lunedì 21 aprile 2008

maccheroni...m'avete provocata...

Vaffanculo qua, vaffanculo là, vaffanculo su, vaffanculo giù. Tutto molto originale, Angie.Berlusconi è ovunque nel tuo blog, ti circonda, è nel tuo cervello, sembri posseduta, cazzo. Consiglio gratuito: vai su www.paginegialle.it, scrivi "esorcismi a domicilio" e premi "invio". Se qualcosa non si trova su internet, allora non esiste e, spiacente per te, sei fottuta.Sgrena. Che abbiano offeso la dignità della più grande giornalista d'Italia... ma che dico "Italia"? Europa! Ma che dico "Europa"? Mondo! Ma che dico "Mondo?" Via Lattea! In ogni caso è un'opinione come un'altra. Le hanno fatto domande, lei ha risposto (credo). Fine. Altro che "offesa come donna, come comunista (sic.) e - cosa più vergognosa - come giornalista"; smettila di frignare: contribuisci alla deforestazione globale con tutto questo frignare.Firmato,Leather Parisi (mandami a fare in culo, dai).



Tu me l'hai chiesto, e siccome sono una persona educata lo faccio.


VAFFANCULO


guarda, non mi metto neanche a commentare le tue parole perchè non ne vale la pena, se proprio non riesci a capire il senso del post non sarò certo io a spiegartelo di nuovo.
Per onore di cronaca, a memoria, mi pare che Berlusconi appaia solo in due o tre post in questo blog.
E, non vorrei distruggere una tua certezza, ma quasi tutto quello che si trova in rete non esite...


...e adesso vai dove ti ho mandato prima, coglione.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo.
Leather Parisi

angie ha detto...

e perchè non sei il primo a togliersi dai coglioni?

Anonimo ha detto...

Perché mi piace qui. gnegnegnegnegnegné.
Leather Parisi

angie ha detto...

è tutto tuo, fai pure quello che ti pare.

QUESTA E' LA CASA DELLE LIBERTA'.

tu però rimani comunque un testa di cazzo.

Anonimo ha detto...

Sono offesissimo. Ma proprio offeso-offeso-offeso-offeso.
La "casa delle libertà" non esiste più. Ci voleva una grillina per rifondarla. Una grillina intelligente.
Dai, voglio essere anche io uno di voi: VAFFANCULO. Non a te. Random.
Leather Parisi

angie ha detto...

siiiii, vaffanculo a tutto il mondo!

Solo che se tu avessi perso almeno un paio di minuti a leggere il mio blog capiresti che il mio vaffanculocvà non ha niente a che vedere con Grillo, e questo dimostra una volta di più che non ti devi assolutamente offendere se ti do della testa di minchia, è solo una constatazione di fatto...

Anonimo ha detto...

Accomodati pure, principessa.
Oh, cos'è il V2day?
Leather Parisi

angie ha detto...

Ehi, mi è venuta un'idea: perchè non apri un tuo blog e ci scrivi tutto quello che ti passa per la testa?

angie ha detto...

lo vedi che non capisci proprio un cazzo?

Anonimo ha detto...

Un'idea geniale, Angie. Un giorno di questi forse mi scende il culo di farlo.
Allora, cos'è il V2day, aquila reale?

angie ha detto...

forse la sigla del missile che vorrei spararti nel culo in questo momento.

angie ha detto...

Dai!!!! Non mi abbandonare così!!

Anonimo ha detto...

Hai avuto la maestra di sostegno alle elementari, Angie?
Siccome si fa un gran parlare di questo V2day del 25 Aprile e ho visto che tu lo pubblicizzi, spero non ti dispiaccia se colgo l'occasione per capire se hai piazzato il banner per solidarietà di specie con i ggggiovani impegnati oppure se effettivamente sai di cosa si tratta. Mi interessa davvero.
Leather Parisi

Anonimo ha detto...

Ci vediamo, aquilotta; ti raccolgo domani così come ti ho lasciata stasera: candida, giuliva, rubiconda, impegnata, intelligente e dalla parte giusta. Non perdere lo sprint.
Leather Parisi

angie ha detto...

Si coglione, ho avuto una maestra di sostegno, non so cosa sto facendo pigiando questi tasti e non riesco a comunicare in quanto non conosco il significato delle parole.

Tu sai cosa significa la parola "Ironia?" mai sentita?

Ecco, cercala sul vocabolario e poi rileggiti la mia risposta, forse ti si apriranno molti orizzonti.
E non mi ringraziare, per me è un piacere dare una mano a chi ne ha davvero bisogno...

angie ha detto...

