PRODI!!! ) perchè st'uomo non vale nemmeno il prezzo della benzina....

angie ha detto...

Balua, amore, ho cercato fino ad oggi di evitare l'argomento per non scatenare la tua ira, ma oggi non ce l'ho fatta.
Ma la moglie di questo stronzo come fa a guardarlo in faccia?
Che venga davanti a me a darmi dell'assassina, testa di cazzo...

Cri ha detto...

cacchio!!! sono stata qui fino adesso!!!! mi sono distratta 5 minuti e già mi avete occupato tutti i podi possibili!!! uffi!!!! non si può far finta di lavorare un secondo con voi, eh??

:D

Lindylinda ha detto...

.. tesorino... Tranquilla...


.. una sera ho detto: adesso mi impegno e ascolto sto ciccione (con tutto il rispeto per i ciccioni di fisico.. questo ha il cervello ciccione.. ).. Voglio sentire cosa dice DAVVERO..

.. sai.. i giornali son di parte.. la sinistra.. l'estrema destra.. Insomma, volevo formarmi uan mia idea...

E dirò, il ciccione (.. sempre di cervello.. ) non è partito nemmeno male.. Con una valutazione intelligente sulle violenze psicologiche che una donna deve subire per interrompere la gravidanza oltre il terzo mese, come è successo a me.. Psichiatra, induzione del parto, stato pressochè inesistente di assistenza durante il travaglio... Tutte cose verissime ed ingiuste..

E ammetto di aver pensato: STAMPA DI MERDA!!

Poi il ciccione prosegue nelle sue dichiarazioni... E afferma con fare solenne che sti psichiatri non sono adatti a fare il loro lavoro, se autorizzano una donna ad abortire!!! Che uno psichiatra SERIO non si può permettere di firmare così a cuor leggero una liberatoria.. per cosa poi?? per che malattia del bambino??

la sindrome di Kinefelter?? NON E' UNA MALATTIA!!! la sindrome di Down?? NON E' UNA MALATTIA!!

malattie sono SOLO quelle cose che non permetterebbero al bambino di sopravvivere dopo la nascita.. IL RESTO PER STO CICCIONE CEREBRALE NON SONO MALATTIE!!!


.. l'adipe tra la materia grigia sta ostruendo inesorabilemnte le sinapsi neurali... io che sono un'aASSASSINA non permetterei di tenere in vita uno con una simile MALATTIA......

angie ha detto...

Esatto Balua, è proprio quello che penso io, che la sua è una malattia mentale, e per il suo bene sarebbe il caso che tutte noi ASSASSINE facessimo il nostro dovere.

PONIAMO FINE ALLE SUE SOFFERENZE.


e poi dico io, ma che cazzo ne può sapere un uomo di cosa vuol dire portare in grembo una creatura e poi doversene staccare per svariati e sacrosanti motivi?
ma chi cazzo gli dà il diritto di parlare a questo?
Io ho pensato bene a quello che facevo, e ho accettato mio malgrado di convivere tutti i sacrosanti giorni della mia vita con questo dolore, e che adesso uno stronzo qualunque che mai e poi mai potrà capire di cosa cazzo sta palrando mi venga a criticare e a fare la morale non lo accetto.
MACHESENEANDASSEAFANCULOVA'...

angie ha detto...

oK, PARLIAMO DI COSE UN PO' MENO PESANTI?

PERCHE' MI STANNO GIRANDO I COGLIONI E HO DELLA GENTE CHE MI COSTANTEMENTE AVANTI E INDIETRO QUI, NON VORREI ESSERE COSTRETTA A FARE UNA STRAGE...

LaStefy ha detto...

Salve, c'è qualcuno ???

LaStefy ha detto...

Ed in ogni caso, io sono PER l'aborto.
Per una serie di ragioni mie personali, salutari, familiari ed economiche.
E se io rimango incinta adesso, a 40 anni, che faccio ??
Un bambino ??
Quando la maggiore delle mie figlie, potrebbe diventar mamma lei stessa ???
E poi chi me lo mantiene, lo spirito santo ???
E no, è....
compro tutto di nuovo e di fresco e passa a fine mese Giuliano Ferrara a saldare i conti.

LaStefy ha detto...

