sabato 5 aprile 2008

questione di punti di vista.

13 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

Cioè......... notare i due minuti che ci separano !!!

Allora, primo:

il mio punto di vista è identico al tuo.

Secondo:

scappo che devo portare mia figlia all'aereoporto. Ci sentiamo dopo

Kaishe ha detto...

So di sicuro di essere ASSOLUTAMENTE d'accordo sia con Angie che con Stef... ma il post è comPOSTo slo dal titolo...

Buongiornoooo ... come state???


SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

terza.. E concordo quasi su tutto..

Unknown ha detto...

quarta......ma forse nono sono pèroprio d'accordo



;)

Kaishe ha detto...

OK... allora discutiamone...

Anonimo ha detto...

:(io non leggo niente davvero..


.. Quindi il quasi è doveroso con voi! :-)

Anonimo ha detto...

giorno a tutte le mie amichette..

Come state?

idea ha detto...

Sì Sì DISCUTIAMONE... ah ah ah

Anonimo ha detto...

ciao idea!!

Unknown ha detto...

scusate ma sta mattina dormo.....IDEA è unmio altro nick che uso per aggiornare il blog del negozio di mio fratello....scusate....

Unknown ha detto...

buona giornata a tutte....vado a fare delle commissioni.

angie ha detto...

questa discussione astrusa ha del meraviglioso, però il post è di sopra.

però io questo non lo toglo...