Non aspetto altro coglione.
A domani.

LaStefy ha detto...

Mi sembra di aver assistito alle comiche.....

Basta Con La Droga ha detto...

Cara Angie,

In qualità di tuo conterraneo - o quasi - non posso che fare il tifo per te.

Purtuttavia mi rincresce - dato che sventolo fieramente la bandiera "Angie" dalla curva sud - farti notare che il signor "Leather Parisi" dimostra di avere spirito et ironia in abbondantia a partire dallo pseudonimo che si è scelto.

L.P. risponde inoltre in maniera più pacata se confrontato a te che, alas, sei partita subito ingranando la quinta e ricoprendo il seminatore di zizzania con epiteti di vario genere. Il che, a casa mia, solitamente denota un certo nervosismo.

L'anonimo provocatore in effetti, con poche righe, è riuscito a ottenere la tua attenzione: gli hai dedicato ben due post - forse addirittura tre - e lui ti ha portata a spasso per un bel po'.

Bon. Salgo sul bus assieme alla tifoseria portandomi dietro la "Angie-bandiera" e sperando di poterla sventolare nuovamente nel corso di una partita che - spero - ti vedrà uscire vittoriosa dallo scontro dialettico.

Tuo,
Cold Metal (Osservatore Neutro Ph 5.5)

angie ha detto...

Caro Cold Metal,

forse tu non mi conosci da molto, e non sai che il turpiloquio e mandare a fanculo la gente, chiamarla coglione ecc è il mio ruolo preciso qui nel circuito blog.

Heather Parisi, a parte avermi fatto ridere per un quarto d'ora per il nick, mi ha semplicemente fatto da spalla in una delle mie attività preferite.
Tutto qua.
Infatti spero davvero che domani torni.

Anzi, per un po' ho sperato e creduto che fossi tu...

Basta Con La Droga ha detto...

Nah, io ti avrei fatto il test.

angie ha detto...

Leather Parisi, ovviamente volevo dire Leather Parisi...

angie ha detto...

test?
quale test tesoro?

Basta Con La Droga ha detto...

Troppo lunga da spiegare ora. C'è X-Factor su Rai2.

angie ha detto...

ma davvero c'è X factor stasera???

E io me lo perdo?

porca troia.
ghesboro! è la seconda puntata che mi perdo.

Basta Con La Droga ha detto...

No, non stasera. C'è adesso. In questo momento. Morgan sta scegliendo un nuovo gruppo vocale. Mi sento sbarbo.

angie ha detto...

mi ripeto: cheghesboro!

Anonimo ha detto...

Di sinistra, che guarda X-factor e di sesso femminile. Tutto torna.
Leather Parisi

PdG ha detto...

comunque son d'accordo con cold metal, il comunismo e' la merda del mondo della merda di merda del comunismo di merda prodi merda del mondo merda.

PdG ha detto...

p.s. angie e' veneziana come il mio culo e' glabro.

Anonimo ha detto...

Renato/Cold Metal è una mosca bianca: l'unico insegnante di filosofia/pedagogia/psicologia/sociologia di liceo a non essere comunistone. Io lo segnalo al guinness.
Leather Parisi

Anonimo ha detto...

ANONIMISSIMA HA DETTO:

A ME SEMBRA CHE IL TUO BLOG, ANGIE, SIA FREQUENTATO DA PERSONE CHE NON HANNO IL SENSO DELLA VITA, CHE NON SANNO COS'è SUCCESSO PRIMA DELLA LORO NASCITA,
E CHE QUANDO SONO NATI, INVECE DI BATTEZZARLI, GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO.

SEMPRE CHE QUEST'ULTIMO FACESSE PARTE DELLA LORO SCATOLA CRANICA.



ANGIE LAGUNARE, TI LEGGO SEMPRE;

MAGARI NON MANDARE TROPPO A FANCULO PERSONE CHE NON SE LO MERITANO.
UNA DOLCE DONZELLA COME TE, CHE PORTA QUELLE SPLENDIDE SCARPETTE, DEVE ESSERE GRAZIOSA E GENTILE.

Anonimo ha detto...

Ciao mItIkA Angie!

Nn te la xdere troppo per sti kretini, ignioranti e razzisti!!!
Certa gente ha la testa solo x tenere appoggiate le orekkie.
Poi diko, kome si fa a parlar bene di berluskoni!!
Anzi!! noi allo zukkante abbiamo intenzione di fare un'okkupazione della skuola fino a kuando il nano non se ne va x sempre! Nanoooo va fora dai koioniiiiiii!!!!!

W il Che!!