E paga:
non solo pannolini, medicine, visite, abiti, cameretta compresa di fasciatoio, seggiolone e seggiolino per l'auto.....
(ovviamente se il bambino è sano......, pensate un pò se non lo fosse !!!!)
paga anche le rette dell'asilo, quelle scolastiche, i libri, il dentista, le gite, i viaggi.......

MAVAFFANCULO, VA.....

angie ha detto...

brava Steff, compriamo tutto nuovo e poi paga ferrara.

e se per caso nasce non sano?

chi paga medicinali, visite, ricoveri, e tutto il resto?


MA SOPRATTUTTO: CHI PAGA IL PREZZO INCOMMENSURABILE DELLO STRAZIO DI VIVERE L'ANGOSCIA DI AVERE UN BIMBO NON SANO?
L'AGONIA DI TUTTI I GIORNI, LA PAURA DI VEDERLO SOFFRIRE, IL TERRORE DI LASCIARLO SOLO QUANDO NOI NON CI SAREMO PIU'.
SOLO CHI E' VERAMENTE FORTE PUO' DECIDERE DI AFFRONTARE UNA VITA COSI', E A QUELLE DONNE, PERCHE' DI DONNE STIAMO PARLANDO, VA TUTTO IL MIO RISPETTO, INCONDIZIONATO, MA LA MIA CAREZZA E IL MIO AFFETTO VA A TUTTE QUELLE COME ME E BALUA CHE HANNO FATTO UNA SCELTA, UMANA, CONSAPEVOLE E RISPETTOSA.

astrosio ha detto...

mia musa, ti amo.
prima di tutto.
seconda cosa, per entrare nel merito della questione, io penso che un uomo quando si parla di aborto, abbia il dovere, comunque la pensi, di mettersi da parte. per dirla alla romana, non si puo' "fare il frocio cor culo dell'altri". e cioe' non si puo' andare a dire una donna, con una legge, fai questo con il tuo corpo o non fare questo. alla fine il corpo, sì, il corpo, e' della donna.e' lei che rischia, prova dolore ecc. ecc. io posso pensarla come voglio, l'aborto mi puo' ripugnare, puo' turbare la mia sensibilita'. ma io che c'entro? ecco.

LaStefy ha detto...

Son completamente d'accordo con te.

Anonimo ha detto...

buongiorno!!!!!!!!
è assurdo che nel 2008 si stia ancora parlando di aborto si/aborto no...
ognuno può avere la propria posizione a riguardo ma lo stato deve garantire la possibilità di scelta a tutti,punto e basta.
qui non c'entrano destra,sinistra,centro ma solo la laicità dello stato che,in quanto di stato stiamo appunto parlando,dovrebbe stare a cuore a tutti,nessuno escluso.
definirlo testa di cazzo mi pare fin troppo delicato

angie ha detto...

O mio Vate, io ti amo per l'uomo che sei: meraviglioso.

Airens, ecchetelodicoafa?
L'ho anche definito "faccia di merda", no, così, per dovere di cronaca.

Anonimo ha detto...

già che ci sono...a proposito di luttazzi:la sua è SATIRA,non la lettura del manuale delle giovani marmotte quindi deve essere scorretta,provocatoria e si,anche volgare,per definizione stessa.Il problema è che questi signori sono abituati al bagaglino,cioè lo sberleffo innocuo,o agli sfottò di striscia cioè tutte scemità che non fanno male a nessuno.
luttazzi,nello specifico,nn aveva diffamato,detto falsità sul conto del tricheco,ma è stato cacciato ugualmente dimostrando come con l'art. 21 della costituzione,noi in italia ci puliamo il culo.nel resto d'europa ovviamente,manco a farlo apposta,funziona al contrario.
in compenso dare alle donne che abortiscono delle assassine è diffamazione,però a lui non lo denuncia nessuno e allora io mi chiedo:l'ordine dei giornalisti che fa?no perchè se radi la lecciso xchè non ha pagato le tasse non puoi lasciare impunito uno che fa l'informatore segreto x la cia e spara pure certe assurdità!

angie ha detto...

IRENE, IO TI ADORO E TI NOMINO UFFICIALMENTE VICE-SFANCULATRICE DEL CIRCUITO BLOG.


'sta ragazza mi dà delle soddisfazioni...

Anonimo ha detto...

chiedo scusa x il monologo ma certi cose mi fanno arrabbiare!

