lunedì 21 aprile 2008

soffro...




ciao Walter...

20 commenti:

Kaishe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kaishe ha detto...

Angela????

angie ha detto...

eri tu la PRIMAAAAAAA!!!

potevi lasciarlo...

Kaishe ha detto...

Dovevo capire se era il caso di urlare... certe volte non mi sembra il caso...

angie ha detto...

urla pure Kai.
Anche Walter urlava, cantava, suonava ed era una persona straordinaria.
Mancherà a tutti.

Lindylinda ha detto...

... mi sa che mi son persa qualcosa...



... allora urlo pure io????



AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAHHH


Angie.. tesoro.. tutto bene???

angie ha detto...

inzomma...

angie ha detto...

diciamo che sono un po' triste dai. mettiamola così.

LaStefy ha detto...

AMMMMMMORE, non essere triste.... e per che cosa poi ???

Pensa che fra due settimane ci vediamo.










































(vero ??????????????????????????)

LaStefy ha detto...

ANGIE, vieni a fumarti una sigaretta, immediatamente.

LaStefy ha detto...

(perchè io ne ho rimaste 2)

LaStefy ha detto...

(così me ne offri una !)

angie ha detto...

arrivo

LaStefy ha detto...

AMMMMMMMMMMORE.

Lindylinda ha detto...

ANGIE.. ????

Anonimo ha detto...

ANONIMISSIMA HA DETTO:

ANGIE LAGUNARE, BELLA DI MAMMA TUA, SOTTO CI SONO ALTRI MESSAGGI PER TE.
E NON TI STANCARE A DIRE DELLE CAVOLATE,
NON SPRECARE FIATO PER CHI NON CAPISCE UN CA**O,
LA TUA BELLA LINGUA USALA PER QUALCOS'ALTRO.
(CHE NO SO...FARE GLI ORIGAMI)

Anonimo ha detto...

@ Angie

Il tuo sorriso

Toglimi il pane, se vuoi,
toglimi l'aria, ma
non togliermi il tuo sorriso.
Non togliermi la rosa,
la lancia che sgrani,
l'acqua che d'improvviso
scoppia nella tua gioia,
la repentina onda
d'argento che ti nasce.

Dura è la mia lotta e torno
con gli occhi stanchi,
a volte, d'aver visto
la terra che non cambia,
ma entrando il tuo sorriso
sale al cielo cercandomi
ed apre per me tutte
le porte della vita.

Amor mio, nell'ora
più oscura sgrana
il tuo sorriso, e se d'improvviso
vedi che il mio sangue macchia
le pietre della strada,
ridi, perché il tuo riso
sarà per le mie mani
come una spada fresca.

Vicino al mare, d'autunno,
il tuo riso deve innalzare
la sua cascata di spuma,
e in primavera, amore,
voglio il tuo riso come
il fiore che attendevo,
il fiore azzurro, la rosa
della mia patria sonora.

Riditela della notte,
del giorno, della luna,
riditela delle strade
contorte dell'isola,
riditela di questo rozzo
ragazzo che ti ama,
ma quando apro gli occhi
e quando li richiudo,
quando i miei passi vanno,
quando tornano i miei passi,
negami il pane, l'aria,
la luce, la primavera,
ma il tuo sorriso mai,
perché io ne morrei.

Nazim Hikmet

...un pensiero a te, Angie, e a tutte Voi, splendide compagne, perchè è doloroso vedervi tristi.

Dazwo.

astrosio ha detto...

ehm... sono ancora gradito?... mia musa, mi prostro. ecco.

LaStefy ha detto...

ASTROSIO, visto che la tua musa è molto impegnata, ed in questo momento io sono la sua segretaria, ti comunico che non solo sei gradito.......
Sei
super-gradito
iper-gradito
mega-gradito
mondialmente-gradito
cosmicamente-gradito

Te capìo ???

Lindylinda ha detto...

USO PRIVATO DI MEZZO PUBBLICO:


PREGO TUTTI I POSSESSORI DI BLOG DI ADERIRE ALL'INIZIATIVA "REGALA UN SORRISO AI BAMBINI" .. Il regolamento sul mio blog, o sul sito http://www.comicomix.com/Sorriso_per_un_anno.asp

E' facile, non costa nulla.. e si regalano 2 euro per la lotta al Neuroblastoma.

PER FAVORE SIATE GENEROSI.. FATE UN POST SUL SORRISO!!!!!