Adoro pure io le tue skarpe, e anzi non vedo l'ora ke eska il sole, io e le mie kompe si siamo komprate dei mitici infradito col takko!
E poi smalto nero e un anellino nel mignolo!!!! Wow! Troppo gramour!!

Bacioni e keghesbiro, korighe in bueo a sti goldoni!

Anonimo ha detto...

"ignioranti e ra(...)"
*Ignioranti*... hai proprio scritto così.
Bel fake comunque.
Leather Parisi

Anonimo ha detto...

ANONIMISSIMA HA DETTO:

IO SCRIVEVO INIORANTI.
ODDIO COME SONO INIORANTE.

Anonimo ha detto...

Leather parisi io skrivo kome kazzo mi pare va bene?!?!?!?!

Sei imbecille, oltre ke putana

Anonimo ha detto...

R
O
T
F
L

Leather Parisi

Anonimo ha detto...

ANONIMISSIMA HA DETTO:

DOVEVO IMPARARE LE LINGUE INVECE DI FARE RAGIONERIA, E FARE QUALCHE CORSO DI PSICOLOGIA.

PENSAVO CHE LEATHER PARISI FOSSE UN MASCULO.
E CHE CA**O VUOLE DIRE ROTFEL, MA SOPRATTUTTO IN CHE LINGUA?

Anonimo ha detto...

La lingua che userei per leccare tutta la punta di quelle scarpe

BLBLBLBLBLBLBLBBLBLBLBLBLLLLLLL!!!!

LaStefy ha detto...

ANGIE, da quando ti fai leccare la punta delle scarpe ???
No, no, no, no, no, no !!!!
Da te questo, proprio non me lo aspettavo...

Lindylinda ha detto...

.... anche perchè io ho insistito un intero week per leccartele e tu non hai voluto!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono un amico di Leather Parisi e domani vi diro' la mia sul comunismo, perche' cazzo io ho capito tutto sul comunismo, ma ne parlo domani.
Oggi volevo parlare delle scarpe della blogger.

Perche' ho notato una cosa

http://img385.imageshack.us/img385/9926/ongenc6.jpg

Basta Con La Droga ha detto...

Cara Angie,

Riscrivo costì ciò che ho già scritto in una risposta su sbarbifuoco.

A cadenza regolare, ci si trova sempre a Venezia per un pranzo molto alcholico e calorico.

Vi partecipano alcuni personaggi che bloggano.

O meglio: la scusa è la comunità di internet, ma la verità è che siamo solo un branco di alcholisti che colgono qualsiasi occasione per massacrarsi il fegato.

Ovviamente non è necessario essere invitati, si partecipa e basta.

Quindi, non appena si organizza, verrai informata.

Evviva la compagnia, altro che il Che, il comunismo, la libertà e tutte quelle cagate là.

Anonimo ha detto...

ANONIMISSIMA HA DETTO:

COLD METAL, HAI PIENAMENTE RAGIONE: SI,SI,SI,SI,SI,SI,SI.

LECCONE BISEX HAI PIENAMENTE RAGIONE: SI,SI,SI,SI,SI,SI.

LEATHER PARISI HAI PIENAMENTE RAGIONE: SI,SI,SI,SI,SI,SI.

AMICO DI LEATHER PARISI, HAI PIENAMENTE RAGIONE: SI,SI,SI,SI.

CUGINO DI LEATHER PARISI HAI PIENAMENTE RAGIONE: SI,SI,SI,SI.

ZIO DI LEATHER PARISI HAI PIENAMENTE RAGIONE: SI,SI,SI,SI,SI.

NIPOTE DI LEATHER PARISI HAI PIENAMENTE RAGIONE: SI,SI,SI,SI.

Anonimo ha detto...

ANONIMISSA HA DETTO:

ODDIO NON CE LA POSSO FARE. STANOTTE FARO' DEI BRUTTI SOGNI, MI SOGNERO' HEATHER PARISI CHE BALLERA' SOPRA LA TESTA DI COLDMETAL E ANGIE LAGUNARE CHE INFILERA' LE SUE SCARPE ALL'AMICO DI LEATHER,MENTRE SI ISCRIVE AD UNA COMUNITA' DI ALCHOLISTI.
NO,NO,NO,NO,NO. VOI MI AVETE ROVINATO.
E CHE HO FATTO DI MALE A CAPITARE IN QUESTO BLOG?

ANGIE LAGUNARE, PENSAVO CHE FOSSI UNA PERSONA SERIA, UNA PERSONA SOBRIA, NON UNA CHE A CASA SUA, INVITA DI TUTTO.