Anonimo ha detto...

grazie angie!io non passo spessissimo ma sappi che quando leggo quello che scrivi la penso quasi sempre come te!
questo quasi è messo ovviamengte per darmi un tono e non passare come una lecca... di prima categoria!vabbè che va di moda ma io ci tengo alla mia unicità!:)

Kaishe ha detto...

Eccomi...
Argomento molto molto difficile... e - guarda caso - ne sto parlando con i miei ragazzi di catechismo... ma con totale sincerità e disponibilità al confronto.

La posizione di Airens è assolutamente la mia...

Lo Stato deve garantire a chi chiede un servizio (legale e soprattutto sicuro!) di potervi accedere... e chi ha una Fede sicura e incrollabile, DEVE rispettare la liberà di chi fa una scelta diversa dalla sua...

Al più, chi ha Fede (e mi ci annovero) può gestire strutture di sostegno e di consiglio per chi non è sicuro della scelta che deve fare... e potrebbe offrirsi anche per "ascoltare" i drammi che le donne hanno vissuto sulla loro pelle e nel profondo della loro anima quando hanno dovuto (e saputo) prendere una decisione "abortista"...

Restando della propria idea ma senza permettersi di giudicare chi hanno di fronte...

E questo è quello che cerco di far capire alle ragazzine... parlate con qualcuno dei vostri dubbi (anche in fatto di contraccezione)... perchè se vi doveste trovare davanti a una scelta che inevitabilmente vi segnerebbe, non siate mai sole anche se la parola definitiva e ultima DEVE essere della donna che porta dentro di sè il bimbo...

Spero di essermi fatta capire... non ci giurerei perchè scrivo una parola e penso a tanti argomenti collegati...

Lindylinda ha detto...

FARE I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI E' BELLISSIMA. ECCO.

ASTROSIO E' VATE NON PER NULLA, ANZICHEPIUTTOSTOCHESI.

Kaishe ha detto...

... mentre scrivevo siete andate avanti con il discorso...

Che dire: due donne che stimo e un uomo che non si può non amare...
Sono d'accordo con voi... su TUTTO!

Kaishe ha detto...

...ed è arrivata la terza... non in senso "podistico" ma di diritto acquisito nella categoria "donne che stimo"... che non è chiusa qui perchè nel gruppo ne firano anche altre... forse "SOLO"... cioè...
AMMEMIPIACIETETUTTEECCO!!!!!!

angie ha detto...

Kai, per fortuna sei apparsa...
avevo ed ho il terrore di averti in qualche modo delusa e/o ferita con le mie parole, spero tu abbia inteso appieno il senso che volevo dare al mio discorso..


TI PREGO DIMMI DI SIIIII


Posso spendere due parole per il mio Vate?
Si?
Ecco, innanzitutto lo amo e ne ho un bisogno fisiologico, e poi è una persona veramente straordinaria.
last but not least è l'uomo più bello del mondo.
enonsosemispiego!

Kaishe ha detto...

Allora... credo (SPERO) che si capisca da quello che ho cercato di dire che non mi sento ferita dalle parole esposte da Angie e altri... anche perchè io vedo che la ferita c'è già... e non è mia...

Alle parole finali del commento del Vate che dice "io posso pensarla come voglio, l'aborto mi puo' ripugnare, puo' turbare la mia sensibilita'. ma io che c'entro?" aggiungo solo che sono parole che devono pronunciare non solo tanti uomini... ma anche tante donne che amano atteggiarsi a santamente perfette...

Ma non per dire che NON MI INTERESSA... ma per dire che ognuno conosce la durezza della SUA vita e deve onorare con il silenzio le decisioni dure degli altri...

angie ha detto...

Grazie Kai, come sempre gigantesca.

Quando giravo per l'ospedale cercando di convincere i medici che dovevo abortire il prima possibile (alla fine l'ho fatto ad una settimana dalla scadenza del termine, ma tanto a loro che differenza fa?) trovai un'infermiera dolcissima, veramente un tesoro, che, compresa la mia situazione, mi portò in una saletta appartata, mi fece sfogare e mi consolò dicendomi che si trattava di una tappa nella mia storia di donna, che non mi dovevo sentire sola in quel momento, perchè con me ci sarebbero state tutte le donne che l'avevano passato prima...

dopo un momento in cui la stavo per sfanculare ci ho riflettuto ed ho pensato che era stata proprio dolce.
Ne serbo un ricordo positivo circondato da un barile di merda.

Kaishe ha detto...

Questo Angie, è quello che intendo...

E' possibile che una donna che già ha l'angoscia di una decisione così doloros, debba anche essere costretta a lottare perchè le sia consentito di godere di un suo diritto senza sentirsi una merda... un'assassina (pr citare sto elefantiaco coglione)?

Forse la società lo permette - o lo "stimola" - per poter dire poi che le donne che scelgono di abortire sono donne incazzate, poco femminili, volgari... cattive, insomma?

E così le cosceinze sono a posto e la donna faccia i conti con la sua...

Io ci sto pensando... e trovo che non sia improbabile... ma che sia davvero mostruoso...

Ma l'uomo (in senso generale...) è così: se riesce ad addossare ad altri i propri problemi, sta subito meglio, no?

Kaishe ha detto...

Ho scritto proprio male... ma mi agito perchè mi frullano in testa anche i ricordi dei racconti che ho sentito da piccola di donne che si facevao aiutare nel silenzio e nella clandestinità e, talvolta pagavano con la vita...

Ora, cosa vogliamo fare?

Torniamo a quei tempi falsamente incoscienti?

angie ha detto...

purtroppo Kai non occorre andare troppo indietro con la memoria...
e come giustamente diceva Airens se la laicità dello Stato venisse rilanciata e ribadita con fermezza forse non ci troveremmo a parlare di queste cose...
la legge 194 è stata a mio giudizio il più grande traguardo del movimento radicale, riformista, laico e femminista.
E' la legge sull'aborto più evoluta e democratica di tutto il mondo, e non vedo perchè certe persone con conati moralisti, beceri, retrogradi e populisti debbano romperci i coglioni, ma andassero a guardare dove stanno i veri problemi!!!!

LaStefy ha detto...

FERRARA è fortunato per due motivi.

Primo perchè ha una moglie, e questa sarà sicuramente paziente e tollerante.

Secondo perchè è così grasso.

Ma è così grasso e lardoso, che non rischia che qualche donna gli salti addosso...
e usando solo la moglie e la mano, non avrà paura di far mettere al mondo dei figli a destra e a manca, che poi non potrà riconoscere, perchè già sposato.. e non dovrà accompagnare la sua donnina di turno, in ospedale ad abortire.
Quindi per lui il problema non esiste !!!!

angie ha detto...

io sfido a moglie a trovarlo, l'uccello di quest'uomo...

Kaishe ha detto...

Guarda Angie... sulla parola "laicità" io credo giro molta ignoranza e molto desiderio di non far luce sul significato della parola...

Io nel mio ruolo di catechista e tutto il contorno, esprimo la mia idea che è favorevole alla vita (e all'indissolubilità del matrimonio) ma sto anche attenta a non fare la moralista... perchè non ho nessuna ipoteca sul mio futuro... e non so cosa dovrò vivere.... e così cerco di avere sempre a mente per chi ho davanti...

Che - in entrambe - le situazioni non sono andati a cercarsi il percorso più duro... ma hanno dovuto affrontarlo...

Steff... sulla "moglie" avrei dei dubbi... per me è un "ammanuense"...

Kaishe ha detto...

Angie... la pensiamo uguale...

E poi, per commentare il POST CHE NON C'E' su Diana...

Ma se va in ospedale 'sto qua... come gli porgono il ... pappagallo???

LaStefy ha detto...

KAI, se sto qua va in ospedale, per porgergli il pappagallo, devono cercare, ma devono cercare in tanti di quei posti, che fa in tempo anche a schiattare...ihihih

Anonimo ha detto...

allora..

Sulla 194 mi son già espressa fino alla nausea. Fu una gran legge. Ora x me è da rendere più moderna. Una donna come me con una diagnosi fetale così,non capisco perché debba subire l'umiliazione di un certificato psichiatrico. Che mi ha fatto perdere due settimane e costretta a partorire anziché fare un normale e meno traumatico paschiamento.
Certo che poi sento il ciccione parlare e ringrazio che esista lo psichiatra che mi ha certificato sta cosa.. Se no quell'essere immondo avrebbe dato a me dell'assassina..invece così può dire che son malata di mente..

Poi..io non ho trovato nessuno che mi ha aiutato in ospedale. Ho fatto da sola 18 ore di travaglio. Ho espulso il feto da sola. Me l'han lasciata in mezzo alle gambe 4 ore.. E nessuno si è preso il disturbo di dirmi una parola carina. Non ho pianto né mi hanno offerto una spalla su cui piangere.
Con freddezza mi han chiesto di firmare il modulo x l'autopsia che tra l'altro non hanno ancora refertato dopo quasi 5 mesi.

Però.. Però..
..l'assassina sono io.

Anonimo ha detto...

..si...


..ho controllato..



..non l'ho ancora detto..



Ma vaffanculo va'..

Unknown ha detto...

io ho la fortuna di non aver mai dovuto abortire (perchè di fortuna si tratta e leggendo sorpa ne sono sempre più contenta) ciò non mi manleva dal dovere in quanto donna di mandare a fandulo il porco di cui sopra. non so ancora se mi fa più schifo ciò che dice o il fatto che probabilemte ha intrapreso questa strada solo per entrare in politica e prendere un pò di soldi.

E un'altra cosa: io alla contestazione non c'ero.... ma non avete idea di quanto io mi sia sentita profondamente ORGOLGIOSA di quelle donne.

Buona serata a tutte

Kaishe ha detto...

Pensiero del mattino:
Certi uomini sembrano nati solo per spegnere le donne...

Questo qui sopra ieri ci ha quantomeno anestetizzato la voglia di buttarla sul ridere...

Dunque... frase scaramantica:
MAVAFFANCULO VA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E a noi che non ci facciamo offuscare da nessuno: BUONGIORNO!!!!!!!!!!!

astrosio ha detto...

buongiorno kaishe, e poi volevo dire una cosa a balua: e' la seconda volta che leggo della tua disavventura, e per la seconda volta rimango senza parole. mi verrebbe da dire solo una cosa, anche se non ne ho alcun diritto: mi verrebbe da chiederti scusa a nome dell'intera, misera, sputtanatissima razza umana. ma io non la rappresento, pur facendone parte (questo per giustificare il condizionale).

Kaishe ha detto...

Astrosio... pur non negando che sei l'uomo più bello del mondo... è IMPOSSIBILE non dire che HAI MOLTE QUALITA' CHE TI FANNO SPECIALE A PRESCINDERE DALLE QUALITA' FISICHE...

Questo per dirti che sei davvero BELLO ... in semso ben più completo ...

LaStefy ha detto...

Buongiorno a tutti. Mi son alzata, ho guardato fuori dalla finestra e ho visto un cielo incerto.... quasi quasi me ne torno a letto.

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti

io mi sono alzata con il preciso compito di dorver partire per il mare......ma quì piove!!!!

LaStefy ha detto...

Anche qui è brutto......

forse pioverà......

certo, è normale che piova, quando ieri, CI HO MESSO TRE ORE AD INAFFIARE IL GIARDINO !!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

stefy io ho accuratamente lavato la macchina...ne vogliamo parlare??? :(

LaStefy ha detto...

Ciao FOX, aaahhhh
-lavare la macchina e dopo piove, è una cosa normalissima....
-come innaffiare,
-come l'aver programmato un bel pic-nic
-come aspettare il fine settimana per vedere un pò di sole, invece quello spunta il lunedì mattina alle 7....
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

LaStefy ha detto...

Vado a farmi un altro caffè...va

Unknown ha detto...

stefy non fare così....io sto tentando di buttarla sul ridere e mi sto scervellando x tirar su una domenica il meno noiosa possibile.

Cmq anche il mio gatto sente il tempo....continua a saltarmi in braccio x avere un pò di coccole (come se già di nostro non gliele dessimo....)

Mh caffè?? buona idea ora vado a mettermene su uno anche io

LaStefy ha detto...

Ma...ma...ma...

io aspetto il fine settimana, tutta la lunga e dura settimana lavorativa (AHAHAHAHAHAH), e.. ieri ho fatto 5 lavatrici (con il sole), curato il giardino, qualche faccenda casalinga....
ed oggi ??????? che potrei fare di tutto e di più, sta per piovere ??

Vedete che domani ci vorrebbe l'ottavo giorno settimanale ?????

Unknown ha detto...

si ma con l'obbligo che l'8 giorno ci deve essere il sole e il cielo limpidissimo se no non vale

LaStefy ha detto...

Allora....adesso a me, l'ardua scelta dei vari compiti proposti:

- fare palestra
- tornarmene a letto
- stirare (bleaaahhh)
- guardare la televisione
- pulire l'altra casina
- varie ed eventuali

Unknown ha detto...

io tornerei a letto per poi alzami e fare palestra con la tv accesa....si può fare?

angie ha detto...

io voto tornare a letto.
sempre.

angie ha detto...

Ciao Steff sole di questa giornata uggiosa.

Buongiorno Kaishe, mamma straordianria e donna con due palle così.

Ciao Fox, beata te che in questo momento starai coccolando il tuo gattone.

Vate, io posso solo limitarmi a sottoscrivere in pieno quello che ha scritto Kai, nulla di meno, ma molto in più.
Ti adoro.

angie ha detto...

E adesso cerco di smaltire la balla che ho preso ieri sera.


Seguirà a breve documentazione fotografica della serata...

LaStefy ha detto...

Allora ........sono stata spaparazzata sul divano a guardarmi un pò di televisione.

LaStefy ha detto...

Curiosa di vedere la nostra ANGIE sballata, pliss

angie ha detto...

A breve Steff, a breve...

non appena i miei amici mi daranno le foto le pubblico.
erano anni che non ridevo così, ti giuro.

angie ha detto...

CERTO CHE GIA' AFFRONTARE UN TURNO DI OTTO ORE LA DOMENICA E' DURA, SE HAI BEVUTO INNUMEREVOLI GIN TONIC DIVENTA UNA TORTURA, MA DOVER ABCHE FARE LA CONTABILITA' DIVENTA UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'.

LaStefy ha detto...

PSSSST.....

SSSHHHHHHHHHHHHHHHH.....
(sto parlando a bassa voce)

sono a pranzo e mi son portata dietro il computer. Ihihihih

Penso che questa, sarà una delle cause del mio divorzio !!!!

Kaishe ha detto...

Tesoro... divorziare è impossibile...

Ma anche se lo fosse... sai che vogliamo sposarti praticamente tutte, no???

Devi solo scegliere...

LaStefy ha detto...

KAI, ammmmore......ihihih

E' proprio vero che a star con gli zoppi, s'impara a zoppicare....

A star con voi, ed ad usare i vostri stessi termini.....

è da qualche tempo, che mi capita spesso di dire:
grazie ammmmore, grazie tesoro (ANGIE ne sai qualcosa ????)

ed il mio lui mi guarda strano....ihihihih, perchè non erano mie parole di uso comune.. a parte a lui stesso, naturalmente !!

LaStefy ha detto...

Stamattina mi fa:
oggi è ancora spento ???? (Il PC)

AH AH AH AH AH AH AH A AH AH AH AA
AHAHAH AH AH AH A AH AH A AH AAAA
AHAHA HA AH AH AH HA HA HA HA AAHA

bYE,BYE...a dopo

angie ha detto...

Steff, tu sai che se il tuo compagno ti lasciasse andare io sono prontissima a mollare tutto qui e a venirti a prendere, e poi in giro come thelma e louise.


Io chiamo qualcuno ammmore?
ma come ti salta in mente?
io?
ma sei sicura ammore?







ps: comunque l'abitudine l'ho presa dopo che ho chiamato il mio ex con il nome del mio ex-ex.
non si fa, nononnonono!

LaStefy ha detto...

KAI, STAVO RIFLETTENDO.........

MA PERCHè MI VOLETE SPOSARE TUTTE ????????????????????????????

Solo perchè:

- sono simpatica,
- ho tirato su due figlie da sola,
- cerco di non litigare con nessuno
- sono un bravo donnino di casa,
- preparo delle ottime pietanze,
- lavoro ininterrottamente per 8 ore consecutive (AHAHAHAHAHAHAH)
- son piena di amici,
- mi adatto alle situazioni,
- cerco di sorridere alla vita,
- non ho pretese particolari,
- mi accontento di quello che ho,
- non ho paura di niente,
- son da uova o da latte ????????

Solo per questo...è ????? per questo ??????

AH AH AH AH AH AH AHA H AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH HAAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AA
AHAH AHHA AH HA HA HA HA HA HA AA

Anonimo ha detto...

stef.. Anche perché ci piace un sacco la tua modestia! :-)


Volevo solo dire grazie ad astrosio. Di cuore.

angie ha detto...

STEFF, HAI DIMENTICATO LE TETTE.

ECCO.

LaStefy ha detto...

Bè....le tette è relativo, come è soggettivo la simpatia....

prima avevo scritto una marea di cose negative, ma mi si è spento il PC all'improvviso e addio.....

Stavo scrivendo che, nonostante tutte le cose belle, di cui sopra, ne avrò sicuramente il doppio che non vanno bene, se no, sarei già stata sposata 3 volte.....

LaStefy ha detto...

AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH HA AH AH AH AH HA AAAA

Machissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Così, non ho niente da spartire con nessuno.

angie ha detto...

Steff, tesoro, non credo proprio che la prerogativa per sposarsi siano le buone qualità, se così fosse il 90% delle persone sarebbe perfetta.
Cosa che non corrisponde al vero...
credo che una delle tue qualità migliori (tette a parte) sia proprio la ferma volontà di non voler scendere a compreomessi e soggiacere allo standard sociale.
hai deciso di andare via di casa giovane, di allevare da sola due figlie e di avere a fianco un compagno che sappia governarti, ma allo stesso tempo di lasci libera di governarlo.
Questa è la Steff che conosco, questa è la Steff che amo.
E se tu fossi riuscita nell'immensa missione di instillare alle tue figlie un po' di te, allora avrai compiuto un capolavoro.

LaStefy ha detto...

Amore, quanto ti voglio bene.
Non riesco più a leggere e a scrivere niente, ho gli occhi lucidi e mi si sta appannando la vista.
Grazie comunque.

angie ha detto...

QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.

Lindylinda ha detto...

ecco. appunto.

Kaishe ha detto...

... che lo dico a fare???
CONCORDO... ECCO!!!!

Di te piace [e non sarà un caso se piace anche a donne che di solito guardano male chi vedono bene 8tanto per fare un bisticcio di parole)] che ti si percepisce VERA... e poi non ti atteggi a STRA... niente... sei la Steff che sa ridere ma anche farsi seria... cantare sigle di cartoni ma anche ascoltarti se hai voglia di sfogarti... fare la compagnona anche se intravvedi che dietro c'è la mamma premurosa...






e poi le TETTE... HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA


A parte le battute... come non volerti bene???





E per non far torti non elenco le persone alle quali era IMPOSSIBILE che non mi affezionassi... OK?

Kaishe ha detto...

Adesso vado a mettermi in pigiama che sono tutta rotta...

Avete mai giocato a twister???

Tra spaccate di gambe e scavalchi di ragazzi mi fa male ovunque...

Non avrei più l'età... ma non mi rassegno!

Kaishe ha detto...

Non posso non aggiungere alla coda dei commenti ispirati... la battuta di ieri sera della miti Littizzetto:

Le donne guardano la foto di Ferrara che funziona da anticoncezionale naturale...

Grande Luciana!!!! HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

PAOLA D ha detto...

Propongo l'istituzione di una campagna contro gli OBESI- TESTE DI CAZZO - CHE PARLANO A SPROPOSITO per il crimine che essi stessi perpretano quotidianamente, contro quella parte di umanità che muore di fame mentre loro ingurgitano e si ingozzano riempiendosi il panzone già schifosamente satollo.

STEFY ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AHA HA HA HAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AAAA
AHAHAHAH AH AH AH AH AH HA AH HAAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA

angie ha detto...

evvai Paola, ti quoto a mille!
Ecco.

Basta Con La Droga ha detto...

Ho una voglia pazza di trasformarmi in Leonard Spears e trollarvi tutti. Però sono buono e non lo faccio.

angie ha detto...

ehi, conterraneo, cosa vuol dire trollarci?

Basta Con La Droga ha detto...

Quando fanno la supercazzola su qualcosa che, dopo attenta analisi, si sa che fa incazzare il bersaglio. Ma, come dissi, sono nella mia fase Buddha: voglio bene a tutti.

angie ha detto...

io non ho capito un cazzo di quello che hai detto, ma sono nella mia fase Britney Spears: non capisco una tega e prendo a ombrellate i fotografi.

Basta Con La Droga ha detto...

Britney Spears è mia sorella: non parlarne male altrimenti ti frusto a nastro.

Anonimo ha detto...

figa, come mi piaci! sarà un fatto di nome..ma come mi trovo in sintonia..specialmente a dire usually ma vaffanculo..un po' alla galeazzi-imitazione di radio deejay!
kiss ((¯`¤·._aNGIE_.·¤´¯))
http://angiethestorm.spaces.live.com/default.aspx